I hate you but i love you
di _Sparks_

03/07/12, ore 17:02

Ti prego continua...
Wow, sono contenta che hai ascoltato il mio consiglio "Complicare le cose"... Però sarei stata molto più felice se tra Lily e Louis fosse scoppiato qualcosa...
Scoppierà qualcosa?

25/06/12, ore 14:38

*O* ma è stupendaaaaaa *-*  poi loro due come lo fanno *-* ma che duciiii *-* maaaa c'è un piccolo problema per pèoco dalla bocaccia di Liam stava uscendo la cose che avrebbe rovinato l'atmosfera meno male che si è saputo riprendereee xDDD cmq capitolo stupendo :* :*

25/06/12, ore 12:09

woww tutti i capitoli sono bellissimi...non vedo l'ora che continui seriamente...sono stata alle 11.00 fino alle 12.00 a leggerli tutti d'un fiato e devo dire che sono stupenderrimi...complimentii!! :D <3

25/06/12, ore 11:49

Secondo me, però non deve filare tutto, troppo liscio, dovresti far incontrare di nuovo Louis a Lily e la passione si deve riaccendere in loro, poi quando loro stanno facendo... (beh mi hai capita) deve entrare Harry... Lily deve cercare piano di riconquistarlo *_*
Continua... Mi piace un sacco ;)

25/06/12, ore 11:27

Ooooh:) Styles e Lily che carini *__* pero qualcosa mi dice che non durerà per molto..forse l'orgoglio di Styles non lo permetterà...:) una cosa..mi piace la scrittura in corsivo, solo che non riesco bene a leggera, quindi non e che la potresti tornare a mettere normale? Grazie:)

24/06/12, ore 16:25

cavolo, sai scrivere proprio bene! seno curiosa di sapere come andrà avanti ;)

24/06/12, ore 00:50

*O* sono la quinta *O* ragazze amatemi xD ok capitolo stupendo tesoro :D questa storia prende in una maniera pazzesca :DD e brava brava alla mia giuoiaaaa xDD sempre barva tesò continua così :DD

23/06/12, ore 13:51

Non ho mai letto la tua FF,l'ho letta tutta ora in 8 minuti e ventisette secondi precisamente e ci sono rimasta male quando mi sono accorta che non ci sono più capitoli che ho potuto leggere!xDD
No,a parte gli scherzi è una cosa SNLIUWNAGLIESGN <3 in modo positivo :D
è un triangolo amoroso fantastico!
solamente spero che Harry e Niall diventino amici *----*
in questa storia Lily la vedrei più con Niall perchè forse è un pò più dolce...
mentre Harry sta mettendo comunque in atto la scommessa che ha fatto con Liam ^^
perchè poi non fai che Danielle rimane in cinta e succede che Lily diventa zia...??
ahahahaha la mia fantasia sta andando a puttane xD non darmi retta!
aspetto con ansia il prossimo *-*
baci!

23/06/12, ore 11:14

Come sempre MERAVIGLIOSA! Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra la nuova coppiaaa! :)

22/06/12, ore 20:22

Oh...*_____* Harry ë diventato anche il mio angelo custode.! E poi Niall ha sempre ragione (LIly farebbe meglio ad ascoltarlo) e non vedo l'ora - visto che adesso si sono colmate le acque tra Harry e Lily - che succeda qualcosa a questi due piccionciniiiii :) ciao

22/06/12, ore 19:06

Non smetterò mai di dirti che ti amo e ti adoro... continua ah e se vuoi passa un pò da me ;)

22/06/12, ore 16:27

Speriamo sia Harry, che la va a salvare, poi vanno a casa e succede ciò che succede *_*
CONTINUA *_*

22/06/12, ore 12:00

continuaaaaa
cavolo qst storia mi 'prende' (?)
è veramnte bella non vedo l'ora che continui *-*
-ver-

21/06/12, ore 12:10

Continua ti prego questa storia diventa sempre più appassionante e sakdfgaskfgva
Devi continuare.
p.s Sei bravisisma :)

20/06/12, ore 19:30

Nooooooooo :/ vuoi farci morire? Aperché ci sei riuscita :) al prossimo capitolo, baby :)