The Ring
di Seiten Shiwa

07/07/12, ore 05:10

oho finalmente si sta muovendo qualcosa u.u <3 ma che bastardo che é shan ma povero jay :33 magnifico capitolo...quanta tenerezza mi sciolgo ogni volta il mio cuore non regge <3 complimenti ancora tesoro <3

02/07/12, ore 09:27

Troppe emozioni, per il cuore grande e generoso di Colin James Farrell <3
Capitolo intenso, scritto benissimo, con sprazzi di dramma, luce, estasi, comprensione e compassione reciproche, fino a giungere in un culmine, dove quella minima barriera, posta ancora dall'irlandese, così la leggo personalmente, nel chiamare "Leto" l'uomo che ama, davvero tanto, ma di cui ha paura, di lui, dei sentimenti che li legano, di quanto potrebbero essere feriti.
Splendido il passaggio nelle difficoltà risiedono le possibilità (in corsivo, una citazione? :)
davvero realistico e concreto come epilogo a questi momenti delineati da tinte forti, in uno scambio di affetto e sostegno, come solo due compagni saprebbero fare :)
Complimenti, aggiorna presto ed ancora grazie per la dedica ;-)
meg XD

29/06/12, ore 02:16

Oh, buonsalve cara! Aspettavo questo chappi chappi(?), menomale che è arrivato c.c
Anyway, intanto complimenti perché, come sempre, è scritto bene e mi piace sempre di più questa storia ma..ho capito che ti piace il drammatico. Però finisce una tragedia e ne iniziano due?! D:
Aggiorna presto cara, aspetto il tuo capitolo <3

28/06/12, ore 22:33

innanzi tutto ciao,come dire, bravissima ,meno male che ti e' venuta l'illuminazione divina per questo capitolo, è proprio bello complimenti, posso chiederti una cosa ? gli asterischi associati ai numeri che ci sono durante il racconto a cosa si riferiscono? Il finale è spettacolare, la corda che è stata troppo tirata, alla fine si è rotta e il nostro Cole ha pagato il prezzo... anyway mi piace molto e per fortuna Henry sta bene e spero che sia lo stesso per Tomo e Shan non vedo l' ora del prossimo aggiornamento... ti mando un grande abbraccio, alla prossima.

28/06/12, ore 20:11

dio *w* inanzitutto grazie tesoro per la dedica <3 finalmente qualcosa si sta accendendo tra i due era ora che cole si lasciasse un pò andare.povero jay :3 ma porca paletta mi ha hai fatto piangere ç_ç ewe ti adoro <3 attendo con ansia il prossimo capitolo *-*

19/06/12, ore 09:07

Capitolo scritto davvero bene sis, intenso, commovente, con un finale drammatico ed inevitabile, per il mondo degli adulti separati, dove i bambini subiscono le conseguenze peggiori, come nel caso di Henry.
Adesso siamo con il fiato sospeso, ma penso che tutto andrà bene, ridimensionando egoismi ed inutili rivendicazioni, come quelle espresse da Kim, con un'ottima dose di insulti (note di redazione: Kim non è mai stata la moglie di Colin, vedo che qui la trasformi anche in ehm ... baldracca ahahahah).
Ok, passiamo a questo legame tra Tomo e Shan, oltre che tra Tomo e Jared.
Esprimi la dolcezza del croato, la sua pazienza, questa indole adorabile, di cui i Leto Bros approfittano a piene mani.
Il passaggio che ho amato di più, è stato quello in cui Jared parla del suo amore per Colin, di questo anello/fardello, esprimendo un concetto che avrei messo in Sunrise, legato alla violenza subita da Jared in Haiti, quindi penso lo ritroverai nella mia fic :)
In sostanza parlarne, fa rivivere al cantante quei momenti e qui ricordare la storia con Colin, lo fa soffrire irrimediabilmente :/
Complimenti, bravissima :D
Ora pensa alla tua salute e torna più frizzante che mai, un abbraccio da meg :D

19/06/12, ore 08:57

Ormai per Colin siamo al limite dell'ossessione ed il sostegno psicologico della doc (che finirà in manicomio secondo me con simili pazienti ahahahah) è fondamentale :)
Esiste nei protagonisti la concreta paura di affrontare i propri sentimenti, le responsabilità di un legame contro corrente, nel perenne timore di una mancata accettazione, il che porta ogni aspirazione a materializzarsi nei sogni notturni, dove, ammettiamolo, a Farrell non lo batte nessuno ;-)
A Jared manca il coraggio di spingersi oltre, di fare capire, almeno per ora, a Colin, che loro due sarebbero perfetti insieme, ma io ho molta fiducia, nella terapeuta e nell'autrice della fic ;-)
I miei complimenti, un bacio ora vado al prossimo capitolo :D
meg XD

18/06/12, ore 19:53

queste cose non si devono fare ad una persona debole di cuore.... accidenti mi fai venire un' ansia ... nonso cosa dire il capitolo e bellissimo, complicato, contorto,*forse* ma bello... spero che tutto si sistemi nel migliore dei modi... grazie e alla prossima .. in bocca al lupo per l' operazione.

18/06/12, ore 16:05

Eccomi, nuova lettrice(?).
Sarò diretta: questa storia mi piace e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo anche perché sono preoccupatissima per Harry ç__ç

12/06/12, ore 21:37

certo che i sogni di Colin sono veramente da "innamorato perso" ... per non dire altro... la psicologa per fortuna che e' in gamba, altrimenti dovevano rinchiudere entrambi dopo l' ennesima seduta....ahahah... OK anyway... la storia mi piace sempre di piu' e ti faccio ancora i complimenti... si capiscono benissimo tutti gli stati d'animo che attraversano il povero Colin... mentre Jared poverino e' all'oscuro di tutto... e prende la colpa... *povera stella*...spero che tu possa aggiornare presto ...in bocca al lupo per tutto... ciao Swan

11/06/12, ore 14:01

Oh finalmente ho avuto un attimo di pace e sono riuscita a leggere! Scusami ancora per il ritardo tesoro ç_ç
Aaaaaah oddio! Tomo non me lo aspettavo proprio °_° ahahah oddio fossi stata Milena mi sarebbe preso un infarto davanti ai suoi occhi! XD
E comunque faccio un mega tifo perchè tutti i problemi si risolvano e le coppie possano finalmente stare insieme senza tutte ste paranoie e sti casini, bravo Tomo che prende in mano la situazione! <3
E poi l'incontro tra Jar e Cole....ç________________ç oddio che tenerezza!
Henry è dolcissimo e inconsapevole e la parola papà rivolta ad entrambi davvero spezza il cuore, poi quei due....argh! che nervoso mi fanno venire, non si guardano nemmeno... ufff u_u Non vedo l'ora che trovino il modo di spiegarsi e finalmente dichiararsi quello che provano l'uno per l'altro ç___ç So che mi farai contenta presto o tardi e quindi non dispero troppo, cara la mia autrice :3
Braverrima, al prossimo chap, ormai sono stracuriosissima di vedere come prosegue! *-*
 :**

11/06/12, ore 10:39

Questa storia sta diventando un vero e proprio intreccio di vite, che roteano intorno ad un personaggio femminile, davvero interessante :)
Ciò che però mi ha inchiodata davanti allo schermo, è stato l'incontro tra Colin e Jared, coadiuvato dalla presenza di Henry o meglio, amplificato dal suo comportamento, dalle parole e dai ragionamenti infantili, ma reali, puri, persino istintivi.
Mi hai emozionata, descrivendo le reazioni di Jared e di Colin, ancora "distanti", ma così vicini, intrisi nei gesti di un dolore ed un rammarico, che tanto si discosta dalle pennellate di colore allegre ed un po' pazze, dove ci hai raccontato di sogni/incubi, fissazioni e paranoie, specialmente di Farrell.
Quella parola, che alle orecchie di Jared suona così dura da accettare, quel "papà", che Colin è diventato, certo, ,ma non con lui, non creando e realizzando un loro tangibile sogno.
Ci sono una miriade di cose non dette tra loro: speriamo che un aiutino esterno e professionale vi ponga rimedio, ma credo non sarà mai risolutivo quanto un loro confronto, a cuore aperto, senza più nascondersi e negarsi nulla :-)
Complimenti, sei stata bravissima <3 un bacio da meg :D

10/06/12, ore 07:44

innanzi tutto in bocca al lupo per l' operazione,secondo,buwaerf<sbcEWGROUytw complimenti ho iniziato la tua storia per caso e devo dire che mi sta sorprendendo sempre di piu'mi piace e' veramente particolare soprattutto nei primi capitoli, ora pero' e' ancora meglio' la tensione tra Jared e Colin e' veramente ai massimi livelli , speriamo che si possa sciogliere al piu' presto... grazie e alla prossima.

28/05/12, ore 16:09

Eccomi qui :) finalmente scopriamo il terzo capitolo della tua fic e la cosa si fa molto interessante ;)
Dopo una partenza divertente e divertita, siamo passati ad un passaggio molto hot ed intenso, rivelatosi poi solo (purtroppo) una fantasia di Farrell, ma in questo nuovo giorno di entrambi, emergono i segreti e le delusioni del passato, oltre alle incertezze del presente.
Trovo originale l'inserimento della psicologa, alla quale, scherzo del destino, si rivolgeranno entrambi i protagonisti.
Colin racconta Jared come un'ossessione, mentre per Leto la faccenda è assai più complessa.
Siamo di fronte alla sofferenza del cantante, per non avere mai avuto l'attenzione dell'amico e collega, sul set di Alexander, con il cuore imprigionato in ricordi amari, che ancora traboccano in pianti di fronte alle reazioni e preoccupazioni dell'amatissimo fratello.
Dall'altra parte, invece, un Colin il cui inconscio rivela i veri sentimenti, provati dall'epoca del film verso Jared, sentimenti negati, rinnegati, rifiutati, ma mai azzerati, anzi.
Questo amore reclama attenzione ed aria per vivere e respirare: spero proprio che la tua fantasia di autrice lo assecondi ;-)
Brava, ottimo lavoro, un bacio da meg XD

27/05/12, ore 16:01

eeeeh eccomi! Brava cara, questo capitolo lascia una buona dose di suspance, chissà quale dei due Leto andrà dalla Dottoressa Milena eheheh :D Esilarante Farrell che le fa perdere la pazienza, e divertentissima anche lei che volteggia abbracciando il suo prezioso taccuino XDDD
Tomo è l'unico dei boys dotato di un po' di buon senso, meno male che c'è Santo Mofo! D: Salvaci tuuuuu <3
LOL, sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia :3
Al prossimo chaaap *-*