Please be mine.
di GottaBeLou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/04/13, ore 16:19

Heyyy ciao, non so se ti ricordi di me ahah (:
Quest'estate ho scritto un FF che pochi giorni fa ho cancellato per scriverne una nuova. Quando puoi la potresti leggere? Ci tenevo molto a farti sapere che ne avevo scritta un'altra perchè mi importa molto il tuo giudizio per come scrivo. La storia la continuo a 5 recensioni. Comunque la tua storia è bellissima,basta solo pensare che me la sono riletta 2 volte!Ahah fammi sapere se ti piace la storia e se ti va recensisci pure♥

-Lu♥

18/08/12, ore 18:06

Stupendooooo ... Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF , grazie per avermi citato è stato un piacere recensire
P.S. Auguri ahuahuaha
Baci Silvia =D

15/08/12, ore 22:52

Scusa per il ritardo. Oddio no, è finita D: il finale è commovente, vorrei tanto essere nei panni della protagonista.
Ti ho sempre detto che mi piace come scrivi e te lo dirò anche ora (?) aspetto una nuova ff, mi raccomando. ciao, baci xx

15/08/12, ore 00:41

ciao bellissima,
eccomi qui a lasciare l'ultima recensione.
ho le lacrime agli occhi, ci credi?
sembra una favola, un qualcosa di stupendo.
mi piace come scrivi,davvero.
e questo capitolo è magnifico.
tutti i capitoli sono fantastici.
sono contenta di aver lasciato tutte le recensioni perchè te lo meriti.
se scrivi qualcos'altro me lo potresti dire?
mi sono affezionata alla tua storia.
un abbraccio immenso, sarà meglio se vado a dormire...
la tua omonima

15/08/12, ore 00:36

ohhh
mi sono unita anche io al coro.
ti giuro che stavo per battere le mani, ma è notte fonda.
ma quanto è romantico?
quanto è premuroso?
quanto è da sposare?
quanto è dolce?
quanto è simpatico?
quanto è bello?
bene, potrei anche andare all'infinito con questa lista, ma sinceramente non mi sembra il caso.
posso andare al matrimonio?
per favoreee *occhi dolci*
passo a leggere l'ultimo capitolooo

15/08/12, ore 00:31

ciao cara (mi ero stufata di dire bellissima),
ma che bel capitolo.
anzi, no.
in verità non mi è piaciuto.
era perfetto, fantastico, strabiliante.
mi sento in vena di aggettivi stasera (?).
bene, sono felice perchè i suoi genitori hanno finalmente capito cosa vuol fare e di cosa è capace.
ma soprattutto la mia gioia è rivolta verso Scarlet e Louis.
passo subito al prossimo, come sempre sono curiosa

15/08/12, ore 00:26

ciao bellissima,
all'inizio pensavo "E chi cavolo è sto qui? da dove è spuntato? è uscito da un armadietto della scuola?"
e poi ho capito tutto.
beh, anche lui è innamorato di lei.
e anche lui ha fatto tutto questo per proteggerla.
e ha ragione.
io appoggio Drew nel sostenere che Louis lo ha fatto solo per lei.
finalmente qualcuno che capisce.
"Forza Drew"
passo subito al prossimooo

15/08/12, ore 00:21

non puoi farmi questo.
non puoi fare questo a Louis.
no, no, no, no, no.
certo, anche io me la sarei presa, ma forse ci avrei pensato un po'.
i ragazzi hanno cercato di proteggerla dagli sguardi dei fotografi durante tutta la giornata.
e poi, almeno avrei parlato con uno degli altri quattro.
certo, va bene è solo una storia.
vado al prossimooo

15/08/12, ore 00:17

ciao bellissima,
solo le 00:15 e io non ho sonno.
e cosa c'è di meglio di leggere la tua storia?
bene, voglio assolutamente anche io che Louis mi faccia un regalo.
ma poi la storia della relazione?
ma i fotografi non hanno altro da fare se non seguono la band?
perchè non gli si è rotta la macchina fotografica mentre scattava la foto?
ho paura che lei ci rimanga male, ma ha ragione Paul.
è per il bene di tutti.
passo a leggere il prossimooo

15/08/12, ore 00:12

ciao bellissima,
ma questo capitolo è mostruosamente fantastico.
oh, quanti bei colpi di scena...
che bel regalo di compleanno, per fortuna che i suoi genitori glielo hanno permesso.
e Harry che la va a prendere incappucciato?
troppo forte.
se non fosse che è mezzanotte passata sarei scoppiata a ridere.
è stato tutto così perfetto.
il viaggio, il concerto, il cerchio dei ragazzi per non farla vedere...
ma sei sicura che la camera era per una sola persona?
vado a leggere il prossimooo

15/08/12, ore 00:05

ciao bella,
questo capitolo è così emozionante...
*si soffia il naso per la commozione*
ma come fai?
questa non me l'aspettavo davvero.
immagino tutta la scena al rallentatore, come se fosse la parte centrale di un film.
i due protagonisti che si guardano negli occhi e poi corrono l'uno verso l'altro fino a che non si trovano a metà strada e si abbracciano.
per fortuna che questo non è il finale, ma sono l'inizio della loro storia d'amore.
passo al prossimooo

15/08/12, ore 00:00

ciao splendore,
prima mi fai il capitolo dove finalmente si danno quel dannato e aspettato e desiderato e fantastico bacio e ora lui parte?
ma stiamo scherzando vero'
in America ci stanno sempre un casino.
ma io mi chiedo, si sentono i padroni del mondo quelli solo perchè hanno cinquanta stelle sulla bandiera?
roba da matti.
ora vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè così non va bene, per niente proprio.

14/08/12, ore 23:56

eccomi tornata.
sentivi la mia mancanza, vero?
no? va bene, io ci sono ugualmente.
sono arrivata alla quindicesima recensione, non è emozionante?
va bene, non lo è.
mi sto immaginando tutte le risposte da sola, non è del tutto normale come cosa.
ma alla fine, nemmeno io sono normale.
comunque, finalmente il bacio.
e quegli spioni?
ma che teneri.
passo al prossimo capitolooo

14/08/12, ore 13:40

Inizio dicendo che avrei voluto recensirti ogni capitolo, perchè questa fan fiction è stupenda, ma visto che non ci sono riuscita, cercherò di scrivere tutto in questa recensione.. ci tenevo davvero tanto..
Allora, iniziamo.. ora non ricordo come ho scoperto questa fan fiction, non so se sei stata tu a mandarmela, o cosa, comunque sono felicissima di averla letta..
alcune storie, iniziate da tempo, con più di cinque capitoli, a volte, a prima vista possono sembrare noiose, ma la tua mi ha incuriosito dal primo momento, e mi è bastato leggere il primo per capire che questa fan fiction mi avrebbe appassionato e fatto innamorare di essa dal primo momento.. *non posso ancora crederci che sia finita*
Ho inziato a leggere la tua storia quando avevi già postato l'undicesimo capitolo.. ho letto tutti e undici i capitoli in men che non si dica, la storia mi emozionava, e io volevo saperne di più.. già l'inizio mi faceva impazzire: il tuo idolo che, dietro ad un albero, ti ascolta mentre provi per uno spettacolo e dopo ti da un portafortuna per l'audizione.. è surreale, sì, ma è magico e romantico allo stesso tempo, ed è bello poterci credere.. per non parlare del numero di telefono.. io sarei svenuta non appena mi avrebbe rivolto la parola, figurati se mi avrebbe dato il suo numero di telefono.. *-* ok, ritorno alla recensione..
forse la cosa più brutta è dover nascondere tutto alla propria migliore amica, ma alla fine si sa, in un modo o nell'altro lo vengono a sapere!
...nei momenti in cui la protagonista messaggiava con Louis, io mi scioglievo davanti al computer..te lo immagini: messaggiare con il prorpio idolo sapendo che a lui fa piacere messaggiare con te.. e poi i pensieri carini di Louis non potevano mancare..
Tra le tante cose che mi sono piaciute in questa storia, c'è anche la tua capacità di scegliere le canzoni per ogni situazione, davvero.. mi sono piaciute tutte, da quella che ha cantato Scarlet all'audizione, alla canzone messa come sottofondo al matrimonio.. bellissime!
Mi ha colpito molto anche il momento in cui è entrato in scena Drew al piano con 'Hope you find it' ..è stato molto emozionante e poi mi hai fatto scoprire una canzone a dir poco stupenda..forse mi dispiace un pò per lui, ma sarei rimasta comunque team Louis, quindi..
Poi arriva il fatidico momento in cui i due piccioncini si incontrano in hotel.. probabilmente la parte che preferisco di più di questa storia è quando Louis porta Scarlet da Nancy's, non lo so perchè, ma mi ha colpito particolarmente.. forse perchè vedo quel posto come l'inizio di una storia fantastica e poi Louis ha chiesto a Scarlet di sposarlo proprio lì.. *oddio sono commossa*
Poi, ho amato la parte in cui Scarlet canta alla festa *canzone perfetta* .. awwww il primo bacio tra i due! E' stato così emozionante e romantico.. mentre leggevo avevo la pelle d'oca e il cuore a mille.. ragazza ci sai fare con le storie.. *mi sto dilungando troppo lo so, ma cosa ci posso fare, la storia mi piace e poi non è facile parlare di cosa ho provato in ogni singolo capitolo*
Continuando.. c'è stato il momento dell'intervista, e lì avrei voluto prendere Louis a pugni.. anche se mentiva, fa sempre male sentire certe paole dalla persona che ami di più al mondo, ma fortunatamente le cose si sono sistemate.. non avrei saputo cosa fare se le cose fossero andate diversamente..
E infine arriva il momento che ho amato in assoluto di questa fan fiction.. mentre leggevo la parte in cui Scarlet trova l'anello nel muffin, sono andata in iperventilazione, il cuore mi batteva forte e avevo la pelle d'oca.. mi ripetevo 'no, non è possibile' e poi arriva l'istante in cui Louis le chiede la mano.. e io in lacrime!
Avrei voluto assistere al loro matrimonio..non avrei potuto scegliere un finale così perfetto..
Mi sono dilungata abbastanza.. voglio solo dirti che hai saputo farmi innamorare di semplici parole scritte su carta ( digitale ) e hai avuto la capacità di farmi provare le emozioni che descrivevi nella storia sulla mia pelle.. sei una scrittrice fantastica, e te lo dice una che non si emoziona facilmente.. ma tu ci sei riuscita!
La tua fan fiction è tra le più belle che abbia mai letto e mi dispiace tanto che sia finita.. di solito, a questo punto, dico alla scrittrice che aspetto con ansia il suo prossimo capitolo.. ma ora non posso farlo.. al massimo posso dirti che non vedo l'ora di innamorarmi di un'altra tua fan fiction..
grazie di tutto..
baci e abbracci 'xhugmeluck'

PS: probabilmente è la recensione più lunga della mia vita.. cc:

14/08/12, ore 12:32

La storia è un qualcosa di..di..di... non trovo gli aggettivi lalalalala!! xD
Anyway,... FANTASTICA, bellissima,STUPENDA, tutta la storia è stata scritta in modo fantastico!!! Di certo il finale non mi ha deluso:era proprio ciò che volevo leggere!!! Grazie per avermi ringraziato(?) e comuqnue è stato un piacere!!! Adoro Scar, Louis, i ragazzi, Nancy, tuttodi questa storia è fantastico!! *W* Di sicuro leggerò le prossime storie che scriverai!! E' magnifico se la vita fosse così facile pagherei oro per averne una così!! Poi con Lou <3 :D
Fantastica,davvero :')
Baci,