I tre moschettieri
di Najara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/17, ore 15:52

un'altra perla nel mondo Brittana, un altro capolavoro geniale!!!!
Complimenti sinceri e grazie a te per queste storie meravigliose che ci regali!!

13/06/12, ore 12:17

*_* ho gli occhi a cuoriccino... bel finale... ah l'amour!!!!!! <3
Santana si è riscattata grazie all'amore... ah Brittany, cosa non riesce a far fare a Santana!!!!! XD
Bella storia, mi hai fatto tornare la voglia di rileggere i libri!!!!!!
Alla prossima ff!
Grazie

12/06/12, ore 21:45

L'epilogo più corto fatto fino ad ora.Però hai messo tutti gli ingredienti giusti.Per quanto riguarda i fondi per aprire l'accademia dei moschettieri,si potrebbe aprire una onlus,donazioni libere.Sono stati scritti due "seguiti" dei tre moschettieri.Però è interessante anche i MIB,anzi WIB per l'esattezza.Grazie per l'avventura.Ciao.

11/06/12, ore 21:05

Ma come hai già finito le loro avventure? Adesso che mi stavo appassionando sempre più! Accidenti.Come tutte le belle storie il lieto fine ci sta sempre bene.La cardianle è stata scornata,la regina felice e il re è rimasto Cornuto.Non sarebbe una novità.Mi consolerò con l'epilogo.Ciao e grazie.

11/06/12, ore 14:06

una buona dose di tenerume non fa mai male ^-^ comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'epilogo (anche se un po' mi dispiace che la storia finisca)

09/06/12, ore 16:15

Sì in effetti mi sono un momentino bloccata sulla combinazione a lettere della cassaforte! XD XD XD
Caspita Santana l'aveva fatta veramente grossa, e poi x cosa? fama, soldi e potere? :(
Meno male che si è riscattata, ah l'amore... sono sicura che Brittany la perdonerà dopo questo gesto eroico!!!! ^_^

09/06/12, ore 16:05

Accidenti sie è riscattata un pò troppo,ma per salvare la sua tesora,sta rischiando la vita.La collana della regina sta costando un pò troppo.Ma che vada a ramengo pure lei.Santana tieni duro.Karofsky cattivo! Ciao e grazie.

08/06/12, ore 18:47

Diabolica la Sylvester,ma non fa parte del clero? La regina starà sudando freddo,perchè la collana non sarà al suo collo.Santana vai è il momento del tuo riscatto,non combinare altri pasticci.Ma Brittany dov'è? Ciao e grazie.

08/06/12, ore 18:22

Aaaaaaaaaaaansssssssssssia ! Ce la farà la regina a non essere palesemente sgammata? =.= Alla prossima :)

07/06/12, ore 20:08

Per la fama,per i soldi,per poter sedere al tavolo con i nobili,rimarrai sempre Santana colei che ha tradito i suoi amici moschettieri,ma soprattutto hai tradito e rifiutato Brittany,il suo sguardo e la sua frase faranno più male della ferita che ti ha procurato Kurt.Fa la sua apparizione Milord,interessante! Ciao e grazie.

07/06/12, ore 17:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oddio questa poi non me lo aspettavo proprio per niente... Santana alle dipendenze della Sylvester... non ci credo è lei la traditrice????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dai ci deve essere qualcosa sotto, ti prego dimmi che la stanno ricattando in qualche modo!!! :(
Povera Brittany!!!!

06/06/12, ore 21:37

SANTANA HA TRADITO! Me misera,me tapina,me se la memoria non m'inganna,ci deve essere un altra sorpresa,non ricordo bene,quindi a te l'onore di chiariere il mistero.Ciao e grazie.

06/06/12, ore 12:53

ehm...aspetta, cosa?! ma che...insomma Santana...io non... Sono sicura che fa tutto parte di un piano geniale premeditato, sisi *cerca di autoconvincersi* ora Devi mettere il prossimo al più presto u.u (ps: bellissimo capitolo :D )

05/06/12, ore 20:21

Rachel sempre ottimista,comunque ha fatto felice Lord Tubbington.Ma Kurt bagnandosi ha paura che la messa in piega si rovina? Abbiamo incontrato anche Sam,ma sempre la parte da poverello deve fare.Santana sempre con il muso lungo,ma sciogliersi un pò di più! Brittany sempre un tesoro.Almeno Mercedes è sorridente.Grazie per l'aggiornamento.

05/06/12, ore 09:51

Ah ah ah Artie! chissà perché mi aspettavo Blaine, ma Artie è perfetto come gioielliere!!!!!
Santana è proprio cotta anche se cerca di non darlo a vedere e lo vedono tutti... lo sa Artie che ha rischiato la vita dicendole di aver baciato Brittany? XD
Io fossi stata in Santana avrei raccolto quel gattino e l'avrei donato a Brittany come richiesta di perdono... ma forse Santana non è ancora a quel punto, non sa ancora bene cosa prova... ma deve fare in fretta perché tutti quelli che incontrano sembrano rimanere affascinati da Brittany e prima o poi magari ce ne sarà uno che le piace no?!!! ^_^
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]