The Ring
di Seiten Shiwa

24/07/12, ore 20:52

ciao cara, complimenti, le cose si stanno complicando sempre di piu'... comunque è veramente una bella storia ,mi appassiona tanto e mi fa provare delle emozioni forti come se quardassi un film... uno molto bello per intenderci... non vedo l'ora di leggere il prossimo, non so perchè ma ho l' idea che piu' si va avanti e piu' ci si prende con questa storia... il capitolo e scritto molto bene e anche il flash back è di grande effetto... ti mando tanti baci e volevofarti sapere che ho letto le storie della tua dolce meta' e le ho trovate belle (tristi)ma scritte bene... alla prossima ciao

24/07/12, ore 09:34

va bene questa volta è un pò troppo pesante il capitolo.ma bello e profondo tesoro.che grandissimo bastardo che è cole T.T lo strozzerei argh.ma come può trattare male JJ DOLCE lui :3 <3 già JJ comincia a invaghirsi di cole e.e <3 e la cosa mi interessa pienamente <3 anche se cole qui è già messo male ma ci penserà JJ ad aiutarlo.aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 baci baci

17/07/12, ore 09:23

Ciao tesoro :)
il pranzo "dei cretini" per parafrasare la più celebre "cena dei cretini" stava per fare saltare in aria i piani di Tomo/Mofo :-)
Sono curiosa di sapere come gestirai il coinvolgimento di Farrell in tutto questo casino, visto che le bugie ormai hanno preso piede, anche sul fronte irlandese.
Ciò conferma l'immaturità dell'attore, sia nei confronti delle madri dei propri figli, ma, soprattutto, verso il legame, che lo lega a Jared, volente o nolente.
Eh sì, perchè qui tutti fuggono dalle emozioni troppo evidenti, da fare paura, certo, ma che alla fine potrebbero anche essere compromesse e rovinate, da un atteggiamento di chiusura e vigliaccheria.
Il capitolo è breve, ma scorrevole e molto divertente a tratti: aggiorna presto, bravissima, un bacione da maria rosa XD

15/07/12, ore 02:47

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!

Qui Jared è proprio una super checca, non c'è niente da fare XD

A dir la verità, mi ricordano un pò Fabio e Fabio dei Soliti idioti à_à

Lo so, ho la mente bacata ù_ù

Giuro che mi stai facendo ammazzare dalle risate :D

15/07/12, ore 02:33

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeee! AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAH!

Il sogno è a dir poco stupendo, ma la canzone è SUPERMEGAFANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!

Per colpa tua sto ridendo come una matta, e sono le 2.30 di notte, quindi dimmi tu se è una cosa normale!!

Continuo assolutamente a leggere ù_ù

14/07/12, ore 09:44

ciao cara ,prima di tutto complimenti perche' questa storia è veramente divertente, folle e incredibile, stai tirando fuori veramente il meglio di te.... non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere quando e se Jared scoprira' della messa in scena... infine il piccolo Henry è come si dice la voce della verita' e tira sempre in ballo "papa' Jay Jay"...ammmore... comunque ti saluto con ancora complimenti e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia per morire di felicita'... alla prossima bacioni Swan

14/07/12, ore 03:47

aha tessoro <3 dio quante novità. Per prima cosa ottio che carino Henry <3 troppo dolse quando fai il nome di papà jj <3 sarebbe ora che cole muovesse quel suo bel sederin irlandese all'istante U_U bacio.bacio.bacio! Per quanto riguardo babu <3 dove diamine andava così di fretta eh?mmmh mi puzza teshoro ho un brutto presentimento T___T percaso *coso* ti dice qualcosa? -.- comunque spero che nel prossimo capitolo jay e cole combinino qualcosaH. Muahahah e poi shan e tomino adorabili davvero *W* <3 e shan che ammette di provare qualcosa per lui awwww. <3 brava bellissimo capitolo <3 love ya sis :* muah <3

14/07/12, ore 03:20

Però questa è cattiveria eh, quel povero Jareddino ci sta male e nemmeno si capisce a cosa vogliano arrivare quei due malati.
Ma malati sul serio, non parlo del 'paralitico'.
Ci sentiamo alla prossima sperando che, presto, ci capisca qualcosa di più dato che mi lasci così u.u

11/07/12, ore 09:50

OMG donna :)
Ottima scelta di tempi e d'azione, mi hai lasciata di sasso con la strategia di Tomo :D
Sei diabolica: ora non resta che attendere i risultati di questa semina ;-)
Capitolo intenso, con un Jared molto dolce, un Colin di passaggio, ma incisivo con quella carezza, che JJ ha voluto scacciare dal proprio volto.
Adesso la prova si fa seria, la verità impone una scelta, ha ragione Mofo, o tutti dentro o tutti fuori.
Cole e Jay sono innamoratissimi l'uno dell'altro: non hanno scampo, devono accettarlo e dirselo a cuore aperto.
Ci riusciranno?
Bravissima, un bacione alla prossima :D meg XD

10/07/12, ore 17:12

"perfino le sabbie del deserto si erano accorte che tra loro era scattato evidentemente qualcosa!!-" cielo, troppo divertente, della serie se ne sono accorti tutti.
"fratello stalker" questo lo penso veramente, non che sia proprio stalker ma quasi, super-iper-protettivo, se ti avvicini troppo al fratello Shan ti azzanna.
"Ok, ok, Colin Farrell era pur sempre Colin James Farrell: un gran figo della madonna, capace di farti morire tutti i neuroni nel cervello per orgasmo fulminante istantaneo multiplo, ma…" ahahahah sembra una malattia, ma è contagiosa? Temo di sì, anzi di sicuro, qui c'è un'epidemia!
"prima che il criceto nel suo cervello lo rimuovesse dalla memoria a breve termine." Giusta mossa annotare immediatamente, quello ti manda in panna il cervello e il criceto si diverte.
Farrelleto insieme su un letto, anche se per adesso sarà il lettino di un psicologo. sono curiosa di leggere come si evolverà la storia.

09/07/12, ore 04:22

"sorriso porno" e non solo il sorriso, e non solo quello di Jared ma anche quello di Colin, insomma, due uomini porno.
"Cerco di ricordarmi come si respira." Divertente la frase, andare in tilt e non saper fare neanche la cosa più spontanea.
"… se mi sleghi le manine… posso anche finire da solo, davvero… - mostro un sorriso di circostanza, per non dire da paraculo" eh eh caro mio, speravi di cavartela così, invece Jared non molla mica l'osso.
Questo racconto è molto inusuale rispetto a quelli che leggo di solito, anche se ho già letto un paio di ff con Jared "attivo". Quello che mi ha sorpreso di più è stata la sua determinazione che rasentava la violenza.
Particolare è anche il cambio di stati d'animo che subisce velocemente Jared, prima intraprendente e determinato, poi quasi non si riconosce per ciò che ha fatto, scappa al bacio e poi addirittura si vuole sposare con Colin e gli offre il suo corpo: Jared metti pace al tuo cervello!
Quando Colin, alla fine del rapporto, tira su e stringe forte a sé Jared, che stava scivolando e poi quando cerca da lui il bacio, sono due momenti dolcissimi, questi momenti fluff li adoro.
L'incubo - sogno di Colin si sta avverando, questo anello, al dito o altrove, lo tormenta, ma a noi ci diverte ;)

07/07/12, ore 14:02

INteresting XD Non so cosa abbiano in mente quei due pazzoidi dei Mars ma mi intriga molto ^_^
Una cosa: chie è Babu? Scusa la mia ignoranza ma proprio non ne ho idea!
Un bacio
T

07/07/12, ore 12:34

MA CHE STRONZI! Giuro, mi dispiace per Jared ma, sto morendo dal ridere ugualmente. Ma che razza di scherzi sono?! Non vedo l'ora del prossimo :'D

07/07/12, ore 11:02

ma che bei "bastardini" tutti quanti, povero piccolo JJ , speriamo che pero' il piano di Tomo funzioni... Come è tenero il piccolo Henry quando chiama papa' JJ gli sta proprio bene come appellativo e lui che si commuove... speriamo che il prossimo incontro con Colin possa chiarire le idee ad entrambi cosi' si decidono una buona volta... anyway complimenti perchè il capitolo è interessante e scritto bene e fa venire voglia di aspettare il prossimo con ansia e aspettativa grazie e alla prossima un bacione Swan

07/07/12, ore 05:18

Singolare come fanfic. Jared vestito da sposa e con coroncina solo in un sogno potrei vederlo, per quanto diva non riesco ad immaginarlo così. L'idea della canzone trasformata e del lazo sono molto carine. Colin non capisco perché tu sia spaventato, su forza. Il livido a forma di anello non sarà un caso Colin, è un segnale!!