I hate you but i love you
di _Sparks_

21/07/12, ore 14:05

povero harry (?) no vabbè,bellocome sempre.
cerca di non saltare da un eventoa  un altro sennò si capisce poco D:
ciaaao :3

21/07/12, ore 02:16

Allora:LILY E HARRY DEVONO STARE ASSIEME,LUI LA AMA.
seconda cosa:non si dimenticheranno di lei vero?
VOGLIO IL CONTINUO,SUBITO.

21/07/12, ore 00:37

allora mi sono letta i tuoi capitoli tutti di fila e li trovo STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!! sei una scrittrice bravissima e sono curiosa di sapere come continua questa fantastica storia <3 me ne sono innamorata :) Xx

20/07/12, ore 12:26

bellissimo e sono molto curiosa, di sapere come andrà avanti :D :D aspetterò con impazienza il continuoo :D xx

Marzia#

19/07/12, ore 18:14

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!! trpp ijwsdjdhxjhd!!!! sei mitica sei fantastica!!! aspetto l'altro bacii GIorgy

19/07/12, ore 13:02

Questa storia migliora ogni volta.Spettacolare ;D.Spero solo che Harry e Lily tornino insieme sono bellissimi insieme ;D.
Comunque continua così sei fantastica

18/07/12, ore 20:04

wow e trp jahsjhxabsvytx qst storia, le tue storie sn bellissime te l'ho gia detto??? Kmq è davvero bello aspetto il proximo e so che non mi deluderai BACIONI GIorgy

17/07/12, ore 20:02

Awwww Continuaa sono felice di sapere che hai deciso di continuare a scrivere, bravissima davvero continua così :)
Baci Laura xx

12/07/12, ore 11:01

Oddio,ma sei bravissima *______*.Davvero comlimenti :D.Aspetto il prossimo :D

10/07/12, ore 19:00

Ahahha tu cosa fai? Ma sei impazzita? Ti è dato di volta il cervello? Si!
Devi continuare guarda con la mia sei a 4 recensioni ho visto persone che sono messe peggio di te su muovi quel culo e aggiorna v.v
Peace e love Laura xx

10/07/12, ore 17:59

Wow é davvero bella non smettere di scrivere!Sei molto brava,ti volevo chiedere se questa storia è finita o no

10/07/12, ore 10:41

Perfavore continua almeno fallo per me sono una fan accanita continua attendo con ansia!! un bacio

08/07/12, ore 18:12

Miriana mi ritrovo a scriverti perché ho letto il messaggio che hai lasciato...
Mi rattrista molto il fatto di sapere che secondo te noi non apprezziamo la tua storia, non è affatto vero.
Non so se lo sai, perché non so se segui la mia storia, ma ultimamente ho avuto anch'io qualche problema insolito che mi ha fatto stare, diciamo un pò male, il fatto è che io, come te, ci metto tutta me stessa nello scrivere, e mi fa male vedere che 80 persone seguono e massimo 4 recensiscono, ma quando ho proposto di eliminare la storia si sono presentate molte persone a chiedermi di non farlo, come adesso io sto facendo con te...
Il fatto è che avvolte dobbiamo leggere qualche storia e continuare a scrivere un pò la nostra, magari rispondere alle persone che con constante entusiasmo ci seguono, allora non abbiamo il tempo di recensire, io il tempo di recensire non lo trovo quasi mai Mirià, però la tua storia la leggo lo stesso e aspetto sempre con ansia il continuo... Non temere se le recensioni diminuiscono, devi temere solo se diminuiscono le persone che ti seguono.
Non eliminare la storia, parlo a nome mio e delle altre 40 persone.
Sai avvolte quando una persona va di fretta non legge nemmeno lo spazio dell'autrice, non è una cosa giusta, ma purtroppo è cosi, spero che con queste mie brevi parole, possa spingerti a cambiare idea...
Miriana mi dispiacerebbe se eliminassi questa storia... NON FARLO
Con affetto...
Smith!

07/07/12, ore 15:12

Mi stesi accanto a lui facendomi cullare dalle sue braccia. Mio dio mi piace un casino quando scrivi stile sdolcinata *.*
Continua anche se ho visto che hai solu 2 recensioni con la mia 3 :(
Ma dico dove hanno la testa le persone D: Questa storia merita tipo 204872086427356o recensioni.
Baci Laura xx

03/07/12, ore 21:19

Io pretendo il continuo!!
E' molto bello...
Oddio Louis geloso è una cosa così akndkiafnw
potrebbe succedere qualcosa fra lei e Lily??
dai,sarebbe bello!così ci sarebbe un intreccio e poi i litigi e poi magari...bho che ne so,sei tu la scrittrice!
aspetto con ansia il prossimo!
bacioni bella e se ti va passa dalla mia :D
_Lilien_