I hate you but i love you
di _Sparks_

11/09/12, ore 18:11

Oddio sufhbyildfab *lacrimuccia* chebbellooo djvlhdfuosj Okay basta scrivere asjdhad ops, l'ho scritto di nuovo hahaha A me è piaciuto, ma.. povero Niall! Ci sono io pwhahahah c': Mi dileguo per l'ultima volta.
xx Giulia

11/09/12, ore 18:08

Allora che dire????? I complimenti finali, giusto! Mi sono divertita molto a seguire leggere e recensire questa meravigliosa FF, tra pianti difficolta e risate Lily ha saputo affrontare la vita.. (Che ancora non è finita XD)KMQ,(LOL)ahah. Oh giusto!, tu sei magnifica una bravissima scrittrice e ti meriti tutte le recensioni che hai ricevuto (Ci vorrei arrivare io é.é). Ho anche avuto modo di conoscerti diciamo, un po meglio e ho capito che sei una persona stupenda...
L'epilogo anche se è corto è un bellissimo capitolo pieno di emozioni ed è questo che mi ha colpito come tu ci trasmetti a noi lettrici tutte queste emozioni, Miriana complimenti! Davero sarò felicissima di leggere tutte le tue altre FF, perchè sono tutte magnifica, e non ti lascerò mai in pace(ihhihihhii) XD.
Ancora una vota:COMPLIMENTI!!!! Te li meriti!
Ciao bellissima vado a leggere l'altro capitolo di She's The man!! sciaoo

11/09/12, ore 17:38

Porca troia è finita?Noooo D: ciao mi presento lol sono Chiara, ti seguo dal primo capitolo e sono una lettrice silenziosa.Scusa se non ho mai recensito perdonami ç.ç
Però ora che siamo PURTROPPO arrivati all'ultimo capitolo ho deciso di spendere qualche parola.Ho amato fin da subito questa storia,è dolce,passionale,perfetta direi.Tu sei bravissima e hai un dono,sai scrivere veramente bene.Mi mancherà la tua storia ma non la dimenticherò mai.<3

11/09/12, ore 17:25

Mi viene da piangere diamine, ora come farò senza lily e Harry ....sei grande continua così che secondo me diventerai una scrittrice

11/09/12, ore 14:39

beh ? quando continui ? continua continua continua continuaaaaa voglio la nascita dei bambini :))))))))

10/09/12, ore 21:58

hahahahahahahahhha i capelli di vegeta, hahahhha hhahaha *-* hahahahaha, banana (?) :) domani leggo il prossimo capitolo.
mi aspettavo che eleanor fosse gelosa :) e invece no :D , oppure si? booooh :) che rincoglionita che sono.

cazzo,cazzo,cazzo,cazzooooooooo dopodomani inizia la scuola nooooo :,,,,,( scusa, non volevo disperarti con le mie recensioni del cazzo e che :( io tipo voglio fare unarecensione lunga, però la faccio piena di stronzate , pienaaaaaaaaa!

10/09/12, ore 21:30

cazzo, mi piace tantissimo! è semplicemente asdfhjgkl, io credevo che harry non l'amasse più, e che si fosse scordato, invece no :D adesso leggo il prossimo capitolo e poi ne leggo al massimo due domani (se resisto) perchè non voglio arrivare al capitolo 26 e non poterne leggere altri per tipo una settimana :( non resisterei a lungo

xx

10/09/12, ore 15:11

hhaahha perrie: tuuuuu! eanche tuuuu! haaadahahhh e : sei carente d'affetto josh? siiiii - e io non ti do affetto haahhhahaHa comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora

10/09/12, ore 14:48

hhahah un paglaiccio come louis hahahh
comunque, mi sono messa a piangere, è triste questo capitolo, piu di quello di prima: si son scordati di lei, harry si è messo con la flack , le hanno risposto "chi sei?" ),: , cioè , vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :c

09/09/12, ore 23:02

stavo per piangere leggendo questo capitolo, è bellissim0, è il capitolo più bello di tutta la fanfiction,anche se non l'ho ancora letta tutta è troppo dcdjfhjjbbx ! •.• cioè, ok che mi commuovo facilmente, ma questo è troppo, cioè troppo gjbcxtffh!!! , io non, cioè è triste e nello stesso tempo bgddhkjffh tipo il film del titanic che mi piace tanto :) anche se non centra un cazzo, :) qualche mese fa mi ero fissata con quel film! è ddddfdgjgduuhhh come questa fanfction

09/09/12, ore 18:37

Ommioddiooooo questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia scritto! Mi piace un sacco. Lily e Harry mi fanno troppa tenerezza:) si vede che si amano un sacco e che stanno male per la lontananza di Harry. No ma vogliamo parlare poi della visita? Mi sono sbregata dal ridere AAHAHAHAHAHA i due figli da sfornare ahaha si cazzo, perché sono ben due pargoletti:) cuccioli:) non vede veramente l'ora di leggere il prossimo capitolooooo:)

09/09/12, ore 14:36

aaaah ora ho capito, cher sarebbe cher llioid (se si scrive così) :) ho scoperto che non sono stati one direction a rompere l'awards, è stata katy perry ò.ò è.é !!!
hahhahaha
ok,scrivo sempre cazzate che non centrano un cazzo,, @.O,te la immagini una fanfiction scritta da me? cioè, inizierebbe tipo: cioè,ciao, allora,ehm, noo0oo gli adesivi del pulcino pio! li voglioooo,ehm si allora ehm ciao:).
lol
cioè, farebbe letteralmente schifo :(
vabbè.è, comunque.e, la.a storia.a
cioè, è bellissima.a :) , cioè, come si fa a pensare una fanfiction e poi scriverla? cioè boooh, io non riesco.ò con una recensione.e :,(.)

09/09/12, ore 13:49

no,povero harri :( <3 cececeeccecererrececre scusa, è che c'è balada alla radio u.u ecco, ora c'è we are never ever getting back together alla radio e call me maybe in TV, pff,cioè one direction no é?
comunque il capitolo è asdfghjkl.posnìjda come al solito:),troppo dolce harry!!!<33333

09/09/12, ore 12:05

La storia è molto bella,tutti i capitoli sono accettabili alcuni sono davvero belli e dico davvero,poi capisco che la depressione arrivi quando si finisce una storia io scrivo per dei siti e quando finisce una storia è davvero triste perchè ci si è affezzionati ma io dico che se ci si è affezzionati alla storia è probabile che la storia sia apprezzata anche da altri perchè scritta con il cuore,poi si può iniziare altre storie no?;).Buon lavoro e spero che questo momennto di depressione passi e non ti preoccupare la storia piace.

09/09/12, ore 11:48

ODDIO ODDIO ODDIOOO... è stupendo...meravigliosamente stupendooooo te lo.giuro io spero solo che tu faccia l'ultimo capitolo per sapere cosa succede... lo sai che ho pianto?? e sai anche che è una storia stupenda?? :)... e poi sai che non la smetterò mai di leggere...anzi forse la leggerò così tante volte che sapò le battute a memoria di ognuno...? lo sai? sono capace di farlo...!! te lo giuro su chi ti pare che questa per me è la storia più bella che io abbia mai letto ;) e spero che continuarai a fare altre ff perchè sei una scrittrice fantastica anzi...di più!! ;) <3 <3