Recensioni per
Say hello to Heaven
di margherIce46

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
22/06/12, ore 14:44

Siete indubbiamente brave a rendere i sentimenti di El, e ne sono stata coinvolta e rattristata e ho patteggiato con lei fino quasi alla fine. Poi, però, sono stata catapultata totalmente fuori dalla storia da una domanda, alla quale spero possiate dare una risposta: Perché? (anzi, nella mia testa è stato un: "perchéééééé? T_________T"), perché voler stravolgere una delle cose più belle del matrimonio tra Peter e El, per quanto "irreali" nel nostro mondo? E sto parlando di tutta la parte sul lavoro di Peter (e Neal).
Ok, avete messo l'avvertimento what if? ma se avevate intenzione di cambiare proprio le basi stesse della relazione, e non solo il seguito, meritava un accenno in più all'inizio della fic. (E, sarò sincera, vi avrei risparmiato tutti i miei sermoni, dato che non avrei nemmeno iniziato a leggere, probabilmente...pochi giorni fa ho chiuso una fic che si preannunciava molto interessante proprio per un: "Il lavoro di Peter? Non parliamo mai del suo lavoro, è noioso". Certo, ed io sono la regina d'Inghilterra.)

/edit/ Ok, scusate, forse sono stata troppo rude (più del solito), ma per quanto, volendo, posso legger di tutto, ci sono delle cose che proprio non riesco a superare...è proprio un dolore fisico/mentale...
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:10 am)

Recensore Veterano
20/06/12, ore 18:05

Oh! Oh! Oh! e .... Ah! Ah! Ah! Salve, ora comicerò con una recensione che non sia solo una sequela di sillabe! Ma questo capitolo mi ha lasciato, quanto meno, stupita. Contrariamente a quanto io stessa potessi , arbitrariamente, pensare ... In effetti il modo in cui viene descritto l'approccio alla nudità e al sesso, i loro movimenti armonici, come all'unisono rende le cose ( che sono tutt'altro che "consuete") molto naturali ...
Faccio, onestamente, un po' fatica ad immaginare i Burke come una coppia così "aperta" , ma la storia è descritta proprio bene.
C'è una canzone di Zarrillo che dice  < dolce e un po' perversa, come un po' diversa è la tua fantasia> ... ecco, magari, sotto sotto El ha una fantasia diversa e naturale .... 
Spero di essere riuscita a spiegarmi perchè in effetti ho sproloquiato parecchio...

Recensore Master
20/06/12, ore 12:30

"questa attirò a sé Neal egli toccò il"
"i seni di Elizabeth contro il torace di Peter, il sesso di Neal premuto le natiche di lei, distesa in mezzo a loro."
Parto con la parte tecnica perché ste due frasi mi hanno lasciata perplessa alcuni istanti prima di permettermi di andare avanti a leggere. (E, a gusto mio, quella sequela di 'ah' alla fine non ha dato l'effetto che credo volevate dare. Almeno che non volevate dare l'effetto che El fosse estremamente annoiata. XD)

Passando alla storia in sé, meglio di quel che pensassi, ma non mi ha convinta totalmente. Devo rifletterci su per dirvi esattamente dove/come/perché. Forse la complicità Neal/El, dal nulla, forse troppo 'improvvisa'. O Peter che sembra (ma questo temo in tutta la fanfic) un automa in balia di chiunque...
Vorrei dire, e forse devo scusarmi per non averlo fatto prima, che comunque apprezzo il lavoro che avete fatto su Elizabeth.

Recensore Veterano
16/06/12, ore 19:28

Uhm... sono perplessa...
Confesso che mi è un po' difficile immaginare Elizabeth che non ama Neal, ma mi persino più difficile immaginare Peter che le infligge una simile sofferenza, tradendo lei, il loro matrimonio e le promesse che si sono scambiati il giorno delle nozze...
D'altro canto c'è una parte di me che , proprio come Elizabeth, non è riuscita a staccare gli occhi dallo schermo e sono assolutamente curiosa di vedere cosa succederà.
In realtà mi sto chiedento, sinceramente, Elizabeth sparerà a Neal? Oa  Peter? A entrambi? O a  se stessa? A tutti e 3? O lascerà cadere l'arma?
No vedo l'ora di avere una risposta  ;-)

Recensore Master
14/06/12, ore 19:07

Uuuh. Svolta interessante. Sono... "eccitata" dal pensiero di cosa succederà. Una parte di me non vuole pensare all'ovvio (e forse, proprio per questo, penso: "no, non può essere, è troppo scontato"), ma d'altra parte, un po' di paura c'è...

Recensore Master
12/06/12, ore 14:31

Mhm... Non so da dove partire (anche se *temevo* questa conclusione). Ci sono dettagli che mi lasciano perplessa (Mozzie che chiama El "piccola"; e, dalle poche volte che s'è visto, Peter non ha mai 'brontolato' quando El andava via per lavoro) e una cosa che ho sempre mal sopportato in ogni fandom (=quando un uomo si innamora e cambia totalmente il proprio carattere). Punti di vista, ma oramai voi sapete che io sono molto fedele al canon ed io so che voi siete più... liberali, diciamo. XD
La storia è bella, comunque, anche se per me è un poco "inverosimile" (non che Peter possa tradire El con Neal senza dirglielo, l'ho scritto pur io, ma i cambiamenti di Peter in seguito a questo tradimento, almeno in base a cosa sappiamo di lui e il suo rapporto con le relazioni).

Recensore Veterano
11/06/12, ore 23:58

Non mi stupisce che Elizabeth si sia rivolta a Mozzie: il loro rapporto è speciale, complice, divertente ...
Mi sconvolge il fatto che sia rimasta a guardare, a farsi del male ... poverina! Anche se io capisco che nessuno, uomo o donna, possa resistere a Neal!
Ps: grazie x il ringraziamento. ^_^

Recensore Veterano
07/06/12, ore 12:08
Cap. 2:

Sono perplessa. Ma Peter è posseduto?
Sembra che lo spirito di Neal Caffrey si sia impossessato di lui!
Ora non vedo l'ora: non vedo l'ora di sapere che succederà !!!
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 12:08 pm)

Recensore Veterano
07/06/12, ore 12:06

Eccomi qui ragazze! Ho, finalmente, trovato il tempo di leggere, godermi e recensire questa FF.
Si dice che una donna lo senta se qualcosa non va col suo uomo. Io ci credo, noi donne abbiamo un sesto senso troppo sviluppato...
Ora staremo a vedere come si mettono le cose....

Recensore Master
05/06/12, ore 15:58
Cap. 2:

Ecco... XD
Vi assicuro che mi avete incuriosita, ma sul serio forte, e voglio sapere cosa diavolo sta combinando Peter (... è Peter? Posso azzardare ipotesi fantasiose e dire che c'è stato uno 'scambio di corpi' tra lui e Neal? XD No, immagino in quel caso "Neal-Peter" sarebbe stato più presente...).
Però son sempre i dettagli che mi lasciano perplessa, anzi, vi dirò che questa volta mi hanno fatto sorridere. Non in modo cattivo, eh, ma questa frase: “Tesoro, non parliamo del mio lavoro almeno qui a casa, per piacere. Quando sono con te voglio pensare solo a quanto io sia fortunato ad avere una moglie bella e comprensiva come te. Non c’è nulla che non vada, te l’assicuro!”., ho immaginato se fosse 'canon' e...LOL. (Beh, in realtà, è vero che i federali non possono assolutamente parlare del loro lavoro in famiglia, ma credo che Peter starebbe male se non informasse El di ogni marachella che combina Neal. XD)
Al prossimo capitolo, spero presto!

Recensore Master
29/05/12, ore 23:52

"Il momento è arrivato..." - finalmente, direi. Anche se non riesco a decidermi... Gli inizi totalmente "inusuali" mi spiazzano sempre, il non riuscire a riconoscere i personaggi che amo mi lascia sempre un po' di amaro in bocca, quindi tutto quello che posso dire al momento è: "ho letto, aspetto di vedere cosa avete creato".
E per amore di onestà lascio anche due parole sullo stile, che mi è sembrato per lo più pesante e credo volutamente ricercato in un modo... che non riesco ad inquadrare. Forse è solo che non riesco a vederci del tutto El. Cioè, le azioni e i pensieri sono comprensibili, ma c'è qualcosa che mi stona e non riesco a capire cos'è (e dato che è il suo pov, questo si fa sentire di più di un Peter... poco Peter).

[Precedente] 1 2 [Prossimo]