Of Love, Death and Darkness
di _hurricane

19/07/12, ore 16:25

E' perfetto. Davvero. E' tutto meraviglioso, l'inizio, la parte centrale e la fine. E' il capitolo che più rasenta la perfezione fino ad ora. Il che è tutto dire dato che tutti i tuoi scritti sono meravigliosi. Blaine che sa a memoria le parole di quella fatidica sera è stato davvero straziante, ma menomale che c'era Kurt per lui. E' incredibile, ma immagino che Kurt stia iniziando ad amarlo sul serio, e questo mi sembrava inconcepibile inizialmente, ma hey, sei il Re Mida quindi immagino che sia tutto possibile per teXD Kurt che vuole imparare a fare l'amore e Blaine che vuole imparare ad uccidere... So che questa cosa non ha senso, ma l'idea dell'Inferno con la persona che ami non lo fa sembrare tanto male! L'Oscuro Passeggero mi fa letteralmente morire dalle risate, anche se non dovrei davvero! La mia parte preferita che è verissima, nonchè pura poesia:  Credevano di poter identificare il bene e distinguerlo dal male senza sapere che era impossibile, che la rosa più bella ha pur sempre le spine e che il mare più piatto ha pur sempre i suoi abissi.

19/07/12, ore 16:01

Che dire...questa storia è fantastica.. le scene, i pensieri, il clima teso, i colori  (che percepisco in bianco e nero o come una sequenza di chiaro-scuri), quella "sigla" posta simbolicamente sempre alla fine del capitolo, che riporta alla realtà lasciando però sotto pelle sempre un sottile stato di ansia. Complimenti. non saprei come altro commentare, e alla prossima.

18/07/12, ore 20:36

Oddio, non so nemmeno da dove cominciare.
Posso citare tutto il capitolo a pezzi e farti capire che mi è piaciuto tutto, pure le virgole e gli spazi?

La parte iniziale sulla barca, con la conversazione a 3, con l'Oscuro Passeggero che commenta le risposte di Kurt a Blaine m'ha fatto morire xD

Ma poi te ne esci con queste cose:

“Mi dispiace per tutte le vite che hai tolto, e per quelle che toglierai, perché- perché ho paura che ognuna di loro si porterà via un pezzo della tua anima.”

Kurt accennò una risata ironica, inspirando.

“Non credo di averne una, Blaine” disse in tono amaro. Blaine alzò la mano libera e gli avvolse il viso, e fu così sconvolgente e inaspettato che Kurt rischiò quasi di cadere all’indietro. Era molto raro che fosse lui ad essere rassicurato così, non era abituato. Non era abituato a ricevere sguardi dolci e comprensivi, carichi di calore.

“Tutti hanno un’anima” disse semplicemente Blaine, il tono quasi di ammonimento come se parlasse ad un bambino. “Se non l’avessi avuta, non avrei potuto innamorarmi di te.”

E mi fai awware in modo imbarazzante! *_*

Oh, Blaine ♥

E kurt, che pensa di non meritarsi di amare :(

"Perché in fondo, Kurt non meritava neanche Blaine. Ma lo aveva comunque."

Piccino luiiii ç__ç

Quando hai fatto colpire Kurt alla testa m'hai fatto prendere un colpo!
Lì per lì pensavo fosse stato Blaine °_°
Ma poi invece lo aiuta, gli da una mano e alla fine lo uccidono insieme come succedeva nei sogni di Kurt da sempre...

"Le sue mani lentamente si spostarono verso l’alto, accarezzando Kurt fino a raggiungere le scapole e poi le spalle, e infine scivolarono lungo le sue braccia per aderire a loro come pezzi perfetti di un puzzle. Un puzzle del quale Kurt non aveva mai saputo di fare parte, ma che improvvisamente era completo."

ODDIO QUESTO PEZZO.

Ho quasi paura ora a leggere il prossimo capitolo, penso che Blaine darà il meglio di sè con Dylan...

18/07/12, ore 19:51

I need a moment.
Questo capitolo è troppo intenso, troppo.
Dall'inizio alla fine.

Per quanto ami Kurt in questa FF, leggere di Blaine così risoluto e determinato, quasi più di Kurt è... nnggghh.
Quando all'inizio gli chiede pure se può guardare. OH GOD.
E poi ci va davvero.
Come aveva sempre sognato Kurt!

Il suo confronto con Peter, la sua presenza che riesce a terrorizzarlo quando un coltello non gli aveva fatto alcun effetto... è lì che esce il vero Blaine.

"“Uccidilo” disse Blaine, rivolgendosi a lui ma continuando a fissare Peter."

Ohgodpleaseyes.

E il Blaine del dopo omicidio, eccitato da quello che ha visto, estasiato quasi...
Io non dovrei parteggiare per queste cose, cattiva Maria che le scrivi, cattiva XDDDD

In più, sul finale...la citazione klaine...
io...non ce la faccio **

18/07/12, ore 18:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

"Quanti ne mancano?"

CIAO. ADDIO.
Questo capitolo mi ha uccisa!!!

Partendo dalla scena di Blaine in ufficio da Kurt, con la "colazione" gentilmente offerta al siparietto con Sebastian, con Kurt che marca il territorio su Blaine, nnnggghhhh

"Blaine è mio"

ECCO.
Chiariamo subito questo punto Sebastian.

"E' un peccato. In tre saremmo uno spettacolo"

SEH, ti piacerebbe! Sogna bello! Sogna!

Devo ammettere che quando ho letto di Blaine che entra per la prima volta nell'appartamento di Kurt mi si è gelato il sangue perchè ho temuto che tu facessi accadere quello che poi è accaduto.
E che durante lo svolgersi del confronto fra Kurt e Blaine che ha scoperto il suo segreto stavo andando in debito di ossigeno per quanto ho trattenuto il respiro in attesa del verdetto.
E poi...all'ultima frase...ho sclerato come non mai!!! XD

14/07/12, ore 21:34

ok credo sia la mia prima recensione ad una tua storia (?) però ho già letto Let Me Be Your Sun e i missing moments ( che tra parentesi ho adorato, sono qualcosa di magnifico che non credo di riuscire ad esprimere a parole, quindi rinuncio ) che dire, avevo letto la trama tempo fa e non è che mi abbia convinto, di recente un paio di conoscenti ci hanno " sclerato " sopra e mi sono detto " perchè no?" NON L' AVESSI MAI FATTO!!!!! questa FF è come una droga, ( in senso buono ) cioè mi ha preso tantissimo, ho visto le prime puntate di Dexter e devo dire che sei riuscita egregiamente a ricreare l' atmosfera, e Kurt nei panni di Dexter è...stupefacente (?) ....prima o poi finirò gli aggettivi, meglio che mi fermi qui, primo capitolo bellissimo :)

13/07/12, ore 13:20

Ed ecco che i miei dolci fidanzatini diventano due spietati assassini!
Ahahahahah mi sto divertendo davvero tanto a leggerlo, e se provo ad immaginare Kurt e Blaine in situazioni del genere diventa davvero assurdo!
Ma tu lo fai sembrare così semplice, così naturale... Io non ci riuscirei. Se avessi scritto io di una cosa del genere, avrebbero criticato un tale OOC. Ma tu riesci a scriverlo in modo così avvincente, interessante, coinvolgente...
Innanzitutto, io non sarei mai mai mai riuscita a rendere Kurt così (diciamolo) figo anche uscendo dal suo carattere delicato. Mi piace il modo in cui l'hai reso l'attivo della coppia. In generale, il nuovo modo di vedere la sua figura è... emozionante (per non usare termini poco professionali ^^")
Comunque vedo che continui a divertirti col personaggio di Sebastian. Direi che sarebbe un crimine non farlo, grazie a te sono riuscita a vedere il lato iinteressante di lui e di questo devo ringraziarti.
Ah, e la scenata di gelosia che Kurt gli fa è a dir poco adorabile!! *-*
Ne approfitto per farti i complimenti, ora che conosco meglio questo dettaglio della storia, per come descrivi l'Oscuro Passeggero. Sai, io in molte storie ho parlato di lati nascosti negli esseri umani, lati oscuri (li chiamo Darkside, appunto), che gli consigliano nell'ombra di fare cose cattive. Beh, ne avrò scritto decine di pagine e non li ho mai resi interessanti quanto l'Oscuro Passeggero! I suoi sono commenti concisi, che non sforano mai, ma chiarissimi sul suo parere. L'hai reso esattamente come dovrebbe essere una creatura del genere: a volte apparentemente assente, ma sempre lì come una specie di... portachiavi :P
Va bene, smetto di annoiarti con le mie parole, il succo ormai l'avrai capito: sei un mito!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/07/12, ore 23:47

Ma che dolci! Ok lo so che praticamente hanno ucciso una persona insieme, però sono così teneri! Kurt con le sue manie di controllo e protezione verso Blaine, è davvero perfetto! Blaine che confessa di essere innamorato di Kurt è stato molto intenso! Forse il Giudizio Finale si sta compiendo, anche se non per mano di un Dio come si potrebbe credere, ma per mano di due giovani. Secondo me ha regione B. Le cose brutte accadono e basta, che poi guardacaso accadono sempre alle persone che non se le meritano è un altro discorso u.u La loro situazione mi fa' pensare alla citazione di V per Vendetta - Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. -  Comunque... Blaine che salva Kurt! K che per mantenere un minimo di patina si preoccupa per la sua incolumità, ma dentro di sè gioisce. E' sul serio stupendo, non ci sono parole. Il sarcasmo dell'Oscuro Passeggero è davvero brillante come al solitoXD Btw il loro primo omicidio insieme, horray! La citazione di Chuck a inizio capitolo è azzeccatissima, come tutte le altre d'altronde... E niente, capitolo intenso, sono contenta che K sia, in un certo senso, meno solo. Mi auguro solo che, visto che a quanto ho capito il numero dei colpevoli del "caso Blaine" sta sensibilmente diminuendo, B non smetterà di sostenere Kurt o di ostacolarlo o di dargli ultimetum. Complimenti come al solito, sei straordinaria!

12/07/12, ore 22:59

io inizio ad avere paura che Blaine diventi TROPPO cattivo.. ti prego dimmi che mi faccio troppi filmini mentali e che a Blaine non è piaciuto troppo e che in quella scena l'ho immaginato con la faccia da pazzo solo io e in realtà non è così! Mi fa più paura di Kurt. Quella luce.. Oddio, nemmeno fosse un film!
Come puoi notare questa FF mi ha preso un sacco! E poi quando comincio a cercare degli "indizi" nel testo sembro da ricovero! XD
Bel capitolo, Brava. Ah, altra supposizione errata: non è che si sono messi d'accordo e quel posto lo ha detto apposta? non è una trappola, vero? E' stato troppo veloce a dire dove e mi sembra strano o forse è perché questa FF mi ha preso realmente tanto?
Oddio, sto impazzendo, VOGLIO IL CONTINUO, Asia.

12/07/12, ore 22:22

io non ho parole..
sono incantata...
ogni volta che penso di non poterli amare di più devo ricredermi...
è incredibile...
ti entrano sottopelle, nel sangue e ti appassionano...
sono stupendi...
sono complementari in modo perfetto....
due metà di un tutto unico fatte per trovarsi sempre....
sono meravigliosi...
e Kurt che ama Blaine in un modo strano e particolare ma lo AMA
è stupendo....
ancora una volta ti ringrazio incantata dalla magia che sai creare....

12/07/12, ore 19:09

Che dire? Sono MOLTO sorpresa. Appena ho visto su facebook il link di una storia che vede Kurt come serial killer, ho pensato subito "Che ti sei inventata adesso, Hurricane?"
Sono colpita, ho appena iniziato a leggere la storia e mi prende già molto (come dovrebbe fare un primo capitolo degno di questo nome: introdurre e incuriosire quel tanto che basta da farli andare avanti nella lettura). Mi hai fatto incuriosire anche sulla serie Daxter, a cui non mi sono mai interessata. Non sono una fan dei thriller, né del sangue, ma... come spiegarlo... Tu, mia cara, riesci a rendere oro colato tutto quello di cui scrivi, e senza alcun dubbio non esagero nel dirlo.
Continui a stupirmi, e io continuo ad ammirarti.
Brava brava brava!

12/07/12, ore 16:15

Dio. Questo capitolo è assolutamente fantastico! Senza dubbio il mio preferito fino ad ora, anche se sono abbastanza sicura che quello in cui faranno fuori Dylan (se lo faranno fuori... lo faranno fuori, vero?) mi piacerà ancora di più. Sono ancora in preda all’adrenalina: è incredibile il modo in cui riesci a trasmettere l’esaltazione di Kurt ora che Blaine inizia a seguire le sue orme. Quando finisco un capitolo a volte mi stupisco di me stessa perché insomma, non è cosa buona giusta stara dalla parte dell’assassino u.u
Detto questo, ci tenevo davvero a farti i complimenti per il modo in cui stai trattando questi personaggi.
La tematica non è sicuramente tra le più comuni e scontate, in particolare tra le fan fiction, e per essere affrontata senza ricadere nel grottesco o nel ridicolo bisogna sicuramente essere dotati di una particolare sensibilità e padronanza dello scrivere, cose che a te - da quanto posso leggere - non mancano affatto. I pensieri di Kurt sono coerenti e sensati nella loro evoluzione, e spesso basta un solo gesto a regalare forza emotiva e spiegare determinate situazioni. Ad esempio in questo capitolo quando Blaine si è messo a piangere, dopo aver preso parte al suo primo omicidio, solo per poi dire di non aver immaginato che potesse essere così bello. Un’altra cosa che adoro sono quelle frasi molto brevi ed incisive, con una scelta di parole formidabile che fa accapponare la pelle.
In sostanza, questa storia è sensazionale. Complimenti davvero, e alla prossima :) _Ari

12/07/12, ore 15:59

Perché in fondo, Kurt non meritava neanche Blaine. Ma lo aveva comunque.

partiamo da qui. Discorso bellissimo su come Kurt ha ucciso e sul fatto dell'anima. Ma ecco la parte PRINCIPALE del capitolo sappiamo tutti quale sia.

LA LORO PRIMA VITTIMA... Blaine che decide di uccidere CON Kurt.. e gli è piaciuto. Dio gli è piaciuto! Ora vanno in Ohio da Dylan e temo che possa succedere qualcosa di spiacevole in realtà.

Amo come Kurt si preoccupa per Blaine e amo come Blaine inizia ad uscire dallla superficie. Dimostra un carattere altrettanto forte nello stare accanto a Kurt.. Ad accettarlo e ad amarlo.

Non vedo l'ora di leggere di Dylan anche se ho paura che accada qualcosa di brutto..speriamo di no. Bea :D

09/07/12, ore 15:02

Ommioddio, ommioddio, OH MIO DIO! Ok questo è WOW! AH!
Bene, ho letto di Vampire!Kurt , BadBoy!Kurt, ma Kurt Serial Killer mi mancava davvero, cioè questo è davvero strano, se vogliamo, ma dannatamente eccitante, intrigante e WOW!
Forse per me ancora di piú visto che facendo il Pedagogico cerco di capire L'ES di Kurt che si conteappone al SUPER IO, ok non voglio entare in particolare noiosi della psicologia, ma volevo farti i complimenti, davvero, wow, è davvero scritto benissimo sotto questo punto di vista e poi vabbè la storia è quello che è!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

06/07/12, ore 01:01

Bene devo dire che con questo capitolo mi hai lasciata davvero DAVVERO senza parole.

Aha non vedevo anche io l'ora che Blaine guardasse Kurt per ciò che e' e uccidesse qualcuno.
Ho amato troppo il momento in cui Blaine e Peter parlano.. E Kurt che si sente spettatore ma ha più adrenalina nel sangue del solito .. Cioè Oddio mio e' stato bellissimo.

Poi Blaine che tenta di capirlo e ci porga con tutto se stesso.. Va oltre i suoi principi.. Dio mio questo non e' mai rientrato nel codice di "Burt" Pero' credo che sia assolutamente fantastico !!!

E cacchio se si vogliono e si amano sti due.. E poi boh sarò malata io ma preferisco una relazione con un serial killer del genere che con un bullo represso B|

Ok adesso aspettiamo anfora una volta giovedì .. Non vedo l'ora!!

Bea :D