Our Song
di MusicInTheAir

11/06/12, ore 14:18

Ok allora Kyu e Kevin mi piacciono abbastanza come coppia, ma se ci si mette in mezzo il mio bellissimobravisssimodolcissimo Yeye... Aaaahhh la Yekyu/Kyusung ha un posto speciale nel mio cuore! ç___ç DEVO sapere cosa è successo tra questi tre!

Ma.. ma.. MA SIWON! D: Come osi trattare così Hyuk? Ma ti sembra il caso!? Aish, ti odio (non te la prendere, nella realtà sarai sempre il mio amato Shisus, ma in questa ff ti picchierei volentieri)
Tanto lo so che non lo ami e che lo stai facendo solo soffrire, ma so anche che pagherai per questo! O__O *lascia maledizioni a Shisus*
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, per vedere cosa combina il mio Jongwoonnieee! *scleta*

11/06/12, ore 14:08

Ahaha "Oppa Oppa" prevedo cose divertenti! xD Questo Hae tutto figo e distaccato che canta quella canzone... boh, scommeto che sarà qualcosa di speciale! ù_ù
Quindi Siwon sta con Dara e Heechul è loro figlio! Povera la mia Sandara e povero il mio Chullie, e pensare che di solito Siwon è il personaggio buono e qui invece fa il "vecchio" pervertito!
Ehehe Jongwoon, che bello c'è anche lui! *^* Non so cosa sia successo perché Kyu non gli voglia dar lezione, ma vedremo.. :3
Oh sì GD e CL sono fisugvceeeweo insieme! (see, tutti hanno capito cosa intendo!)
Vado a leggermi il prossimo capitolo!

Sora Chan.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 02:08 pm)

11/06/12, ore 13:57

Nuo, la mia YeKyu! E la mia VinSeop! *cuore infranto*
Però ora mi spieghi come fai a creare pairing inesistenti e a farli amare! Cioè nella scorsa ff Eli e Donghae, ora questi due! *^*
Il passato di Teuk e Hae è tremendo poveri! E mi dispiace un sacco per la madre! Il padre ovviemente lo ammazzerei con le mie mani ù__ù
E Siwon, già in questa ff mi sa che avrai la parte dello stronzo, poi se inizi anche a criticare Kyu.. siamo messi male è__è
Vabbe, per ora smetto di umiliarmi!

11/06/12, ore 13:46

Oddio, il professor Siwon x°°D
Però qui non ha proprio un bel ruolo poveretto! Che mi combini, Shisus! D:
E Hae ha sentito tutto oddio! Beh, almeno non li ricatterà (spero). Sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia!
Oh, No Other *w* E anche la citazione a Danger è perfetta, una delle poche canzoni di gruppi femminili che mi piaccia (a parte quelle delle 2ne1)
Beh, vado a sclerare nel prossimo capitolo, ahaha!

11/06/12, ore 13:40

Sono la prima a recensire yeeeah! *3*
Te lo devo dire, tu non hai scritto bene.
Hai scritto benissimo.
E SIII!
Hyukjae finalmente! Era ora che capisse che Siwon è, come direbbe mia nonna, un 'pescetto lavato'
Ti giuro, quando Hae gli ha detto -Se provi a baciarmi di nuovo, ti ammazzo.- sono scoppiata a ridere!
Le sue minacce sono un qualcosa di stupendo xDD
E Hyukie?!
-Ti voglio bene, Donghae.- AAAAAW!!
'Ti ridarò indietro le cicatrici che ho.'
FALLO. Se lo merita!
E mi è piaciuta molto la parte di T.O.P e Leeteuk *^*
Davvero molto bella :')
Si conoscono da poco, eppure si sentono in qualche modo uniti da questo brutto dolore...
Sono bellissimi *^*
Leeteuk ha una visione pessimistica, ma penso che le sue esperienze, diverse ovviamente da quelle di
Seunghyun, lo abbiano portato a pensarla in questo modo.
E mi dispiace!
Ah, ho sentito la canzone!
Non la conoscevo, non conoscevo neanche il gruppo, ma devo dire che mi piace molto!
E' davvero triste, ma mi piace tanto <3
Ancora complimenti cara <3

Alla prossima~

11/06/12, ore 13:36

Oddio una tua nuova storia! *si picchia per non averla vista prima* Ora devo assolutamente recensire ogni capitolo ù_ù
Direi che questo era bellissimo, già partiva bene dal titolo, sonon completamente dipendente da quella canzone. Poi CL è la mia Bias, quindi...
E mentre leggevo me la immaginavo proprio come nel video di Can't Nobody, e ci ho beccato in pieno!
Vedo che Hae è molto modesto! Haeuccio (?) bello, secondo me, se nella nuova scuola sono tutti come CL non te la passerai bene a fare il superiore! :3
E non offendere il povero Hyuk, tanto lo so che finirete per rotolarvi su un letto conoscervi meglio!
Ora vado a leggere gli altri capitoli!

11/06/12, ore 12:03

Ma io te l'ho già detto vero che ti ADORO?!
Sei unica!
asbicyvol
Qaunto amo Hae e Hyukjae!
Non ci sono parole, sono troppo belli!
Eeeh, dormiranno insieme sisi.
E finalmente Hyuk pare rispondere 'come dovrebbe' a Siwon.
In questa FF mi stizza. Com'è suonato il telefono, sapevo fosse lui e ho cominciato a sbrautare.
Sì, ha ragione Hae si dovrebbero dare un ultimatum!
Quel ragazzo è un genio *^*
E KYU E YE!
IO LO SAPEVO.
All'inizio mi son detta, dopo il bacio...'ora Kyu...si, va via...No, mo continua...'
E hanno continuato.
E sono sempre le mamme che 'rovinano' certe cose!
Povero Jongwoon pure picchiato!
Non gli basta tutto il dolore che prova ed il casino che vive.
E poi se a Tae da fastidio che possa succedere qualcosa fra i due, se ha timore, perchè fa venire Kyu? E' contorta come cosa.
...Non so come andrà a finire, ma non vedo l'ora di scoprirlo!
Capitolo meraviglioso cara! Alla prossima! <3

11/06/12, ore 01:14

Capitolo bellissimo *^* non vedo l'ora di leggerla ogni volta solo per poter legegre il continuo della storia tra Hyuk e DongHae <3 e finalmente quello stronzo di Siwon h aavuto quello che meritava U_U fatto bene Hyuk XD
Al prossimo capitolo <3

10/06/12, ore 22:45

HANGENG! jfskhbkòhkòhphfxdòbjòdf *muore*
Io amo questo ragazzo! Scrivi ancora su di lui, ti prego! *rotola*

10/06/12, ore 21:24

Ciao bellissimaaaaaaaaaa ^^
Ma come si fa a non adorarti eh?! :)
Questo capitolo è bellissimo!!
La EunHae *__*
Hai descritto troppo bene tutte le loro sensazioni e quello che fanno!
Eunhyuk che trema per via di Hae e quest'ultimo che continua imperterrito a fare lo stronzo XD
Siwon, non rompere le scatole!!
Sei furbo eh! Chiami Hyukjae quando cavolo ti pare a te, e fai tutto il gentile solo perchè sei da solo!
Cavoli tuoi u.u
Mamma mia, mi dispiace dire tutte queste cose ad uno dei miei amori, ma in questa storia se le merita tutte!!
Oddio.. Yesung e Kyuhyun insieme *__*
Io li amo questi due!!
Ed è grazie a te se mi sono innamorata della YeKyu <3
Quando si sono baciati mi è venuto un colpo al cuore..
E quando Kyuhyun gli sussurra all'orecchio quella frase *__*
Ma che amori sono??
Poi però mi è venuto a mente Kevin, ignaro di tutto ç__ç
Taeyeon non iniziamo eh!! Non ti azzardare più a toccare Yesung!! U.U
Povero criceto, è un ragazzo fragile lui :)
Giuro che io ti adoro troppo!!
Scrivi in un modo bellissimo e fai venire i brividi :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mia cara!
Un bacione grandissimo <3 <3 <3

10/06/12, ore 21:10

Questo capitolo è cosììììì...*^*
La Eunhae! La Eunhae!!
Comincia, lentamente, ad uscire fuori!
Donghae che avvampa incrociando lo sguardo di Hyuk!
Eunhyuk percorso da brividi sentendo che Hae lo sta guardando *^*
Ogni capitolo amo sempre di più Eunhyuk xD
Ora ha anche paura del buio, piccolo xD
Chissà se poi alla fine riuscirà a convincere Donghae a dormire con lui oppure il no era un no e basta.
Ovviamente quel rompiscatole i Siwon non poteva mancare!
E si scusa pure? Ma chi ci crede!? è_é
Almeno Eunhyuk non è corso da lui o roba del genere, anzi, non lo ha trattato nemmeno tanto bene xD
E dovrebbe fare sempre così!
Speriamo che Donghae lo faccia ragionare! Non può amarlo!
Hyuk è solo.....Boh...Non lo so ma non può amarlo! xD
E comunque chissà perché, anche in questo caso, non riesco ad odiare Siwon
Ma passiamo a Yesung e Kyuhyun!
Oddio! Se Taeyeon non fosse arrivata!
Ecco, ora per odio lei però xD
Sa che avevano una relazione o è stata solo un presentimento in que momento? >_>
Dolce Yesung! Soffre tanto ;w;
Però, almeno, anche se sono stati interrotti, è scattato qualcosa!
La YeKyu avrà un futuro? xD
Solo mi dispiace un pò per Kevin...D:
Mi fa piacere sapere che sei di buon umore oggi! :D <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la storia si TOP!
Bye!!~

10/06/12, ore 17:37

TU.
Tu scrivi MERAVIGLIE.
Sei bravissima! Anzi, di piú. Giuro il tuo modo di scrivere mi colpisce ogni volta *·*
COMPLIMEENTI!

Donghae dorme da Eunhyuuuuk! Non vedo l‘ora di sapere cosa succede~~
Hyukjae sembra un bimbo *^*
E...vogliamo parlare di Leeteuk che corre a rispondere al telefono in quelle condizioni?! NO, CIOÉ PARLIAMONE!
E T.O.P *---*
Sì che quel colore gli sta bene!
Lui e Jungsu sono già dolcissimi, mi hanno venire una cooosa *^* Ho urlato dalla gioia sappilo xD
Che carini Hangeng e Dasom :3
Wau, 8 anni o.o That‘s amore (....findus...*coofcoof*)
Meglio che mi ritiri dopo questa cosa!
...Davvero in questa storia ci sono tutti ma la cosa non mi dispiace affatto!
ancora complimentii, sei un mito!
Un bacioneeee~ <3

Ps: ho modificato la recensione perché l‘ho scritta dal cellulare ed per l‘euforia avevo scritto ostrogoto °-° Spero che ora sia un po‘ piú comprensibile xD
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 05:42 pm)

09/06/12, ore 22:19

Ciao bellissimaaaaa ^^
Che bello, due capitoli in un solo giorno!!
Vuoi farmi morire di felicità, vero?! Ammettilo Fede, è questo il tuo piano XD
Coooomunque anche questo capitolo è stupendo *__*
E' entrato in scena TOP e la mia faccina *W*  dovrebbe bastare per descrivere la mia reazione..
Lo adoro, soprattutto con i capelli azzurri <3
Mi piacciono molto Dasom e Hangeng :)
Anche se vabbè la HanChul è la HanChul!! XD
Teukie è troppo ciccino in questo capitolo, mi piace un sacco :3
Con i pantaloni calati, che cerca in tutti i modi di non cascare :D
Oddio, oddio, oddio... Donghae va a dormire a casa di Hyukjae...
Ma io ti amooooo <3
Quella scena lì è stata bellissima!!
Hai una capacità di scrivere che è sorprendente!!
Brava mia cara <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ps: nell'altro capitolo mi sono scordata di scriverlo... complimenti per essere passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Lo sapevo io :)
Un bacione immenso e alla prossima <3 <3 <3

09/06/12, ore 21:41

Oddio già un nuovo capitolo!
Che bello! *^*
Leeteuk che esce da bagno con i pantaloni calati che saltella per andare a rispondere al telefono è una visione magnifica xD
Non si smentisce mai u_u
Eunhyuk è fantastico!
Cerca in ogni modo di attaccarsi a Teukie, è così dolce
Povero Donghae cosa gli tocca sopportare xD
Ma gl toccherà dormire da lui! E questo è un bene!
Chissà cosa combineranno!
Credo che Eunhyuk non lascerà il povero Donghae in pace nemmeno un secondo xD
Hangeng che bello! *^*
E sta con Dasom da molto tempo!
Ed è entrato in scena anche TOP!
Lui è molto molto figo e con quell'azzurro lo era ancora di più!
E' il fratello di Dasom ed era in America...Ma a quanto pare è successo qualcosa di molto brutto ed è tornato D:
Il ragazzo che amava è morto ;w;
Mi piace molto la fine di questo capitolo!
E se scriverai mai qualcosa su Hangeng e Heechul ti stimerò a vita!
Io AMO Heechul e AMO la HanChul xD
Detto questo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*
Byee!~ <3

09/06/12, ore 16:00

Haaaai aggiornato! askskak Ti faccio i complimenti per la promozione! :D Io spero di non beccare il debito in francese >.> Ok, passiamo alla storia. Ye e Kyuu~~ ma che carini! Kyu però é stato catrivo. E Yé ma quale brutto?! Devi avere lo specchio rotto. E che é sta storia che ha rotto con Wookie?! mi sento che o faranno pace, oppure tra Kyu e Ye succederà qualcosa...oppure ancora, tra Ye e Kyu succederà qualcosa, Kevin lo saprà e litigherà con Kyu, Ye e il maknae capiranno di non esserefatti per stare insieme e Kyu tornerà col suo ragazzo mentre Ryeo si prenderà Yeye. ...Non so se hai capito, mi faccio i film xDD E DONGHAE E HYUKJAE! ma quanto li amo! mi piace TROPPO come lli descrivi! ti adoro!<3 E Ci credo che Hyuk sja colpito da quell‘angelo bello e meraviglioso di Leeteuk! Succedera‘ qualcosa fra i due, ma Teuk si sentirà in colpa perché capirà che Hae prova qualcosa di piú verso il biondo che sarà confuso. hae geloso, se lo prenderà! *Altro film* Ok, perdonami davvero!x° Sei eccezionale *___* complimenti, un bacio!~