I hate you but i love you
di _Sparks_

26/07/12, ore 12:13

Povera Lily ha soffertomolto:(!!!
WOWWWWwww!!! Sai?? NOn so cosa dire i tuoi capitoli mi lasciano smpre a bocca aperta, a senti ma il mio indirizzo e-mail ti è arrivato?? kmq bravissima, stupendamente stupenda bacioni GIorgy<3

24/07/12, ore 22:03

Bellissimo!
Ti prego continua al più presto!
Sono ansiosa *-*  dkvblihgdybzs(?)
Ciau bella. <3

24/07/12, ore 19:59

lo stavo leggendo presa dal racconto appena finito un capitolo andavo avanti fino a che non mi sono accorta che non c'è un capitolo 17!Mi piace e mi piacerebbe vedere come finisce ;)

24/07/12, ore 19:39

ehiiii !!! ciaooo come va?? l'ho appena letto e come ogni capitolo è meravigliosooo!!!! wowwww!!! avrei fatto la stessa cosa dpo aver ricevuto 9 recensionii ma peccato che non mi succederà maii perchè le mie storie fanno cagareee!! em em kmq bravissima come sempre baci TVB GIorgy

24/07/12, ore 12:54

honjslndsfsdj*^* STUPENDO! Continua al più presto, si rivedrà Cher? A me sinceramente non piace, però è molto carina!:33
Harry DEVE far pace Lily! Deve! Porca carota in calore è_é
Con questo, baci. xx

24/07/12, ore 03:32

c-c-c-c-continui? è stupendo davvero.
Poi mi sono pure messa a piangere,cèh.
Ti amo,amo questa ff:3

24/07/12, ore 03:19

perché devi farmi piangere? no sul serio io sto piangendo :'((((( è bellissimo.

22/07/12, ore 20:24

Cosa dici??Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri.Però ora muovi il culetto e fai il prossimo :D ahahahah

22/07/12, ore 15:40

wow wow wow i tuoi capitoli sono una bomba!
Me li sono letti tutt in un' ora e mezza senza staccare ma gl' occhi dal computer!
Ti meriti tante bele recensioni positive ma te ne posso dare solo una......continua al più prsto!
Xx Lulu

22/07/12, ore 15:15

ehiii carotaaa!! YOLOOOOOOO!!
Soo impazzita e che mi diverto tantissimo a leggere le tue storie ;) !! Brava, mi piace qst capitolo, ma perchè non li fai più lunghi?? va be cmq non era una critica!! Sai che adoro le tue storie!! E te e il modo in cui scrivi!! vado baci baci :* GIorgy

22/07/12, ore 11:46

bella ** certo che poteva ascoltare le ragioni di Harry bah...

21/07/12, ore 16:01

È una storia meravigliosa*__* Non so perchè ma vedrei bene Lily e Zayn u.u Anche se con Harry sono così gbgvdcbht
Continua al più presto!

21/07/12, ore 15:23

no non è uno schifo questo capitolo....anzi.....è BELLISSIMO!!!!!!!! sono super curiosa di come continuerà la storia :) <3 <3 <3 <3 <3 <3

21/07/12, ore 14:59

continua.. spero che le cose tra harry e lei si risolvano

21/07/12, ore 14:19

non fa schifo questo capitolo!! è bellissimo!! :D :D aspetterò con impazienza il capitolooo :) xx

Marzia#