The Ring
di Seiten Shiwa

27/07/12, ore 12:02

Povero cucciolo Jared!
Però mi piace davvero la prepotenza di Colin e la sua dichiarazione di possesso nei confronti di Jared! Trovo un po' pesanti solo gli altri membri del cast: non sono capaci di fare una cena spensierata senza parlare del film?
Adoro questi flashback e adoro l'intera storia... ce la fai ad aggiornare domani? Domenica parto per due settimane e mi dispiacerebbe aspettare cotanto XD
Un bacione
Tita

27/07/12, ore 11:18

Maledizione Colin, ho capito che volevi seguire il mio consiglio, ma come credevi di poterti dedicare al passatempo più sano ed economico del mondo in un pub zeppo di gente?
Ma soprattutto con un esemplare di Jared Leto decisamente non consenziente?
Sei proprio un pirla.

Ora tenta di rimediare, adorabile pirlone.

26/07/12, ore 17:17

bellissimo, che dire , il nostro Colin sta affondando sempre di piu' nella merda, ma ho il sentore che manchi poco alla svolta che sconvolgera' per sempre la sua vita... sai gia' a cosa mi riferisco... che dire di Francisco, è un personaggio che sinceramente (nel film di Alexander ) non mi piace... pero' se serve a far ingelosire Colin tutto fa brodo ahahahaha ,sono contenta che hai aggiornato nel giro di poco tempo, spero che vada ancora così... un bacione Swan

26/07/12, ore 13:24

Maledizione Colin, arrenditi all'evidenza: sei un bel ragazzone sessualmente attratto da un altro bel ragazzone. Smettila di sniffare strisce di coca ed occupa il tuo tempo libero col passatempo più sano ed economico del mondo. A buon intenditor poche parole ;]

p.s.
"Voglioso, rude, e… maiale! Un bel maiale irlandese!!" Gesù, questa frase mi ha fatto morire :D

26/07/12, ore 04:02

prima o poi ci rimango se continui cosi tesoro eh?? Dio questo capitolo <3 is GORGEOUS BABY *w* cole che soffre ma povero piccolo fatti consolare da JJ BUTTATI tra le sue braccia vedrai che non ti respingerà *u* JJ è troppo tenero :3 e per non parlare di fransisko bello lui <3 ci saranno altre scenette tra loro? adesso sono in ansia per il prossimo capitolo 0.0 che farà cole? Scommetto nulla di buono. Ti adoro sis love ya <3

26/07/12, ore 01:14

Posso dire una cosa?? Jared violento mi ispira proprio sesso ù_ù

A parte questo, il capitolo è stato bellissimo, tesoro!

Non ho parole per descriverti come mi sento quando leggo le tue ficci!

Sono perfette, non c'è niente da fare ù_ù

"Il mio cervello, ogni volta, veniva violentato dai suoi occhi…"

Questa frase mi ha colpito, perchè è così che succede anche a me, quindi Colin non sentirti solo!

Bravissima, tesoro!

25/07/12, ore 22:48

COLIN SEI UN BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

COME SI PUO' TRATTARE UNO DOLCE E SENSIBILE COME JARED IN QUEL MODO ORRENDO???

COME, MI CHIEDO IO!

COME???

TI ODIO, TI ODIO!

*sfogo post incazzatura*

Jared sta soffrendo come un polletto sulla brace, come un'astice nell'acqua bollente, come un piccolo riccio che viene investito sull'asfalto, come un koala che cade dall'albero T_T

25/07/12, ore 22:26

IO GIURO CHE HO VOGLIA DI UCCIDERLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Non capisco cosa ha Babu é_è

non avrà mica una cotta per Colin???

O meglio, una cotta incestuosa per suo fratello Jared!

MUAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Corre a leggere il dieciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*

25/07/12, ore 22:05

TOMO E SHANNON SONO DUE BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

E IO CHE MI STAVO PREOCCUPANDOOOOOOOOOOOOOO!

COSA VOGLIONO FARE AL MIO PICCOLO JAY, EH???

COME SI PERMETTONO DI FARE UNA COSA DEL GENEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

BASTARDI BASTARDI BASTARDI BASTARDI!

Adesso il mio piccolo starà lì, tutto solo, disperato T_T

E ogni volta che il bimbo analfabeta lo chiama "Papà Jay Jay" gli si stringe il cuore T_T

E si stringe anche a me T_T

CORRE A LEGGERE IL NOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

25/07/12, ore 21:47

E' una capitolo bellissimo T_T

Purtroppo la scintilla è scattata in un brutto momento, ma dopo la tempesta c'è sempre il sole, no??

Colin, dicci la verità, sei svenuto a causa dei suoi occhi, eh? *pat pat*

Ti capisco ù_ù succede spesso anche a me ù_ù

Fortunatamente Henry è sopravvissuto e la bella famigliola si creerà *-*

STIMA ASSOLUTA PER IL BIMBO ANALFABETA *-*

Corro a leggere l'ottoooooooooooooooooooooooo :D

25/07/12, ore 21:28

HENRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!

Il piccolo bimbo analfabeta non deve morire ù_ù perchè sarà grazie a lui se verrà a crearsi una nuova famiglia *-*

Jared soffre come un agnellino quando capisce che si avvicina il giorno di Pasqua T_T

Tomo, dal canto suo, deve tentare di spegnere i bollenti spiriti e soffre quasi quanto Jared T_T

Kim è una battona ù_ù

Colin quando si incacchia è ancora più figo ù_ù

Ho sognato a occhi aperti nell'immaginare Shannon che mangiava il cucchiaio *momento pornazzoso*

CORRO AL SETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

*with love*

25/07/12, ore 21:09

"Vi ci era accollato neppure fosse l’ultimo albero di eucalipto esistente sulla Terra e lui fosse il koala."

"si rilassò a quattro di bastoni sul pavimento."

Già con queste mi hai fatto ammazzare, ma la canzone è qualcosa di spettacolare AHAHAHHAHAHAHAAH

"One day, maybe he'll rape me again!" AHAHAHAHAHAHAHAH

E' da tre ore che sto ridendo, perchè tu hai il dono di far immaginare le scene *-*

Non tutti ce l'hanno, no no!

Capitolo magnifico, tesoro *-*

*corre a leggere il 6*

25/07/12, ore 18:35

"… Stette per infilare sotto un bambino che gli era sbucato davanti per correre dietro ad una palla colorata, ma che era inciampato rovinosamente a terra."
Inizialmente ho pensato "evvai! il miracolo è avvenuto! un bambino rompiscatole in meno", ma poi ho visto che il bimbo si è sbucciato solo le ginocchia e che, purtroppo, si trattava del figlio di Colin, quindi mi accontento ù_ù

"A quelle parole sia Jared che Colin avvamparono. Il cuore del cantante perse un battito, ed un nodo gli si strinse all’altezza dello stomaco."
Avete ragione ù_ù sareste una famiglia fantastica, se solo vi dichiaraste il vostro eterno amore *-*

Tomo finalmente ha tirato fuori le biglie *Suonoditrombe*
Però, caro Tomo, devi capire che se Shannon ti dichiara il suo amore e se Cole e Jay si mettono insieme, avreste davvero poco tempo per registrare il cd, perchè sareste eternamente impegnati in allegre e deliziose orge!

Mi aspettavo, o forse è meglio dire che speravo, che il nuovo paziente di Milena fosse Jared, ma sono convinta che ci faremo tante di quelle risate che non ci possiamo nemmeno immaginare X'D

Ah, una domanda... Hai preso in considerazione l'unico bimbo analfabeta che conoscevi?? XD

25/07/12, ore 18:11

Bene, da dove iniziamo??

Innanzitutto hai descritto alla grande la reazione di Jared ù_ù
Shannon ha esagerato, ok, però sappiamo tutti che un fratello, pur di farsi i cazzi che non lo riguardano, diventa un agente della CIA.
Tomo, dal canto suo, ha fatto bene a dirgli quelle cose *stimaperTomo*

Colin. Ammettilo. Che. In. Fin. Dei. Conti. Ti. Piace. Jared.
Non c'è niente di male!
Ma lo ammetterà, ne sono certa ù_ù

Come vedo male la psicologa!
Quella ripudierà il giorno in cui ha deciso di diventarlo, te lo dico io!
Però dovrebbe essere felice!
Si ritroverà nello studio due fighi da paura e scoprirà senza alcun minimo impegno a scoprire cose che noi tentiamo di dimostrare da anni.
Sei fortunata, cara!
Ma saranno cazzi tuoi XD

Prevedo delle risate gustosissime!

Capitolo bellissimissimoH!

25/07/12, ore 13:14

Buongiorno cara, devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti. Bel piano quello dei due Tomo e Shannon. Ma, secondo me, Jared arriverà a sospettare qualcosa prima o poi! Sempre scritto bene e scorrevole, bravissima!