Our Song
di MusicInTheAir

04/07/12, ore 19:32

Finalmenteeeeee *____*
Povero Tabi che non riesce a dimenticare Se7en T_T Nuuuu
Tira aria di guai, che tutti stiano lontani da Donghae e Eunhyuk, non voglio vedere Hyukkie soffrire T_T
Aggiorni presto, VERO?? Dimmi che in vacanza hai scritto montagne di capitoli e che li pubblichi a raffica XD

27/06/12, ore 12:55

Moglie adorata, ma come fa ogni capitolo ad essere stupendo, bellissimo, fantastico, dolcissimo *continua ad elencare per mezzora*
Ehm ehm...

Ok, anch'io voglio Kiseop che fa la doccia senza chiudere la porta! D:
No Kevinnie, tu non sei dolce, nono assolutamente! ù__ù
E sei tanto carino, Seoppie ha ragione *^* Però scusa, il mio Yesungie è carino almeno quanto te se non di più è__é (lascia stare, sono troppo di parte xD)
Che carino Seop, la prima volta con un ragazzo ed è dolcissimo *w*
Oddio, Kevin attivo proprio non me lo aspettavo! o__o
Però poveretto, è sempre quello che lo prende, avrà il diritto di infilarlo qualche volta xD
Eggià Kyu era sempre distratto dal suo Jongwoonnie, anche se non lo sapeva nemmeno lui.. era una cosa inconscia, sìsì.

Ti dirò, sarò egoista ma sono contenta che per un po' non posterai, perché anch'io devo partire senza pc, quindi... xD
Nuo, l'ex di Donghae D: Beh, ma l'amore della Eunhae trionferà sempre, vero? :3

Love U <3

Sora Chan.

24/06/12, ore 18:10

Capitolo eccezionale! *^* Non ho parolr, genio u.u Finalmente é arrivato anche il loro momento! Ed é stato magico~~ All‘inizip scherzano poi...scherzano bene xD Si riesce a sentire l‘amore che li lega, finalmente hanno superato i loro ostacoli e sonoriusciti a unirsi. Ognuno pensava all‘altro, senza distrazioni, non come faceva Kyuhyun che con la mente volava a Yesung...a proposito, sono curiosa di sapere che fine hanno fatto! Ma sono ancora piú curiosa di sapere dell‘arrivo dell‘ex di Hae...problemi in vista eh? Noooo parti T___T mi mancherai ;w; Ti auguro buon viaggio, divertiti con i tuoi, la tua sorellina e TOP xD E quel Ps! *^* Ma mi fai morire! Non preoccuparti, davvero cara! <3 Ci sentiamo al ritorno, un bacio~ :*

24/06/12, ore 02:24

Ciao carissimaaaa ^^
Ti rigrazierò per tutta la vita, visto che hai iniziato a farmi amare questi due bellissimo ragazzi *____*
Sono troppo.. ma dico troppo dolciosi insieme :3
E poi è bello il modo in cui scherzano e si prendono in giro!
Quando Kiseop gli ha detto che si è fatto piacchiare da una donna.. ahahahah
E Sunghyun che ha replicato, dicendo che aveva una mazza da baseball!
In quel momento giur che sono morta dalle risate ahahahah :'D
Kevin è davvero un ragazzo troppo esplicito XD
Quando gli chiede se vuole farlo o meno... Tesoro, così ce lo fai morire però Kiseop!!!
Sunghyun attivo,devo ammettere che non ce lo vedevo molto.. Però devo dire che non è andato molto male... Anzi :)
Però non c'è niente da fare.. Kiseop è seme e su questo non ci piove XDDD
Il loro rapporto è davvero un rapporto intenso.. soprattutto pieno di amore!
Si è notato tantissimo mentre lo stavano facendo..
Kiseop pensava solamente a lui e a nessun altro.. Si concentrava solo sul suo ragazzo :)
Mentre con Kyuhyun non è stato così, purtroppo..
Penso davvero che la maggior parte delle volte, pensava al suo cricetino Yeye!!
E questo non faceva molto piacere a Kevin ç____ç
Topino :3
Io torno e te parti XD
Divertiti, mi raccomando <3
Salutami il bellissimo puclino TOP e digli che anche io gli voglio un moooondo di bene :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove succederanno sicuramente cose troppo interessanti!!
Un bacione grandissimo :) <3 <3 <3

24/06/12, ore 00:11

Oddio questi due insieme sono cosìì..! *^*
Che bastardo Kiseop che rinfaccia a Kevin di essere stato picchiato da una donna x°
Ma Taeyeon non è una donna!(?)
E' matta! Ma comunque xD
Anchio voglio un Kiseop in casa che non chiude la porta quando fa la doccia!
Kevin non ti lamentare, hai una bella vista! u_u
Effettivamente il discorso di Kiseop è un pò egoistico xD
Ma proprio come lo era stato quello di Kevin! >_>
Kevin per certe cose è sempre molto diretto
Ed è pure un pò bastardo xD
Kiseop viene sempre preso alla sprovvista povero
Però dai, è una cosa dolce che Seoppie non è mai andato con un'altro ragazzo perché lo sentiva come un tradimento verso Kevin <3
Anche se prima lui quasi non sapeva nemmeno della sua esistenza xD
Giustamente, come dice Kevin, Seop lo ha sempre infilato e quindi questa volta si cambia xD
Kevin non sembra affatto dolce xD
Anzi, è piuttosto perverso in questi casi!
Forse Kiseop non ragiona molto bene quando è con lui u_u
Mi ha fatto morire Kevin quando gli dice che è 'un ragazzo di buon volontà' xD
E mi ha fatto anche morire la riposta di Seop!
Ma vabè, alla fine gli è piaciuto!
Quindi non deve lamentarsi più di tanto u_u
Sarà dolorante solo per un pò
Voglio essere io la loro vicina di casa così li vado a spiare(?)!
Kyuhyun distratto a letto >_>
Forse non ha mai dimenticato Yesung...?
Anche la fine di questo capitolo è dolcissima *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D
Scorpiremo l'ex di Donghae!
Sono troppo curiosa!
Non mi viene nemmeno una mezza idea di chi possa essere >_>
TOuk...Effettivamente è osceno come nome xD
Salutami ancora TOPulcino!
Lui si che è un figo u_u
Allora buone vacanze a te e ai tuoi genitori! :D
Divertiti! <3
Al prossimo capitolo! *^*
Bye!~

23/06/12, ore 23:04

Oddio capitolo bellissimo *^* sono troppo belli insieme e ormai ho superato la loro rottura e appoggio questa coppia U_U
Leggendo il tuo post mi hai fatto morire di curiosità...morirò nel frattempo ma al tuo ritorno mi troverai qui che come una disperata aspetto il capitolo AHAHAHAH *stalker*

23/06/12, ore 11:43

Ahahah! che tenera e che bel nome per il pulcino :D
Comunque, Oh santo cielo, ma la scena di sesso è fantastica! E le ultime due frasi mi hanno spiazzata, anche se in un certo senso mi confortano, perchè significa che manca ancora un po' prima della fine :D
Eh già, la curiosità sale!

E' il caso che vada che se mi beccano col pc sono guai! Mi spiace per il commento corto, ti prometto che la prossima volta sarà più lungo!
Alla prossima, bacio :D

23/06/12, ore 01:12

Ciao bellissimaaaaaaaaaa ^^
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!!
E' bellissimo *___*
Non so davvero come ti faccia a scrivere così bene!!
Hyukjae e Donghae sono magnifici insieme <3
E' bello il fatto che giochino e scherzino sempre fra di loro.. anche nei momenti più intimi..
Beato Hae, che si sveglia perchè Hyukjae gli si catapulta addosso XD
Loro due sono sempre sul letto.. bravi bravi XD
E' bello che Donghae gli racconti un pò della sua vita.. anche se in cambio inizia a fare delle domande un pò imbarazzanti a Hyukjae..
Quando Eunhyuk gli dice esplicitamente cosa vuole stavo per morire!! ahahahah
E alla fine si confessano il loro amore... *____*
Si amano tutti e due.. e niente è più importante di questo..
E poi c'è la loro prima volta :)
Hai descritto la scena perfettamente, senza mai cadere nella volgarità..
Brava :D
Il momento più bello, penso che sia stato quando Donghae spiega a Hyukjae che lui non è come Siwon e che lo ama infinitamente di più!!
Aaaaaaaaa li amo :3
Ma.. ma.. alla fine del capitolo non mi puoi scrivere quelle cose!!
Non mi puoi dire che alla fine succede qualcosa di brutto ç____ç

TOP è bellissimo *___*
Io adoro i pulcini e questo qua è stupendo :)
Anche io voglio avere un nonno che me li regala XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara!!
Un bacione grandissimo :) <3 <3 <3

18/06/12, ore 23:44

Sono in ritardo ma scuuusamii! Ma dai, ce l‘ho fatta xD L‘inizio l‘ho letto prima dalla mia amica, ma ora l.ho letto tutto e.. AAAAHH! LA PERFEZIONE JDJAKSJZ É eccezionale...sono senza paroleee! Ti adoro troppo *^^^* Quei due li amo! Li hai descritti alla perfezione! É Stato un capitolo sensazioale! finalmente,si sono aperti, si sono confessati e l‘amore quasi si sente! Ora davvero niente li separerà~ Sono dolcissimiii e....non trovo le parole per farti capire quello che ho capito (?) Sono stanca, comprendimi xD Mi si chiudono gli occhi ma la recensione dovevo lasciartela....ma la fine? Che sigifica?! Ci sono danni e problemi in vista? No, ti preho noooo! Ç___Ç vabbe, scherzo xD sei tu l‘autrice e qualunque cosa farai ti appoggerò cara :3 COMPLIMENTII! Sei una mita, oh yes. Ora...prima che mi addormenti col cellulare in mano stacco, ci sentiamo! ti auguro la buonanotte... E che amore TOP!!.*____* ci hai fatto aspettare, ma é per una giusta causa così ti perdonamo! Prenditi cura di lui xD un baaacioo <3

18/06/12, ore 21:43

Ok TOP è il mio nuovo bias. ll pulcino ovvio. No ok scherzo xD però è troppo carinooo *^* Anch'io quando avevo 5/6 anni avevo un pulcino *O*

Allora, vedo che non vedi l'ora di diventare vedova, cara moglie, perché ogni capitolo mi uccidi sempre di più D:
La Eunhae, awww *w*
Non ci sono abbastanza parole per descriverli, sono troppo perfetti!
Si amano, si amano, si amano! (come se non si sapesse già, mpfh)
Cioè.. no basta... *muore*
Ecco vedi, mi hai uccisa D:
La scena di sesso è veramente dolcissima, tutti e due si prendono cura dell'altro, non come faceva UN CERTO SIWON è__é
Basta, sono troppo perfetti T___T
Sclero breve oggi perché la Eunhae mi spegne il cervello xD
Love U <3

Sora Chan.

18/06/12, ore 20:56

*crepa*
*il neurone da lei contattato non è al momento raggiungibile. si prega di riprovare più tardi. forse.*

è tornata l'eunhae~~~ non vedevo l'ora *^*
*saltela felice per tutta casa*
bellissimo capitolo e dolcissimi loro *^*
certo, a donghae è bastato davvero poco per vuotare il sacco XD
hyuk è stato decisamente convincente XD

chi sarà l'ex che è stato importante per lui? un tipo random oppure farà la sua comparsa per rompere le uova nel paniere?
mentre leggevo mi sono chiesta pure se donghae sia stato completamente sincero con hyuk mentre gli raccontava della ferita o se per caso ha omesso qualche piccolo fondamentale dettaglio
*piantala, ti fai i filmini da sola!*

bella la scena della loro prima volta, zi zi
e bravo hae, certo che sei meglio di quella capra di siwon che pensava solo ai fatti suoi >____<

il finale mi ha messo ansia.
chi? chi oserà fare qualcosa contro questi due esseri pucciosissimi? T^T
*entra nella ficci e li aspetta con il fucile carico*

oddio, spero non finisca tutto a donnine di malaffare, il mio cuoricino non ce la può fare
*si getta ai piedi di +manicomio+ supplicandola*

ps. top è bellissimooo~ *____*
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 08:57 pm)

18/06/12, ore 20:38

Oddio capitolo stupendo *^* loro due insieme sono bellissimo....non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché con l'ultima frase mi hai messo curiosità °___°
Al prossimo capitolo ** <3

18/06/12, ore 20:34

Ciao carissima! *^*
Ed ecco qui il capitolo con Eunhyuk e Donghae!
Finalmente anche questi due si sono uniti!
Donghae è veramente cambiato tanto!
Prima, proprio come lo ha descritto Eunhyuk, era scorbutico e silenzioso!
Ma è bastato che Eunhyuk si imputasse per seguirlo e hanno iniziato a conoscersi di più!
Anche se il motivo iniziale per Eun era quello di vedere Leeteuk xD
Entrambi hanno capito di essere innamorati quel giorno sotto la pioggia! *^*
E ora si sono dichiarati definitivamente!
Finalmente abbiamo scoperto come Donghae si è procurato la ferita alla spalla! D:
Povero tesoro!
E' stato facile convincerlo a raccontare tutto xD
Eunhyuk ha promesso che avrebbe risposto a qualsiasi domanda ed ha accettato!
C'è però una differenza D:
Per Eunhyuk, Donghae è il primo importante
Mentre per l'altro c'è stato già qualcuno di importante!
Però spero che Eunhyuk diventerà importante quanto l'altro!
Donghae ha detto bene!
Lui non è Siwon! u_u
E lo ama molto ma molto di più!
Ma la fine mi preoccupa davvero tanto!
Eunhyuk dolce dolce comè(?) dice che nessuno li dividerà...
Ma...
Cosa significa che non potevano sbagliarsi di più?
Che crollerà tutto?
E che loro non sono gli unici!?
Mi sembrava strano, stava andando tutto troppo bene xD
Oddio ma quel pulcino è un'amore!! *^*
Fa decisamente concorrenza al TOP originale! *_*
Visto che è così carino e coccoloso sei perdonata per il ritardo xD
Prenditene cura! :D
E salutalo da parte mia! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bye!~

15/06/12, ore 19:51

Ciao carissimaaa ^^
Questo capitolo è belllissimo :D
D'altronde.. quale capitolo è brutto?!
Tutta la storia è bella e coinvolgente <3
TOP e Teukie mi piacciono troppo insieme :D
Sono davvero dolci :3
Quando Leeteuk prova l'impulso di baciarlo... giuro che stavo saltando sulla sedia e facevo "bacialo.. bacialo.. bacialo per la miseriaaaaaaaa" XD
E alla fine infatti l'ha baciato!!
Quando poi TOP gli ha sussurato "Si, il più bel giorno che abbia vissuto fino ad ora"
Mi stavo sciogliendo *____*
Ma.. ma... povero Sunghyun ç____ç
Io continuo a dire che Taeyeon è una pazza maniaca!!
Ha dato una mazzata in testa a Kevin?!
Ma come osaaaaa!! kjdndjkwenfcekjnfjkw
Che non mi capiti mai fra i piedi, che la sistemo XDD
Poveraccia, la prossima volta fagli fare la parte di una buona, sennò la odieremo tutti sul serio!! xD
Ha spaccato anche un vaso in testa a Siwon O.O
Ma te guarda questa oh!!!
Ma il nostro grandissimo eroe gli ha dato un bel pugno!!!
Urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
L'ho detestata troppo quando ha iniziato a fare i discorsi sulla famiglia perfetta e quando ha detto che la sua non è una vita facile...
Non è che la vita di tutti quanti è rosa e fiori!!!
Ribadisco che il pugno gli ci sta bene!! XD
Siwon e Sandara mi piacciono molto insieme..
Lei è dolcissima , con la pancina :3
Anche se quando li vedo insieme, mi viene a mente Siwon e Hyukjae insieme...
Anche se è stato un errore quello che ha fatto, mi dà una strana sensazione!!
Cooomunque..
Jongwoon e Kyuhyun sono finalmente tornati insieme *____*
E Sunghyun ha confessato il suo amore per Kiseop!!!
Che belloooooo <3 <3
Loro due sono semplicemente stupendi :D
Sono proprio contenta per loro!!
Sandara che vuole chiamare suo figlio Sunghyun e quest'ultimo che gli suggerisce, invece, il nome di Kisep..
Che cosa carina *_____*
Nel prossimo capitolo ci sono Eunhyuk e Donghae!!! *esulta felice per tutta la casa*
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Un bacione grandissimo cara <3 <3 <3

15/06/12, ore 18:15

ohhhhh! lo sapevo io che siwon serviva per menar le mani!!! bravo, bene, bisss! *^*
e alla fine il vaso sulla capoccetta se l'è preso davvero! povero ahahahahah XD ma almeno la strizza l'ha fatto rinsavire e gli ha fatto capire queli sono le cose importanti per lui u___u
adesso shisus fai il bravo e vedi di non importunare più baldi giovani nel fiore degli anni u___u
dara è così dolce che si merita un marito coccoloso (e quando siwon sorride e compaiono le fossette non si può associarlo ad uno stronzetto, no no no >___<).
Teuk e Top ♥___♥ che bel risveglio *^*

torna la eunhae? yattaaaa~ *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*