I hate you but i love you
di _Sparks_

26/08/12, ore 11:50

Ciaoooooooooooo
Nn ci credo finalmente si sn messi insieme Comunque il capitolo e' jyrhjrhgjdu senza parole aggiorna presto
Un bacio
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:51 am)

26/08/12, ore 11:50

Oddio è meraviglioso Lily e Harry sono bellissimi insieme :D
E tu non te ne andare più non posso aspettare così tanto per un capitolo ahaha :D

26/08/12, ore 11:29

Oddio ma è magnifico non vedo l'ora di leggere il continuo è bellissimooo continualo prestoo

19/08/12, ore 10:48

Partendo con il fatto che questa FF è fantastica ti prego voglio vedere la coppia Josh e Lily <3 xxx

18/08/12, ore 19:37

Questa storia è meravigliosa!! L'autrice è bravissima ed io personalmente la adoro!

18/08/12, ore 19:35

cicciiaa!! wow capitolo davvero wow(?)
Non so quando leggerò il proximo capitolo che metterai tra una settimana, perchè tra una settimana parto...
e io torno l'8 settembre ti posso chiedere un favore??? x quando posti il nuovo capitolo siccome ho interent nel cellulare, ma non mi fa entrare nel mio account, se potresti mettere x 5 giorni (dopo che lo posti) il raiting casomai arancione, se no non me lo fa leggere visto che col raiting serve essere maggiorenni e senza account non posso legere!! Per favore ci tengo tanto <3 e poi quando torno ti lascerò tutte le recensioni che vuoi, !!
ciao Miry e divertiti!! TVB
E cmq, prova con Josh e Lily se vuoi vedi come la fai proseguire e poi succederà quello che deve succedere tanto alla fine predominerà la coppia Lily - Harry

18/08/12, ore 18:51

oddio che dolce questo capitolo :3 è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!NON SMETTERò MAI DI DIRTELO.....SEI UNA SRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!11 CONTINUA PRESTO <3

18/08/12, ore 14:07

Josh e Lily li voglio vedere insieme punto e basta !! xxx

18/08/12, ore 12:51

ciaoooooooooooooooooooo
OMG il capitolo e' nhbgvdebhjdbh finalmente lily va da harry ...................naill mammamia e' fantasticooooooooo     aggiorna prestooooooooooooooo ti prego

18/08/12, ore 11:58

Ti prego cntinualo al più presto è Bellissimooo.... non vedo l'ora di leggere il continuo :D

18/08/12, ore 11:37

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
I love you so much Miri :D

17/08/12, ore 21:52

Cenucdburcnu stupendo! Finalmente Lily-Harry*--* Quanto amo Niall?Quanto? Si, io amo Niall con il razzo in culo. Hahahahahahaha lol
Continua presto, xx Giulia.

15/08/12, ore 02:39

Si io ti pesterei a sangue! Nononononi Lily deve stare con Harry e nessun altro! Te capì (?) Il capitolo é stupendo come sempre e non dire mai più che é brutto perché non lo è! Con questo concludo... Aggiorna presto! Un bacione!

15/08/12, ore 02:28

Ciaooooooooooo La tua ff e' ieidzgbdigsv e nn dire ke il capitolo fa schifo perke nn e vero e poi nn ci pensare nemmeno di mettere lily e josh perle Harry deve fare di tt per riconquistarla .......aggiorna presto

15/08/12, ore 01:02

Sono un fottuto genio, porca carota!hahahah Comunque si, ti picchierei a sangue e.e Non ce li vedo Josh e Lili, non chieder i il perchè u.u È stupendo come sempre, continua presto.
xx Giulia