Human after all
di Yukotan

04/01/15, ore 23:45

Ciao Yuko! Ora che ti ho trovata qui non potevo non leggere le tue opere, e siccome questa mi incuriosiva parecchio, beh, eccomi qui. ^^
Visto che sono in ritardo non posso portarti sulla retta via, nel caso ce ne fosse stato il bisogno. Mi limiterò a dire che l'idea mi è piaciuta molto, il fatto che loro sono stati strappati dalle loro vite terrene per avere assegnato un compito per così dire "divino" è molto interessante. Il finale tutto sommato non è fuori luogo, piuttosto direi scioccante e inaspettato. Però siccome ci tenevo alla storia incentrata sui loro poteri, vorrei invitarti e spronarti a ripensare a qualcosa del genere, a meno che tu non l'abbia già fatto. In tal caso, ti prego di rendermene partecipe.
Mi piace anche lo stile in cui è scritta, è sorprendente semplice senza essere banale, rendendo la lettura piacevole e rilassante.

11/03/14, ore 17:59

M-m-ma è... WAOO!!! Altro che colpi di scena!! Veramente, ho rischiato di morire dalla sorpresa!!! Mi scuso perché vorrei fare una bella recensione degna di questo capitolo, ma sono talmente scioccata... Semplicemente geniale!!! ㅠOㅠ *piange come una fontana felice*

11/03/14, ore 17:17

Bellissimo capitolo *^* Veramente, sono senza parole... Non riesco ad esprimere quanto mi sia piaciuta... Insomma, ero talmente in estasi per quanto mi avesse appassionato la spiegazione di Mama, che quasi non mi sono accorta di quanto struggente fosse l'immagine di Luhan e Sehun che si separavano... Sembra che Kai stia iniziando a capire l'importanza del suo ruolo *0* L'ho già detto che adoro questa storia? ^▽^

11/03/14, ore 16:57

Ho capito, stai sperimentando una nuova tecnica di tortura psicofisica... Ahahah scherzo, è che non riesco a smettere di piangere >3<
È molto bello il fatto che, pur essendo soli, i guardiani siano accomunati da uno stesso dolore che li rende più uniti.
Sinceramente, ora sono combattuta tra la curiosità che mi spinge a continuare la lettura di questa storia e il terrore di vedere il dolore dei guardiani aumentare... Però devo sapere come va a finire!! *corre al prossimo capitolo*

11/03/14, ore 16:28

Trovo che questo capitolo sia meraviglioso;
dalla prima all'ultima parola, leggendo, si è creato in me un crescendo di emozioni fortissime (mi sembrava di essere a fianco a Kai) che, arrivata alla fine, mi sono ritrovata con le guance rigate dalle lacrime (come Kai quando parla con Tao).
Molto originale e bella da leggere!!
I più sinceri complimenti e grazie mille per aver scritto questa fanfiction!!!
Saluti~ ^▽^ *corre a leggere il prossimo capitolo prima di morire di curiosità*

10/01/13, ore 23:06

Allora, premetto che ho trovato questa storia adesso e siccome non avevo nulla da fare (a parte finire di studiare storia e andare a dormire lol), ho deciso di leggerla.
Stavo per piangere. Quando Tao stava per morire nel sogno di Jongin sono entrata nel panico, mi sono alzata un attimo e ho buttato tutto a terra, è stato un momento di crisi (?)
Inizialmente ero convinta che la storia di basasse proprio sui super poteri degli exo e quando Kai s'è risvegliato boh, ero scioccata, mi ci sono voluti trenta secondi buoni per rendermi conto di quello che era successo.
Io amo la Kao ma non tutti apprezzano questa coppia e non sanno che si perdono, ceh, sono perfetti, anche se la Sekai o la Kaisoo sono favolose (Kai everywhere), comunque, prima che dimentico quello che stavo per dire, amo la Kao e la storia mi è piaciuta, sia per quanto riguarda la trama che i colpi di scena (anche se, purtroppo, la suspance nel mio caso non c'era dato che ho letto i capitoli tutti di seguito).
"Ti ho detto di svegliarti e tu l'hai fatto… grazie." questa è sicuramente la mia parte preferita, quando l'ho letta ho fangirlato ma per me è diventata un abitudine lol
Credo di aver detto tutto, questa storia va dritta nelle ricordate, aw.
Grazie per avermi fatto emozionare ;u;

25/06/12, ore 15:16

E’ davvero molto interessante come storia! E lo sviluppo sembra procedere bene! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa è successo alla fine...
Mio amato Tao-oppa, sopravvivi! *^*
Per il prossimo aggiornamento io sarò qui, pronta a leggere e commentare!
A presto,
Min Yeon.

15/06/12, ore 19:45

Io questo momento sono proprio in ansia per loro! Chissà come riusciranno a sconfiggere il mostro! Forza ragazzi io sono con voi! *WWWW*
Continua così che è già molto interessante =D
Io ho dovuto momentaneamente interrompere la mia ma ne ho subito pubblicata una a mio avviso più facile da gestire, per me xDDD
LOL.
A presto ^U^

15/06/12, ore 18:02

bella *^* mi piace sempre di più *^* ma come fai a scrivere tre fic contemporaneamente xD ah a proposito di quella in inglese, penso proprio che andrò a leggermela xD
ma torniamo a questa ^^ ha un aria così malinconica... strappati alle loro vite senza nemmeno essere stati consultati D= per poi passare il loro secondo tempo concesso in solitudine .-. sono curiosissima di sapere come continua =]
alla prossima ^^

06/06/12, ore 23:01

WOW.
Non so che dire, è...stupenda.
Mi piace davvero tanto.
Questa malinconia che aleggia non è pesante, ma si fa sentire.
Mi dispiace per Kai che si sente inutile, ma dopotutto tu hai dato un significato davvero profondo all'esistenza della sua seconda vita: l'umanità.
Forse è l'elemento dell'esistenza del cosmo più importante, perché simboleggia l'uomo, e se non ci fosse l'uomo il cosmo non avrebbe senso.
Quasi come se tutto l'universo esistesse per noi.
*FERMATELA, o vaneggia all'infinito -.-*
Coomunque, andiamo avanti.
Povero Baekhyun, oddio, c'è rimasto...
Nessuno gli ha detto che è morto... (della serie, il detto che dice "Sei morto e nessuno ti ha avvisato" X°D)
Si, anche io ci rimarrei un po' male...
E poi mi ha messo tanta tanta tristezza la situazione di Lu Han e Se Hun, che pena poveretti.
Ecco, ora piango D°:
Stanno tutti uno peggio dell'altro D:
E Tao non prova nemmeno a nasconderlo che Kai gli interessa XD
Buon per lui, buon appetito (?)
Comunque io ci sto sempre male per le conclusioni tristi eccetera, ma sinceramente non ne posso più dei finali a lieto fine, sono la stragrande maggioranza...troppi insomma :/
Sono assolutamente curiosa di sapere come va avanti, quindi si, beh...VAI AVANTI *minaccia col coltello puntato alla schiena* ^w^
No scherzo, però appena ti viene voglia di aggiornarla non esitare, mica mi offendo =3=
In conclusione...ottimo lavoro, mi piace tanto tanto ^^

Parlando di quella in inglese:
Oddio, mi piace un sacco.
Ma tanto.
Tantissimo.
Adoro come hai posto il personaggio, i suoi pensieri e le sue sensazioni.
Bellissima davvero, devi continuarla!
Poi mi spiegherai come ti è venuto in mente tutto ciò X°D

Beh, aspetto aggiornamenti quando ti va XD
Bacioni,
Le_Chat_Noir

03/06/12, ore 20:42

Mi sta piacendo *sisi* e non vedo l’ora di sapere come continua!
Appena aperta la storia ero un po’ interdetta ma dopo averla letta ho tirato un sospiro di sollievo xD Perché? Beh anch’io ho intenzione di scrivere una fanfic ispirata al MV di Mama, e avevo quindi paura che l’idea fosse troppo simile xDD ma alla fine non e così... beh tralasciando ciò che è stato ripreso dal MV xD
Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo, son proprio curiosa! *WWWW* Fighting! xD

03/06/12, ore 09:20

Ow *^*
Povero Channie <3
Adoro questa FF!!!!!
Tao è troppo dolce**
A presto :*

02/06/12, ore 22:49

Ok posso dirti che ho letto tutte e due :3 è scusa se non ho ancora recensito Flying ma lo faccio al più presto :3 per questo capitolo posso dirti solo una cosa geniale, hai avuto delle idee molto brillanti e posso dire anche che le frasi sono non solo toccanti su certi punti ma perfette per il capitolo, riscos solo a dire brillante! brava Yuko perdonami se non mi dillungo troppo però un bacio <3

29/05/12, ore 23:12

uooh.. °.° è solo il primo capitolo ma mi piace già un sacco xD
l'introduzione dei vari personaggi è molto particolare ed interessante ^^ la storia di kai è molto triste =[ dover lasciare la propria vta per cominciare qualcosa di ignoto...
non vdo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =D
byebye ^^

29/05/12, ore 16:19

Mi piace!*^* nonostante io preferisca tutt'altro genere , questa mi piace <3 Poi amo sempre più il tuo modo di descrivere tutto e l'accuratezza con cui lo fai !*__*