Our Song
di MusicInTheAir

15/06/12, ore 17:13

Avrei TAAANTE cose da dirti, ma purtroppo tempo e connessione non me lo permettono >.<
Anche se non posso recensire sempre, sto ancora seguendo la tua fanfic! Ormai ne sono dipendente!! <3
Appena posso, mi connetto solo per vedere se ci sono nuovi capitoli!! :D
Kiseooop <3<3
E Sandara..che dolce X3
Ovviamente vorrei più Eunhae, ma adoro tutto e tutti <3<3<3
Un'ultima cosa...Taeyeon mi fa troppa pauraaaaaaa TT ma contemporaneamente vorrei sbatterle la testa al muro °^° maledetta psicolabile!! grrrr!
Continua cosììì ^_^

15/06/12, ore 17:06

Aww che bel capitolo! *^*
Bravissima come sempre! :D
Mi piace che tu abbia dedicato qualche riga a Leeteuk e TOP!
E' una parte dolcissima *_*
Leeteuk va da TOP mentre dorme e lo osserva~
Desidera da tanto baciarlo e quando si decide l'altro lo avvinghia e ricambia xD
Si, direi proprio che è un buongiorno u_u
E ora passiamo dinuovo a quella pazza di Taeyeon D:
Ha colpito Kevin con una mazza?!
No povero piccolo! Chissà che male! D:
Lo ha anche ammanettato ;w;
Mi ha fatto divertire però quando Kevin mentre si sveglia sente la voce di Kiseop.
Si, è invadente che in quei momenti Seoppie xD
A quanto pare nemmeno le parole di Kevin riescono a far ragionare Taeyeon!
E' proprio matta D:
Ed ecco qui che entra in scena il grande Siwon che la mette KO!
Mi sembrava strano il fatto che non fosse ancora intervenuto!
Infatti Taeyeon lo aveva colpito D:
Si è spaventato davvero in quel momento, e ha pensato alla sua famiglia ;w;
Quanto è dolce poi quando torna a casa!
Tranquillizza Sandara e racconterà di essere un'eroe al piccolo Chullie~
Io sono sempre dell'idea che tu lo abbia sostituito xD
Non è più lo stesso! xD
Tranne che con Kyuhyun probabilmente u_u
Kevin e Kiseop sono adorabili!
Dopo tutto questo caos Kevin capisce di amare Kiseop!
E si dichiara! ;^;
Come era ovvio anche Kiseop lo ama!
Non poteva esserne più felice xD
Aw~ Yesung seduto sulle gambe di Kyuhyun~
Kevin che dice a Sandara di chiamare il figlio Kiseop xD
Si si, ha ragione lei, è proprio innamorato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Eunhyuk e Donghae! *^*
Li amo quei due~
E spero di leggere presto qualcosa anche sulla nostra amata YeKyu! :D
Alla prossima! <3

15/06/12, ore 16:56

No però adesso, non è possibile! xD
Indovina cosa stavo ascoltando mentre cintrollavo se avevi aggiornato? Kiss!! Cioè, siamo sempre in sintonia noi due (ok, la smetto)

Aklnwloorec, Jungsu e Fatino sono troppo dolci insieme! Il loro bacio è perfetto, e la canzone ci sta troppo!
Oddio, ma Taeyeon è pazza furiosa!
(come se non si fosse già capito -.-)
Cioè Taeyeon, tu hai osato colpire il mio amato Kevinnie? No, aspetta, tu non ha proprio capito! è___é Adesso vengo lì e ti meno! Ma di brutto!
Però il discorso che fa Sunghyun è troppo bello! E anche giusto  sisi ù__ù
E finalmente Siwon ha fatto qualcosa di utile, YEEE *cori da stadio*
Alla fine non era proprio così stronzo! xD
E Yesung sta lì come un imbecille a non far niente :D Povero Jongwoonnie, l'abbiamo capito che in questa ff è quello più indifeso! *coccola Yeye*

Kyuhyun: LASCIALO. ORA. è___é
Sora: Altrimenti? è_è
Kyuhyun: Chiamo Taeyeon e le dico che hai reso Minji lesbica così ti uccide! è_è
Sora: D: Hai vinto.

Aww, finalmente Seoppie e Kevinnie riconoscono tutto il loro amore! Li amo, ajbaicuwi *O* *scleri della VinSeop*
E anche Siwon e Dara alla fine sono dolci!
Ora scappo, Moglie adorata, tanto il mio sclero giornaliero l'ho fatto ù__ù
Love U <3

15/06/12, ore 16:22

Te l'ho detto che ho paura di quella donna?? AHAHAHA oddio non vorrei avere mai una madre cosi XD
Cmq bellissimo capitolo e finnalmente qualcosa si è risolta XD
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo e finalmente Hyuk e Hae tornano ** XD

15/06/12, ore 16:05

Io...io quasi piango! Ma te l‘ho gia detto che ti adoro e venero e che sei il mio mito? É Meraviglioso sto capitolo! Finalmente tutto, o quasi, si é risoltooo!! Il piano alla fine é andato ‘bene‘ xD Taeyeon, mi dispiace, ma se lo meritava. Siwon é arrivato, un po‘ in ritardi, ma é arrivato! e tutti sono fuggitii! Kyu e Jongwoon si sono subito riuniti e Kevin ha capito che ormai é finita...e che ama Kiseop! La loro scena bel giardino é meravigliosa *^* Stavo per commuovermi :‘) Sandara che dolce , vuole chiamare il figlio Sunghyun! Ma Kevin gli suggerisce Kisep... *^* E Siwon? É Meraviglioso qui, devo dirlo! Ama davvero la sua donna e i suoi figli. Insoma tutti hanno capito dell cose a quato pare! Ma ora...che succederà?! Resteranno felici? Me lo auguro~ Eeeh, nel prossimo l‘Eunhaaaee! Ah, la parte iniziale é sstata bellissima. Non m‘aspettavo che T.O.P fosse sveglio xD Questo capitolo, mi é piaciuto da morire. É Fantastico, sensazionale! Come te! rantissimi complimenti, re li meriti tutti! Brav brava brava! Mi hai lasciato col fiato sospeso. non voglio che questa FF finosca...é divina ç.ç Un bacione, ciaaao!<3 Ps: sono la priiima!*w*

14/06/12, ore 22:21

Ciao bellissimaaaaa ^^
Questo capitolo è una bomba :D
L'ho letto tutto d'un fiato e l'ho trovato strabiliante!!
Kevin, Kevin, Kevin....
Per favore, la scusa della doccia è vecchia!
Ormai non ci crede più nessuno!!
Ahahahah, sicuramente stava torturando Kiseop XD
Come sono bellini insieme :3
E finalmente viene messo in atto il famigerato piano malefico!!!
Non ci posso fare niente, Sunghyun ce lo vedo troppo con detective..
Anche se alla fine fa un buco nell'acqua ç__ç
smlknckjnkfwelkedd Siwon non fare tanto lo sbruffone e vedi un pò di darti una mossa ad aiutare Kyu e Sunghyun con il piano!!
C'ha da fare il grande lui....
Intanto ti hanno azzerato, quando Kevin ha detto che gli hai proposto più volte cose indecenti!!
Perciò SHUT UP!! xD
Povero Siwonnie.. Mi fai diventare cattiva nei suoi confronti ç__ç
Oddio sono morta dalle risate quando Sunghyun ha detto quella cosa riguardante Kyuhyun!!
Ahahahahahahah giuro non ci volevo credere!!!
Ha scorreggiato e alla fine gli si è ammosciato ahahahah :'D
Tornando alle cose serie...
Il piano era quasi riuscito.. Anche grazie all'aiuto di Minji :)
Jongwoon finalmente poteva essere libero....
Ma ha una madre stronza e perciò addio piano malefico!!
Taeyeon non ti sopporto!!!!
Ma lo vuoi lasciare un pò in pace?!
Gli fai solo del male così ç____ç
E adesso quella pazzoide se la rifarà sia con lui che con Sunghyun!! D:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo sapere cosa succederà!!
Non tenerci troppo sulle spine cara!!
Un bacione e alla prossima <3 <3 <3

14/06/12, ore 21:53

Seeeee la docciaaa! Bum!
Ci piace dire bugie, eh Kevinnie? :3
Kyuhyun, hai la capacità di interrompere i momenti migliori! è_è
Ma per stavolta ti perdono, perché prima liberate il mio Yesungie meglio è! ù__ù
Kyu, io non porgerei la mano a Seoppie, rischi di non averla più xD
Aah, Dara che dolce! *w* La amo! E anche Chullie, che dolce! *^*
Siwon gentile come sempre! Ahaha, in questa ff non si salva proprio!
“Se potessi ti scoperei per ore” E' un normalissimo complimento, chiunque lo dice! Non c'è niente di male, nono .__.
Beh, almeno adesso sembra che si sia messo un po' a posto nei confronti di Sandara, almeno quello...
Ahahah oddio Kevin ma che racconti a Siwon? xD Povero Kyu :D
Sinceramente avrei paura di entrare in casa di Taeyeon, quella donna è il demonio, altro che Siwon il Satana Matematico!!
Minji che aiuta, aah quella ragazza è troppo adorabile!
Poveretta anche lei a dover vivere con quel mostro!
Povero io mio Jongwoonnie, è ridotto proprio male! :(
Ma Taeyeon secondo me ha fatto un pattp con il diavolo, non è possibile che si accorga sempre di tutto! Cavolo, il piano stava riuscendo!
Non mi stupirei se nel prossimo capitolo trovassi Kevin, Yesung e Siwon tutti chiusi in casa di Taeyeon con lei che li tortura xD *immaginazione macabra* No aspetta, poi dopo tutti chiusi inseme Siwon iniziarebbe a molestare Kevon e Yeye e poi-

Siwon: Ok, ora basta -.- Non è divertente
Sora: Beh, sai com'è, dopo tutto quello che hai fatto in questa ff..
Siwon: Sono cambiato! D:
Sora: Zitto, e lasciami sclerare!

Sìì che bello Moglie, scrivi scrivi che non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Love U <3

14/06/12, ore 21:38

Huston, abbiamo un problema... °A°
e io che già mi vedevo Kevin e YeYe sgattaiolare fuori da quella casa °A°
siwon corri! perchè non arrivi? che caspio stai facendo bradipo che non sei altro! cos'era quel rumore? taeyeon ha spaccato un vaso in testa a shisus e l'ha messo k.o.??? ma soprattutto... come cacchio si è accorta dell'inghippo? oltre che psicopatica e psicolabile ha rubato i super poteri a superman? ha il super udito e vede attraverso i muri? è una donna geneticamente modificata °A°
che donna da mille risorse >_____<
minzy... minzy! sta chiusa in bagno! corri tesoro esci da lì brandendo lo scopettino del cesso e stendi tua madre! *^* solo tu puoi salvarli tutti!

kyu e la sua prima volta con kevin... phuahauhauahauahauaahau X°°°D
*non ce la posso fare* X°°°D
siwon lo prenderà  in giro per anni... anni! X°°°D

complimenti come sempre! :***
non vedo l'ora di leggere il continuo *^*

14/06/12, ore 21:33

Non pui finiree cosiiii! Sono...sono... Ok. Allora, dall‘inizio. Kiseop e Kevin sono andati a letto insieme?! AAAH! *WW* Poi Kyu ha rotto, e sono andati da Siwon acido e burbero. Sandara é adorabile ce la vedo*3* ma non riesco ad immaginarmi il piccolo Heechul, ce lo vedo poco ç.ç Comunque Sunghyun é un genio! *^* L‘adoooro~ E Siwon, non può che acconsentire essendo pure minacciato. Alla fine, quella con Hyukjae é stata solo una scappatella, ama davvero sua moglie...e poi credo che sia anche merito suo se Hyuk ed Hae si siano avvicinati. La rivelazione di Kevin é...oddio xDDD ...Vanno da Taeyeon. La sorella che aiuta Kevin é adorabile~~ ** Pensavo fosse la madre! Jongwoon che lo supplica d‘andar via... ...E CASPITA KEVIN. LE SCARPE. E SIWON AVEVANO DETTO UN‘ORA. Ma Tae é molti sveglia, e li ha trovatiii! E ora? cosa succederà? cosa vorrà far dire a Kyu?! Insomma, bravissima! L‘unica cosa, é che nella conversazione tra Kisdop, Kevin, Kyu e Siwon a volte mi perdevo, non capivo chi dicesse cosa xD Non vedo davvero l‘ora di leggere il prossimo!! Un bacionee <3

14/06/12, ore 20:59

Oddio già un nuovo capitolo!
Che bello *^*
Allora, Kevin non si stava per niente facendo una doccia >_>
Contanto che sia lui che Kiseop erano mezzi nudi si può facilmente capire tutto xD
Come sempre c'è qualcuno che disturba in questi momenti xD
In questo caso è Kyuhyun u_u
Il caro Siwon è sempre amichevole come al solito
Gli è bastato quel ricatto per accettare di aiutarli u_u
Certo, era solo un complimento quello u_u
Però con Sandara è stato dolcissimo ;w;
Sembra un'altro Siwon >_>
L'hai sostituito ammettilo! +_+
Mi ha fatto morire quando le dice -Senti, devo aiutare quel represso di Cho-
Povero Kyuhyun xD
Si stanno proprio sulle scatole questi due u_u
Ma la cosa più traumatizzante è stata...
La rivelazione di Kevin! DD:
La prima volta che l'hanno fatto Kyuhyun...
Oddio che trauma xD
Povero Kyu!!
Ora Siwon lo sfotterà a vita u_u
Beh, sembrava che l'intrusione è stesse cominciando bene...
Siwon tiene occupata Taeyeon, Kevin entra, Minji gli da le chiavi della stanza di Yesung!
Entra e sono pronti a scappare quando...
Arriva quella psicopatica di Taeyeon! D:
Cavolo e ora che intenzioni ha?!
E Siwon?!
Kevin chiamerà Kyu?
Cosa farà quella matta?! ;w;
Omg che ansia D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*

14/06/12, ore 17:35

Ed eccomi qui!
Appena tornata a casa e già qui per commentare! xD
Questo capitolo, per adesso, è uno dei miei preferiti *^*
Kiseop è geloso! Sisi u_u
Ecco perché ha messo il broncio dopo l'incontro di Kevin e Kyuhyun!
A Kevin comunque dispiace
Si stava abituando al carattere di Kiseop!
Un'allegro chiacchierone xD
Nonostante tutto è dolce ad offrirsi di aiutarlo per aiutare(?Discorso sensato) Kyuhyun!
Kevin gli dice semplicemente di stargli vicino ed abbracciarlo *^*
Solo mi dispiace per Kiseop che è trattato davvero come un sostituto D:
Kevin è importante per lui, è ovvio che non vuole essere trattato così
Però non vuole nemmeno che vada a qualcun'altro quindi acconsente D:
Ma prima o poi Kevin dimenticherà Kyuhyun e si innamorerà di lui sisi u_u
Mi pare giusto che Kevin sottolinei il fatto che sia stato lui a lasciare Kyu
Almeno quello...
Comunque anche se il piano non è ancora stato spiegato per bene sembra buono...
Tirare in mezzo il nostro Siwon...
Chissà come andrà! *_*
Ma ora passiamo a quella psicopatica di Taeyeon...
Ora si sta il perché è fatta così però...
Lo tiene addirittura segregato in stanza?!
Dio povero Yesung ;w;
Nonostante tutto, continua a dire alla madre che ama Kyu!
Qualsiasi cosa lei farà lui lo amerà ancora!
Ma quanto lo ha schiaffeggiato?! ;w;
Ora la schiaffeggio io brutta ****** *Bip*
Speriamo che il piano di Kevin funzioni!
Non ce la faccio più a vedere Yesung così ;w;
Povero piccolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

14/06/12, ore 14:39

Ciaao!
Eccomi a recensire anche questo capitolo ;)
Kiseop è geloso! Quant'è adorabile...
Quanto sono carini lui è Kevin quando quest'ultimo è a telefono. <3
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà con Kyuhyun!  Sandare è proprio la sua insegnante! Siwon si renderà utile stavolta?
Anche a me è piaciuto Sunghyun a telefono u.u
E vuole che Kiseop lo porti a letto!
Quando ho letto sono rimasta tipo 'o.o' e sorridevo!
Riuscirà a dimenticare Kyuhyun?

Taeyeon mi fa paura. Sul serio! Ho capito che vorrebbe una famiglia perfetta, ma secondo me, non esiste.
Non può pretendere di avere tutto sotto controllo, non può. Non ci riuscirà e m'infastidisce il fatto che si ostini a non ascoltare e accettare il povero Yesung.
Ci credo che è un frignone, non ne può più!
Ma sta tranquillo! Tuuuutto si sistemerà! Oh si, grazie a Kiseop, Kevin e il tuo amato Kyu *w*
Resisti!

Alla prossima! <3

14/06/12, ore 14:30

Ecco vedi, tu aggiorni in ritardo e io recensisco in ritardo.. Siamo sempe in sintonia xD
Allooora.. ti giuro che, mentre leggevo questo capitolo avevo una faccia tale che mia sorella mi ha chiesto se mi fosse successo qualcosa di grave xD
No sul serio, questo capitolo è tanto bello, ma è triste :(

Nella prima parte Kevin dimostra di essere molto forte perché, nonostante tutto quello che prova ancora per Kyuhyun, decide comunque di aiutarlo. Il suo piano ancora non l'ho capito, sono io a essere rincretinita o non è ancora chiaro?
Speriamo che Shisus si riscatti un po', altrimenti in questa ff fa proprio la figura dello stronzo totale...
Poveretta Dara, che ha un marito del genere D:

Kevinuccio però, non usare Seoppie per dimenticare Kyu! Voi due dovete stare insieme perché vi amate è__é
Seop: Diglielo tu T___T Lui ama ancora quello là..
Sora: Aww, non ti preoccupare Seoppie bello, ci pensa Zia Sora a sistemare tutto! *^*

Vabbè poi nella seconda parte puoi immaginare la mia espressione, dato che adoro Yesung...
Taeyeon, non me ne prega niente se sei una pazza furiosa con doppia personalità e isterica,
TU NON LO TOCCHI IL MIO JONGWOON, CAPITO? è__é
Lo hai anche fatto sanguinare, andihsdboisd... guarda non dico altro altrimenti rischio di dire cose di cui mi potrei pentire in futuro xD
Però dai Yeye non è un frignone (ok, forse un pochino ù__ù). Almeno rimane costante ad amare Kyu... beh, d'altronde non ha smesso di amarlo nei due anni in cui non si sono visti, perché dovrebbe smettere ora? Dai Yesungie, scappa di casa e vai da Kyu!
Kyu: Lo sai che è l'idea più stupida che possa venire in mente?
Sora: Ma... ma... ok D:

Ok, ho sclerato troppo di nuovo :3
Aggiorna presto!
Love U  <3

14/06/12, ore 08:14

In questo capitolo non c'era da stare allegri, ma qui mi sono rotolata:
-Pronto?-
-Sono io.-
-Di già?-

X°D

Ok, il piano è stato messo a punto, adesso conviene che si sbrighino a metterlo in atto o Taeyeong farà diventare la faccetta del povero YeYe gonfia come una mongolfiera °A°
nuoooo~ lascialo stare che se no entro nella ficci e ti spezzo le braccinaaa~ è___é
'sta donna è inquitante, una psicopatica dalla doppia personalità °A°
Ho amato Yesung che nonostante le sberle della sciroccata continuava a dire di amare Kyu *^* è un patatolo dolce dolce *^*
In questo capitolo mi è piaciuto tanto anche Sunghyun perché finalmente non lo vedo passivo, non si lascia scivolare gli eventi addosso, ma reagisce un minimo a Kyu. Così si fa >_<
Adesso devi essere felice pure tu, oh u___u
*e tra parentesi si... YeYe è bellissimo XD*

Il piano di Sunghyun include Siwon? Shisus alla riscossaaaa~ arrivano i nostri~ XD forse si riscatterà dalla stronzaggine dimostrata fino ad ora? *^* (forse... XD)
*no in realtà siwon serve per menare taeyeong*
Sandara è tanto dolce e pucciosa, non si merita per marito uno stronzo traditore  >___<  fai qualcosaaaaa XD
*la prendono a sberle per farla calmare*

14/06/12, ore 01:14

Bellissimaaaa ^^
Appena ho visto sul gruppo, che avevi scritto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il nuovo capitolo!!
E' stupendo *___*
Mi è piaciuto tantissimo!!
Il personaggio di Kevin mi piace sempre di più..
Anche se è successo quello che è successo con Kyuhyun, ha elaborato un piano per aiutarlo e per farlo felice :)
Lo ammiro tantissimo per questo!!
Il piano è geniale :D
Non so come gli sia uscito (sia a lui che a te xD) da quella testolina, ma non vedo l'ora di vederli tutti in atto!!
Sono contenta che anche Kiseop vada insieme a loro..
Così se Kyuhyun farà qualche mossa sbagliata, ci sarà lui insieme a Kevin!
L'unica cosa che non mi aspettavo, è stata la proposta che Kevin fa all'ultimo al rosso...
Wow! *__*
Loro due, insieme, mi piacciono sempre di più <3
Per quanto riguarda il piano.. Speriamo che Siwon non rompa tanto le scatole e non rovini tutto!
Ci manca anche lui eh!
Già si è comportato male con la mia scimmietta... Se fà dei danni anche con Kyuhyun gli spezzo le ossicina!
No, povero amore, le ossa no.. Però non deve fare il bastardo u.u
Aaaaaaaaaaaaa come non sopporto Taeyeon!!
E' una pazza maledetta!!!
Non può schiaffeggiare in continuazione il povero Jongwoon ç___ç
Giuro che mi è venuto un groppo in gola, quando ha preso a schiaffeggiarlo e gli è uscito un rivolo di sangue dal naso..
Povero il mio cricetino ç____ç
Kyuhyun parla al più presto con Sandara perchè sennò la pazza fa del male al tuo amore!!
Yesung però continua a dire che ama Kyuhyun.. Che amore *___*
Capitolo stupendo cara :D
Sei bravissima, come sempre <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione grandissimo :) <3 <3