Harry Potter e la Chiave dell'Amore
di akiremirror

06/05/07, ore 13:30

bello,fantastico,stupendo,mitico... il cap è bellissimo;l'idea dei 4 elementi è brillante! i serpeverde che capiscono l'unità...ma come fai??? insomma sei bravissima...e ora come farò ad aspettare una settimana??? poi lo specchio delle brame,il desiderio di dana e il suo talento nascosto...sei mitica!!! continua così! ciao ;)

06/05/07, ore 12:59

No dai...troppo bello!!! ma come ti è uscito questo capitolo meraviglioso?!!!!é straordinario!!...hai messo tutto; l'azione il sentimento...tutto!... Eccezzionale il dialogo e lo scontro fra Harry e Voldy...sei stata bravissima!...e ovviamente quella Fra Dana e Piton è stata meravigliosa...carina la scena dello specchio. L'idea delle varie stanze con i vari significati,credo che meriti l'oscar!...le hai intanto descritte da dio e anche gestite benissimo. Belli i vari scontri: Lupin con Bella,Harry e Voldy e poi Dana e Piton e per finire quello del Es... Quello è stato spettacolare!!!! L'idea degli elementi,il piano di hermione e tutto il resto...che dire...divino!!!!! vorrei soffermarmi ancora per ore,ma oggi è una giornata orribile e stò facendo tutto di fretta...scusami... Spero domani di poterti recensire meglio di così perchè meriti molto di più!!!! Un enorme bacio bella!!!!

03/05/07, ore 18:02

Ommammamiabella, hai fatto una strage! Ma Vitius, povero ciccio, che ti aveva fatto??? E’ tanto piccino, lo nascondi dove vuoi, non dava mica fastidiooooo!!!! :-( Il punteggio sale, sale, eccome se sale. Dovrò darmi da fare. Vabbè, almeno Severus è ancora tutto intero. Bella la battaglia e bello il confronto fra Piton e Harry, mi piace quando lo punzecchia, per il suo bene, ovvio. Il dialogo fra i due, mentre si esercitano, è proprio azzeccato, è perfetto. Ho adorato questa frase "Se non farai nulla di avventato e tipicamente tuo, si.", porta proprio la firma di Piton. E Dana che fa finta di niente e si tiene tutto dentro, eheheh! Guarda che avevo capito che non si erano fermati al bacetto, e avevo indovinato anche che, la mattina dopo, Severus si sarebbe ingoiato tutto, aaaargh! Draco lo vedo proprio male, mi fa un po’ pena il ragazzino, spero che non ti salti in mente di ammazzarmelo. Hai detto che deve riscattarsi, quindi… no suppongo che non lo ucciderai, no? Ora attendo il seguito, ammetto di non essere particolarmente in pena per Ginny, ehm ehm, ma sono comunque curiosa di sapere cosa succederà ora. Baci Astry

30/04/07, ore 09:38

si è bellissio!!!povera ginny...e povero harry!spero che riescano a salvarla...ciao e al prossimo cap! ;)

29/04/07, ore 19:57

con questo capitolo ti meriti l'oscar!!!! Ma quanto è bello? E' bellissimo!!!!....dalla prima riga all'ultima!!!! Geniale l'idea di Ginny,dell'incantesimo ecc ecc....molto realistica come cosa. La parte poi della battaglia l'hai descritta benissimo!!! Mi è piaciuta un sacco la prima parte dove Harry si allena con Piton;...ha scritto dei dialoghi stupendi!!! E poi ovviamente la parte finale col confronto fra i due....che dire se non...favoloso!!!!! Il prossimo deve essere ancora più spettacolare,quindi lo aspetterò con tanta ansia... ciao baci.

29/04/07, ore 18:06

Ma quanto sei sadica? Povera Ginny, povero Harry... Povero Sevy, anche, che rivive quel che era successo con Lily... Poveri tutti insomma! E povera me: Dana mi sta soppiantando Lily, già lo so!!! Comunque continua così, sei brava come al solito! Baci

29/04/07, ore 15:47

Bello bello bello!Complimentoni!!!!!Continua csì e fai una bella battaglia^^

26/04/07, ore 20:08

Salveeee! La gita è stata faticosa, l’albergo faceva schifo e ci davano da mangiare col contagocce. Ho fatto la ronda in corridoio tutta la notte, è stato anche divertente fare la parte di Gazza, una volta tanto. Però le piccole pesti mi hanno attaccato il raffreddore, accidentaccio, uffa! Oh mamma, oh mammina mia, Oddio!!!! Ma che hai fatto? L’hai fatto scoprire, e da quella assatanata di Bellatrix, per giunta. AAAAAAAH! Povero tesoro mio eccheccaspita, me lo fai parare davanti al Potterino, ma scherziamo? Vuoi proprio vincere la gara? Ok, ma prometti di non torcergli un capello. Bello il dialogo fra lui e Harry, poche parole, ma sufficienti a far capire che le cose fra loro stanno cambiando. Eheheh! Piton non capisce perché, lo capira? Staccherà la testa a Dana se lo scopre, ihihhi! Ora è tutto nelle mani di Draco, la nuova spia, poveraccio, non è un bel futuro quello che l’aspetta, avrà la forza di fare quello che faceva Piton? Quel bacio alla fine ci voleva proprio, beh Severus è stato colto in un momento di debolezza, chissà quando sarà più lucido come reagirà? Attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci, Astry.

23/04/07, ore 20:00

O.O Ma... alla fine è successo quello che ho capito? Hai ragione, per me d'ora in poi sarà una tortura... E non perchè Dana non mi piace, anzi, è un gran bel personaggio! Ma semplicemente perchè io sto dalla parte di "Lily&Sevy" sempre e comunque e perchè... bè... adoro le storie d'amore in cui uno muore e l'altro non riesce a sopportare il dolore e prima o poi la fa finita... Sadica? Forse ;P Comunque, continua a scrivere e non badare ai miei vaneggi, perchè anche se talvolta strozzerei Dana, la tua storia mi piace da pazzi!!! E a questo proposito, mi son piaciute molto la scena tra Severus e Bellatrix e quella tra Severus e Harry... Al prossimo capitolo!!!

22/04/07, ore 19:56

wow!fantastica,mitica,bellissima!!! brava un altro bellissimo cap... era ora che severus e dana si sveglissero! harry mi sorprende!finalmente ha capito com'è realmente severus...ma severus non vuole ammettere com'è veramente harry!!! vabbè allora aspetto il prossimo cap x domenica prox! comunque complimentissimi! continua così!!! ;)

22/04/07, ore 16:55

oh che bello finalmente!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo contenta di come hai deciso di concludere questo capitolo!!! che bello,che bello!!!!.... Mi è piaciuta tantissimo la parte cerntrale con l'attacco a Harry e l'arrivo di Piton....insomma finalmente i due hanno avuto,non dico un chiarimento,ma comunque un passo avanti c'è stato,e come sempre te la sei cavata egregiamente nell'esporre come. Bello,veramente bello!!!! A presto carissima!!! baci!

22/04/07, ore 14:30

Bel capitolo.In effetti gli altri li ho letti velocemente^^, sono molto veloce a leggere,e poi quando una storia è bella la divori,no?^^Posta presto

21/04/07, ore 14:37

Posta presto il nuovo capitolo, è fantastica, scrivi bene e appassioni.

19/04/07, ore 21:36

Ti prego psta presto, fantastica storia e ben scritta.Solamente, io metterei un pò più d'azione e meno lunghi i dialoghi.^^

18/04/07, ore 13:15

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma la situazione si fa sempre più ingarbugliata, vado sempre di corsa e non riesco mai a trovare il tempo di commentare decentemente, anche se ho letto l’aggiornamento immediatamente. Ora mi sbrigo a scrivere, perché poi finisce che parto per quella benedetta gita e non commento. A proposito, proprio a causa della gita, anch’io non potrò aggiornare prima di Domenica. AAAAAAH! Che dolore, dice di non essere fatto per l’amore, ugh! Lacrimoni, lacrimoni. Ok mi ripiglio, no, non mi ripiglio affatto, ma come hai potuto farlo chiamare da Voldemort proprio nel bel mezzo… (di che cosa?) Acc. Cattiva. Hermione è sempre geniale, la risposta che da a Ron e da premio Nobel, lo ha steso, ihihihi! Terribile il pezzo fra i Mangiamorte, e quando Voldemort lo trattiene, mi hai fatta tremare, e poi, Draco che fa la spia, davvero non me lo aspettavo, però mi è piaciuto davvero. Altro bellissimo capitolo, come ho gia detto non vedo l’ora che Piton e Harry s’incontrino di nuovo. Alla prossima. Ciao Astry.