Harry Potter e la Chiave dell'Amore
di akiremirror

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
ellinor
10/01/07, ore 15:08

bellissma lho letta tutta dun fiato, attendo con ansia l'aggiornamento, mi pace molto anche come inserici nel contesto piton che io adoro

EDVIGE86
10/01/07, ore 12:21

che splendido capitolo!!!rimango sempre più di sasso!abbiamo la stessa visione di Piton e di quello che ha fatto. Questo sicuramente mi fa apprezzare ancora di più la storia,anche perchè è la prima volta che incontro chi la pensa come me. E poi la storia e' fantastica perchè è piena di avventura,mistero...molta azione...mi piace proprio. Ovviamente seguirò con molto interesse le vicende del mio adorato Ron,come mi hai suggerito tu...e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi con Hermione... Comunque continua così perchè è veramente molto molto bella!!! TANTI BACI a presto

peppe
10/01/07, ore 02:19

questa fanfiction è stupenda!!!!!!!!!!!!! complimenti davvero scrivi magnificamente!

EDVIGE86
03/01/07, ore 16:40

HAI RAGIONE SONO ARRIVATA VERAMENTE IN TEMPO!! sono sempre contenta di leggere fic,dove l'autore rende in qualche modo speciale il mio amorotto!!! in questo modo mi hai fatto apprezzare ancora di più la tua fic!!spero che di capitoli come questi tu ne abbia scritti altri. come te anche io credo che Severus non sia colpevole,anzi credo che fosse d'accordo con Silente... Grazie ancora per questo capitolo,e a presto!! Baci

01/01/07, ore 16:01

Wow, la cosa si fa interessante, ho scoperto solo ora la tua storia, non posso assicurarti che sarò regolare nella lettura e nei commenti, dato che sono particolarmente inguaiata con lo studio e il lavoro, ma la leggerò senz'altro. Anch'io sono per l'innocenza di Severus e devo dire che la tua visione del personaggio mi piaca molto e sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia. baci Astry

31/12/06, ore 22:04

splendido cappy come al solito.la faccenda si fà più intricata e ancora non ho ben chiaro se dana sia innamorata di severus o chissà cos'altro.scusa se te lo dico ma...RON DOTATO PER LA LEGILIMANZIA????ma se sembra avere sempre due fette di prosciutto sugli occhi!!!povera hermione,non capisco proprio che ci trova... vabbè meglio che la smetta prima che le sue fans mi mandino i sicari^_^non è che potresti fare spuntare anche a harry qlc dote nascosta?hermione è una biblioteca vivente,ora c'è pure il rosso legilimens...si deve riequilibrare la situazione se no che figura ci fà?è pur sempre il prescelto...malfoy si vuole offrire come messagero?ma secondo me harry e co. fanno la pelle pure a lui altro che proteggere severus!^_^ cmq dopo questo lungo ed,lo sò,estenuante commento,ti rinnovo i miei complimenti e,visto che ci sono,ti faccio anche gli auguri di buon anno nuovo.un baxxxx grande grande

31/12/06, ore 00:12

Piton è un personaggio veramente enigmatico.. non posso dire di amarlo ma nemmeno di odiarlo, è più forte di me, non ci riesco.. è così strano che proprio su di lui ho scritto anche una drabble! comunque brava! buon 2007!!!^____^

24/12/06, ore 14:48

La tua storia è veramente bellissima!!Ho letto solo adesso tutti i 4 capitoli e ne sono rimasta affascinata....Veramente bravissima!!!scrivi molto bene e i capitoli sono scorrevoli e mai noiosi. Sei una fan del vecchio Sev? è lo so è un personaggio molto complesso...Io invece sono una fan di Ron... Bene alla prossima!!ciao e Buon Natale

Tinker Bell88
17/12/06, ore 16:04

TESORO MA E' SEMPRE PIU' STUPENDA!!!!!!!...non sai qnt m sono rosa dalla curiosità in qsti giorni...Dana è un mito,è troppo affascinante!! ...eh eh ci credo che fa coppietta cn Sevvy...a proposito nn vedo l'ora che tu lo faccia entrare in azione!!e nn preoccuparti se la tua interpretazione del personaggio s discosta un pò da quella del libro! E' normale!cambia da persona a persona.Infatti vale lo stesso anche per me!... Ti prego aggiorna presto!..VOGLIO SEVVY!!!.......e soprattutto voglio sapere xkè ha smollato Voldemort...d sicuro c'entra cn la cara Dana,nevvero???...mazza se sn perspicace!...e mi raccomando...molta clemenza x il piccolo Draco...povero cucciolo.... un bacione bella!! by Tinker

16/12/06, ore 15:17

bellissima storia!scrivi veramente bene,i capitoli sono scorrevoli e piacevoli.non vedo l'ora che entri in scena il mitico severus(che è ASSOLUTAMENTE SICURAMENTE BUONO!)anche se tremo un pò al pensiero del personaggio originale...sai non è che mi piacciano molto,specialmente se finiscono per diventare dei co-protagonisti se non i veri protagonosti della storia...ma chi lo sà...staremo a vedere!ti tengo d'occhio^_^a presto baaaxxxx

Tinker Bell88
10/12/06, ore 01:58

WOOOOOOOOW akiremirror,è stupenda!!!!Mi sta affascinando veramente tanto,senza contare che scrivi divinamente!! Tra parentesi...sono anch'io una grandissima sostenitrice della causa Piton...è il mio preferito,lo amo!!!e infatti ti ringrazio tanto x aver scritto un ff su di lui...adoro leggere storie su qsto fantastico personaggio!!...Aspetto con impazienza il seguito...baci Tinker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]