Our Song
di MusicInTheAir

12/06/12, ore 11:59

Moglie adorata, ma hai già aggiornato? Basta, io ti amo! ù_ù
Go Away è una delle mie canzoni preferite, mi piacciono un sacco sia il testo che il video (anche se piango ogni volta che lo vedo xD)

Eh Hae, dillo che inizi a provare qualcosa per Hyukkie, neh? Buahahah bene, SPOSATEVI! Ok, forse sto andando troppo veloce, aahahhaha.. PERO' DA GRANDI VI SPOSERETE O__O E dovete invitarmi al vostro matrimonio ù__ù

Hyuk vai così, di tutto quello che Siwon si merita, vai vai vai! *in stile cheerleader* Ti giuro che mentre leggevo avevo un sorriso di vittoria stampato in faccia!
E finalmente Hyuk si rende conto che per lui c'è il nostro San Donghae! *^* Ora però se ne deve rendere conto anche Haeuccio. :3
Che carino quando urla il nome di Donghae sotto la pioggia fino a che l'altro non lo trova! *w* Troppo dolce!
E poi perfetto, sviene tra le braccia del Fishy e starà in casa sua. x_x

La fanart è dolcissima, poi io non resisto a quelle cose tutte pucciose, soprattutto se sono sulla Eunhae! E per finire, fantastica quanto ti pare sulla Yekyu, che fa solo bene!
Al prossimo capitolo, moglie adorata!

12/06/12, ore 10:13

Mi sveglio e trovo un nuovo capitolo! Che bellezza! *^*
Eunhyuk è una cosa adorabile!
Gli piace stare accoccolato a Donghae~
E lui è inutile che fa tanto il duro perché se arrossisce un motivo c'è u_u
Anche se poteva abbraccialro per trasettergli un pò di coraggio!
Aw povero Kyuhyun! D:
Sembra che non stia molto bene ;w;
Ma ora veniamo a Siwon!
Probabilmente ha capito che Eunhyuk lo voleva lasciare e lo ha fatto lui per primo!
Tanto per non subire " l'umiliazione " di essere lasciato! è_é
Ci mancava solo Sandara dinuovo incinta!
Povera donna D:
Hyukjae fa bene ad allontanarlo u_u
E ora Siwon si mette pure ad insultare Donghae?!
Ma si è visto? >_>
Ha detto proprio bene Hyuk! Lui non vale una merda! (Oh povero Siwon<3)
Donghae non tradisce chi ama!
Piccolo pover Hyuk! ;w;
Anche se è stato coraggioso deve stare comunque molto male!
Casulamente finisce nel quartiere di Donghae e comincia chiamarlo!
E Hae che corre da lui!
Dai su, almeno un minimo comincia a volergli bene! u_u
Hyuk, ripeto, è così dolce~
Gli si lancia tra le braccia e Donghae ricambia l'abbraccio preoccupato!
Ah povero Eunhyuk ora si è preso la febbre? D:
Sicuramente il nostro Leeteuk saprà cosa fare!
Omg la Fanart è adorabilee!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Scrivi sembre benissimo! *^* <3

12/06/12, ore 09:46

OMO ecco ho trovato il mio capitolo preferito *^* è stato bellissimo,Hyuk finalmente ha lasciato Siwon (che stronzo tra l'altro) che DongHae di sti affezionando a Hyuk?? *og si ti prego* XD non veod l'ora di leggere l'altro capitolo <3

12/06/12, ore 09:29

Se a te non piace a me piace e pure tanto *____*
Oddio la scena del litgio SungHyun e KyunHyun era tristissima ma bella...mi disperavo come una matta,mi dispiace un casino che si siano lasciati ma KyuHyun si impara e la prossima volta stai più attento è__é *corre a leggere l'altro capitolo*

11/06/12, ore 21:01

Ma come non ti piace? é meraviglioso! Secondo me ti é riuscito davvero bene, e credo sia quello che mi abbia colpito di piú. Le sensazioni, il dolore sono palapili. Di fatti, mi sono rattristata. Be‘, non so che dire! Insomma, non mi aspettavo questa rottura, forse in parte si, ma é avvenuta in modo improvviso e brusco. mi ha colpito molto! E Kiseop! Che dolcioso che é. Legheranno i due, me lo sento. Kevin che dopo 4 anni non lo riconosce nemmeno? O.o Comunque sia, bravissimissima come sempre ;D un bacione cara <33

11/06/12, ore 20:42

Aaaahhh moglie, ma quanto ti amo? *^*
No con questo capitolo mi hai quasi uccisa! Kyu e Kevin hanno rotto in maniera brusca, ma d'altronde era giusto che fosse così, Kyuhyun ha fatto bene a dire subito le cose come stanno anche se entrambi sono rimasti feriti!
ORA KYU FILA DA YEYE E NON FARE STORIE è__é
Ed ero sicura che Kevinuccio avrebbe trovato qualcuno per lui e guarda a caso... Spunta fuori il mio bel rosso sbiwuioocbwei *w* Ah la VinSeop!
Dai Seoppie, ammetti che sei cotto di Kevin e ci stai già provando! Non nascondere niente a zia Sora! (Ma stai lontana da me! ndSeop D: stronzo ndSora)
Moglie nessuno mi vuole! T___T
Ah, so già che non arriverò viva alla fine di questa ff!
Ora vado, Moglie adorata!
Ti amo, ahahaha :3

11/06/12, ore 19:17

Ciao bellissimaaaaaaa ^^
Un altro capitolo *___*
Devo dire che è un pò triste..
Kyuhyun e Kevin alla fine si sono lasciati ç__ç
Ma penso che sia meglio così, per tutti e due...
Kyuhyun è ancora innamorato di Yesung.. E non ha negato assolutamente quello che è successo a casa sua..
E Kevin secondo me, non faceva per lui..
Hanno due caratteri molto diversi, che però a mio parere, non combaciano..
Però mi è dispiaciuto tantissimo!!!
Vedere Kevin così triste mi ha fatto rattristare anche me ç___ç
Lui sembra non esprimere le emozioni, e tenere tutto dentro, ma alla fine anche lui è una persona e perciò dopo un pò scoppia..
Sono contentissima che tu abbia infilato Kiseop nella storia!!!
Lui non poteva certo mancare *__*
E guarda caso, i due sono in classe insieme!!
Vivaaaaaaa *esulta per la casa come una scema*
Kiseop lo adoro tantissimo <3
E' un ragazzo dolce e buono!
E Kevin va a stare a casa sua!! XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due :D
Un bacione grandissimo e alla prossima ^^ <3 <3

11/06/12, ore 19:14

Il capitolo può non piacere a te, ma a me piace un sacco!
Kyuhyun è tornato a casa alle cinque del mattino!
Ce ne ha messo di tempo per schiarisi le idee x°
E poi arrivato a casa tratta pure male Kevin!
Non si fa così! ;w;
Mi ha sorpresa Kyuhyun con la facilità con cui ha raccontato tutto a Kevin
E' stato piuttosto diretto >_>
Ma infondo è meglio così, non bisogna nascondere le cose
Infatti poi lo stesso Kevin lo ringrazia per averglielo detto subito u_u
Mi stava per venire un'infarto quando Kevin si è chiuso in bagno! D:
Con le forbici poi!
Però mi sono detta, ha anche una bustina con se, che diamine può servire una bustina per suicidarsi? xD
Quindi mi sono ricreduta xD
Ma non mi aspettavo che si sarebbe tinto e tagliato i capelli! D:
Eh si, il nostro Kevin è decisamente un parrucchiere nato xD
Kyuhyun è comunque in fesso!
Come può credere che Kevin tornerà dopo questo? =w=
Però la YeKyu avrà campo libero! :D
O non proprio visto che hai appena detto che ci saranno grandi problemi sia per Kyu che per Kevin D:
E poi dobbiamo ricordarci di Taeyeon è_é
Ma ecco qui l'entrata di Kiseop! *^*
Con quei capelli rossi èè.....*Sviene*
E' piuttosto amichevole xD
E' carino che si offra di ascoltarlo <3
Quindi Kevin andrà a stare da lui!
La fine è dolcissima! Kiseop lo abbraccerà molto spesso così si abituerà e abbraccerà anche lui!
Evviva gli abbracci! xD
Aw, non vedo l'ora di leggere il prossimo! +_+

11/06/12, ore 17:03

Nuovo capitoloo! *^*
E veniamo a scoprire che il ragazzo di TOP era Se7en!
Poverino lo hai fatto morire xD
Però non so perché ma ce lo vedo bene con TOP u_u
Che situazione tremeda ;W;
Ho pianto come una fontana al loro addio!
Dongwook lo aspetterà lassù ;w;
Carini però TOP e Leeteuk che si fanno una chiaccherata alle tre di notte
Nessuno dei due riesce a dormire, più o meno per lo stesso motivo
Entrambi hanno perso una persona importante nella loro vita D:
Almeno possono capirsi
Oddio Hukjae ubriaco che parla di sua madre che secondo lui è un lupo mannaro xD
Beh ma l'importante è che finiscono per dormire insieme!
Eunhyuk anche in boxer! E Hae arrossisce~
Donghae mentre dorme è tutto il contrario di quando è sveglio
Sembra rilassato e sereno!
Come non esserne attirati? *^*
Lo baciaaaa~ E si abbraccia a lui! *_*
Ma non è dolcissimo? *Si sciogliexD*
Anche se Donghae si è svegliato minacciando di ammazzarlo xD
Hyuk ha anche spento la sveglia! >_>
Direi che le sue intenzioni sono più che ovvie xD
Forza Eunhyuk! Sarebbe anche l'ora che capissi che Siwon ti usa e basta!
Non divorzierà mai da sua moglie!
E' ovvio che sei stata brava a scrivere! Anzi bravissima! <3
Che bello! Il prossimo capitolo parlerà di Kyuhyun e Kevin!
Come andranno le cose tra questi due? D:
Sono curiosaaa~
Dovranno sistemare un paio di cose >_>
Aww la canzone delle SPICA è proprio bella!
Al prossimo capitolo allora! :D

11/06/12, ore 15:18

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? *O*
Finalmente Hyukkie si rende conto che Siwon non lo ama e spero che si acccorgerà che c'è di meglio al mondo *coffcoff* Donghae *coffcoff* Sì, Donghae è dolcissimo quando dorme, posso confermare (EHm ehm.. ndHyuk MA SE NON STATE NEMMENO INSIEME ANCORA D: ndSora)
Poi le parti in corsivo, tutte le frasi e i sentimenti di Hyukkie erano ogni volta una pugnalata al cuore, ma erano perfette!

Devo ammattere che ho paura di leggere il prossimo capitolo su Kevin e Kyu perchè il mio cuore da fan della YeKyu potrebbe uscire a pezzi :(
Speriamo bene! Non mi resta che aspettare ù__ù

Sora Chan.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:26 pm)

11/06/12, ore 15:01

Basta, ti amo, sposiamoci! O_O (oddio, cosa dico xD) E' colpa di questa storia che è troppo perfetta!
Yesung e Kyuhyun! Yesung e Kyuhyun! Yesung e Kyuhyun! I.. can't.. express..  my.. feelings.. *delira in inglese*
Cioè, io ormai mi ero rassegnata a leggere una storia senza YeKyu e tu... mi fai questo! *w* Quei due saranno la mia morte lo so! Sono troppo dolci anch ìe in questa situazione così triste! NOn mi aspettavo che Kyu avesse ricambiat il bacio di Yeye e invece... awww. Mi dispiace per Kevin, ma se devo scegliere le coppie tra KevinxKyu e Yekyu... beh mi dispiace ma non ho scelta, la seconda assolutamente!
Quanto odio Taeyeon in questo momento! No, non hanno fatto sesso perché sei arrivata tu, E NON OSARE ALZARE LE MANI SUL MO BELLISSIMO AMORE! (Ehm.. ehm.. è_é ndKyu Oh sta zitto che sei l'ultimo che al momento può parlare! ndSora)

E finalmente Hyuk ha risposto un po' come si deve a Siwon, e scometto che è grazie all'influenza di Hae! *w* I miei amori!
E la storia di TOP, yeee! :3
Ah, ho quasi finito la storia D: Poi dovrò iniziare ad aspettare che aggiorni come tutti gli altri! T__T
E vabbè... ora intanto mi leggo il capitolo 9 :)

11/06/12, ore 14:41

Waa TOP! *w* Quell'uomo è troppo strano con quella voce e quei capelli ma lo amo! Ora però voglio sapere con chi stava in America e cosa è successo, povero :(
E HAe dorme da Hyun *cori da stadio* Il mo cuore da fangirl approva ù_ù
Il mio Geng felicemente fidanzato, adoro quando è felice anche se solo in una ff  per me è importante (ignorami, ahahah)
Scusa per la recensione corta ma devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi... xD

11/06/12, ore 14:34

Bellissimo capitolo come sempre,mi appassiona sempre più..poi Hyuk è cosi dolce *quanto amore per lui*
Sempre più curiosa di leggere il continuo XD
A presto <3

11/06/12, ore 14:32

Oh, che dolce Kyu, so già che sarà un bel personaggio *me all'inizio della ff*
MA COME OSI KYUHYUN! FAr soffrire così il mio Yeye e fargli venire tutti questi complessi! Vergonati vergognati e vergognati ancora! *me adesso*
Beh che altro dire.. xD Ugly è proprio azzeccata come canzone perché sia le 2ne1 che Yesung brutti non sono! ù__ù
Yah, Hyukkie che fai, ci provi con Leeteuk? Guarda che Hae non è tanto contento! Beh intanto la Eunhae sta inziando finalmente ad avere qualche contattto in più per fortuna :)
Ah, quindi Minji è la sorella di Yeye e si vede con Dongho? Stanno fene come fratelli! *w*
Vado avanti con la storia, che forse ce la faccio a mettermi in pari! :3

11/06/12, ore 14:31

Carissimaaaaa :D
Questo capitolo è sensazionale *___*
Finalmente Eunhyuk ha capito che Siwon non è la persona giusta, che fa per lui..
Non l'ha mai amato e non ha assolutamente intenzione di lasciare sua moglie..
Penso che gli ci vorrà ancora un pò per dimenticarlo, o comunque per prendere una decisione definitiva, ma spero che ce la faccia!!
Lui si merita di più :)   *indica con insistenza Donghae*
Loro due insieme sono bellissimi e Hyukjae ubriaco è semplicemente sensazionale XD
Donghae in questo capitolo sembra addolcirsi un pochino :)
Sarà la vicinanza alla scimmietta <3
Quando all'ultimo si abbracciano, mi sono messa a sorridere davanti al computer come una scema!
Sono troppo ciccini trottolini :3
La storia tra Seunghyun e Dongwook è troppo triste ç___ç
Mi sono messa a piangere come una scema! Ma il momento dell'addio è stato davvero tristissimo!!
L'unica cosa positiva è che almeno Seunghyun e Teukie si sono un pò sfogati, l'uno con l'altro :)
Bravissimaaaaaa <3
Hai scritto troppo bene questo capitoloooo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cara :)
Un bacione grandissimo <3 <3 <3