Our Song
di MusicInTheAir

30/08/12, ore 13:39

Ciaooo ^_^
Inanzi tutto questo capitolo è dhfdzhgfdj *^*.
Poi kyu e troppo teneroo lo strapazzarei di coccoleee *W*, anche yesung che non si sente bello ed io penso caro tizio ci fai o ci sei?xD tu sei meraviglioso.
Poi eun e donghae posso essere un duo di comici xDD.
"Sai donghae non sei poi così tanto cattivo" e lui "Fottiti" wow che bella risposta, dai pesciolino ammettii che sotto sotto sei un tenerone, poi non parliamo della dolcezza di leeteuk *^*.
Scusami se non ho recensito ma non volevo dare fastidio però ho visto che hai superato gli esami e ti faccio i miei complimenti (: anche se con un pò di ritardo.
Alla prossimaa ^_^

30/08/12, ore 02:23

Ciau di nuovo ^_^
Questo capitolooo è stato bellissimo altro che orrendo dico sulsero sei bravissima, mi paice il tuo mado di scrivere wow *^*.
Però donghae perchè e così freddo con tutti ç_ç nun è gusto povero eun ci e rimasto male eeh dongahe non fanno queste cose, è troppo sicuro di sè vedi di trattere bene eun se no ti ddarò una lezione xDD sono uscita pazza
All prossimo capitolo un bacioo ^_^

26/07/12, ore 08:51

Ok... non so come commentare se non con "Wow! Fantastic Baby!" xD
Conclusione a sorpresa (e che l'avrebbe mai immaginato che tutto ciò era un racconto di Hee Hee? xD) decisamente soddisfacente.
E così hai redento anche quella vipera di Taeyon. :)
Bella T^T
Sono quasi morta dalle risate quando ho letto di Siwon che minaccia il formaggio. xDDDDD Oggesù xDD. Non vorrei essere nei panni della suddetta pietanza xD.
Comunque è davvero un fratello tenero Heechul °w° e che puccia la bimba! >W<
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Contiene tantissime emozioni diverse e tutte compongono un carosello molto simile alla vita reale. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia caratterizzato i veri personaggi in modo differente, creando backgrouds diversi per ciascuno. E mi è piaciuto anche vedere come si risolvevano le varie problematiche che si venivano a creare durante lo svolgimento. Ho notato una cosa: nessuno ne è venuto fuori da solo. Ognuno ha avuto bisogno di qualcun altro per scegliere e per continuare. Anche questo è molto simile alla vita reale :).
Brava! hai inserito un bel po' di personaggi e sei riuscita a gestirli tutti ^^
Alla prossima fanfic! <3

25/07/12, ore 08:51

Siwon deus ex machina (Shisus ex machina x°°D)! O dei dell'Olimpo! Che colpo di scena!
E che svolta nel suo comportamento. Aveva già riottenuto parte della mia stima quando aveva dato una mano nel rapimento di Yesung e ora, dopo aver aiutato il suo ex amante, decisamente si completa, come personaggio. Sì... è un buon personaggio perchè ha sia lati meschini che lati ammirevoli.
Così come si risolve il rapporto tra Sunghyun e suo padre, con l'aiuto di Kiseop. Mi sono quasi messa a piangere quando si sono abbracciati. T^T
Bella! Continua a piacermi.

24/07/12, ore 18:36

Abkjsdhfkjbhljvhsdb ero straconvita di aver recensito il capitolo e invece T___T Scusa, Moglie adorata però *punta il dito contro di lei* dovevi avvertirmi telepaticamente che mi ero dimenticata di recensire* è___é *trova scuse idiote*

Ahehm, sorry ^^'
Cioè, ma che dolce questo capitolo! *w* Tutti felici e contenti, che cosa carina! Teuk e Fato contenti, la Yekyu contenta, La VinSeop pure (certo che Seop geloso, pwhahahaha xD) e Anche Siwon e Sandara! E la Eunhae, ovvio!
Beene, dopo questo inutile elenco di coppie felici... Aww, adoro il personaggio di Heechul che per una volta non è il perverito di turno (anche se lo amo in tutti i ruoli *^*)

Però... nuoo è finita la ff *rotola per terra piangendo* Non voglio D:
E' stata veramente una bellissima storia, mi hai commossa *vedi i sempre presenti scleri in ogni recensione* e fatta fangirlerare (?) più che mai!

Ti amo, Moglie mia! <3

24/07/12, ore 12:45

Ecco, l'ha fatto. Era un suo dovere tornare da lui. Ha sofferto troppo.
E ora voglio vedere in che modo si suiciderà Hyukjae quando lo verrà a sapere xD
Povero piccolo! Dopo aver finalmente trovato la luce e la serenità con Donghae, dopo un rapporto a senso unico con un uomo che lo sfruttava solo per il sesso, ora perde tutto. D:
Bingo!
Più leggo le tue storie e più mi convinco che tu sia sadica e che ti diverta a far soffrire gli idols. Quando mi hai ammazzato SE7EV poi, ci sono rimasta malissimo xD
Ma è tutto a fine della storia e per questo mi complimento. xD Perchè, come dico sempre io, una storia per essere bella non deve essere per forza felice. Anzi xD.
Comunque... TOP fa progressi... poveraccio, 6 mesi in manicomio... ma sembra che Teukie lo stia sanando. Come sono belli! ><
Bene! alla prossima :D

22/07/12, ore 14:16

DDDDDD:
Oddio povero Donghae. Povero piccolo bimbo indifeso. Ci credo che poi è diventato un menefreghista cinico, con come unico punto di riferimento il fratello, che in questa ff sembra avere davvero il ruolo di angelo senz' ali.
Dolcissima invece la coppia Kevin/Kyuhyun... cavolo, vorrei avere anch' io come professore di letteratura Kyu xD.
Ah, bella l'idea di inserire le foto dei personaggi della storia ^^

21/07/12, ore 22:55

Ooooooh, com'è meravigliosamente bastardo Donghae.
Quando ammazza le aspettative del povero Hyukkie è un genio.
Un po' stronzolo.
Mi piace questa storia... ha un intreccio che si prospetta buono ed è scritta bene.
Vado avanti u.u

19/07/12, ore 22:00

*inizia a disperarsi perché è finita la FF* e io come farò?? ti prego torna presto ç___ç
Cmq capitolo bello mi dispiace molto che sia finita ma supererò anche questa XD

18/07/12, ore 22:28

......................
Sì, sono tornata. E' ho subito letto i capitoli e...e...NON PUO' ESSERE FINITAA!
Sto per piangere!
Mi...mi sono affezionata così tanto alla storiaaaaaa *piange disperata*
Ma tu forse, non ti rendi conto del fatto che non sei bravissima, di più, e che la fine è STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSA!
Non me l'aspettavo cosììì
Ed è stata incredibileee *ww*
Sì ahah per una volta Heechul ha avuto un ruolo 'casto'! E' dolcissimo con la sorella, che a proposito è carinissimaaa!
AHAH Siwon e il formaggio mi fa morire xDDD
Kiseop geloso della bimba *^* E chi resiste al fascino di Sunghyun, chii?!
E così, Taeyeon è morta...non ti nego, che mi è dispiaciuto çç E ha chiesto al figlio di perdonarla...
Invece Teuk e TOP sono a New Orleans!
Ah, avete fatto bene xD
L'importante, è che loro siano felici!
Sono bellissimi, e la loro prima volta aueocnjpd!
Kyu e Yeee!
Oh mamma, quei due mi faranno venire il diabete! Sono dolciissimissimii!
E...io non so che dirti.
...Aspetta aspetta xD
Ah, L'Eunhaee!
Eeeh sisi, a studiare per la laurea ceeerto, ci crediamo guarda xD
Be', la VinSeop ormai è incatenata, è stupenda!
Sandare è una mamma così premurosa ç^ç
E...basta, non so che aggiungere.
Con questa storia (SE E' POSSIBILE) Sei migliorata sempre di più! ^^
E sono contenta che nonostante i problemi, tu sia riuscita comunque a finirla. Hai scritto un capolavoro!
E' una storia...incredibile.
mi ha preso così tanto che l'idea di lasciarla mi fa piangere... ç___ç
La porterò sempre nel mio cuore, sempre sempre!
Questa FF rimarrà nella storia! e.e u.u
COMPLIMENTI!
Sei eccezionale, magnifica, bravissima, la mia mita e...ti voglio bene <3
Sto crollando D:
E il pensiero che è finita mi assillaaa ç____ç
Vado ora....non ci credo non ci credooo! Come faccio senza i tuoi strepitosi capitoli?!
Spero tornerai presto...e vuoi anche farlo con una GTOP!
AAH, TI ADORO!

Alla prossima mia cara, un bacioooneee ^^ :* <3

18/07/12, ore 14:51

Certo che dare un ruolo casto ad Hee non gli si addice proprio jhahaha.
Anch'io voglio saltare in braccio a Kevin hahah comunque questa storia è bellissima complimenti!

18/07/12, ore 01:21

Ciao bellissima :)
E siamo giunti all'ultimo capitolo ç____ç
Mi dispiace sul serio, che sia finita questa storia!
Questo finale è stato stupendo *____*
Non me l'aspettavo davvero in questo modo..
E' stata una bellissima sorpresa :D
Sono contenta che la bambina si chiami Seohyeon :)
E' davvero un bellissimo nome!
E Chullie.. Sei un fratello troppo adorabile :3
Seohyeon è davvero una bambina sveglia!!
Ed ha un bellissimo rapporto con Sunghyun!!
Che cicciniiii :)
E' bello che suo fratello le abbia raccontato la storia di tutti quanti.. Tralasciando i particolari piccanti X°°
Anche se la bimba, secondo me, ha già capito tutto!!
Siwon che si batte con il formaggio (?) è stupendo!
Ahahahaah è una scena troppo esilarante!
Lo minaccia pure u.u
Seohyeon non vuole che Heechul diventi un angelo.. sennò non potra più vederlo ç___ç
Ti prego, posso adottarti?
Kiseop è geloso della bambina perchè sta troppo appiccicata a Kevin XDDD
Una bella cenetta in famiglia!
Sunghyun, Kiseop, Siwon, Sandara, Heechul, Seohyeon, Kyuhyun e Jongwoon :)
Hyukjae e Donghae si stanno preparando per gli esami!
Fightinh ragazzi!!
Sono contenta che tra di loro tutto va per il meglio :D
Teukie e Seunghyun si sono trasferiti :)
Sono davvero felice per loro!

Insomma, è finita qua..
Grazie per avermi fatto emozionare, come sempre, con i tuoi capitoli :D
Mi regali sempre delle emozioni e delle sensazioni molto forti e assolutamente bellissime :')
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, che sicuramente sarà un successone!
Un bacione grandissimo :) <3 <3 <3

17/07/12, ore 21:20

Ma ciao ! :3
Vorrei dirti che questa è stata una delle storie che più ho amato da quando ho conosciuto il sito ! *^*
Ogni capitolo che leggevo mi piaceva sempre di più. Adoro come scrivi *A*
Non vedo l'ora di leggere la storia ch farai sui BB ! Ma di sicuro sarà bella pure quella *-*
Un bacione alla prossima storia ! :DD

17/07/12, ore 16:55

Ciao cara :D
Ed ecco l'ultimo capitolo!
Non mi aspettavo questo finale!
Mi sorprendi sempre *^*
Alla fine si capisce che è Heechul (Quel figo di Heechul direi xD E' il mio bias non si era capito? xD) ormai diciottenne che racconta tutti gli avvenimenti dalla storia alla sorellina <3
Come dici tutto, ovviamente senza la parti dove lo fanno xD
Seohyeon sarà anche sveglia ma cosa l'avrebbe traumatizzata xD
Comunque è dolcissima! ;w;

-Non ti preoccupare mamma, oramai le scuole ci fanno abituare a queste cose. Non sono quel tipo di bambina che dà subito giudizio. Se c’ è amore non è un problema, che sia tra due uomini, o tra uomo e donna.-

La pensassero tutti come lei ;w;
Brava bimba <3
Siwon che minaccia il formaggio di mandarlo ad ammuffire se non di grattuggia bene mi ha fatto morire xD
Grande Siwon u_u
Ora si che è un padre modello <3
Che dolce il rapporto tra Kevin e Seohyeon! *^*
Lui le ha dato il nome~
Kiseop è un pò geloso xD
E anche Siwon lo è xD
Leeteuk e TOP sono partiti, sono andati a vivere insieme *^*
E anche Eunhyuk e Donghae vivono insieme u_u
Insomma sono tutti felici e contenti <3
Scrivi sempre in modo fantastico <3
GTOP *^*
Mi piace <3
Sta certa che seguirò tutte le tue FF anche sui Big Bang u_u
Anche se attenderò paziente un'altra sui Super Junior xD
Allora alla prossima cara! :D <3
Tanti saluti anche a TOPulcino!
Anche il mio Gigiolo(Orsetto russo comprato ieri xD) ti saluta u_u
Bye!~

17/07/12, ore 15:28

Penultimo capitolo???? *inizia a disperarsi* odio quando le fan fiction che leggo stanno per finire ç__ç
M alameno tutto sta tornando al suo posto..finalmente Hae e Hyuk stanno insieme *voglio il capitolo tutto su di loro U__U* già mi mancano kekekek
cm sempre bellissimo il capitolo..Teuk e TOp sono troppo belli insieme *^*
Essendo una VIP ho sentito lollipop e condivido sul fatto che sia a doppio senso..quindi GD aspettami ahahah *nn prendermi per pazza*
Cmq al prossimo capitolo <3