Ketsurui
di SkyleraH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 22:12

oooooooooooooooooh *^* bello bello è morta è.è e lui pure :'( va beh... senti quando pensi di concluderlo?? ci tieni tutti sulle spine così!!!! >.<

16/11/12, ore 17:11

Ecco, è morta. Ma cosa è successo? Era oltre un mese che non aggiornavi i capitoli e mi sono preoccupata. Wtf?!??!
Per fortuna, sei riuscita a farlo... Stavi morendo, per caso? Ahahahahhahahah.
Capitolo stupendoloso, come sempre e ...... l'hai fatta morire? °------°
Vabbè che i due Kitsune vogliono vendicarsi ma... in un modo così brutale? D:
Ok... aspetto il prossimo capitolo.
Sempre se riuscirai a farlo.. Ahahahahha.
Aspetto, eh!
Ciaociao.
Ryuza_Chan.

11/11/12, ore 17:34

Cioè, del tipo che abbiamo tutti aspettato 52375275827205704597204 anni per leggere, in meno di 0,7 secondi, un capitolo in cui quella stronzettina muore?ç_______________ç
ARE YOU FUCKING KIDDING US?!
No, scherzo. ♥ Però hanno ragione, devi alzare le chiappe e metterti a scrivere anche i prossimi.
Me gusta, mi piace. E adesso? Si kitsunerà anche lei?
LO SAPREMO SOLO LEGGENDO. (Probabilmente, lo scoprirò quando prenderò la pensione. Cioè mai. Ha-ha.)
Ciaos ciaos :D

11/11/12, ore 17:22

Yuhuuuuuu!
Hai aggiunto dopo due mesi il capitolo, complimenti. °w°
Di questo passo finirai tra 100000 mila anni.
L'importante, però, è che li scrivi, no?
E' morta Miku..... come dice il testo, FINALMENTE.
Non so... mi è un pò - molto - antipatica... Da come è presentata in questa storia.
Bene... aspetto il prossimo capitolo!

Killer_Blood.

11/10/12, ore 17:47

Rieccomi! In ritardo, come al solito. :"D
Ed ecco il capitolo prima della quasi-morte di Miku. Beh, davvero molto interessante. (?) Io adoro il sangue e immaginando Miku immergersi dentro, è una cosa nshabndhadhabd. Q_____Q
In effetti c'è da dire ben poco su questo capitolo, a farte in fatto che non ci sono errori di ortografia ed è magnifico come sempre.
Ah, un'altra cosa: Len non mi sembra tanto cattivo come la gemella, giusto? C'è qualcosina sotto eh? :\
Ok, lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli!

28/09/12, ore 17:57

Waaaaa, bravissima
Non ci ho capito niente, ma mi piace lo stesso *W*
Miku, povera... Anzi no, è una viziatella .-.
Mi piace,mi piace *W*
Corto corto e suspensoso °_____°
Aggiorna iper prestissimo +__+
Che merda di recensione...
Bye e ciao ♥ Al prossimo capitolo capitoloso **

28/09/12, ore 17:13

Questo. E'. Il. Più. Bel. Capitolo. Che. Tu. Abbia. Mai. Fatto!
Oddio, sembra che ho l'asma D":
Comunque è vero, questo è il capitolo più bello! Ya!
E poi, quant'è carino Len?
Me lo sono immaginato tanto coccoloso che mangiava ciambelle e guardava senza capire la scana :"D
Kawaii.
Però, ci hai messo quasi due mesi per aggiornare. Questo fatto non mi piace, per niente. ù_ù
Ma.. Ma.. Ma poi Miku muore nel fiume, vero? VERO?!?
Dimmi di si, perchè se dici di si faccio comparire Nydia nella FF °° E le faccio uccidere tutti. °A°
Va bhè, io con le recensioni non sono così brava come fai tu.
Quindi ti dico di aggiornare presto e ti regao un bel bacino. *gli lancia bacino*

LunaPotter

28/09/12, ore 16:54

Questo è il capitolo più duro che tu abbia scritto. Povero Kaito, mi fa pena.
Per non parlare della povera Miku! Cercano di ucciderla e lei non sa nemmeno il perchè..... D:
Stupendo anche questo capitolo.. al prossimo!
Ciao...
Ryuza_Chan.

27/09/12, ore 18:46

Hai ucciso Kaito!
O meglio, è stata Rin ad uccidere Kaito, mi correggo... o sei stata tu a uccidere Kaito sottoforma di Rin? O-O
Vabbè.... la cosa più deprimente di questo capitolo non è solo il fatto che Kaito sia stato ucciso davanti a tutti, ma come la povera Gumi viene trattata prima di aver visto il povero Kaito sanguinante...
Ci sono troppi Kaito in mezzo!
Complimenti anche per questo capitolo e aspetto ansiosamente il prossimo!

27/09/12, ore 13:29

O-Okay.... Kaito nel capitolo prima ha deliberatamente violentato Miku. O_O
Ovvio che ora i gemelli la vogliono uccidere. (?) E si servono della povera Gumi...
Miku stà iniziando a scoprire qualcosa... bene per lei allora... o quasi?
Ahahah va bene, la parte della sciarpa era... divertene (??) e mi sono divertito molto anche quando Kaito ha visto la Miku insieme a Gumi. :""D
Con questo, la recensione finisce, al prossimo capitolo!

20/09/12, ore 17:37

Okay... di male in peggio con le cose pervertite vedo.
Gumi... in questa storia la fai sembrare una nanerottola, una poco di buono. Povera lei.....
Certo che Kaito poteva anche andarci piano! Non si trattano così le ragazze, ma lo sa?? ò_ò
Comunque la parte pervertita è mooooolto... carina? Beh... di certo no! Ma per te era necessario lo so.. tu sei fatta così. XD
Sò che le mie recensioni non sono molto lunghe e tutto il resto ma, vedi, la tua FF mi piace moltissimo e stò facendo davvero i salti mortali per leggerla. D:
Fin qui, stà venendo benissimo, al prossimo capitolo!

19/09/12, ore 16:24

Ahah l'ultima parte! Kaito stava violentando la "sua" Miku?!
Come sempre un capitolo bellissimo e anche piuttosto lungo, rispetto agli altri. E quindi i gemellini avrebbero salvato il piccolo Kaito? Maddai!
Di questo capitolo mi sono piaciuti soprattutto l'ultimissima parte dell'ultima parte, quella diciamo più "scottante". Ancora non ci posso credere!
Ti confesso che la parte al centro mi ha annoiato molto, io non sono molto esprerto sui vestiti e quindi non è che me ne indenda... Non te la prendere con me, però!
Beh.. per questa piccola recensione è tutto... non do il massimo nelle recensioni.. me ne rendo conto! +_+
A presto.

17/09/12, ore 22:03

Ah, la parte della festa! Ricordo che mi raccontasti di questa parte e io adesso l'ho finalmente letta.
La prima parte descrive la quasi morte di Kaito, il che spiega la sua trasformazione in un Kitsune... hai collegato tutto molto bene, e di questo ti devo fare i miei più sinceri complimenti.
E poi viene la parte del bacio... alleluia! (?) Era proprio giunto il momento! La parte più attesa, almeno per me, è quella della festa.
Già dall'introduzione della tua FF si capisce, andando avanti con i capitoli, che proprio alla festa Kaito muore... e io non vedo l'ora di leggere quel pezzo!
Ovviamente ci saranno anche i due gemellini e la Gumi... aspetto con ansia questa parte!
A presto.

16/09/12, ore 11:24

Bello bellissimo <3 pieno di suspence O.O
Stronzetti però quei due kitsune eh?! :'( povero Kaito :'(
Attendo con ansia il prossimo capitolo, BRAVA! ♥

15/09/12, ore 19:40

Bellissimo anche questo. Capitoli brevi ma intensi! Li adoro, perchè quelli lunghi sono pieni di colpi di scena che si mischiano, invece i tuoi capitoli sono chiari, appassionanti, la storia sta diventando sempre più intrigante ^-^
 Kiss♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]