You can't handle the truth.
di mere

26/06/12, ore 13:08

Ho letto tutti e dieci i capitoli e mi sono piaciuti tutti moltissimi! :DD

Diemmeci.

19/06/12, ore 10:27

È finita ç______ç
Per prima cosa, nella tua raccolta sei riuscita a rendere perfettamente ogni personaggio. Alcuni non sono affatto facili da descrivere, ma tu ci sei riuscita perfettamente. Tanti complimenti!
E anche con Sam hai fatto un lavoro perfetto.
"La verità è che la peggiore paura di Sam Winchester era sé stesso. Bastava soltanto guardarsi allo specchio per sentire i brividi lungo la schiena, il cuore accelerare i suoi battiti e le mani sudare freddo. Ma aveva continuato costantemente a pensare di potercela fare, per sé stesso, per suo fratello."
Questa è la parte che ho apprezzato di più. Sam che non riesce a convivere con sé stesso, ma lo fa per Dean, perché entrambi si sostengono a vicenda. I Winchester sono sempre stati un po' così, si tengono nascoste le cose per proteggersi.
Insomma, davvero tantissimi complimenti!
Attendo il tuo prossimo lavoro :D
Saluti,

19/06/12, ore 08:50

No, è finita! ç______ç Verserò fiumi di lacrime quest'oggi. D: [Apro una parentesi: Intanto questa fan fic finisce subito tra i preferiti. *___* e qui la chiudo. xD]
Innanzitutto, mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma la connessione 'sta settimana si è messa a fare quello che voleva e non sono più riuscita a connettermi. D: Però ora posso tranquillamente recensire anche l'ultimo. *____*
Sam. *___* O mio Dio, Sam! <3 Sappi che lo amo. E' il mio Winchester preferito anche se li amo tutti e due. *____*
Comunque, hai reso davvero bene anche lui! Ma non solo il Sam delle ultime due stagioni alle prese con le visioni di Lucifero, ma hai analizzato benissimo il Sammy dalla metà della 1° alla 7° stagione. Dal momento in cui ha scoperto di avere delle premonizioni lui, secondo me, si è sempre visto in quel modo.Ha sempre avuto paura di se stesso e di ciò che poteva diventare.
E poi c'era Dean. Il fatto che gli dicesse ogni volta che stava bene per non farlo preoccupare ancora. Hai reso bene pure quello.
Non finirò mai di farti i complimenti. In questi dieci capitoli sei riuscita a cogliere il carattere di tutti i personaggi che hai analizzato, evidenziando ciò che sentivano e ciò che volevano. Davvero brava. Complimenti ancora. ^^
E detto questo ti ringrazio per aver scritto questa fan fic. [Insomma, bisogna ringraziare gli autori di tanto in tanto. xD *_____*]
Alla prossima. ^^

16/06/12, ore 20:19

Complimenti, forse è il migliore fra tutti, anche se è difficile dirlo perchè sono tutti fantastici!
Sam è sempre stato il personaggio più problematico e tu sei riuscita a cogliere splendidamente una parte della sua personalità.
E poi non è vero che il minore dei Wincester è così debole perchè nessuno sarebbe riuscito a sopportare tutto quel dolore e tutte quelle allucinazioni.
Complimenti ancora la più bella raccolta che io abbia mai letto e spero che continuerai a scrivere ancora qualcosa così potrò recensirti ancora! :D
baci,
moonlight8

16/06/12, ore 16:14

Nooo, è finita *A*
Non è giusto :(
Uffa!
Comunque, leggere questo ultimo "capitolo" mi ha fatto venire in mente una cosa...
Ma se Sam si sente male al solo guardarsi allo specchio, allora come fa ad acconciarsi i suoi lunghi e fluenti capelli?
Ok, sono fuori di testa, ho letto troppe fanfiction nosense.
Basta.
xD
Ok....
Oddio, odio dover dire concludere una cosa con... ohhh, insomma! Non lo so.

S.

14/06/12, ore 09:56

Devo dire che io Ruby, a differenza di molti, la trovo simpatica.
Insomma, a me personalmente, ha fregato proprio per bene! Io non avevo capito che in realtà fosse una stronza, pensavo sinceramente che volesse aiutare e invece...
Alla fine ci sono rimasta malissimo. D:
Comunque, come al solito, non siamo qui per parlare di quello. ù___ù Cominciamo a recensire, va!
Allora, anche questa volta ti meriti i miei sinceri complimenti!
Ruby l'hai resa proprio bene, con il suo morboso amore per le patatine fritte e il fatto che volesse sentirsi, anzi che fosse, quasi umana, diversa dagli altri demoni, ma, proprio per l'inganno che aveva messo in piedi, così uguale a loro. Brava. *______*
E l'ultima frase che hai scritto! Dio mio la adoro, mi ha lasciato dentro una tristezza enorme, non so dirti perchè...Ma brava anche per questo! *______*
Alla prossima, allora. [Se non sbaglio è l'ultimo. D:]

13/06/12, ore 23:57

Oh, ma Balthy non ha alcuna recensione. No, povero caro, rimediamo subito!
E' incredibile quanto mi faccia tenerezza quest'angelo. Pur di aiutare Cass avrebbe fatto qualunque cosa, secondo me.
Si fidava di Cass perché era suo amico. E anche se non era più il solito Cass, boh, Balthy gli stava dietro. Forse per paura, però a me da l'idea che non l'avrebbe abbandonato tanto facilmente.
Basta, voglio abbracciare Balthy.
A parte i miei scleri, ti faccio i complimenti :)

PS: L'avevo detto che avrei commentato anche quelle passate XD

13/06/12, ore 23:52

Okay, mi sono decisa finalmente a recensire.
Lo faccio ora perché Ruby è senza dubbio uno dei miei demoni preferiti - la prima versione particolarmente! - e anche perché ho trovato il tempo ora XD
Comunque,
"- Chi devo uccidere per avere delle patatine fritte? - era stato quello il suo desidero tornata sulla terra dopo l’Inferno."
In questa frase sono riuscita chiaramente ad immaginarmi la sua espressione. E' incredibilmente da Ruby una cosa del genere! *-*
Poi la frase finale è sckmvjxckdnmdb
Lei vuole essere amata ed ama a sua volta, è tutto che si dica il contrario!
Cara e stronzissima Ruby! *-*
Complimentissimi.
Mi appresterò a commentare anche le altre flash - anche qualcuna passata -, promesso! :D

13/06/12, ore 23:36

Buonasera!
Beata te che abiti a Palermo, qui a Bergamo continua a piovere! D:
Comunque tornando al tema della raccolta: Ruby è un personaggio che non mi è mai piaciuto tanto, avevo una strana sensazione quando la vedevo (e quella sensazione si è rivelata vera? Mi sono sentita potente quando ho avuto ragione! XD).
Okay, sono andata ancora oltre, comunque mi piace la tua idea di sottolineare il suo lato "umano", anche a me mancherebbero le patatine fritte se fossi un demone!
Non posso credere che la prossima sia l'ultima storia, mi sono affezionata alla tua raccolta e alla tua scrittura!
moonlight8

10/06/12, ore 09:22

OT Si, finalmente, ieri, la scuola è finita! *______* Fine OT.
Ok, bando alle ciance, il capitolo è più importante. xD
Allora, anche io odio la Meg bionda delle prime stagioni! Seriamente, è una grande stronza quella donna, mentre la Meg "nuova" è molto più simpatica. ù____ù
Comunque, bravissima, come al solito. *_____* Anche qui hai descritto magnificamente il personaggio e sei riuscita a renderlo davvero bene, come al solito.
Anche secondo me lei, sotto, sotto è stata vicino a Cass per altro oltre che per cercare di portarlo dalla sua parte. Magari tra loro c'è del tenero. xD E poi, ho provato una grandissima tenerezza verso Cassie in questo capitolo. *______* Quando si è alzato e lei avrebbe voluto stringerlo a se! *____* E' stata una scena carinissima, davvero. *___*
Complimenti ancora!

09/06/12, ore 19:21

Buonasera :)
Già finalmente è finita la scuola, non ne potevo più! XD
Comunque il racconto è fantastico, come tutti gli altri del resto! :D
Anch'io preferesco questa versione di Meg, è così tenera con Cas! **
Ho ammirato il modo in cui hai analizzato il personaggio perchè seppure abbia così pietà per Cas, rimane comunque un demone che pensa prima di tutto a salvare se stessa!
Mi dispiace che rimangano solo due racconti! D:
Ci vediamo alla prossima, baci
Moonlight8

05/06/12, ore 20:48

Grazie mille! *__________* Mi fa piacere che tu me lo abbia dedicato. <3 Grazie mille. *____*
"Oh, mio Dio! Lucy! Lo amo alla follia." Queste sono state le mie prime parole dopo aver letto il titolo del capitolo. xD
Comunque, che meraviglia di capitolo. Davvero.
Hai analizzato bene Lucifero e hai colto benissimo la sua sicurezza per quanto riguarda la sua vittoria, perchè lui era convinto di aver vinto. Pensava di avere tutto sotto controllo, pensava di avere Sam in pugno e tu questo l'hai reso davvero bene, a mio parere. "Lui era l'Inferno". Già da queste poche parole hai fatto trasparire perfettamente quello che ti ho detto sopra. Brava, davvero! *_______* Inoltre, hai reso anche la determinazione di Sammy (poverello xD).
Quel "Ti distruggerò" appena mormorato, la rabbia con cui guarda Lucifero, tutto questo fa trasparire la sua forza d'animo, la sua ferrea volontà di non arrendersi.
E Lucy, d'altronde, è un grande stronzo, però come non amarlo? <3
Ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo.
E alla prossima. Sperando che ci sia il personaggio che dico io. xD

05/06/12, ore 18:30

Eccomi di nuovo a recensire, spero non di dispiaccia! :)
Che dire... anche questa volta sei riuscita a centrare in pieno il personaggio, o meglio il Signore dell'Inferno!
Amo Lucy e amo la sua cattiveria che, e questa è una cosa inquietante, è anche tremendamente affascinante! Però ha ucciso Gabriel e quello non glielo perdonerò mai! D:
Comunque Lucy lo associo istintivamente a Nick non a Sam, anche se in questo racconto non è stato difficile immaginare Sam! :D

Sei davvero brava a scrivere, vorrei avere io un briciolo della tua bravura.
Continua presto, sono curiosa di scoprire gli ultimi tre personaggi :D

PS: Hai ragione manca poco alla fine della scuola! -4 :D

Scusa il ritardo, ma mi è venuto in mente solo ora che avevo ancora il tuo capitolo da recensire. Chiedo venia. ^^
Comunque, parlando di cose serie, siamo arrivati a Frank. E anche qui, tanto di cappello a come hai reso il personaggio. Benissimo come al solito. In poche righe riesci sempre a riassumere le caratteristiche principali del soggetto che descrivi. Brava! *_____*
Hai preso un altro personaggio che mi piace. xD Ok, non è tra i miei preferiti, però le sue battute sarcastiche mi fanno morire. xD
Allora, che dire. Aspetto il prossimo e complimenti ancora. *_____*

Buonasera! Eccomi di nuovo :)
No, non sei l'unica ad avere una preferenza per i personaggi secondari! :D
Frank mi è piaciuto da subito, amo quando chiama con ogni nomignolo possibile Dean! Lo amo anche se ha costretto Dean a tenere l'Impala nascosta! D:
Spero ancora che non sia morto per davvero! (lo so sono un'illusa!)
Continua presto sono curiosa di sapere chi sia il prossimo personaggio!
moonlight8 =)