Our Song
di MusicInTheAir

14/06/12, ore 00:59

ç___________________ç <------ la mia espressione per tutto il capitolo XD
Rimango dell'idea che KyuHyun è un egoista..bo sarà che ci tiene però chiedere aiuto al tuo ex...ok tanto c'è KiSeop a consolarlo U__U ora conquista anche il suo cuore e tanta fatt' di KyuHyun XD
Come sempre bellissimo capitolo *un pò triste perché non ci sono Hyuk e Hae in questo capitolo* ma aspetto il prossimo con ansia ** <3
PS:TaeYeon mi fa paura O_O

13/06/12, ore 13:32

Bellissima ragazzaaaaaa ^^
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare *____*
Hai scritto troppo bene!! Si vede proprio che ti sei impegnata al massimo ed è uscito un risultato fantastico :D
Hyukjae e Donghae sono troppo dolci insieme :3 <3
Già il fatto che dormono insieme da cinque giorni!!
Hae si sta davvero affezionando a quella testina bionda :)
E' un pò stronzetto quando gli dice che lo ha visto eccitato xD
Ecco ma sono cose da dire?!
Stupido di un pesce XD
Il loro bacio è stato bellissimo *___*
Appena ho letto che Hyukjae lo sbatte al muro.... asndkwjdkjwenqlendqnk <3
Quella parte è stupenda!!! Inoltre Hyuk continua a chiedergli se piace a Donghae..
Ma certo che gli piaci scemooooo :)
Insomma, loro due non si può non amarli <3
Parlando invece di Kyuhyun... mi dispiace tantissimo vederlo così triste ç___ç
E' vero, sia Jongwoon che Sunghyun sono stati male per colpa sua..
Però è anche vero, che non l'ha fatto con cattiveria!!
Non mi aspettavo che Kevin alla fine andasse a parlare con lui...
E' stato davvero un gesto molto bello :)
E alla fine ha anche deciso di aiutarlo!!
Bravo <3
Kiseop che lo guarda male!! Ahahahahahah
Giuro, che lì sono morta XD
Bè.. d'altronde ha fatto soffrire il suo biondino.. fa bene a guardarlo così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mia cara!
Un bacione grandissimo <3 <3

13/06/12, ore 10:46

La prima cosa che ho fatto appena mi sono alzata è stato correre a leggere il capitolo,tu non puoi immaginare che faccia da ebete avevo mentre leggevo la parte di Hae e Hyun *_______________* oddio vedere Hae che finalmente si lascia andare è bellissimo,poi alla parte del bacio sbxvbVWHDV *oddio sclero* XD
KyuHyun mi sa di egoista voler parlare con lui mentre ormai ama l'altro è___é però mi è piaciuto molto anche quella parte,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

13/06/12, ore 10:42

In effetti magari sarebbe stato bello sapere cosa fosse accaduto in quei 5 giorni, ma che importa?! Si sono baciaaaaati *^* Oh mamma. Ceh...AAH! La loro scena é bellissima! Io li adoro >w< Donghae sta cedendo oh si! la sua corazza sta cadendo rivelando il puccioso Hae che é innamorato di Hyukjae. A proposito, che ci tiene quel ragazzo xD É Un peperino! Oww, ha paura di affrontare un nuovo rapporto...ci credo, quella capra di Siwon. Quello é stato un pedofilo non Kyu! Di cosa è capace Tae? D: Sunghyun che nonostante stia soffrendo molto, moltissimo non riesce ad allontare Kyu e gli offre il suo aiuto *3* Kiseop che lo guarda male...sarà forse geloso? Mi farai venire una cosa, questa storia é...sndkdjsjxjs *-* La smetto di delirale xD Ciaociao, al prossimo!<3

13/06/12, ore 10:37

Due e quarantadue? Ma cosa sono questi ritardi, non va bene, nono ù__ù (<-- a quell'ora stava dormendo xD)

Che dire? Boh, la Eunhae mi uccide sempre.. Cioè, sono troppo dolci/cuccioli/adorabili *W* Hyuk che si eccita e viene scoperto, povero piccolo xD E Hae, dovresti aiutarlo con queste cose non stuzzicarlo ancora di più è_è
Tutta la scena del letto era bellissima non lo so, si vedeva quanto questi due si siano avvicinati in pochi giorni Eee ammettilo Hae che Hyuk ti attizza!
Ma Siwon, quanto rompi le palle? Sempre in giro a traumatizzare il mio Hyuk!

Siwon: Ma guarda che io faccio il cattivo in questa ff perché sono obbligato, che credi?
Sora: Non provare a ingannarmi sai? Non ti conviene è______é

Dai Haeuccio che il bacio ti è piaciuto e non lo vuoi ammettere, ahahah! "Ti si sentono troppo i denti" sìsìsì certo certo! ù__ù

Oddio, Kyu è ridotto proprio male, povero T___T
Un po' mi aspettavo che Sunghyun lo avrebbe ascoltato, ma non pensavo avrebbe deciso di aiutarlo, dato che i sentimenti che prova sono ancora così forti!
E comunque no Kyu, Seop non ti guardava male, diciamo solo che se gli sguardi incenerissero a quest'ora saresti cenere della tua cenere (?)
E con questo finisco lo sclero! :P
Aggiorna presto Moglie adorata, tesoruccio della mia vita e ricordati che ti amo! xD <3

Sora Chan.

13/06/12, ore 09:31

La prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliata è stata correre qui a controllare il nuovo capitolo *^*
Eunhyuk e Donghae sono così dolci!
Sono più che convinta che per quei cinque giorni Donghae si è avvicinato molto di più a Hyuk!
Ma come hai detto, si era già capito dal precedente capitolo :D
Ehh Eunhyuk si è eccitato u_u
E Donghae se ne è accorto!
Il nostro Hae dovrebbe ammettere tutto su! u_u
Povero Eunhyuk però...
Diciamo che è rimasto al ropporto con Siwon e per certe cose ha paura
Conclusione, è tutta colpa di Siwon u_u
Che bastardo Donghae xD
Secondo me non è vero che il bacio non gli è piaciuto u_u
Il nostro caro Kyuhyun non sta proprio bene ;w;
Ma nemmeno Kevin se è per questo >_>
Però si è comunque prestato ad ascoltare Kyu
Mi chiedo proprio come farà...
Per me Taeyeon è completamente pazza ecco...
Comunque caro Kyu, Kiseop ti guardava male e basta
Non era un'impressione! xD
Ahh è tutto così complicato xD
Oggi vado a dormire da un'amica e probabilmente non riuscirò a leggere il prossimo capitolo ;w;
Ma quando tornerò a casa sarà la prima cosa che farò! *^*
Al prossmo! <3
Bye!~

13/06/12, ore 08:27

ma sei un fulmine! c'è già il capitolo 13! *-*

donghae e eunhyuk... asdsahdfsadjsaghghadbsadgb *^*
che carini che sono *-* Hae è cotto a puntino mhuahuahauahaha
*te l'avevamo detto di non disprezzare troppo quella capoccetta gialla sparaflesciante e quel sorriso dolcioso ohohohohohoh*
siwon... pure quando non compari rompi gli zibidei! mi hai traumatizzato la scimmietta >___< hae pensaci tu~ T^T

sunghyun sta concorrendo per la santità? ahhh l'amore >__< a kyu un paio di parolacce o qualche pugno lo avrei tirato (nuooo~ kyu ti voglio tanto bene, ma in questa ficci hai letteralmente calpestato il puoricino di sunghyun ç___ç)

12/06/12, ore 20:31

Moglieee! <3 Quanto tempo (?)
Bene, ehm ehm.. per una volta cercherò di recensire il capitolo in ordine e non di partire dalla fine o da metà ù_ù

La prima parte mi ha uccisa T___T Kevin è veramente distrutto, così tanto che non si è ancora accorto che c'è Seoppie lì solo per lui!! Apri gli occhi tesoro è__é Pensa ancora un sacco a Kyuhyun, ma d'altronde non si può pretendere che lo dimentichi in due secondi anche se ha incontrato la sua anima gemella Kiseop!

Passando alla parte su Leeteuk e TOP... hai capito il Fatino Turchino? xD Non perde tempo! Quei due mi fanno tanta tenerezza, sono gli unici che si possono capire completamente a vicenda e consolarsi un po'! Basta, li amo! :3
Oddio Hyukkie, quaranta di febbre, ma che mi combini? Mi fai preoccupare T__T Fortuna che c'è Hae per te!

E poi vabbè, non ho molto da dire sull'ultima parte, dirò solo che *prende respiro profondo* Oddioqueiduemifarannomorire T_T Cioè, io non la reggo la situazione così, il mio fragile cuore si spezza! Taeyeon sei una vipera, ti odio ti odio ti odio!
E Kyuhyun, "addio" sto gran... cavolo. Ok? Tu e Yeye vi dovete SPOSARE E AVERE TANTI FIGLI! Non esiste che vi separiate così!
Kyuhyun: guarda che è colpa dell'autrice, mica mia!
Sora: Non osare incolpare mia moglie, che è tanto brava buona e bella!
Yeye: Ma..
Sora: Niente "MA" e adesso fila a scopare rimediare le cose tra te e Kyu! è__é
Scusa per lo sclero kilomentrico, ma non sono riuscita a trattenermi, aahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti amo! *scappa via*

Sora Chan.

12/06/12, ore 20:19

Ajsjsiakskaja, Ma... non so che dire. Mi sento davvero depressa xD Cominciamo da Kevin e Kiseop... Queu due sono davvero carini. Kiseop ha un comportamento...‘strano.‘ secondo me é dovuto a qualcosa accaduto in passato. Che sia successo qualcosa che Kevin non ricorda essendo stato accecato da Kyuhyun? Credo che la vicinanza di queato ragazzo gli farà bene ^^ Ora: Leeteuk e T.O.P Si sono baciaaaatii! e che tenerezza :3 Forse come dicevi, é il dolore che li avvicina? o qualcosa di piú? Hyukjaaaeeeee Ç__Ç Donghae! *^* Dolcioso! Si st affezzionando qul pescetto~ E infine: Kyu e Yesung! Io continuo a non capire Taeyeon. Ci dev‘essere una spiegazione al suo comportamento, ma ancora non ci arrivo. Minji che ha paura D: Il piccolo Yeyeee! No, non é un addio NONO. Kyu stava solo blaterando (?) Ok, la smetto di delirare. I miei soliti complimenti, sei una mita (?) Un bacione <3

12/06/12, ore 20:09

Non faccio in tempo a finire un capitolo che ne pubblichi un altro *___*
capitolo stupendo,ormai sono drogata di questa fan fiction e di tutte le loro coppie,specialemente quella su DongHae e Hyuk *l'avrò detto mille volte* XD
Stanotte alle 2 sarò qui a leggere il continuo U_U <3

12/06/12, ore 19:55

Ciao bellissimaaaaaaa ^^
Questo capitolo è sensazionale *___*
Mi è piaciuto troppo :D
Leeteuk e TOP mi piacciono molto insieme.. Anche se la cosa che li accumuna è il dolore, che entrambi hanno provato e stanno ancora provando ç___ç
Comunque sono davvero belli insieme!!
Donghae e Hyukjae sono.....
Non ho parole per descriverli.. Li amo e basta <3
Mi piace troppo Donghae tutto preoccupato per Eunhyuk.. :)
E vederlo lì, vicino a lui, non può far altro che farmi sorridere...
Aaaaaaaaaaaaaa Taeyeon non la sopporto proprio in questa storia!!!
Ma perchè deve essere così cattiva nei confronti di Kyuhyun e Yeye!!
E' vero, li hanno tenuto nascosto tutto.. e forse Yesung era troppo piccolo per stare con Kyu..
Però adesso basta!!
Giuro che quando li ha minacciati mi è montata una rabbia...
Yeye non piangere ç___ç
Kyuhyun non ti sta abbandonando... Sono sicura che tutto alla fine si risolverà!!
E poi quando, all'ultimo, quando inizia a fare quei discorsi, mentre Yesung piange...
Lì mi ha fatto veramente paura.. sembrava una pazza xD
La canzone che hai messo mi piace troppo e le ragazze le adoro :D
Bravissima come sempreee <3 <3
Un bacione e al prossimo capitolo :) <3 <3

12/06/12, ore 19:10

Oddio questo capitolo èèèè...!! *^*
Povero piccolo Kevin!
Lui soffre ancora molto per Kyuhyun! ;W;
Ma ora con lui c'è Kiseop!
A quanto pare Kiseop lo ha sempre osservato...
Se no come si potrebbe spiegare il fatto che si offre di ospitarlo a casa dopo la prima volta che hanno parlato?
Seop è comunque molto gentile!
Spero che insieme a lui Kevin si riprenderà!
Su Kiseop tifiamo tutti per te! xD
Ma...TOP e Leeteuk!? o_o
Beh ma me lo aspettavo xD
Insieme sono carini~
Poi condividono, più o meno, lo stesso dolore e si comprendono!
Si sono anche baciati che dolciosi~ *Si scioglie*
Ovviamente questo momento non poteva non essere interrotto no? xD
Anche se per una giusta causa! u_u
Povero Eunhyuk con la febbre! TWT
Però la Eunhae si sta mostrando sempre di più!
Quanto è dolce Eunhyuk che chiama Donghae e li che si sistema vicino a lui e gli dice di non preoccuparsi!
Gli sorride anche! <3
Tra tutte le terza parte è quella che mi ha fatto più deprimere! ;w;
Dannata Taeyeon! Quella è fuori di testa!
Come farà la YeKyu?!
Kyuhyun è già distrutto per Kevin, ora ci si mette pure lei allontanandolo a Yesung!
E Yesung?
Sta lì a soffrire, lontano da chi ama e con quella psicopatica della madre!
Ma quale ragazza e ragazza!
*Partono insulti a raffica per Taeyeon*
Chissà come andrà finire ;w;
Sembra non esserci via d'uscita!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Bye!~

12/06/12, ore 19:08

Sarò breve e concisa.
Tu e le tue storie siete una droga. Punto. °A°

- EunHae... vi amo alla follia~ ♥ ♥ ♥ mi piace tantissimo leggere di loro due, soprattutto adesso che finalemnte Hyuk si è liberato dello stupido Siwon >_< (o alemno spero se ne sia liberato definitivamente... non vorrei che quello per orgoglio ferito di staceppa ne combinasse una delle sue.. <___< sciò sciò... vai da sandara e stai lontano da hyuk e hae, stupido shisus...)
- Taeyeong... ti odiooo~ è__é come puoi? come puoi farmi soffrire così YeYe? ma io ti menoooo >___<
- Teuk e Top? *_* mi piace!!! coppia insolita, ma tanto carini insieme ♥_♥

*inizia a contare le ore che la saparano dalle 2...*

12/06/12, ore 13:00

Ciao carissimaaaa ^^
Questo capitolo è stupendo *W*
Finalmente Hyukjae ha preso la decisione giusta!!!
Andcjklkxdnkjwencxkjwnd giuro che quando Siwon gli ha detto quelle cose, stavo per spaccare il computer xD
C'è ma è il modo di dirgli le cose?!
Meno male che comunque Eunhyuk gli ha tenuto testa e gli ha detto tutto quello che gli doveva dire!!
Quando Siwon ha iniziato ad offendere Donghae.... Meno male che anche in quel caso, Hyukjae lo ha messo subito a tacere!!
Comunque.. ritornando all'inizio del capitolo..
Quando Donghae si sveglia, si ritrova la faccia di Hyukjae davanti e arrossisce...
Che carinoooooo :3
Alla fine non è così stronzo e cattivo, come vuol dimostrare agli altri..
E quando Hyukjae si mette a correre, Donghae lo vede e lo insegue??
Quel pezzo l'ho adorato <3
Povera scimmietta però, ha preso la febbre ç__ç
Però via è anche una cosa abbastanza positiva....
Donghae lo porterà a casa sua e poi si vedrà... XD
Bravissima mia cara!!
Ogni capitolo è scritto sempre meglio :)
Un bacione grandissimo e alla prossima!! <3 <3 <3

12/06/12, ore 12:50

Non hai idea di quanto stia godendo in questo momento! Certo, avrei preferito che Hyukjae lo prendesse a calci e pugni davvero ma non fa nulla!, Scusami, é comunque un tuo personaggio e non dovrei dire queste cose, ma non lo sopportavo piú! Povero Kyu...ancora sconvolto... La pioggia e il povero Hyukie che fugge via..E Donghae che corre! É Una scena STUPENDA ** Ti giuro jdisksb non ho parole! Donghae me lo sento, si sta aprendo sempre di piú! ora lui e Leeteuk che sicuramente saprà cosa fare, devono prendersi cura di Eunhyuk~ Aaw, sono troppo felice! Scrivi come al solito divinamente :3 Quando leggo qualcosa di tuo shdjs *^* E che bella la Fanart! ** Un bacio <3