Of Love, Death and Darkness
di _hurricane

05/07/12, ore 22:37

"Farei qualsiasi cosa per te."
"E saperlo, sapere di essere disposto a tanto per un’altra persona, lo rese fragile e forte insieme, e allora circondò la vita di Blaine con un braccio e lo strinse a sé mentre continuavano a baciarsi e fondersi l’uno con l’altro perché Blaine era l’unico al mondo per il quale si sarebbe mai concesso di essere fragile."
sulla prima mi hai levato il fiato, sulla seconda mi hai fermato definitivamente il cuore.....
è incantevole...
sono due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione componendo un disegno bellissimo..
sono stupendi.....
e Blaine è perfetto.....
è fragile ma forte insieme e loro due si bilanciano...
a ciascuno dei due è come se mancasse qualcosa che si trova nell'altro e che quando sono insieme li rende metà perfette di un unico TUTTO...
meravigliosi....

05/07/12, ore 21:37

"I'm so proud of you"
"I hope so...I want you to be"

*Lia muore affogando nelle proprie lacrime*

OMMIODDIO NON MI ASPETTAVO QUELLA FRASE, IN QUEL CONTESTO, DOPO TUTTO QUESTOOOOO ç_________________________ç
Come fai.
Come riesci.
Spiegami com'è possibile che tu renda LA SCENA DI UN OMICIDIO, PER DIO, un momento romantico, e bello, E COSì DA KURT E BLAINE. Come fai ç_____ç
Questo capitolo è meraviglioso. La meraviglia delle meraviglie.
E' tutto perfetto, lo sconcerto iniziale di Kurt, Blaine che vuole solo capirlo, che esplode di rabbia quando quello stronzo lo insulta e vuole solo che Kurt lo faccia per lui..e Kurt che sente più la voce di Blaine che non dell'oscuro passeggero..

Oddio, non mi riprenderò mai da questo capitolo.
E la recensione è delirante, lo so, ma io mi riduco così ogni qual volta leggo qualcosa di tuo, lo sai. Ti odio.
ç_ç

Solo una cosa non mi è chiara.. Blaine ha afferrato il viso di Peter toccandolo direttamente o attraverso la plastica? Perchè forse dico una cavolata, ma in quel caso non rimangono le impronte? Adesso mi rimarrà questo dubbio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/07/12, ore 21:33

Oh, mio Dio. No, cioè, sono senza parole. Questo capitolo è sconvolgente. Anzi, tutta la storia lo è. In senso positivo, naturalmente :)
E definisco il tutto in una parola, tenendo conto naturalmente che è un racconto fittizio e non reale, anche se credo non c'entri niente: sexy. Ora puoi anche prendermi per matta xD
Inutile aggiungere che sei bravissima. Complimenti, ho letto alcune tue storie precedenti e non si può non notare quanto tu sia una scrittrice eccletica. Brava!

03/07/12, ore 15:37

Tu sei un genio. No, non dire che esagero, sei un geniaccio del male sul serio! Ti giuro che scrivi veramente in maniera splendida, questo capitolo poi è ahdldwacb dnsjlkbgkdò sjfhòdb e ancora e ancora! *--------------*
Ho letto anche LMBYS, mi è piaciuta davvero tanto, (anche se alla fine ho pianto y.y") ma non l'ho mai recensita. Perché? Pigrizia forse... Oppure depressione post-capitolo causata dalla consapevolezza che la fine è quella che è. x°°D Comunque sia, torniamo a questa. Purtroppo il mio vocabolario personale conosce un numero limitato di complimenti, ma te li meriti tutti, uno per uno. E' una delle FF più bella che io abbia mai letto, e no, non sto esagerando nemmeno ora. Da ora (3 Luglio 2012, ore 15:31) tu fai ufficialmente parte dei miei autori preferiti (se non ci sei già inserita e non mi ricordo xD). Scusa, ma non so più che dirti per complimentarmi... Fai finta che ci siano un'altra sfilza di elogi del tipo: "Cavolo, sei un genio. Splendida. Sublime. Meravigliosa. Se potessi ti bacerei (Prendilo come un complimento x°°°D). Hai presente il significato più puro ed elementare di "Bella"? Ecco, questa FF è bella intesa in quel modo." E potrei andare avanti all'infinito! Ok, sto divagando.
Odio Sebastian, amo Kurt anche da assassino, Blaine fa parte del mio harem, anche con la scritta "F.A.G" sulla schiena. Anzi, quella scritta lo fa essere ancora più sexy, il ché è una cosa piuttosto impossibile. Ok, ti amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, Genio. :3

30/06/12, ore 20:43

*_____*
Ho letto tutta la ff in una mattina e devo dire che è fantastica ed inquietante allo stesso tempo *-*
Adoro come scrivi...Complimenti, davvero! vnefpnfejv
Rispetto a LMBYS è completamente diversa :')
Però è bellissima comunque. **
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo nvefbvonvefipnv **

30/06/12, ore 04:01

E' stupendo il modo in cui ci stai facendo entrare nella psicologia di Kurt, mi ha davvero colpito la sua reazione quando si è accorto che Blaine ormai lo aveva scoperto e abbia pensato anche solo per un secondo a trovare delle scuse per dare una spiegazione a coltelli e vetrini, per non fare soffrire Blaine, perché a lui ci tiene nonostante sia un serial killer... e questa mi affascina un tantissimo, ed anche il modo in cui hai descritto la scena era perfetto. Lo stesso il cambiamento di Blaine, mentre leggevo mi immaginavo tutte le espressioni sul suo viso...
non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per poter leggere il prossimo capitolo!

29/06/12, ore 15:30

Ciao :)
Prima di tutto, mi scuso per non avere mai commentato prima. Purtroppo sono pigra, e le mie recensioni fanno pena. Argh.
Comunque, arrivata al capitolo cinque non potevo davvero più astenermi dallo scrivere qualcosa, anche perché questa è in assoluto una delle storie che mi ha preso di più, qui su EFP. Oltre al fatto di essere scritta benissimo (davvero, adoro il tuo stile, ma non mi dilungo in merito perché immagino te lo dicano già in tanti) è tremendamente suggestiva. Riesce a catturare il lettore al punto da riuscire a calarsi anche nella mente di Kurt e trovare che 'abbia un senso', nonostante 'non si possa capire alla perfezione', esattamente come dice Blaine in questo capitolo a proposito delle motivazioni che hanno spinto Kurt a scegliere il lavoro che fa.
Che dire? Il cliffhanger di questo capitolo è bello tosto xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *-* Uhm. L'ho già detto che faccio pena con le recensioni?
Complimenti davvero per esserti cimentata in qualcosa del genere: hai avuto fegato e ti sta riuscendo alla grande. Brava davvero :)

28/06/12, ore 23:18

ma ma......
è qualcosa di meraviglioso...
ti entra sottopelle e prende residenza....
Kurt che si lascia "cadere" con Blaine permettendogli di entrare in quella parte di lui che non mostra a nessuno..
che gli permette di restare in casa sua..
che dice: "Lui è mio"... una delle parti che ho amato di più....
è un incanto raro...
ed è una voglia di averne ancora....
è stupenda....

28/06/12, ore 23:09

Mio dio! E tu vorresti lasciarci così per una settimana? You make me crazy!

Anyway, capitolo perfetto.
Non c'è una sola nota che stoni, è tutto così... armonioso e sublime.
Finalmente si sta delineando un po' di più la psicologia e i sentimenti di Kurt.
Sebbene l'oscuro passeggero gli abbia sempre suggerito cosa fare - e Kurt ha sempre fatto quel qualcosa - 'sta volta si è rifiutato e per cosa?
Per amore. Per amore di Blaine. My feelings. ♥

Per quanto riguard l'aspetto fluffeggiante (am I drunk?) della storia beh, la quotidianità della loro storia è talmente particolare, non è noiosa ne tantomeno scontata, è fatta di piccoli gesti, e di sorrisi.

Aspetto di risentirti presto, un bacine, Annalisa. ♥

Ps.: SEBASTIAN. Un nome, una garanzia.
Love him ya. ♥
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 11:12 pm)

28/06/12, ore 18:22

jbhdhywefrenwlkfnpkwemdèokflndknmcvpejkrfèpkmdsò [fino all infinito]

oddio oddiooo... no ok con calma..partiamo dall'Inizio.

Taaaanta Klaine.... il sogno di Kurt..la scena in ufficio davvero fighissima, amo Seb e Kurt che si stuzzicano. Lui è MIO mi ha scaldato il cuore. E bhè ehm si tutto ci porta li.

Blaine con un coltello in mano e i vetrini di Kurt. Con il coltello di Kurt e i vetrini delle persone ammazzate da Kurt. Ok di sicuro è rimasto shockato.. però è vero, è rimasto. E l'oscuro passeggero si sbaglia. Non sarà come loro, ma ci si avvicina. Basta quel poco per farlo combaciare con Kurt. Ora non so se nel prossimo capitolo Kurt spiegherà tutta la sua storia a Blaine, perchè se lo facesse sono sicurissima che Blaine capirebbe. Quello che sta messo peggio tra i due è Kurt non Blaine. E poi bhèè.. QUANTI NE MANCANO?? oddio mi sto già immaginando una cosa favolosissima che potrebbe accadere se Blaine accettasse definitivamente la natura di Kurt.. Ok Bea calma, la storia è scritta devi solo aspettare UNA SETTIMANA.. Oddio amo il gioved', davvero troppo.

Ehm nulla, oggi la recensione è breve perchè bhè il capitolo parla da solo. Non so che dire oltre che io credo di aver bisogno di uno psicologo quando finirò la serie e questa FF. ahaha.. aspetto con MOOOLTA ansia il prossimo capitolo. Bea :D

28/06/12, ore 17:59

E'... è sconvolgente.
Sconvolgente il modo in cui ci tieni per mano e ci conduci attraverso l'intricatissima mente di Kurt, sconvolgente come i tuoi personaggi riescano a cambiare così in fretta eppure essere sempre così fantasticamente realistici, sconvolgente il tuo stile di scrittura e la trama di questa storia.
Credo proprio che questo sia stato un capitolo cruciale perchè Blaine scopre la vera identità di Kurt, la parte di lui che ha sempre tenuto nascosta così abilmente.. mi chiedo adesso cosa farà, perchè, a parte Burt, nessun altro ha mai conosciuto il suo lato 'oscuro'. E, a proposito, ho adorato come Kurt si sia 'imposto' sull'Oscuro Passeggero e l'abbia zittito quando gli ha detto di uccidere Blaine. Credo che anche questo sia il vero Kurt, quello che prende il controllo su tutto, persino su di sè.
Ho davvero amato il modo in cui Blaine ha scoperto dei coltelli e dei vetrini, e, soprattutto, la parte che è venuta dopo. Se ci ripenso tremo ancora!
Trovo questa ff sempre più SUBLIME, complimentissimi!
Al prossimo aggiornamento :)
Livia

28/06/12, ore 14:39

Mamma mia, questo capitolo è bellissimo, la storia mi prende sempre di più ed è strano perché io odio tutte queste cose poliziesche/assassini ecc. ma questa fanfiction è magnifica, la parte in ufficio è bellissima, sebastian è da amare come al solito *-* mi è piaciuto molto il modo in cui Blaine ha scoperto la vera identità di Kurt, perché era logico che prima o poi dovesse scoprirla e mi è piaciuto ancora di più il finale, non vedo l'ora di sapere il continuo e di capire cosa succederà, tu sei bravissima, questa storia mi fa provare moltissime emozioni, strane emozioni ma pur sempre emozioni xDD Be' ci vediamo la settimana prossima ancora complimenti perché non tutti riuscirebbero a fare una fanfiction su un argomento così e a renderla così perfetta

25/06/12, ore 13:29

Madò questa ff mi intriga troppo, all'inizio era un po' inquietante ma più sto andando avanti e più mi piace, il che mi stupisce abbastanza perché di solito leggo più fluff che altro, però ogni tanto è bello anche cambiare uù
Mi piace un sacco il rapporto che si sta creando tra Kurt e Blaine è veramente particolare e quando ho letto che ad un certo punto aveva smesso di essere solo sesso stavo per cadere a terra, non riesco a non shipparli in qualunque situazione quei due si trovino ;_; e poi boh la voce che dice che vorrebbe che la mano di Blaine stringesse lo stesso coltello di Kurt... non me l'aspettavo, pensavo che l'oscuro passeggero sarebbe stato più restio nei confronti di Blainers, ma non poteva che andare così perché quei due sono fatti per stare insieme. Aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo anche perché non riesco nemmeno tanto a farmi un'idea di come questa storia si evolverà...

24/06/12, ore 14:01

Cercavo qualcosa di un po' diverso dal solito da leggere e direi che l'ho trovato ** cavoli questo capitolo era davvero intenso, l'uccisione della madre di Kurt, il cane, il discorso di Burt... però mi ispira molto questa versione di Kurt e tra oggi e domani spero di riuscire a leggere anche gli altri 3 capitoli che hai postato, poi va beh tu scrivi benissimo, ma questo te l'hanno già detto tutti, quindi non è una novità xD
Riprendo a leggere, complimenti per l'idea comunque ^^

22/06/12, ore 10:29

L'inquietudine sta lentamente scivolando via, ora non mi sento più male quando leggo.
Più o meno.
Non so se sono gli esami di maturità che mi hanno stordito (o messo addosso voglia di angst), o il fatto che mi sto lentamente abituando a questa curiosa versione di Kurt, ma...boh, piano piano la storia mi sta piacendo.
Ti domanderai "ma se ti piace-non ti piace" perché cavoli continui a leggerla?
Perché non do giudizi campati per aria, ecco, e non è che solo perché vanno a letto insieme ho il permesso di farghirlizzare! Ci vuole anche un giudizio coerente. E la storia è inquietante. E' che è scritta talmente bene che da una parte dici "cavolo, e fallo fuori, quello stronzo, se l'è meritato!". E poi pensi "ops, forse non dovrei pensarlo". Però cavolo, per quanto sia una cosa terribilmente sbagliata, da una parte se lo meritavano. Ok, solito discorso "l'omicidio non è un deterrente" me (ce) lo risparmio.
L'unica cosa che mi ha un po' disturbato è il fatto che butta i resti nel fiume. I resti.
Quindi li fa a pezzettini? Ecco, questo è un po' disturbante, ma ehi, si vede che il tuo obiettivo non è impressionante, o avresti descritto l'omicidio più ampiamente e graficamente. Quindi cento punti per te :D

Ok, so che probabilmente odierai le mie recensioni perché non so, cioè, non è che siano un giudizio negativo, anzi vorrei riempirle di lodi a te e alla tua bravura e al fatto che hai posto una linea da non oltrepassare e ci stai riuscendo perfettamente, però non mi sembra la storia adatta a lasciare una recensione con su scritto "oh mio dioooo come sono teneri insieme! e Kurt che vorrebbe vedere Blaine con un coltello in mano, che cosa romantica sbav", quindi temo che dovrai accontentarti di queste. XD
In ogni caso sappi che come autrice mi piaci tantissimo, e voglio proprio vedere come gestirai questa storia :)

Alla prossima pseudo-recensione,
Selene

P.S.: Ho riletto la recensione che ti sto lasciando. Ti prego non odiarmi, è che questo è quello che mi viene da scrivere! xD