Breathtaking butterfly
di Escapist96

04/06/12, ore 00:12

bellissimo come sempre Marty ** (la facciamo quella cosa di aggiungere parole al vocabolario?! inizio ad essere a corto..non so mai come definirli **) come al solito stile scorrevolissimo ^^ per curiosità quanto sono lunghi i capitoli? perché finiscono subito! comunque.. marcelo purtroppo T.T Vabbè. no comment Please. lo sai che divento violenta poi XD io credo che stai facendo Tarja e Annette molto equilibrate invece Marty ^^ mi piace come reagiscono.. invece mi suona peggio tuom. non so perché ma mi aspettavo qualcosa di più da lui.. "corro" a leggere l'altro ^^ la curiosaggine si fa insistente XD

03/06/12, ore 23:54

Ciao caraaaa!!! sono in stra-ritardo mi odi? io mi odio perché mi sono persa dei capitoli bellissimi ** almeno questo lo è!!! (non dubito che lo sarà anche il prossimo sai? ^^) oddio, ero rimasta un po "male" al pensiero di Tarja e Annette che cantano insieme ma devo ammettere che vorrei provare a sentirle XD ci sta che discutano un po... quello che invece non capisco ora è la storia dei giornalisti! chi li ha avvisati? chi è l uomo? basta, taglio perché devo leggere assolutamente il prossimo capitolo perché sono curiosissima ** bravissima Marty!

01/06/12, ore 15:14

Tesoroooo!!
Brava, brava, continua a postare così velocemente, che almeno non vado in astinenza XDD
Ok, a parte questo.. scusa il ritardo!!!! Sono imperdonabile -.-'''''
Then... Bellissssssimo cap, i miei complimenti!!! Finally Tarja comincia a starmi un pò più simpatica.. anche se non la amo lo stesso, pardon. Però, dai, ha il coraggio di fare mea culpa e di esternare i suoi sentimenti e difetti. Sta salendo di punti, bene, bene.
Ah... se vuoi farmela adorare sai cosa devi fargli dire, no? L'unica cosa di cui parlo sempre... XDD *schiva scarpa volante e scoppia a ridere*
Marco... Marco è un grande... cioè... MANGIA!!!!! E' il mio mito. Grande grande. Gli altri non lo meritano.
Tero è molto dolce, mi sta simpatico. Ed è divertente.
Anette... *___* Dooolce, Anette!!! *___* Secondo me vive un pò su un mondo incantato ma è molto carina *__*
Tuomas ha rotto. LA SMETTI DI FARE LO SDOLCINATO???? Non potevi aspettare che scendesse in cucinaaa??? -.-''' Mi cali, Tuomas, se fai così...
E... Marty... Stai abbreviando i capitoli, l'ho notato, sai?? E questo non va bene, nonononono, non va bene! Torna alla tua lunghezza originale sennò... Smetto di scrivere pdi... acc, già l'ho fatto... ehm... faccio morire Ethan... nah, nn va bene... Faccio mettere Ciel con Fra!! Ecco, questa va bene, daaaii!! XDD
Aspetto notizieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
<3<3<3
Cla

31/05/12, ore 13:55

Allora io ce lo vedo Marcelo come cattivo della situazione non so perché ma i video delle esibizioni in cui Tarja non stava con Marcelo sono palesemente diversi da quelli girati dopo le sue nozze con lui. La Tarja prima di Marcelo era più dolce socievole meno diva rispetto a quella che è diventata dopo esserselo sposato, poi è vero che l'animo umano ha mille sfaccettature e che la verità la sanno solo loro però agli occhi di alcuni fan questo è passato.

31/05/12, ore 13:11

Ciao^^ allora, riguardo la tua precisazione, mi sembra il minimo specificare: il Marcelo cattivo è un clichè presente in tutte le storie che prevedono un riavvicinamento di Tarja e Tuomas. Sinceramente, è un compromesso molto banale, in quanto l'anima di una persona è piena di sfumature e limitarsi a definirlo 'cattivo' è ridicolo. Invece, da quello che tu hai scritto in questo capitolo, si evince che Marcelo è il classico uomo alpha, innamorato della sua donna, e disposto a tutto pur di proteggerla. Purtroppo, il suo atteggiamento 'possessivo' viene enfatizzato dai modi di Tarja, che non gli ha mai spiegato per bene come sono andate le cose in casa Nightwish, e questo poi, a lungo andare, ha portato al punto di rottura.
Ecco, vedi, questa è una nuova interpretazione dei fatti, che rende il tutto molto più interessante e porta anche il lettore a chiedersi perché per ben due volte Tarja abbia fatto lo stesso errore: prima non parlava con i Nightwish, poi non parlava con Marcelo. Insomma, viene spontaneo chiedersi cosa c'è sotto. Se davvero c'è amore per Tuomas e per la band, se non fosse mera voglia di sfuggire a Marcelo. Poni molti dubbi che dovrai chiarire pian piano^^.
Il capitolo mi è piaciuto, è scritto davvero bene e apre molti spiragli. Aspetto il prossimo :)

30/05/12, ore 21:01

Me gusta! Anette ormai si è tranquillizzata, meno male! :)
Ancora non vedo di buon occhio Tuom/Tarja ma per come stanno le cose ora sembra "quasi" credibile...Vedremo.
Ancora Marcelo? dimmi che lo rispediscono in Argentina col primo volo!!! XD
Aspetto il prossimo!
Lalla.

30/05/12, ore 20:34

Ok, sarò breve e sincera. E' la storia più bella sui Nightwish che io abbia mai letto. Sarebbe il mio sogno che Tarja e Anette cantassero insieme. Per quanto irrealizzabile esso possa essere. Beh....almeno ci sei tu, che con questa ff ci fai sognare una band con le due più belle voci del metal e non :) Bravissima :)

28/05/12, ore 15:07

Davvero una bella storia, scritta con uno stile ben curato e scorrevole :) Alterna momenti introspettivi a "azione" musicale e love story!!!
Molto originale perchè pochi (quasi nessuno, davvero!) contempla un ritorno di Tarja e questa è la prima fanfiction che leggo in cui lei ritorna a fare parte della band, ma senza penalizzare Anette (essendo scritta da una New-era-fan era ovvio, ma almeno è una novità *_*). E' bello il modo in cui passa da un pezzo dedicato ad An a uno su Tarja, guardando dentro ad ognuna di loro e, a volte, ai ragazzi della band.
Sono descritti molto bene il rapporto Tarja/Tuomas e i loro sentimenti, oltre che la ritrosia di Marco!
L'aggiunta di una storia nuova per spiegare la rabbia di Marco mi è piaciuta molto!!
Complimenti!

27/05/12, ore 14:14

Ok, a me Marcelo sta altamente sulle scatole. Ma tanto eh. Lo prenderei, lo sbatterei al muro e lo riempirei di ceffoni. D:
Vuole distruggere i Nightwish, è palese. GUASTAFESTE DEL CAVOLO, Se ti prendo io... io... >-<
Per il resto, dolcissimI Tommi e Tarj al telefono:3 Dopo tutto, tra lo ro c'è ancora feeling, e si sente**
Che bellezza**
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Brava, bel capitolo, scritto bene, come al solito.
Frà.

27/05/12, ore 14:04

Wowww!!!!
Graaaaaaaaaaaaande Nettieee!! Ferma e calma... Braaavaaaaaaaaa!!!
Marcelo... io l'avevo capito che eri tu.. e... ma sarai proprio uno stronzo, eh????? Ti odio.
Vai lontano dalla cara Anette!!!!
E portati via anche Tarja, già che ci sei: fate una bella accoppiata di stronzi.
Tuomas... Mi caro... Vieni qui che ti picchio. MA. COME. FAI. AD. ESSERE. COSI'. CIECO???? Fai il protettivo??? Ma perchèèè?? Quella non ti merita!!!
Tarja... Finalmente pensi! Strano, non l'avrei detto, ma pensi. Ah, e ti odio.
Martina... Seriamente devo ripeterti ciò che penso di lei? Non credo....
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!!

27/05/12, ore 13:59

Ed eccoci quiii!! Perdonami per il ritardo, cara!!
Come sempre modo di scrittura perfetto, sintassi scorrevole, semplice e leggibilissima.
Storia fantastica e coinvolgente.
E dio quanto odio Tarja!!!!!!!! Graaande Nettie, che gli fai notare di cantare a bassa voce!! Fatti valereee!!!
Ah, e io adoro solo Marco. E un pò Nettie.
BUTTATE FUORI TARJAAA!!!!!!!!!!
Vado a recensire l'altro cap.
Baaaciii

27/05/12, ore 13:36

Io adoro Tarja per ora direi che te la cavi bene con entrambe... La prima Tarja era proprio così. Dolce gentile pronta a preoccuparsi, da quando si è sposata beh... Ok sorvoliamo. Non nego di amare molto di più i primi nightwish con lei a cantare le canzoni... Forse perché lei sola sa dare voce a quell'amore struggente che Tuomas ha sempre provato per lei...

27/05/12, ore 12:11

Parto dalla tua domanda: la tua è una ff AU/what if in cui i personaggi sono incentrati su quelli reali, ma mossi in situazioni 'assurde', quindi, puoi anche rappresentare Tarja (Tar, no,ti prego. Fa troppo Tav o i Tribunali.Amministrativi.Regionali XD) con un neo in fronte e i capelli blu e terribilmente cattiva. Poi, per come la vedo io, non mi sembra che tu stia avvantaggiando nessuno, anche perché credo che questa storia sia principalmente dal punto di vista di Anette quindi, è normale che la sua opinione sia quella che arriva prima a chi legge. Spero di essere stata chiara^^.

Spero solo che Marcelo non sia confinato al solito ruolo del cattivo della situazione, vorrei che il suo risentimento sia fondato su solide basi. Vorrei scoprire molto di più sul rapporto tra Tarja e Marcelo e sul perché lei è tornata dal gruppo. E' una cosa che mi incuriosisce molto.
Per il resto, capitolo scritto molto bene^^mi piace molto il tuo stile :)

27/05/12, ore 12:02

An merita una statua! I ragazzi no (eccetto Marco). Ok che non volevano far casini con la stampa ma come minimo potevano aiutare Nettie, soprattutto Tuomas visto che l'ha scelta lei! Vedremo come si evolverà la faccenda...se serve posso prestare la mia padella ai ragazzi xD
Povera Tarja mi dispiace che debba subire la "vendetta" di Marcelo, spero che lei reagisca con classe e con altrettanta classe lo mandi a quel paese XD
Brava, brava!! :)
Lalla.

23/05/12, ore 14:31

Secondo me la voce mschile è di Marcelo! U_U Oppure del tipo di Anette, il bassista dei Pain xD

Mi piace come stai strutturando il rapporto fra Tarja ed Anette, perchè è normale che fra loro due vi sia una sorta di competizione ;)
Apparte qualche errore di distrazione (semmai rillegi con calma, quando puoi) il capitolo è ben scritto! Attendo il prossimo aggiornamento :DD