I hate you but i love you
di _Sparks_

09/09/12, ore 10:16

E' bellissimo ho pianto troppo per i miei gusti ma è bellissimo ahhahah
Io non smetterò mai di recensire amo troppo le tue storie :D
P.S Quel cane è pazzo tipo noi :D ahahahah

09/09/12, ore 00:19

oddio...mi sono messa a pingere pure io ahahahahha XD comunque il capitolo è...è...è...fantasticoooooooooo!!!!!! SEI UNA SCRITTRICE FANTSTICA ..........CONTINUA PRESTO <3

08/09/12, ore 19:37

siamo in due che siamo pazze!!aahha oddio nn ci credo l'ultimo capitolo ma ce ancora l'epilogo giusto???
ok allora tu lo sai che è stupendo e ci sono io a darti forza !! DAiiii hahaha dai vado! ciao

08/09/12, ore 19:13

Stupendo *.* quasi quasi piango :')
Però adesso non so quando nascerà il bambino..o se Harry ci sarà! Vabbè...pazienza :P
Facciamo che Harry c'è e vissero tutti felici e contenti okay?Okay (?)
Un bacione xx

07/09/12, ore 23:33

HAHAHAAA TRA UNA SETTIMANA A QUEST'ORA SAREMO A SCUOLA HHHAAHAAHA NO, NON FA RIDERE.
@.@ ho inventato una nuova faccina o esisteva gia? boooh
comunque :)))) che bello, ora c'è anche zayyyyn :DDDDDD e da domani ridanno diario di una nerd superstar :) muahahahh :) OK, NON CENTRA UN CAZZO. hqaaahahahahah (?)???? BOH!

07/09/12, ore 23:08

che dolce questo capitolo, è bellissimo!!!! <3 :), ma, cioè, non tipo, cioè, come si fa a leggere questa storia senza recensirla??? cioè, non si può! è troppo wsfhfrtiombvcswdfghgfhjg! <3 :) xx

07/09/12, ore 15:49

QUESTA STORIA MI PIACE TANTO :)
ehhh? ma che cazz..., vabbè lasciamo stare, che bello avere i capitoli gia pronti! :), non so perchè ma più vado avanti con la storiA,più sono curiosa di leggere il capitolo dopo,quindi vado a leggerlo
sccchiauuuuuuu (?) WTF?

07/09/12, ore 15:17

ooooooh che dolce harry :)
<3 questa storia l'avevo messa tra le ricordate o preferite,boh,prima di iniziare a leggerla,l'ho iniziata dopo un bel po',così ora ho già i capitoli pronti, muahhhaahaa .
perchè scrivo sempre ste cazzate che non centrano un cazzo nelle recensioni???F

07/09/12, ore 14:54

e... cazzo devo leggere il prossimo capitolo! xoxo gossip girl :) lo so non centra un cazzo, era giusto per scrivere qualcosa xx

06/09/12, ore 12:53

non l'avevo notato che iniziavi sempre con ok :) comunque bello il capitolo,la "recensione"che ho scritti prima fa schifo,lo so :) , anche questa fa schifo, solo che non so cosa scrivere per fare una recensione abbasta lunga e semnsata :( :) <3

06/09/12, ore 12:28

hhahahaha la porta del bagno aperta, haaahh. ora leggo il prossimo capitolo che non vedo l'ora :) xx

05/09/12, ore 20:18

Non ho potuto non recensire perchè questo capitolo è assolutamente fantastico!! lo adoro, quando ho letto 2 anni dopo mi sono un pò spaventata, ma dopo leggendolo mi sono sentita meglio, Harry e Lily si sposano!!!! SII
non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
ci vediamo al prossimo
Baci Baci

05/09/12, ore 17:21

Hola bellissimaaaa!!! Questo capitolo lo adoro!!!Davvero anzi sai una cosa è il mio preferit, pieno di emozioni e poi Harry e Lily che si sposano Yuppiiiii!!! va be vadoo Ciaoo!!

05/09/12, ore 17:19

bel capitolo come al solito:) e non so cosa aggiungere ehm boh
<3 :)

05/09/12, ore 17:03

eiii stupenda scs se recensisco solo ora ma sto in vacanz gia lo sai:) ora corro a leggere l'altro capitolo baciii!!