Of Love, Death and Darkness
di _hurricane

21/06/12, ore 23:43

Questa storia mi prende sempre di più! non so neanche se valga come recensione ma ci tenevo a fartelo sapere! E' "strana", a tratti forse inquietante ma assolutamente coinvolgente... E non nascondo che Kurt così è terribilmente sexy! Blaine invece me lo spupazzerei tutto come al solito *___* povero amooore mio, che credeva che Kurt non lo volesse per le sue cicatrici TT.TT volevo tirarlo fuori dalla storia e abbracciarlo!!! ma secondo me nasconde qualcosa: è tenerissimo sì, ma c'è qualcosa sotto vero? per questo la voce di Kurt sa che possono dirglielo!! Tra parentesi, il Passeggero è un klainer incallito, più di tutte noi messe assieme ahahaha
Alla prossima :*

21/06/12, ore 21:51

mi togli il respiro....
quando penso che la tua storia sia già bellissima arrivi con qualcosa di così perfetto che me la fa amare ancora di più.....
oggi non sto bene, anzi sono in pezzi prorpio, ma leggere di loro ha creato una bolla di pura perfezione dove rifugiarmi e non sentire + nulla..
solo loro....
è una meraviglia.....

21/06/12, ore 20:18

I need a moment.
A parte quella scritta sigla che mi inquieta alla fine di ogni capitolo, ahahah col cavolo che ci clicco di nuovo sopra :D

Questo capitolo è nnnngghhhhh e poi aaaaaaawwwww e poi jksdlhfsjdkhfjksdhfgjksgs sul finale.

L'inizio, con Blaine e Kurt che fanno sexting? Mentre Kurt affila i coltelli? E risponde mentre ne muove uno fra le mani tipo sai? E mentre si eccita al solo leggere quello che scrive Blaine?
OH Maria, OOOHH Maria, OOOOHHHH Maria che scena meravigliosa.

"Sì. Ti voglio."

EH.

E poi la parte dell'omicidio.
Bene, mi hai fatto già passare dalla parte dei "cattivi" in 4 capitoli.
Ero lì che facevo il tifo per Kurt con i pon pon in mano tipo: "Fallo secco" o "Fagli soffrire le pene dell'inferno" o ancora meglio: "Vengo io a TENERLO SOLTANTO mentre lo vivisezioni mentre è ancora cosciente, brutto bastardo"
Ecco.
Io ero una persona con dei principi morali.
...
Sì, come no.

E poi arriva la parte aaaawww, con Kurt e Blaine che si avvicinano sempre di più, con Kurt che si scopre sempre più vicino a lui *-*
La parte della colazione è meravigliosa, con Kurt che si impaurisce e si tira indietro, e Blaine pensa che sia per quelloc he gli hanno fatto ç___ç
Il mio Blaine ç____________ç
Povero mio cucciolo ç____________________________ç ♥♥♥

E Kurt: "Blaine, sei bellissimo"
dslkòfkdjglkdfjgkdhfgjkdfkjhgkjdfhgdkfhgjkdhgljdfhjgldfhjg è già perso.

E la cena.
Kurt che si immagina Blaine con le mani sul coltello.
Kurt che si era immaginato già Blaine orgoglioso di lui per l'omicidio di quel maledetto bastardo.

Perchè l'Oscuro Passeggero SA.

Capirà, è come noi, lo sento.

Immagina come sarebbero intorno allo stesso coltello.

Dio, sarebbe così bello.

Lo so.

Perchè.l'Oscuro.Passeggero.SA.

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ADORO QUESTA STORIA. ADORO!!!
Maria jfksdjfkdhgjkdhfgjkhdfjkghjdkfhgjdfhgkdfhgkdj amore a profusione.

21/06/12, ore 18:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto e convinto molto più del precedente.
perchè il sesso a volte non significa niente, non ti nascondo che quasi mi aveva inquietato il fatto che avessero palesato così in fretta la loro attrazione (ero terrorizzata dalla fuga di uno dei due.)
E invece sono passati al "il tuo braccio attorno alla mia vita mentre dormo" e "ti porto la colazione a letto."
Meno married please! *-*

Io amo molto i momenti in cui Kurt dialoga su stesso, come se ancora si interrogasse su quello che fa, senza recriminazione o pentimento, ma come se ci fosse un continuo voler ricordare a se stesso che non è normale, e quel qualcosa che è in lui nemmeno la merita una normalità.
Lo ripete spesso, quando descrivi il momento di incoscienza mattutina, quando si è tutto abissati su un limbo di incoscienza e pace, o quando quasi elenca i motivi per cui non può stare con Blaine.
Ed è strano pensare che la cosa non gli inizi a pesare, altrimenti non ci penserebbe così tanto. Ma ho come l'impressione che ci pensi e che un pò gli pesa non perchè medita o si pente su quel che ha fatto, ma è semplicemente un riflettere su un problema per trovarne una soluzione. Ovvero come aprirsi a Blaine senza farlo scappare a gambe levate?

Mi fa male al cuoricino il modo disperato in cui Kurt già tiene a Blaine. Senza contare che per quanto voglia ripeterlo a oltranza, lui si è sempre limitato e togliere la vita a chi ha tolto la vita... quindi toglierla a chi non l'ha fatto, per quanto possa essersi macchiato di atti spregievoli, non appare agli occhi di Kurt uno scambio meno equo, per il codice morale che segue?
E' come se lui fosse convinto di seguire ancora il codice di suo padre...mentre in realtà sta già agendo per la sola vendetta di Blaine, e non se ne rende conto. E' tutto già diverso, anche il piccolo sgarro di regole che si autoimpone, come non il parlare troppo con la vittima, o lo scattare per la rabbia ai suoi insulti... sono dettagli piccoli ma significativi.

*Si scioglie sul pavimento alla frasi di Blaine che apre gli occhi riscoprendo il mondo*
Povero cucciolo Blaine, mi viene sempre voglia di spupazzarlo e amarlo, come si può? E ho scoperto dove lavora yaaay !Il mio animo stalker gioisce! Ora voglio solo scoprire il resto della sua vita.
Anche perchè... Blaine non agisce come se avesse particolarmente traumi o riserve, nonostante quello che ha subito. E questo mi ha fatto venire tipo un enorme punto interrogativo sulla testa, perchè o ha superato, è andato avanti e ha continuato la vita di giovane incosciente,  o sta per esplodere al minimo contatto pericoloso.
Non a caso appena dubita che l'insicurezza di Kurt sia dovuta alle scritte sta per esplodere come un vulcano con una colata di rabbia.

Il modo in cui Blaine si apre a Kurt in modo totalmente libero e naturale mi fa assolutamente scioglere il cuore, ed p anche prettamente nel suo personaggio. Mi stupisce anche che Kurt viva seguendo un codice morale quasi ogni aspetto della sua vita. Voglio dire potrebbe benissimo fregarsene e limitarsi a prendere ciò che Blaine gli dà, invece si pone il problema di dover ricambiare.
Forse questa gabbia mentale in cui si autochiude è il modo per modellarsi senza farsi plasmare dall'entità che lo abita. Un darsi regole come fanno tutte le società civili solo più...particolari.

La vocina sa e shippa Klaine!

E Kurt fantastica su Blaine mentre uccide come le persone fantasticano su qualcuno amano quando si toccano . E questo legame tra morte e amore è meraviglioso, ed è un 'immagine che racchiude tanto. Blaine è esattamente l'oggetto dei desideri di Kurt in tutte le sue più profonde fantasie.

Spledido capitolo! Ho adorato ogni riga! *-*

21/06/12, ore 18:31

Ommioddio davvero, lo so che sei tu e tutto quello che tocchi diventa oro ecc... però! Davvero ho un sorriso idiota stampato sul viso, che è decisamente fuori luogo e tutto, lo so... però! Allora cerco un'attimo di riprendermi, dato che ancora non ho detto niente di concreto.. Questo Kurt mi piace da morire! Come ti avevo già detto mi sembrava davvero strano che davvero Kurt/Dexter fosse davvero in grado di provare lontanamente qualcosa come "l'amore" propriamente detto, ma che comunque avendo letto praticamente TUTTE le tue opere, lo avresti fatto accedere con naturalezza as usual... Infatti! Sei davvero straordinaria, non smetterò di ripetertelo... Il tuo Blaine è semplicemente favoloso, dolce e forte, e forse l'unico che potrebbe capirlo sul serio, anche l'Oscuro Passeggero lo ha intuito... Il titolo "Mani" è davvero azzeccatissimo, ho sempre trovato le mani come un'ottimo strumento per veicolare i sentimenti, e mai come questa volta è vero.. Il sarcasmo dell'Oscuro Passeggero è davvero brillante, quasi quasi mi ritrovo a ridere della stupidità delle sue vittime, per poi rendermi conto che forse non dovrei ma, who cares? Hai l'incredibile dono di far immedesimare le persone nella scena come pochi, non solo qui su EFP, ma anche al di fuori. E non esagero. Sono una che legge molto so riconoscere la differenza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima;)

21/06/12, ore 18:03

io credo che recensirò ogni capitolo di questa storia..perchè bhè c'è sempre qualcosa da dire accidenti!

Iniziamo.. hem Blaine peccaminoso attraverso i messaggi.. oddio mi piace troppo. Blaine ha una forza tremendamente assurda per avere una vita sessuale dopo ciò che gli è capitato. Solo mi piacerebbe sapere se è cosi solo con Kurt o anche prima comunque con qualcun'altro.. se puoi ecco fammelo sapere :)

Kurt.. no scusa.. KURT CHE AFFILA I COLTELLI E SI LECCA LE LABBRA?.. tu non vedi la mia faccia al momento ma sto andando a fuoco e no, non è il caldo.

Mi piace troppo quando uccide...oddio non è che sta FF mi sta influenzando troppo? no sul serio la sento io l'adrenalina nel sangue.. mi sembro la voce che mentre legge dice: dai Kurt..dai cacchio..daaai. hahha non sto bene, decisamente.

Poi ancora, dal sesso si passa a qualcos'altro. Quindi parliamo della Klaine. Ehm che dire.. si si sono evolute velocemente le cose, ma credo che per il tipo di storia vada bene descritto cosi. Altrimenti ci si perde in fluff e cose che potrebbero solo allungare tutto. QUindi mi piace come dici: si passa da vieni da me a dormi da me a facciamo colazione insieme e alla fine cena assieme. Credo che questa situazione ci faccia vedere molto di Kurt. Assolutamente lui è presissimo da Blaine. Non avrebbe altrimenti immaginato lui mentre uccideva il ragazzo. Lui che lo baciava e ancora una volta, la domanda se fosse stato fiero di lui. Blaine non ha chiesto vendetta ma Kurt gliela sta dando, non direttamente.

Ovvio che Kurt s sente spaventato perchè non sa cosa potrebbe dire Blaine.. ovvio. Però gli ha detto di sua madre e credo che sia un passo avanti. Poi Kurt non ricorda l omicidio quindi pur volendo non può dirgli di più. Amo però quello che c'è tra loro due. E' evidente che di fisico adesso c'è poco.. Abbiamo la voglia di volersi, di non stare soli e sentirsi un corpo caldo vicino al mattino. Fare la doccia assieme e cenare. Sono diventati routine l'un per l'altro.

La parte più bella?? Kurt che immagina le mani di Blaine strette ad un coltello.. io ok. Che goduria che è quest'immagine. No sul serio, Blaine non credo diventerà mai un killer come Kurt, ma credo capirebbe. Burt lo ha fatto, credo che anche Blaine capirebbe. Ovviamente nulla di tutto quello che Kurt fa è giusto, ma è la sua natura, il suo essere. Gli altri scovano solo l'essenza di una persona, Kurt è molto di più. Blaine ancora non è pronto, ma presto lo sarà. E quando arriverà il momento conoscerà Kurt in tutte le sue sfumature.

Bene io oddio non ci credo che devo aspettare altri 7 giorni.. cerco di fare accordi con Ele e farmi passare il capitolo sottobanco ahahaha..no scherzo!

Un bacio..Bea :D

21/06/12, ore 17:17

Oh mio dio. Mi serve un momento per riprendermi e per rimettere tutto in ordine dentro la mia testa.

Ok, sono pronta.
Inizio col dire che ADORO il clima di uesto capitolo. E' un fluff quasi soffiato, delicato, ma che riserva sempre un po' di spazio all'angst e alla riflessione.
E' come se un nostro amico fosse terribilmente felice e dannatamente sereno con una persona e noi fossimo lì, senza poter proferir parola riguardo il suo segreto, ciò che di più profondo egli abbia.
Sta prendendo tutto una piega enorme per Kurt. Questo è il primo omicidio che compie non per se stesso, o per l'umianità, ma per una terza persna. Non una persona qualunque, ma Blaine. Blaie che è entrato a far parte della sua vita senza preavviso. Blaine che sta estrapolando il lato migliore e più umano di lui. Blaine che semplicemente è TROPPO importante, a tal punto da mandare all'aria le sue dannate convinzioni e di volerlo inconsciamente coinvolgere nella sua giusta ma ingiusta abitudine.

"Immagina come sarebbero intorno allo stesso coltello."
Questa secondo me è lla frase più rappresentativa di tutta la loro storia.
Caspita, Kurt che immagina una cosa simile mi spezza il cuoe. Sta praticamente dando ad un altra persona, che non sia suo padre ovviamente, le chiavi per entrare in casa sua. E'un pensiero ricco di implicazioni e sento... spero che un giorno Kurt si aprirà; che nel bene e nel male, confesserà ciò che è e ciò che fa perchè agli occhi di Blaine non ci sarebbe comunque mai niente di più perfetto, di più perfetto di Kurt.

Sono troppo diversi assieme, la vittima ed il carnefice; ma si sa che anche due linee parallele si incontrano all'infinito.
Ma sono certa che non ci deluderai.
Dopotutto è ancora tutto da vedere, ci sono tanti capitoli da leggere e ho la sensazione che quello successivo sarà decisivo, non so per cosa, ma sento che lo sarà.

A presto hurr, un bacio.

Ps.: (ormai sono un abitué) scrivi l storia di settimana o in settimana, o ce l'hai già pronta per intero?
Non vedo l'ora di leggere un battibecco Kurtbastian :3

21/06/12, ore 17:17

Ahhhh.... cioè mi stai dicendo che Kurt propone a Blaine di condividere questa 'passione'? ,....Oddio appena Bliane lo scopre saremo nei guai.. E' vero che lo ama però a tutto c'è un limite!!!
Che bello: uno stupratore in meno! Yep. Che belli sono i Klaine,anche quando uno è un pazzo! Perfect.
Alla prossima, Asia.

19/06/12, ore 15:26

Oh mio diooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Maria mi prostro ai tuoi piedi e ti venero!
Questa storia si sta rivelando centomila volte meglio di come mi aspettassi dai tuoi vaghi accenni e sto fjkdfjgkldjhffdgmfjhkfgjhfggkhdf come una deficiente!!!
Oh Blaine ç__ç
Blaine che prende a pugni il sacco per cercare di cancellare la rabbia che ha dentro.
Per cancellare la vergogna e l'odio che prova.
Povero piccolo cucciolo ♥
Adesso ci pensa Kurt, don't worry *_*

Kurt e Blaine al bar sono da sentirsi male, Blaine che balla provocatorio e malizioso, Kurt che lo vuole e se lo prende, perchè Kurt "ottiene sempre ciò che vuole"
NNNNGGGGGGGGGHHHH
Mi hai fatto venire caldo!!!
E la scena di sesso con i flashback, oh god, PERFETTA, PERFETTA, PERFETTA.
Kurt che lecca tutte le cicatrici a Blaine facendolo gemere e ansimare...
no ma dico mi vuoi far morire?!?
La scritta addosso mi ha fatto contorcere lo stomaco, non oso pensare alla fine a cosa sarà successo a Blaine, mi sa che questa è solo la punta dell'iceberg ç__ç
Dio, vorrei ammazzarli io con le mie mani adesso, capisco in pieno come si sente Kurt!

Mi sono dimenticata nella precedente recensione: Debra è favolosa!!! Ahahahahah, è proprio uguale a quella vera! xD
E l'entrata in gioco di Sebastian? Sono davvero curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia.
Per adesso vado a rileggermi la scena clou in attesa del prossimo capitolo!!!
Can't wait!

19/06/12, ore 13:41

Oddio questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!!!
AMO, AMO, AMOOOOOO!!!

La descrizione accurata dell'omicidio all'inizio, oddio mi hai fatto davvero tornare la voglia di continuare il telefilm!
La voce dell'Oscuro Passeggero nella testa di Kurt, che lo spinge a fare veloce per soddisfare la sua esigenza impellente e invece Kurt si prende tutto il suo tempo gustandosi ogni minimo secondo.
Potevo sentire l'adrenalina scorrere in mezzo alle righe!

E la parte dell'incontro con Blaine.
Oh, you ♥
Completamente e meravigliosamente P E R F E T T A.
L'ansia di Blaine per quello che gli è accaduto, così vera, stavo male per lui!
E la descrizione dei suoi sguardi, che cambiano così repentinamente, da cucciolo impaurito a sguardo omicida, fino a quando la sua rabbia lo colpisce e lo conquista in un secondo.

Kurt SA come ci si sente...

E la parte finale, con la voce dell'Oscuro Passeggero che dice:
"Sta tranquillo, ce ne occuperemo noi"

Io...non ho nemmeno più parole per esprimermi, fai conto che mi sia alzata in piedi e ti abbia fatto un applauso.

17/06/12, ore 13:12

Stupida società reale e dotata di morale che mi tiene lontana dal recensirti puufff, che noia.
Eccomi, in ritardo ma ci sono!
Mi avevi avvisato che in questo capitolo ci sarebbe stato qualcosa di diverso da ...da morti e coltelli e di certo non mi aspettavo gia questo.
Non che mi sia dispiaciuto anzi, il fatto di farli andare a letto subito mi ha fatto sviluppare ancora più punti interrogativi nella storia, cosa che personalmente adoro.
Innanzitutto per quanto riguarda Blaine, mio piccolo povero amore Blaine, così pieno di solitudine e rabbia.
Un mix esplosivo che non può che attrarre e incuriosire Kurt, di cui in un certo senso è facile intuire o avere una vaga idea dei sentimenti grazie al punto di vista della storia, mentre con blaine mi riesce più difficile.
Cos'era Kurt? Una scopata veloce e facile? Il diversivo di una sera? Mi piace pensare che in qualche modo e perverso modo lui sente un attrazione per Kurt dettata anche dal senso di pericolo che incosciamente percepisce... sai quando a volte si è calamitati dalle cose pericolose? Lo scrivi stesso tu che Blaine sente il richiamo dell'oscurità ... ( è ambigua questa frase, oscurità intesa come pericolo o oscurità intesa come quella vocina che abitain Kurt?)E non mi dire che sono la stessa cosa!:D) arghh la mia mente perversamente romantica immagina Blaine come l'unica persona al mondo in grado di capire l'oscurità quasi fisica che abita in Kur. Capace di sminuire tutto a un semplice stato di follia, ma riuscire quasi a sentirla. Non sarebbe romantico il fatto che Blaine riesce ad ascoltare, a vedere (figurativamente) la parte più cattiva e amorale di Kurt? E ad accattarla e amarla? *fischietta innocente mentre brucia tra le fiamme dell'inferno*

Oppure torniamo al concetto di semplice scopata dovuta all'attrazione per un ragazzo così bello come Kurt.
O più romanticamente bisogno di pseudo-protezione mascherato attraversoo il sesso?
Ahhh le mie teorie quasi sempre completamente sbagliate! ;) Tu ignorale e fammi sclerare.

La scena iniaziale di Blaine. Argh che dolore per il mio povero cuore. Sono rimasta colpita dall'idea di lui che colpisce il sacco per la prima volta abbastanza forte e..... è un caso che sia accaduto dopo l'incontro con Kurt?  NO CHE NON LO E' GIA' SI AMANO.

shhh ignora anche la parte più fangirlizzante e irrazionale di me che prende ogni tanto il sopravvento, è ovvio che non possono già amarsi stupida parte irrazionale!

Tornando a noi...mmmh che stavo dicendo?
Ah, il discorso di Kurt sul fatto che per la prima volta vuole uccidere qualcuno per far stare meglio un altra persona! Non è la cosa più romantica del mondo?
Ehmmm qui si solleverebbe un coro di no , ed "è una cosa malata e malsana" ma diavolo, siamo in una fanfiction dove ho deciso di rielaborare i concetti di morale e lasciarmi andare semplicemente alla lettura. E nell'ottica della storia e della psicologia di Kurt...è decisamente la cosa più romantica che potesse pensare. Non se ne rende conto?
Sono rimasta colpita dal fatto che abbia volutamente scelto di non leggere il segreto di Blaine, perchè questo lo arrichisce di una complessità che lo rende sempre più difficile da capire. Perchè segue un ben preciso codice morale, le cui regole le ha scritte lui...eh beh sono curiosa di scoprirle man mano.
Anyway vai Kurt e difendi il nostro piccolo cucciolo Blaine, scovali tutti! Ehmm no volevo dire...come dice la società AH sì, uccidere è sbagliato Kurt! Non devi farlo , cattivo bimbo, capito? *strizza occhiolino*

Oh io non dovrei lasciarti commenti la domenica mattina.
Alla prossima darling!
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 01:18 pm)

16/06/12, ore 07:41

è davvero bello come sempre l'incontro tre Blaine e Kurt e dopo è molto eccittante...
interessante il finale Kurt ha trovato un nuovo compagno di giochi....
che bello c'è anche Seb maniaco, c'è proprio tutto.....
al prox capitolo

15/06/12, ore 13:48

Wow, è fantastico!
Ok, sì, a tratti è davvero inquietante, ma non preoccuparti. Ho visto Dexter, e non sono rimasta shoccata da quello... Non può shoccarmi più niente ormai :D
Davvero, complimenti, è una delle ff più belle che io abbia mai letto... Forse perchè sono sempre stata incuriosita dal lato sadico della natura umana, o mi sono sempre chiesta cosa spinga i serial killer o gente del genere ad uccidere... E poi, immaginarmi Kurt così freddo, calcolatore, che si sta innamorando - piano piano, ma ti prego dimmi che li farai innamorare altrimenti mi suicidio - di Blaine mi scalda il cuore. Blaine è la persona più dolce e calda che io mi sia mai immaginata, se capisci cosa intendo.
Povero il mio cucciolo :(
Spero che Kurt li prenda e li torturi, quegli stronzi. Sai la tortura cinese, quella della goccia? O magari puoi fargli strappare tutte le unghie una ad una.
Quanto ci godrei? ** :3
Ok, ora la smetto. Ciao!

14/06/12, ore 22:23

"Kurt uccideva per se stesso, lo aveva sempre fatto. Per giustizia, sì, ma la sua giustizia. Il tribunale era il suo tavolo e i giudici le lame dei suoi coltelli, ma non c’erano né avvocati né giurie né assoluzioni, e il verdetto era uno e uno soltanto: il suo. Kurt uccideva perché farlo lo faceva stare bene, era una cosa… matematica, quasi. Semplice. Gli piaceva farlo, e lo faceva; non c’era niente da capire o psicanalizzare dentro di lui, non più. Semplicemente, farlo dava un senso ad ogni cosa che, altrimenti, un senso non lo avrebbe mai avuto."

Questo pezzo è nel mio quaderno delle citazioni!

Tu scrivi divinamente. Adoro il modo in cui riesci a fondere perfettamente glee e Dexter, quando Blaine chiede a Kurt di ballare, Sebastian. Il fatto che vengano entrambi dall'Ohaio.

Oh, e parlando di Sebastian...
Amo questo Sebastian. E' meraviglioso.

E poi... Kurt e Blaine qui sono semplicemente fantastici.
Venero il modo in cui Kurt si relaziona con il mondo, e sopratutto con Blaine.
Sono perfetti.

Sono curiosa di sapere cosa sia successo esattamente a Blaine...

Insomma, sei un genio.

14/06/12, ore 22:03

Cavolo, la sigla è inquietante D: Amo Blaine qui *-* E wow, Kurt è perfetto, Dexterissimo. Non avevo mai pensato che il Passeggero Oscuro potesse avere una voce, ma adoro questo essere leggermente distaccato da Kurt (non mi sono spiegata). E poi... E poi niente, sei troppo brava.