The Ring
di Seiten Shiwa

05/10/12, ore 23:07

ohmio dio, troppi litigi..
shannon e tomo, jared e tomo, colin e kim..
e poi ci metti pure henry che mi cade in piscina, povero piccolo!
però mi piace, eccome se mi piace..
sembra che le cose comincino a farsi pesantine..
vado a leggermi l'altro capitolo...

05/10/12, ore 22:40

ma.. ma.. ma.. cioè, questa cosa è HAHAHAHAHAHAHA!
povero colin.. ma peerchè io non sogno mai queste cose cose stra wow?
anch'io voglio sognare jared leto (magari non vestito così) che mi vuole stuprare, cazzo!
vado a leggere il prossimo... un bacione tesoro, Fra :)

05/10/12, ore 18:28

la tenerezza di papà jayjay con henry.. awwwww *.* *si sciolgie*
questo capitolo mi è piaciuto fin troppo, davvero!
è scritto bene come sempre....

TOMO!!!!!!! FINALMENTE CI CONFESSI TUTTO!!!!!
#momentosclero..
ok, scappo a patente che fra tre giorni ho l'esame!
baci bella, al prossimo!

02/10/12, ore 18:53

questo capitolo ha distrutto più me che jared e colin messi insieme, credimi!
comunque, veniamo a noi..
oddio, mi piace da morire come colin abbia impiegato il suo tempo per riuscire a dire solamente *leto* e aggiungere *jared* dopo..
haha, povero colin, dev'essere davvero dura per lui..

e shannon, SEI UNA TESTA DI CAZZO!
cos'hai al posto del cervello? sia lodato tomo che gli ha sputatao in faccia la verità, chissà cosa sarebbe accaduto altrimenti..
quell'uomo mi stupisce sempre più..
comunque, complimenti davvero tesoro....

02/10/12, ore 10:39

mia cara seiten, non so piu' come dirti che i tuoi racconti mi piacciono da morire, hai veramente un mondo dentro di te che riesci ad esternare in modo perfetto rendendo partecipi noi , comuni lettori, che seguono le tue bellissime storie. Le adpro tutte indistintamente e non voglio pensare a come staro' quando si concluderanno,(spero il piu' tardi possibile). I ricordi delle riprese di Alexander sono perfetti, ti fanno vivere nella testa tutti quei momenti, belli e brutti che siano, in modo vivo e chiaro come se fossi presente, l'amore che c'è tra i due secondo me è veramente paragonabile a quello tra Alexander ed Efestione sono un mito. Passando ad altro volevo dirti che siccome non sono un genio al computer non sono riuscita a trovarti su facebook *si cosparge il capo di cenere* quindi se ti va prova tu a cercarmi , io mi chiamo Annalisa Erbi Bozzi . Mi farebbe molto piacere. Grazie e un abbraccio forte

01/10/12, ore 17:41

ma tesoro mio bellissimo 0_______0 ma mi lasci cosi? Eh?? Eh?? Noooo cwc ti prego ewe . . . . Posta il seguito . . . *va a disperarsi in un angolino* io non trovo più le parole per spiegarti quanto tu sia fantastica . E per non parlare delle tua capacità a unire momenti seri e comici . . E a non risultare mai banale . Ti ammiro <3 le tue ficci sono cosi scorrevoli , e mai noiose *w* detto questo

01/10/12, ore 15:56

NON PUOI LASCIARMI COSì, NON PUOI!
Ormai le mie recensioni ti annoieranno, perché scrivo sempre le stesse cose, semplicemente perché non ho più parole per descrivere te e il modo in cui scrivi.
Ho adorato questo capitolo, come sempre, ho il cuore a mille! *---*
Ripeto che non puoi lasciarmi così, e quindi devi continuare prestissimo perché io ho bisogno di questa storia!
Ciaoo :)
Ale

01/10/12, ore 09:26

ECCOMI QUIIIIII :DDDD

La tua Hurricane Backup è finalmente riuscita a leggere il nuovo ciappi ed è finalmente pronta a recensire :DD

PRONTI. PARTENZA. VIAAAAAAAA.

"Finalmente, dopo tanti anni, per la prima volta, era riuscito a confidare le sue memorie più nascoste, lasciandosi andare a pianti liberatori: versando lacrime che aveva trattenuto per tutti quei lunghissimi anni."

Sai, Colin, penso che sia molto più semplice confidarsi con una persona che non si conosce (vero, Shiwa?), piuttosto che con un fratello o con il migliore amico, anche se quest'ultimo sarà sempre pronto ad accoglierti tra le sue braccia.
Rivelando tutti i tuoi segreti, tutti i tuoi pensieri, riuscirai a mettere ordine nella tua testa, a capire cosa vuoi realmente.
Basta fare un passo alla volta e vedrai che, come per magia, tutti i problemi spariranno, risolvendosi nel migliore dei modi.

"Al padre si strinse il cuore…
Possibile che Jared, con quei suoi occhi di cielo da mascalzone americano, col suo sorriso spensierato, con la sua anima libera e da sognatore.. avesse conquistato perfino suo figlio?!
Sorrise amaramente: ormai era troppo tardi.
Troppo tardi per riuscire a riguadagnare la fiducia di Jared…
Troppo tardi per ripercorrere la stessa strada, evitando di commettere gli stessi errori."

Alcune persone entrano nella nostra vita così, come se niente fosse, senza chiedere il permesso.
Aprono la porta del nostro cuore, magari spingendola con tutte le loro forze per riuscire a entrare.
Sai quando nasce il "problema"? Quando siamo noi stessi a tenergliela aperta, ma ti posso assicurare che è il più bel gesto che noi possiamo fare.
Se quella porta viene forzata, spinta, è perché loro hanno bisogno di noi, senza che nessuno dei due lo sappia.
Per Jared e James è stato lo stesso.
Jared ha avuto bisogno di entrare nel cuore del piccolino per entrare di nuovo nel cuore del padre.
Bisogna, però, dire che non ha "usato" il bimbo, ma è stato il destino, il fato a farli incontrare, solo perché, in questo modo, sarebbe riuscito a porre fine a queste vostre lotte interiori.
Immagino la luce che nasce negli occhi di Colin ogni volta che James nomina Jared, e penso, tuttavia, che questa sia la cosa più bella che poteva accadere.
Anche perché, lo dico per esperienza, le persone più importanti entrano nella nostra vita quando meno ce l'aspettiamo.
Ti voglio tanto bene, Shiwa <3

"Era davvero lui, quel corpo martoriato di lividi violacei, di cui lo specchio gli rimandava l’immagine?!"

Sono più che convinta del fatto che il corpo di Colin, involucro della sua anima, sia, in questo momento, un riflesso della sua coscienza.
E' una "silenziosa" richiesta d'aiuto.
Spesso, però, esistono persone che sanno ascoltare i nostri silenzi, vero Jared?

"Francisco lo sostenne: abbracciandolo col braccio destro in torno alla vita e pesando la mano sinistra sulla sua spalla sinistra."

Francisco, ma quanto posso odiarti???
TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO.
Ma non solo ù_ù
Cerco di capire come tu possa sentirti in questo momento.
Un amore non corrisposto è una delle cose più brutte che posso capitare al genere degli esseri umani.
E' pur vero che il mondo, oggi come oggi, continua a girare proprio grazie a questi amori non corrisposti.

"Il ballerino aprì le braccia, per accoglierlo
- ehi.. dai.. non fare così …-.
Il cantante si morse le labbra, e tirò su col naso.
Lacrime calde iniziarono a rigare le sue guance.
Si abbracciarono stretti.
A Francisco, essendo più basso, sembrò di perdersi tra quelle braccia robuste e ben allenate.
… Non si accorsero neppure che la porta della stanza era stata aperta e richiusa….
Quando si staccarono, si fissarono negli occhi a lunghi, incuranti di essere osservati da qualcuno.
Jared lo fissò non capendo, mentre il ballerino, preso dal momento, si alzò in punta dei piedi e lo baciò sulle labbra."

Questa scena mi ha fatto pensare a Leopardi (?).
E' una semplice illusione, o almeno così mi piace pensare.
L'illusione di un amore corrisposto, ma che, in realtà, non lo è.
Se il nostro cuore appartiene a una persona, è davvero difficile donarlo a un'altra.

"- sì… sei proprio strano… difendi un drogato idiota che ti ha massacrato di botte- e poi aggiunse un po’ troppo sprezzante - e dio solo sa cos’altro!-."

Non si chiama "stranezza", bensì amore.
E' il sentimento più bello che si possa provare.
Stravolge la nostra vita, il nostro modo di pensare, il nostro modo di reagire.
Non è bello amare?

Cara Shiwa, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Si capisce che ha avuto un'elaborazione lunga e problematica, ma tu sei riuscita a rendere al meglio quello che provavi.
CI SEI RIUSCITA, CACCHIO <3
Sono fiera di te, ma non solo per questo, bensì per tutto.
Sono fiera di te per il modo in cui affronti la vita, i problemi.
Sono fiera di te per il modo in cui affronti la felicità, l'amore e la spensieratezza.
Sei un persona che vive i sentimenti a 360°, senza escludere niente e nessuno.
Sono felice di averti conosciuta, perché so che tu sei una di quelle poche persone che troverò sempre.
Quello che può accadere a noi due, sarà solo una cosa: approfondire questa amicizia.
So già che sarà una delle migliori che la storia abbia avuta.
Ti voglio bene.
Tu Hurricane Backup <3

30/09/12, ore 21:46

ma non puoi dirmi che è stata tutta una sega (giusto per rimanere in tema) mentale di colin!
a parte il fatto che è il migliore capitolo lemon che abbia mai letto!
mi tremano addirittura le mani e boh, non so che altro dire..
vado a leggermi il terzo capitolo..
quante altre seghe mentali si farà quest'uomo?

30/09/12, ore 21:01

e questa cosa cos'è? haha davvero un bellissimo risveglio quello di colin!
haha no beh, vado a leggere il prossimo capitolo, chissà se jared davvero apparrirà vestito di bianco!
*rotola dalle risate*
hahaha complimenti.. Fra :)

21/09/12, ore 12:51

eccomi baby :3 mancavo solo io <3 *sonolasolitascassabanane* -si schiarisce la voce- maaaa , inanzitutto ti ringrazio per la dedicaH <3 ci tengo molto a questa ficci perchè è stata la prima , in cui ti ho conosciuto *w* cmq *prende un kleenex* passiamo alla storia ora . . . . Alloooora premetto fin da subito che qui colin lo odioooo <3 e non mi basterebbe un anno per dirgliene di cose . Caro colin , ti darei tante ma tante di quelle mazzate , e ti metterei *la mazza* in un punto* a tal modo che tuu *indica* non possa più fare le tue cosette da porcellino irlandese con JJ u.u <3 qui jareed è troppo msdgfghjml *W* ma fessacchiotto , perchè difende cole anche quando non se lo meriterebbe <3 ma è di una dolcezzaH *le viene il diabete* adoro i flashback , sono le parti che adoro in assoluto <3 ti prego non farci sclerare più di cosi @.@ aggiorna prestoH . . . . Non farti venire di nuovo un blocco . . Altrimenti mi ammazzoH -.- HO BISOGNO delle tue ficci , come l'aria . . . . Ok Ho sclerato abbastanza , *va a rintanarsi in un angolino buio* a presto baby baby uuuuh like baby , baby ok basta u.u loveYa <3

20/09/12, ore 21:53

ciao cara, finalmente... devo dirti che mi è mancata molto questa storia, e mi è mancato il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni. questa storia sta diventando sempre piu' bella e dolce, la parte dei ricordi è fantastica, tutto quello che Jared sente nei confronti di Colin è emozionante, ti fa stringere il cuore . - no… papà JayJay, no… io ninne co’ te… -.
mamma mia , il piccolo Henry, così dolce... mi piace veramente tanto questo racconto: non so' come spiegarlo, è complicato, dolce pieno di sentimenti ed emozioni. Sono veramente contenta che tu sia riuscita a sbloccarti così puoi farci godere delle tue capacita' di scrittrice un grosso bacio e un abbraccio Anna

20/09/12, ore 16:32

Tesoro, ma questo capitolo è una cosa meravigliosa! Sono contenta che tu ti sia 'sbloccata' e spero di sbloccarmi anche io, perché mi da sui nervi non poter continuare la mia storia. >.<
Comunque, parliamo della tenerezza di Jared e del modo in cui mi commuovono le tue descrizioni delle scene tra lui e Colin... Forse perché in fondo sappiamo che qualcosa è successo veramente, no? <3
E anche Colin è stupendo qui, il suo modo di chiedere scusa... Ok, non riesco a formulare frasi di senso compiuto, devi sapere che sto affogando nelle mie lacrime, perdonami. :')
Ti faccio i complimenti di nuovo e spero di leggere il seguito SOON. Magari più prima che soon...
Un bacione, Ale. :)

01/08/12, ore 20:55

ci sono , sai per riuscire a scriverti quello che ti vorrei dire devo leggere il capitolo piu' di una volta, (sai io sono vecchia) devo imprimermi nella mente tutto quello che succede, per non perdere il filo della situazione. Allora : Colin manco a dirlo è una faccia di merda di un irlandese fatto e strafatto che non si meriterebbe nemmeno una briciola dell' ammmore di Jay ma come si dice al cuor non si comanda e Jared ha dovuto farsi del male fino in fondo per capire che non c'è altra persona al mondo che vorrebbe se non Lui. Allora, spero che la mia analisi possa azzeccarci qualcosa (come storia) ma per quanto riguarda le emozioni che provo nel leggerla non mi capacito di essemi appassionata così tanto a questa storia (anche ad altre di efp) e a questa benedetta ragazza che mi fa morire ad ogni aggiornamento. Sai ieri sera dormivo e non so se la recensione del capitolo era molto sensata , spero che tu l'abbia aprezzata lo stesso. un mega abbraccio Anna Swan

01/08/12, ore 15:08

ma quanto ti posso adorare io? TROPPO <3 BENE hai aggiornato tre capitoli *W* mi hai resa incredibilmente felice tessoro...è come una droga non riesco a farne a meno...sei la mia salvezza alla noia <3 ti adoro <3