Paper Wings
di FeIdEn91

28/05/13, ore 11:57

La tua fanfiction mi piace troppo~! Sei brava~! Ti prego,continuala~! Sono cosí curiosa di sapere il seguito *-* peró alcuni dialoghi non si leggono e non capisco molto bene quel che succede T.T ti prego, ricontrolla i dialoghi T.T
Spero che aggiornerai presto~
Un bacio~
Ciao~

11/06/12, ore 13:10

*__________________________________________* wuaooooooo bellissimo stupendo magnifico!! oddio sto sclerando! ti dico che questo è il capitolo più bello che abbia mai letto!! mentre lo leggevo il mio cuore batteva talmente forte che in mente non riuscivo a sentire la mia voce!! devi continuare al più presto non mi puoi far rimanere cosi!! ti prego *si inginocchia* spero che scriverai presto kiss kiss

18/05/12, ore 14:58

bello ma xke non scrivi anche quello che dice taemin e metti solo <> non riesco a dedurlo dalle risposte della ragazza ti prego dora in poi scrii anche la parte di taemin!! a presto baci

17/05/12, ore 15:17

bello bello ritorna a seoul pure io voglio andarci!!! portatemi con voi!! continua presto voglio capire chi dice l'ultima frase!!!! kiss kiss

15/05/12, ore 19:05

bella questa fan fiction!! ma l'inizio è un'anticipazione di cio che succederà poi?? penso proprio di si comunque sono curiosa continuala al più presto baci ciaoo