Breathtaking butterfly
di Escapist96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/12, ore 23:25

Il mistero s'infittisce! Come mai Tarja è tornata?! Sono molto molto curiosa riguardo la piega che prenderà questa storia :) Aggiorna presto!

08/05/12, ore 09:47

Anche tu colpita dal virus dell'Anyway XD credevo di essere l'unica a piantarlo dovunque XD
Molto carina questa storia, e dai dettagli disseminati in giro, oserei dire che l'unica donna in grado di terrorizzare tutti è Tarja. E ti dico il vero, per come hai inserito la situazione sono molto curiosa di vedere come si evolverà.
Complimenti per questa avventura :)

08/05/12, ore 00:08

Questo primo capitolo mi ispira molto :) Mi hai davvero incuriosita! Ho una mezza idea su chi possa essere la donna, e più che altro spero che sia LEI *.*
Complimenti per questo primo capitolo, molto d'impatto. E , soprattutto, invoglia il lettore a proseguire la lettura! Ed è un ottima cosa ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!

edit: una cosuccia! "Le sembrava che tutto ciò che avesse detto sarebbe caduto nel vuoto, senza che nessuno lo raccogliesse per capire quello che provava." Questa frase non è costruita molto bene, i verbi non concordano bene fra loro. Sarebbe meglio (per esempio): "Le sembrava che ogni singola parola pronunciata FOSSE caduta nel vuoto, e che nessuno avesse osato raccoglierle, una per una, per capire quello che provava".
A meno che non volevi dire: "Temeva che tutto ciò che AVREBBE detto sarebbe caduto nel vuoto, senza che nessuno avesse provato a raccoglierlo per capire ciò che provava", ma credo sia la prima quello che volevi intendere :)
Spero di esserti stata d'aiuto! ^^

Aggiorna appena puoi!
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 12:28 am)

07/05/12, ore 21:22

Oooh questa storia mi ispira ** E' davvero ben scritta, e questo primo capitolo mi ha messo quasi angoscia... Fa anche uno strano senso leggere di Anette così sconvolta, è vero, ma non si può certo biasimarla. Spero solo che quel testone di Tuomas non decida di colpo di far tornare Tarja nella band (perchè di Tarja si tratta, giusto?), perchè ci rimarrei davvero male per Anette :( Allo stesso tempo sono curiosa, cosa sarà successo a Tarja per farla finire in lacrime davanti a casa Holopainen?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel mentre ti faccio i complimenti per questo!

Un saluto!
Tawara