Diabolici Piani (Schifosi Ricatti 2)
di Giuggia89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/08, ore 18:45

TU-SEI-UN-GENIO!!!!!! La, anzi le tue due storie sono fantasticheeeee!! Non posso pensare di rimanere così sulle spine!!!O__o Ho letto schifosi ricatti e quello che hai scritto di schifosi ricatti 2 in una notte!! Mi hanno presa al pari dei libri della Rowling!!! Cioè....Cioè...O___o....WOW!!! Ti prego di continuare al più presto o impazzisco!!!xD Ginny è fantastica! E l'idea di Harry don giovanni da pepe alla storia!! giuro è fantastica...oki ora non ti montare la testa ma PLEASEEEEE!!! aggiorna al più presto!!! xD Me sclerata e drogata della tua storia ^^''' xD PS: Ti ho già detto che mi piace da morire???O__o xD

13/04/08, ore 16:26

ODDIO....sapevo che l'uomo misterioso era lo zio voldy....però che schifo....bleh.......sono ancora scioccata... cmq alla fine dei conti Ginny ha tradito il mio bellismo Draco, chissà quando lo scopre....... va boh però anche lui l'ha tradita con Satine quando lei gli ha detto di essere incinta......spero non si arrabbi troppo va boh aggiorna presto!!!!!!!!!

11/04/08, ore 19:08

Io sono furiosa con te... 1°... NON MI HAI DETTO CHE AVEVI AGGIORNATOOOOO T_T (me va in un angolino e piange disperata) 2°: ...... io lo sapevo che voldy faceva sesso con lei... dai... era... scontato... ora voglio vedere quando lo dice a Dracucciolo U__U Comunque XD a parte i miei sfoghi da pazza mentale il capitoluccio mi è piaciuto tantissimissimooo Draco è sempre dolse dolse ... che amore... solo che ora voglio veramente vedere come reagirà a quello che ginny ha fatto con zio Voldy... eheh aspetto volentieri quel pezzo XD So che non andrà tutto benissimo ora... non mi illudo U__U XD Al prossimo capitolo!!! Baci!

10/04/08, ore 19:00

per le supposizioni esatte..ho vinto la bambolina di Draco??*_* Mi si è gelato il sangue nelle vene alla scena con Voldie, che porco!! E la povera Ginny adesso??Per una volta che in una litigata avrebbe avuto ragione, e tutto il mio appoggio che di solito per motivi "estetici" va a Draco, non potrà rivendicarla per i maledetti sensi di colpa!!!!CHe rabbia!!! Ma quello che fa più pena è il povero Harry, che finalmente implorato dal suo peggior nemico non ricorderà assolutamente nulla percè ubriaco!!! Anche a me irrita quando mi si dice "non c'entri niente" e simili..mi fa prudere le mani e diventare sanguinaria, con tutto che sono pacifistissima di norma!!!Un bacio, a presto!!Ps.Di a Mishra di mettere giù le zampette che Satine è proprietà privata di Harry-ubriaco-molesto-Potter!!!

10/04/08, ore 18:01

Ginny con voldemort?!?!?!?!?! MA che schifo!!!! Spero almeno che lui avesse le sembianze di Tom Riddle o qualcosa di simile... altrimenti.... KE SCHIFOOOOOO!!!! A perte questo il chap mi è piaciuto molto e adesso sono curiosa di vedere come reagisce Ginny alla scomparsa di Syberia!!! E Piton è cmq dalla parte dei buoni, vero?!?!?! Alla prox... baci...

10/04/08, ore 17:49

*_*!Sapevo che era Voldermort..o Tom Riddle...ma il motivo di tutto ciò è ambiguo....mmm....Ginny non è da colpevolizzare...anche se la vedo dura...situazione molto critica..sìsì!brava!

08/04/08, ore 11:59

Non ho fatto in tempo a recensire l'altro capitolo che già c'era questo!!(prendilo come un complimento, dunque, cara, per la tua velocità) Mi sono dispiaciuta a morte per la litigata di Draco e Gin, ha fatto male a me che leggevo figuriamoci a quella poverina..E poi il Draco di questo cap mi fa girare i "nervi" vorticosamente..Harry, sembra strano dirlo, lo capisco abbastanza..E anche Satine..(che come tutti i personaggi si scrive da sola, non sta più nelle redini dell'autore ^_-) Mentre chi non mi spiego è Blaise..non ti piaceva Ginny??Perchè ora ci provi con Herm??E Pansy?? Per quel che riguarda l'uomo del mistero i miei sospetti li sai..e credo non siano troppo sbagliati..certo però che se ha rapito Syberia farà una brutta fine..che poi io penso sia la stessa persona che ci prova con Gin e ha rapito Syberia ma mica è detto!!uhm..aspetterò con ansia il prossimo!Un bacio!

07/04/08, ore 15:26

O_________O Te mi vuoi far morire...perchè non hai fatto infilare Draco nella vasca e cacciare quella mezzasega di Potter????? Allora...*cerca di calmarsi* io adoro Ginny e ADORO Draco ma soprattutto ADORO Draco/Ginny, ma non puoi mettermi cose così scandalose come Potter che se la fa con tre ragazze mentre Dracuccio mio è costretto a sentire le lagne della Parkinson che poverina non voleva farsi marchiare!!!! Grrrrr...Piuttosto che farlo scalare dalla Top dei Figaccioni di Hogwarts io direi che Ginny un paio di corna se le può tenere...poi magari lei lo ripaga con gli interessi...Per quanto riguarda l'Uomo del Mistero, io ho una mia idea personale ma non la espongo per paura di fare una figura di m***a...Per Syberia...povera cucciola ç__ç com'è possibile? Mi dispiace tantissimo!!Spero che però Draco la ritrovi*-* Nel prossimo capitolo ESIGO sapere chi è l'Uomo del Mistero e vedere i risvolti della LoveStory fra i miei due amorucci*____* Mamma mia che recensione luuuuunga...credo che farei bene a concluderla qui O.O Un bacione, Noemi

07/04/08, ore 13:17

Purtroppo non posso accontentare la tua ultima richiesta... CM PUOI LASCIARMI COSì, SUL PIù BELLO!!!!!! Devi assolutamente aggiornare prima di subito!!! Cmq chap bellissimo... ora sono curiosa di sapere chi è il tipo che vede Ginny e che fine ha fatto Syberia!! Cero che Malfoy è stato un pò stronzo a pensare quelle cose... e Potter??? Prendere il posto di Draco??? Ma non mi far ridere!! :P A parte gli ske, ottimo chap... aggiorna presto... baci...

06/04/08, ore 22:14

Il capitolo mi è piaciuto molto anche se era un pò corto.... La parte che ho preferito è stata il rapimento di Syberia, un vero colpo di genio (very compliment...), anche se non capisco chi l'abbia rapita......Voldemord dovrebbe essere con ginny (Se è lui...), mah spero che svelerai entrambi i misteri prestissimo sono troppo curiosa.......continua così e aggiorna presto!!!!

06/04/08, ore 22:11

non puoi far terminare il capitolo in questo modo..nonono...sei insensibile!!!sto morendo dalla curiosità!cmq...bello....ma uff....

06/04/08, ore 21:38

Io sono calma... lo sai... sono l'immagine della calma (me prende taaaanti respiri) HAI FATTO RAPIRE SYBERIA?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?! Ok... sono calma... se penso a Piton che fa lo streap mi rilasso haha... comunque... spero per te che tutto e dico TUTTO si risolvi... PERFAVOREEEEEEEE Comunque a parte questo eheh bellissimo capitolo e hai ragionela storia si deve movimentare hehe Per l'aiuto figurati l'ho fatto volentieri puoi sempre contare su di me! Bacion!!! SIlvia

06/04/08, ore 21:38

06/04/08, ore 19:01

Carissima!!! Ok, devo dire che draco mi ha deluso un pochetto... cioè... è sua moglie daiiiii XDDD Comunque questo nuovo personaggio mi piace, è intrigante eheh non vedo l'ora di saperne di più... e soprattutto non vedo l'ora che Draco e Ginny tornino alla normalità... PER FAVORE TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO!! XD Ci sentiamo al prox capitolo!!! Un bacione Silvia

06/04/08, ore 15:38

O__________O Sono pazza...mi sono letta in due giorni Schifosi ricatti 1 e adesso tutto questo XD Io proprio non c'arrivo...L'avevo già iniziata a leggere ma, non so per quale assurdo motivo, non ero andata avanti con la lettura quindi mi sono riletta anche i primi capitoli che non ricordavo benissimo...che dire, bellissima come fanfiction, mi hai incuriosita troppo con la faccenda dei sogni di Ginny e con questo strano Mangiamorte...mmm...non vedo l'ora di leggere il seguito ^____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]