The lost agent
di Giallo4ver

13/07/13, ore 09:35

In primis: per quale motivo questo capitolo non ha nessuna recensione?! ==> RIMEDIO SUBITO :D
Allora, questa ff mi è piacuta molto sia per come è stata scritta (anche se ogni tanto ho trovato qualche picollissimo erorre di distrazione o battitura...ma aimè (?) non mi ricordo dove sono). Già dalla cosi detta trama questa storia mi ha ispirato e andando avanti si è rilevata sempre più intrigante. Lo sviluppo dei caratteri dei personaggio è molto veritiero, caratteristica che tutti i racconti dovrebberò avere ma non per questo c'hanno. Amelia ( che per giunta è simile al mio cogniome .-.) è un sogetto che tiene testa a tutti, perfino a Loki e mi sarebbe piaciuto leggere come si sarebbe sviluppato il loro legame...mi sarebbe piaciuto, in verità, leggere tutta la storia ma spero che in quelle 7865756546278431684381346787 che devi continuare ci sia un'altra di questo genere ^^. Nei capitoli riesci sempre a tenere un ottimo livello di coinvolgimente non annoiando mai (secondo me...è ovvio) e riesci a far coincidere il fattore comico con il Dio dell'inganno non stravolgendo il suo essere (la parte dove mette a scaldare il latte nel microonde è stata esilarante XD ...sono veramente curiosa di sapere come mangerebbe un piatto di spaghetti *alza lo sguardo verso sinistra immaginandosi un Hiddleston simile a Loki che cerca di girare la forchetta nel piatto senza nessun risultato ). In concusione ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei riuscita a "sfornare" una ff molto bella, ma non eccezionale per il semplice fatto che NON E' CONCLUSA! e ora resterò davanti al computer crogiolandomi nei miei pensieri, cercando e creando nei meandri della mia testa un finale degno di the lost agent.
ps mi dispiace se non ho lasciato solo una recensione ma volevo leggere tutti i capitoli in una volta

28/11/12, ore 22:11

Magari Coulson fosse vivo anche nel film.... <.< ...e se lo è?!?!? :DDD Ma speriamo...
Che bello, Amelia e Loki di nuovo in viaggio! Chissà cosa succederà nella prossima puntata del "fantabosco"...
Ahahahah volevo stare a vedere come Amelia avrebbe spiegato a Loki come si mangia un panino! xDD Yeah i panini sono complessi....
Bel capitolo! Aggiornaggiorna! Alla prossima, ciauzz.

19/11/12, ore 21:59

Ahahahaahh! Fury che si affaccia alla finestra...xDXD Non capisco perché ho immaginato questa scena:
-Fury: Figlia d’arte.- concluse Fury, comparendo dietro il vetro della finestra.
-Tony: OCCRISTO CHI E' STATO!??!!!!??!!
-Clint: ODDIO L'UOMO NERO!!!
-Natasha: no, è Nick Fury...
-Tutti: Ah...
AHHAHAHAHAHHAHAH.... Ok sono una babbea...che bello! Non sai quanto sono felice che abbia aggiornato!!! Mi hai fatto soffrire! Mueee ಥ_ಥ
No dai, scherzavo. xDD Immagino che questo capitolo sia stato più "complesso" da scrivere, infatti contiene discorsi molto importati, ti capisco ja. Ed è uscito benissimo! ^^
A presto! :D

25/10/12, ore 16:48

Ma non è vero che stai scrivendo una schifezza! la storia è simpaticissima, i tuoi capitoli sono scorrevoli, e.. questo duetto Loki-Amelia è stupendo! Mi piace un sacco l'idea di una anti (più o meno)- Avengers.. e sto ancora ridendo all'immaginare la faccia di Loki che fa saltare il microonde! (e che dire dell'espressione con la pizza in mano?). Aggiorna ASAP!
bacibaci
Pa

21/06/12, ore 07:53

Sei davvero brava! Non fa schifo xDD qtdjxvwqgbhn non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** whwbvwncbt

13/06/12, ore 13:55

fidati, non è per niente una schifezza, te lo posso assicurare al 100 %.
sei molto brava e questa storia è MOLTO bella, se no non sarei qui a dirtelo ;)
continua così.
saluti, torak.

12/06/12, ore 21:29

ciao!!! ma è stupenda la tua fic!!! e io che l'ho notata solo stasera!!! mea culpa mea grandizzima culpa!!! fic meravigliosa! anzi Marvel-ous!

28/05/12, ore 19:54

bella storia, e mi piacerebbe se tu recensissi la mia storia, intitolata UN NEMICO DAL PASSATO. a presto, torak

28/05/12, ore 19:51

sinceramente, trovo molto bello questo prologo. continua così.
saluti, torak

27/05/12, ore 13:44

Bello, bello!!
Metti assieme tre cose che adoro!!
La storia archeologica,i libri vietati (i Grimori, di cui avevo, pensa te, dato esame su un esame di Storia Moderna), e Loki <3 che inutile faccia la storica ultraqua e ultralà...eh-eh-ehm!!!
Veramente, io avevo pensato si chiamasse proprio Minerva e che lo prendesse per il fondelli dicendogli proprio la verità....sarebbe stata una bella accoppiata, aahahahah, anche troppo!!!
Dai, continua, che sta storia mi prende!
XXXX
Babsi

Ehi!,
io sono italiana e studio storia contemporanea,
ma sono anche di origine tedesca, perciò esigo soddisfazione!
Ergo, che lo catapulti a casa mia, a Venezia, che se prova a cadere almeno finisce in canale!!
Scherzo scherzo, ovviamente (??)
Bella Ff, complimenti!!!!!!
XXXX
Babsi
Aspetto che aggiorni con ansia,
adoro il tuo personaggio!!!

Hola! :)
Ti devo confessare che durante la settimana ho buttato più volte l'occhio sul sito per vedere se avevi aggiornato ed ora... eccolo, il terzo capitolo! Finalmente!
Parto col dirti che non mi devi ringraziare di nulla, assolutamente! Spero solo che le mie recensioni ti possano essere utili e ti possano invogliare a continuare!
Perché dici che... è "un po' orribile"? Di orribili ci sono solo gli abiti di Loki, o almeno appaiono così agli occhi della ragazza ("lo sa vostra madre che indossate le sue vesti? cit. Tony Stark) XD

Dunque, mi è piaciuto come hai reso la situazione. E' un po'... tragi-comica, ma divertente!! Vedere Loki alle prese con la pizza, che non sa neanche come si mangi. LOL. Bello anche quando lei riflette su come lui ha detto di chiamarsi, e lei "Ergo, quella è la porta, attento a non farti sbranare da Caronte ed Argo, ma soprattutto da Laila, sono i tre cani di…va be’, sappi che la città dista un po' da qui, e se non hai un’astronave e sei a piedi, ti conviene avviarti."
Forse il carattere di Loki sembra un po' troppo... "semplificato", ma credo si possa giustificare con il suo straniamento, che tuttavia non gli fa perdere del tutto la testa. Mi viene in mente quando Thor è caduto sulla Terra, farneticante e investito per parecchie volte..! Invece certamente il fratello minore mantiene più autocontrollo.
Ecco, ora voglio proprio vedere che succede! Finalmente la ragazza si è resa conto di chi è realmente Loki, e forse anche lui non sarà più tanto tranquillo. Voglio proprio vedere come viene fuori il suo carattere complesso, aggressivo, ma sicuramente anche fragile. Insomma, ora sono curiosa più che mai (considerato che anche gli Avengers ora sanno del ritorno del dio degli inganni!).

Insomma bravissima, al prossimo capitolo! ;)
_Diane_

Ps: Spero che Tony Stark compaia più spesso nei prossimi capitoli, nelle due righe che parla la mia faccia era così: *ç*
Pss: Buona fine di scuola! ;)

21/05/12, ore 17:10

Pretendo il seguito ok? E' fantavigliosa. ( Concordo sul fatto che Fantavigliosa non si può sentire.)

20/05/12, ore 13:55

In primis... Ah!
Spero che tu non abbia scritto stamane questa storia! Il terremoto che ho sentito stanotte mi ha letteralmente fatto venire i brividi (provincia di Milano) e vedere le immagini stamattina in internet mi ha davvero scossa. Quindi leggere questo secondo capitolo non ha fatto nient'altro che rievocare nuovamente quelle immagini! Meno male che qui, come sembra, a causare il disastro sembra essere stato proprio il nostro Loki, quindi non c'è nulla da temere... Almeno finché rimane svenuto, direi! XD

Mi piace molto come scrivi, l'ho realizzato solo in questo secondo cap. Specialmente ho adorato la parte in cui la ragazza s'immagina il dialogo tra lei ed un eventuale telefonata alle forze dell'ordine. Non so ma secondo me ha un che di... Baricco. Mi ha ricordato molto alcuni stralci di "Novecento" (non so se tu l'abbia letto; in caso contrario, te lo consiglio caldamente!).

- Ehi, cosplayer di Malefica al maschile…-

Ok. Qui sono morta - dal ridere, ovviamente! Il perfido Loki paragonato alla strega. ROTFL.
Geniale!
L'unica cosa che non ho ancora inquadrato è la figura della ragazza. Cioè, gli piomba un alieno in casa e nemmeno un urletto? Pensa solo se lasciarlo morire al freddo fuori da casa..? Uhm, ho è tremendamente fredda e insensibile, o tremendamente sciocca! XD Spero che approfondirai il suo personaggio nei prossimi capitoli in modo da dar conto delle sue azioni, piuttosto "strane" per una ragazza che abita sola nel cuore di una campagna notturna.

Un'altra cosa che vorrei capire, che mi aveva incuriosita nel prologo. Loki torna sul pianeta Terra dopo averlo devastato; chi lo incontra riconoscerà in lui l'alieno che ha messo a ferro e fuoco New York? D'altronde lo scontro è stato ripreso dalle tv di tutto il mondo...!

Continuerò a seguirti, sono più curiosa che mai! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto (e magari sia più lunghetto?)!! :)

19/05/12, ore 22:16

Non credo proprio che questo prologo sia disgustoso, anzi!! Direi che l'ho trovato molto stuzzicante!
Sai che anche io mi sono fatta, alla fine del film, la stessa tua idea? Che a Loki, una volta tornato a casa fosse data una seconda possibilità, così come è stata data a Thor. Mandandolo in esilio proprio sulla Terra, che voleva conquistare. Ecco, dato che stai scrivendo su ciò che io voglio sapere sappi, sappi che ti seguirò! *__* Sono troppo curiosa di vedere come prosegue e si evolve la storia.
Poi chi sarà mai la figura iniziale immersa nella campagna? Si tratta di una donna? Della quale magari Loki si innamorerà...?
Ok, ok. Me ne starò buona buona ad aspettare un aggiornamento. Promesso. :)