Of Love, Death and Darkness
di _hurricane

03/01/13, ore 02:16

Bello, stupendo, sublime! L'ho letta due volte questa volta, questo capitolo meritava davvero, come tutti ma questo mi ha colpito, non so perchè. Così... Così... Sporco(?)

02/01/13, ore 01:15

Ahahahahahahha no, difatti. Ma che bella, bella bella bella proooprio bella. Anche se... Ma le leggerai tu queste recensioni? Ma è meglio che la legga oggi pomeriggio o stasera (dato che è l'na oggi è mercoledì u.u) e yepy

01/01/13, ore 17:33

Seba... Seba..SEBASTIAN?!
che diavolo ci fa li?! Perchè ci fai queeeesto? ç.ç Ma è tanto bella, che curiosità che
-.ò oddio sto morendo di paura, perchè..?
E SE FOSSE IL PADRE DI SEBASTIAN IL TIPO?! E se sebastian lo avesse capito? E se... Ommdioddiodiodiodiodiodiodiodiodiodioddio ciao

31/12/12, ore 20:46

Seriamente. Ho avuto il battito accellerato dal pezzo della macchina alla sininga conficcata nel collo. Lo sentivo.
Buon anno!

31/12/12, ore 01:39

Che bello, che emozioni, che sensazioni, che sentimenti.
E' magnifico. Peccato che è tipo l'una e quaranta di notte e che non posso più proprio intrattenermi. Ma quanto è bella, Dio mio!
E' bellissiam questa ff ma riga dopo riga mi convinco che tu sia una pazza sclerotica che da un momento all'altra risponda ad una mia recensione con un 'BENE, TU SARAI LA PROSSIMA. MI STAI SIMPATICA E NON VOGLIO FARTI SOFFRIRE' ahahahah quindi immagina come mi stai facendo diventare. Buoooonanotte!

31/12/12, ore 00:57

*arcobaleo di sangue*
Bene, da oggi in poi non userò più l'espressione 'unicorni che vomitano arcobaleni e scagazzano biscotti' ma 'vedo arcobaleni di sangue che finiscono con coltelli' Carino!
Ma mi chiedo sempre di più se sei una schizofrenica, pazza, maniaca e che io stia leggendo perchè sono attratta da questo tipo di cose.
Seriamente, non è che sei una fuori di cervello? Perchè lo scrivi talmente bene che sembra tu ne faccia parte e che tu le senta queste cose.

31/12/12, ore 00:24

Mi si è dipinto un sorriso furtivo in volto. Amo fottutamente questa fanfiction.

30/12/12, ore 22:14

*risata isterica*
ma che bel capiiitolo! Mi piace sempre di più, e, Dio, spero che Blaine sia un'assassino come Kurt ma... Se così fosse.. Come farebbe a dirglielo? Lo scoprirebbe da solo? Viceversa? Dio

30/12/12, ore 21:30

I'm back, in ritardo, cioè non in ritardo ma dopo taaaanto tempo, mi dispiace, ho guardato DS (di nuovo) e mi sono persa a chiaccherare su T
Allora, cosa c'è da dire di brutto? Oh giusto, niente.
Cosa mi piace di questo capitolo? Fottutamente tutto, dannazione, come puoi scrivere così bene? *arcobaleno*

30/12/12, ore 16:27

Mh-mh-mh! ragazza anche questo è un capitolo da favola! Wo-oh se è bello, ci metterei la mano sul fuoco...

30/12/12, ore 15:51

Wouh.... Ok, sto con il sottofondo!
magnifico, è veramente bella e appena finito di recensire corro a leggere il secondo. Hai un talento nello scrivere, davvero e ringrazio quella santa di twitteriana per avermi linkato la tua storia consigliandomela. Ora non ti abbandono più.

03/10/12, ore 22:21

IL FINALE DIO MIO. IL FINALE. Il modo in cui scrivi e' qualcosa di spettacolare. DEVI SCRIVERE UN CAVOLO DI LIBRO. Il tuo talento e' troppo per rimanere in un Sito di FF. Sei spettacolare. Davvero. *punta il dito intensamente* IO AMO IL TUO MODO DI SCROVERE. CIA'

19/09/12, ore 22:19

Cooomplimenti ragazza/o, storia fantastica *w*
Mi ha preso un sacco, davvero u.u
*clap clap* davvero tutti i miei complimenti, è davvero avvincente e poi Kurt assassino ha un suo fascino, diciamocelo :3
-Eleanor.

31/08/12, ore 13:01

*si alza in piedi e batte le mani*
ma..ma.. ç____ç

innanzitutto grazie grazie e grazie a te perchè questa storia è davvero bella e grazie a questa ff ho aggiunto un altro telefilm tra i miei preferiti.Sì,sto parlando di Dexter.
Ho recuperato tutti le stagioni(soprattutto la prima che è..bellissima!) e quindi GRAZIE perchè Dexter mi mancava!
No,non scherzo u.u davvero!
E' un bellissimo telefilm!

Poi,che altro dire?
Il mio amore per le tue storie ormai lo sai e non vedo l'ora di poter leggere altro (noo,non mi basta mai u.u)
Sei una delle più brave qui e hai un modo di scrivere che..lascia senza parole.Davvero.

Beh,direi che questa andrà a fare compagnia alle tue altre tra le ricordate e..beh..complimenti,di nuovo.

Un bacio grande e in bocca al lupo per tutto! ;)

31/08/12, ore 02:55

Ohmydeargod. Ho AMATO, con la A maiuscola, questa storia dalla prima all'ultima parola. Sei proprio tagliata per l'angst, ma questa non è una novità, lo saprai bene anche tu xD. L'introspezione di Kurt è davvero impeccabile, e storie di questo tipo, seppur crossover, non si leggono tutti i giorni, ecco. Quindi beh che dire, questa fic mi ha accompagnata per tutta l'estate, mi sono pure stampata uno degli aggiornamenti per leggerlo durante il viaggio in vacanza, così da non aspettare di leggerlo al rientro xD. Grazie di averla scritta e pubblicata, è sempre un piacere leggerti! Buon Erasmus :)