The Ring
di Seiten Shiwa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/05/12, ore 13:34

Eccomi qui :) FINALMENTE l'ho letta in modo scorrevole e nitido :)
Ringrazio innanzitutto per la dedica ed ora passo al commento di questi due primi capitoli :D
Il prologo, con il sogno/incubo di Farrell è stato esilarante.
Ben scritto, divertente nella nuova versione del mitico pezzo dei Mars, forse voleva essere un atto unico, ma, fortunatamente, hai proseguito in questa storia, allietandoci con un prosieguo davvero intrigante, sexy ed allegro.
C'è stato, però, un momento davvero al di sopra degli altri.
La lemon è davvero hot, diretta, quasi cruenta nei suoi dettagli reali, ma poi il dopo, quel loro guardarsi, quel "cosa abbiamo fatto?" mi ha colpita.
Credo che in questo passaggio sia insita la potenzialità di avere anche della sostanza nello sviluppo del loro interagire, senza melodrammi o polpettoni ovvio, visto che sei brillante nell'eloquio, bensì un bel confronto, con tanto di approfondimenti ad oc :D
Complimenti e facci sapere quando aggiorni ;)
Un bacione da meg XD

10/05/12, ore 23:40

Allora, eccomi qua :) Il primo capitolo m'è piaciuto molto, divertente e davvero carina anche la cover/parodia di The Kill!  XD  Esilarante la scena di Colin che si sveglia ghgh.
Il secondo capitolo è divertente, specie nella parte finale quando si capisce che è l'ennesimo viaggio mentale di Cole.. solamente, anche se certi termini particolarmente spinti in una lemon ci stanno, io non amo leggerli. Preferisco quelle lemon che pur essendo molto molto hot, sono intervallate da momenti di sentimento, in modo da non essere solo porn (anche se il porn va sempre bene, per me ci vuole una controparte,ecco, specialmente in una long)..ma ripeto, è un fatto di gusto mio, poi capisco che sia demenziale e si inserisca in questo contesto quindi volendo ci sta..e comunque l'idea in generale è davvero una bomba ;D
Alla prossima :*

ps. e occhio che "ti imparerò la disciplina" è sbagliato, si usa il verbo insegnare! :)

10/05/12, ore 22:10

Oddio, sono morta x'D
Cole, lasciatelo dire: hai bisogno di uno psicologo, ed uno bravo.
Davvero, un bel misto di fluff, comicità e slash ( su cui mi esprimo con un bel dsfnakjgndk)
Mi è piaciuto leggere di un Colin passivo, il che succede raramente.
Che sclero male, poveraccio :'D
E poverino pure Jared che non ha idea di quel che sta succedendo!
Davvero bella, complimenti!
Al prossimo v.v
Madame Plague
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 02:26 pm)

10/05/12, ore 22:09

strana, particolare, veramente fuori dal comune,comunque bella e intrigante, complimenti, spero che continui su questa scia ....grazie alla prossima.

10/05/12, ore 16:40

Io mi sto facendo la pipì sotto per le risate xDDDD Dio, ma tu sei un genio!!! A parte che questa versione di The Kill è fantastica, lo è anche Jared vestitA da sposA, lo è il sogno di Colin e le sue reazioni alle coè che fa quella folle divaH, lo è il risveglio, il dito chiuso nel cassetto xDDD Rido con le lacrime!! Il secondo capitolo non l'ho ancora letto per il semplice motivo che usando queste (?) '<>' per i dialoghi va a finire che quando carichi il capitolo non si legge nulla per un prblema di codice html o qualcosa del genere >.< E visto che non ci avrei capito un cavolo perchè mancano i dialoghi voglio leggerlo stasera, corretto, così muoio dalle risate xDDD Ti conviene usare le virgolette o quello che vuoi tranne questi '<>' :)
Bravisshima (?) :****
P.S:Non disperare ciccina, sono ancora insieme e più che amici, loro ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]