The Ring
di Seiten Shiwa

01/08/12, ore 14:48

dio santo qui mi è uscita la lacrimuccia bastarduccia diamine ewe T.T allora iniziamo ma dico io Cole sei un testa di cazzoooo bastardo di un drogato cazzuto irlandese io ti odioT.T argh se ti prendo ti ammazzoH giuro!!!! Ti rincorro con una mazza chiodata per tutto l' hotel... Ok finito <3 passiamo a JJ <3 È di una dolcezza infinita è troppo buono troppo...cole non se lo merita u.u e cazzo JJ fatti rirpettare tira fuori le palleH...aspetto con ansia il prossimo <3 TI ADORO SIS :* <3

01/08/12, ore 14:38

Ok tesoro, cerco di resuscitare e di scrivere una recensione decente, dato che ho imparato oggi a usare EFP.
Ah, e nel caso non mi avessi riconosciuta, sono Alessia. (?)

Comunque, premettendo che ero rimasta indietro con la lettura ed ero incasinata perché seguo troppe FF contemporaneamente, oggi ho deciso di ricominciarla da capo. Non mi sono fermata un istante (avrei voluto recensirti tutti i capitoli, ma la curiosità vinceva sempre), ho persino pranzato davanti al computer e ti giuro che con il "Colin on the edge" mi stavo per strozzare con l'insalata di riso.

In poche parole, la storia è bellissima, avvincente e incuriosisce sempre di più; ci sono momenti comici e altri drammatici e questa è una cosa che adoro nelle FF.
I personaggi sono descritti benissimo, JJ fa morire all'inizio ma poi è molto dolce, Cole nella parte di Alexander lo prenderei a calci... Ma indovina? Il trattamento peggiore lo vince Rosario, l'ho sempre immaginata proprio così ahahah ;)

Bene, ora mi ritiro a produrre la mia prima storia, sperando che venga decentemente.
Ti prego, continua presto! <3
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 02:39 pm)

01/08/12, ore 13:57

L'inizio: una dolcezza infinita.
Non ho fatto in tempo a formulare quel pensiero che Colin ha ricominciato a sprofondare nelle sabbie mobili che lo stanno trascinando sempre più a fondo.
Infine, lo squarcio di lucidità.

Cole, il passato è passato... non lo puoi cambiare.
Opera sul presente, apri il cuore e prenditi Jared Joseph Leto.

01/08/12, ore 13:37

Ok, innanzitutto ti chiedo pardon per la mia insistenza nel dirti di aggiornare: capisco che può risultare pesante, ergo eviterò di ripetermi in seguito. Ma, in ogni modo: gesù, che soddisfazione sapere che c'è un altro capitolo pronto per la lettura non appena avrò recensito questo! :)
Diventa tutto sempre più reale. Mi piace il Jared difensivo/combattivo. Ci sono stati dei punti in cui mi è venuto da sorridere e subito dopo ho trovato il sorriso fuori luogo (ad esempio, le battute di JJ sul cavallo di Colin seguite da un'assurda scarica di botte da parte di entrambi. Pensavo: "togliti subito quel sorriso dalle labbra! Qui c'è gente che si sta ammazzando")

Va bien, mi dirigo verso il seguito :)

01/08/12, ore 02:07

Dentro di me sta nascendo un sentimento violento nei confronti di entrambi.

Verso Colin, perchè è proprio un bastardo drogato ubriacone irlandese.

Verso Jared, che vorrei capire perchè non apre gli occhi.

Capisco l'amore e tutto il resto, così però esagera, cristo!

Io l'avrei lasciato affogare nel vomito, nella droga, nell'alcol e nei vetri, capisci??

Altro che buon samaritano come Jared!

Ma quale bacio! Io l'avrei distrutto!

E' un bastardo!

Giuro che lo odio con tutta me stessa!

E' inutile che piange tra le braccia di Milena!

Le cose brutte non si dimenticano mai.

Questi ricordi causeranno sempre profondi dolori!

Perchè, mi chiedo io.

Perché?

Non ce la faccio a sopportare questa storia!

Jared mi sembra che stia passando la fase adolescenziale!

Apri gli occhi, anzichè la bocca e le gambe, e scappa via!

Non farti trascinare nei casini di questo ubriacone del cazzo.

Lascialo da solo.

Alone! Lonely! *ogni riferimento è puramente casuale*

Mandalo a farsi fottere, ma libera la tua vita!

ooooooooooooooooooh!

01/08/12, ore 01:36

grazie per averlo messo così presto, bello come mi aspettavo, anzi di piu', veramente non so come tu possa fare a scrivere cose del genere.- ti giuro Shan… avrei fatto qualsiasi cosa per strapparlo da quell’agonia in cui stava sguazzando.. qualsiasi cosa….!! io…! Era come se riuscissi a sentire il suo stesso dolore… era assurdo.. come.. come fossimo connessi sulla stessa frequenza di sentimenti….-.
che bella cosa avere una persona che sente per te un sentimanto così forte da pensarla così (anche se è un racconto) fa proprio bene al cuore . grazie ancora di tutto alla prossima

01/08/12, ore 01:35

Io continuo a piangere disperatamente e voi vi divertite a scrivere queste cose.

Colin è stato un BASTARDO, ma ora sta soffrendo tantissimo, lo so, ma non riesco a perdonarlo per quello che ha fatto a Jared.

Perchè?

Perchè non amarlo e basta?

Sembra semplice a dirlo, lo so, ma penso che non ci sia nulla di più bello di donarsi completamente alla persona che si ama.

Piango per la tristezza nel vedere un amore spezzato, per vedere l'uno ricordare le azioni dell'altro.

So che non è una storia reale, lo so...

Ma non riesco a rimanere impassibile davanti a queste cose.

Non ci riesco se i protagonisti sono loro.

Grazie per queste emozioni, mia dolce Shiwa.

31/07/12, ore 22:30

Buonasera ;) cominciamo con il commento:

"Lei rimase spiazzata da quello sguardo nocciola, così caldo [...]
la tempesta ormonale era appena iniziata…" <--- eh, e chi non si perderebbe in quegli occhi? *sospirone degno di una fangirl della peggior specie*

"-… le scelte… si pagano.. tutte.. anche quelle che non scegli direttamente…-" <--- esattamente, prima o poi tutto torna. Raccogli quello che hai seminato, e non posso fare altro che concordare alla grande. Questa cosa mi ricorda il discorso del karma e il buddhismo in generale, ma sto divagando.

"
-no.. non è passato [...] ancora più insensibile alle altre emozioni" <--- terribile. Questo pezzo invece mi ha riportata indietro nella mia vita di un paio d'anni, quando passai un periodo terribile. Ero psicologicamente a pezzi, e questa frase ha saputo esprimere inpieno lo stato d'animo d'allora.

E insomma sì, questa storia acquista sempre più punti mano a mano che i capitoli vengono aggiunti.
E' un piacevole mix di umorismo e serietà, di leggiadria e concretezza.
*prende del vino e lo versa in un calice di cristallo* Un brindisi a te, a codesto gioiellino che stai scrivendo e naturalmente alla Farrelleto.
Cin cin <3

p.s. aggiorna presto che siamo tutti curiosi degli sviluppi ;) ;) ;)

31/07/12, ore 21:10

Come hai detto tu, questo capitolo ha lasciato dell'amaro in bocca.

Ma ha lasciato anche un pò d'amore.

Quello che prova Colin nei confronti di Jared.

Ho delle cose da dirti riguardo la tua ficci, quindi preparati.

Inizia come un ficci comica, che ti fa ammazzare dalle risate, ma poi capisci che dietro tutto questo c'è una tremenda sofferenza.

Sofferenza che nasce da un amore che ormai sembra irrecuperabile.

Sofferenza che nasce dall'assenza di coraggio nel parlarsi e chiarire.

Sofferenza che nasce da quello spiraglio di speranza che i due sembravano avere nell'episodio dell'ospedale.

Ho detto "sembravano", ok, ma quella speranza c'è ancora, altrimenti non starebbero qui a parlarne.

In questo momento è come se entrambi fossero legati da un unico filo che li porta a ricordare quegli episodi vecchi di otto anni, ma che ogni giorno si rinnovano, creando delle nuove ferite negli animi di entrambi.

Altra cosa.

Non riesco a capire se questo stato d'animo sia persino insito in te.

Ora mi spiego meglio.

Tu hai introdotto il capitolo dicendo che lo senti molto vicino a te, dunque da questa premessa nasce la mia domanda.

Ma poi ne parleremo in privato, tranquilla *da me non puoi scappare*

Ho un curiosità tale che mi sta divorando dall'interno, sappilo.

Potrei torturarti pur di avere il 14 *da nando non si scappa*

"- se non lo facessi ora.. non credo troverei mai più il coraggio di farlo…- disse ad un tratto lui."

Colin a un certo punto dice questa cosa e io penso che, oltre a trovare il coraggio per raccontare queste cose a Milena, dovrebbe trovarlo anche per andare da Jared e dirgli tutto quello che prova.
Magari non sarà facile, ma d'altronde per lui non è facile nemmeno raccontarlo a lei, no?

"-… le scelte… si pagano.. tutte.. anche quelle che non scegli direttamente…- aggiunse d’un tratto, poi, Colin, lasciando per un momento in sospeso il suo racconto."

Lui solo ora si rende conto di quanto sta rischiando di perdere.
Perchè questo orgoglio? Perché questa paura?
Anziché parlare con lei, alzati, apri la porta (sia dello studio che del cuore) e corri da lui!
Tu non lo sai, ma lui ti sta cercando negli sguardi di tutti, Cole.

"- … non è dolore.. davvero.. quello che provo.. è.. qualcosa di incredibile.. a cui.. non so ancora dare un nome…- confessò chiudendo gli occhi, lasciandosi andare ad un sospiro - e forse.. un nome non lo avrà mai… perché…- trattenne il respiro per un attimo - perché non voglio trovarglielo…-."

Quello che tu provi è amore, solo questo.
Non te ne rendi conto perché il tuo cuore è ormai in mille frammenti.
Ma esiste una buona colla per ripararlo *la vende il Mariol*

"-no.. non è passato… quel momento è come se non fosse mai passato.. dentro di me…- sussurrò Jared - non è mai passato, Shan… mai…. E non può far male.. perché un buco nel cuore, non fa male.. il vuoto.. non può farti male… può solo dilatarsi, e mangiarti il resto di ciò che era rimasto intorno… rendendoti ancora più vuoto.. ancora più apatico.. ancora più insensibile alle altre emozioni…-."

Dentro di te non provi più nulla.
Senti il vuoto più totale.
Ma tu questo, anche se fingi, sai che è dolore vero e proprio, Jared.
A chi fingi? Semplice, a te stesso.
Perchè dolore? Perchè sei stato strappato da qualcosa che credevi fosse tuo.
Anzi, era tuo.
E lo è ancora.

Ora morirò di curiosità.

VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL 14 ù_ù

Capitolo da mozzare il fiato.

E so che lo sarà anche il prossimo.

Un abbraccio forte <3

31/07/12, ore 20:27

*fuggeviapiangendo* interrotti così sulla parte piu' interessante del racconto, ho un dubbio amletico che solo il prossimo capitolo puo' risolvere... (ho molta paura ad immaginare cosa Colin abbia potuto fare a JayJay)cosa sara' mai successo??? anyway ti faccio veramente tanti complimenti per questo capitolo perchè è veramente molto bello; tutte le emozioni che si provano nel leggerlo sono veramente grandi e intense,sara' perchè io mi faccio prendere molto da quello che leggo ma veramente questo pezzo mi fa stringere il cuore sia per Jared che per Colin, quest' ultimo perchè sembra che finalmente abbia deciso di farsi aiutare per capire cosa vuole veramente e sopratutto CHI vuole veramente... per Jared mi si stringe il cuore per tutto quello che sente nei confronti di Colin nonostante tutto quello che ha passato . complimenti per quello che scrivi, ci sono delle frasi che fanno veramente venire i brividi tipo E non può far male.. perché un buco nel cuore, non fa male.. il vuoto.. non può farti male… può solo dilatarsi, e mangiarti il resto di ciò che era rimasto intorno… rendendoti ancora più vuoto.. ancora più apatico.. ancora più insensibile alle altre emozioni…-.
PS ho letto nelle note inizali che hai delle cicatrici indelebili e delle recenti ferite, volevo dirti che mi dispiace e che se con lo scrivere ti senti meglio ne sono contenta.grazie per tutte le emozioni che ci regali spero che il prossimo arrivi presto alla prossima un Bacione Anna Swan

31/07/12, ore 18:13

ma tesoro cavolo ma non puoi lasciarmi cosi ewe sul più bello -.- che farà ora colin? sono un tantino preoccupata per JJ... Voglio leggere il seguito uff altrimenti non resistoH me lo sento ç__ç ti adoro sis tanto già lo sai kisses and hug <3

27/07/12, ore 23:57

tesora, un' aggiornamento via l'altro senza nessun preavviso, io potri morire ,questo capitolo è tremendo :o Colin come ripeto si è cacciato da solo nella me..a fino al collo, inutile ostentare una facciata di eterosessualita', lo sappiamo tutti che Jared ha uno strano effetto sull' irlandese... non so bene cosa scriverti perchè dovrei commentare ogni singola frase per farti capire l' effetto che questa ff ha su di me... comunque sei fantastica, con il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere delle emozioni veramente significative.. ora ti lascio con un abbraccio e alla prossima Swan

27/07/12, ore 23:21

santo cole *W* subilme ç____ç povelo jj...cole ma non si fa ma smettila di fare lo strombo e cavoloH T.T splendido capitolo come sempre amore...mi fai provare emozioni troppo forti ogni volta.. Ti amo DonnaH *w* <3 <3

27/07/12, ore 22:18

Prima cosa da dire: ROSARIO MI STA SULLE PALLE ù_ù si comporta da troietta!

Detto questo, passiamo a discorsi più seri :D

Colin si è accorto di essere attratto da Jared, ok, ma è stato una emerita testa di "pene" *voglio essere educata*

Stai rosicando perchè ti ha respinto??? E CHI SE NE FREGA!

Non pensi al male che hai fatto a lui con quel gesto che potevi benissimo evitarti??? NO! QUINDI STAI ZITTO E EVITA DI FARE SCENATE DEGNE DI UN IRLANDESE UBRIACONE!

Ora Jared starà nella sua stanzetta a piangere come un disperato, o forse starà camminando solo soletto tra le strade deserte T_T

Ti prego, pubblica il 13 e dimmi che si riprenderà!

In più, considerando che ora è Jared che sta raccontando la storia a Shannon, non oso immaginare il modo in cui starà soffrendo nel ricordare tutto questooooo!

IO ODIO COLIN ù_ù

Bravissima tesoro! Intensissimo <3

27/07/12, ore 17:52

Ok, dire che vorrei rompere la faccia  a Colin adesso è poco, scusate eh. Ma povero Jared ç________________ç aspetto con ansia il prossimo!