Defying Gravity
di Ele05

18/07/12, ore 00:46

Ohibò. Sono giunta fin qui subito e immediatamente.
E per fortuna. *^* Questa fic è adorabile, semplicemente A-DO-RA-BI-LE. Come lo è Kurt, d'altronde.
Fulminato dal sorriso gentile di Blaine. ZAZAMM!, fin dal primo istante.
Permettimi un secondino: TEAM KLAINE, since Teenage Dream.
Direi che ci sta. :D

Devo dire che questa storia mi piace, sìsì. Quindi prosegui a leggere!
A bientot!

17/07/12, ore 12:39

Ok, io non so se sono stupida o idiota. Mi hai chiesto di leggere la tua storia e ancora non capisco come io non abbia mai letto questa meraviglia.
Tu sei bravissime e la storia ripercorre tutto la storia dei Klaine. E poi quest'ultimo capitolo è pieno di fluff e non sai quanto io adoro la tenerezza.
Sappi che questa storia entrerà nelle mie preferite e ti seguirò ad ogni capitolo (sei libera di prenderla come una minaccia xD)
Baci

13/07/12, ore 20:32

Caaaaaaaaaaaari! penso che potrei vomitare arcobaleni xD e lo dico in senso positivo io!
Sono così dolci Kurt e Blaine, Anderson che lo va a tranquillizzare prima dell'audizione è veramento adorabile!
Complimenti veramente, mi piace questa storia è bella nella sua semplicità, sei anche brava a scrivere a mio parere, veramente! Complimenti ancora! Spero in un aggiornamento veloce!

13/07/12, ore 20:17

Ti devo fare una domanda perchè, puoi tranquillamente prendermi per stupida perchè tanto lo sono e non mi offendo, ma chi è lo STORICO compagno di stanza di Blaine?????
No perchè io non ci sono ancora arrivata... o magari non ho letto con attenzione comunque gli Warblers e la vodka sono SEMPRE una combinazione perfetta!
Complimenti per questo capitolo!

13/07/12, ore 20:12

Bella l'idea dell'amicizia tra Kurt e Finn, ho sempre visto male Finn perchè non ha mai dato a Kurt l'appoggio che meritava, quindi apprezzo sempre quando qualcuno invece tenta di valorizzarlo e mi fa pensare qualcosa di un po' più positivo su quel gigante! Brava!

13/07/12, ore 20:10

Allora, anche questo capitolo mi piace, è un po' di passaggio ma ci voleva e una delle cose che non si vede quasi mai è la reazione di Blaine dopo che Kurt gli racconta della minaccia di morte... mi piace quando dici "andrai alla Dalton. Mi colpì come un fulmine" perchè quella frase rende l'idea di Kurt da un lato dispiaciuto perchè deve lasciare i suoi amici, ma felice perchè sa il bel clima che troverà alla Dalton (posto che io vedo gli Warblers come pazzi scatenati e ammetto che vorrei tanto TAAAAAAANTO andare in quella scuola, ma purtroppo è una scuola maschile) comunque complimenti anche per questo capitolo!

13/07/12, ore 19:57

Oook questa parte è di gran lunga la mia preferita:
'Tu sei magnifico, sei fiero di essere quello che sei, e non è giusto che un neandertal ti impedisca di farti esprimere. Credimi, fagli vedere che non hai paura e lui smetterà di importunarti. Ti voglio bene B-'
Avevo decisamente le lacrime agli occhi, non so se per la parola 'magnifico' o per il 'Ti voglio bene finale' ma era una sensazione bellissima tanto che senza pensare scrissi
'Sembro una cheerleader se ti dico che sei il mio migliore amico? Perchè lo penso sul serio. Ti voglio bene anche io. K-'
E lui disse
'Oh Kurt, come sei dolce. Sai, anche per me lo sei! Ahahah mi ha chiamato alla lavagna, ci sentiamo dopo :) "
é così dolce, quei due sono assolutamente adorabili e mi piace, mi piace il capitolo, brava!!!!

13/07/12, ore 19:50

Ciao! Leggere la tua fanfiction lo faccio con piacere dopo le recensioni che tu stai lasciando a "Niff Moments", comunque, parlando di questo capitolo mi piace come scrivi, sei riuscita a lasciare come sfondo il loro primo incontro ma a dare voce ai sentimenti di Kurt e poi hai reso perfettamente l'idea di Hummel innamorato cotto di Blaine fin dal primo istante , cari quei due<3
e poi... Warblers are like Rockstar!!!!!!!! :)))) scusa ma io li AMO quei ragazzi!
ora vado a leggere gli altri capitoli!

06/07/12, ore 15:35

O SANTISSIMA GAGA cominciamo subito con

"
A Fanny,
la mia musa,
che oggi compie gli anni.
Non hai idea di quanto tu sia importante.
Sei la mia ispirazione,
questo è il mio regalo di compleanno."

Tu sei pazza, ma solo i migliori lo sono cioè GRAZIE e' il minimo vorrei ringraziarti e lo faccio *salta addosso e stritola in un'abbraccio* vorrei poterlo fare, ti ringrazio tantissimo grazie, grazie e ancora GRAZIE, ok ora pero' passiamo al capitolo senno' invece che recensione diventa una lettera di ringraziamento xD, se devo essere sincera la puntata di questo capitolo e' una delle mie preferite "Don't cry for me Argentina" cantata da Kurt e' fantastica, e poi al di la' del debutto negli Usignoli di Kurt, la parte in cui Kurt chiede a Blaine di venire nella stanza, cioè la parte in cui Blaine toglie in cuscino dalle mani di Kurt e lo abbraccia e si addormentano cosi' cioe' WOOOW, mamma mia non m'elasoettavo per niente, e poi eh eh eh il sogno, ora la prendo bene, ma avvertimi se ci sono parti del genere, e poi la mattina Kurt lo sveglia con un bacio sulla guanciame Blaine gli dice Buongiorno bellezza e poi anche lui lo saluta con un bacio sulla guancia, aaah che bella, come sono coccolosi, devo dire che mi dispiace che Kurt non abbia avuto l'assolo, ma la bella notizia e' che ora fara' parte degli Usignoli, ok nel telefilm questa parte non c'è e non sai quanto mi sarebbe piaciuta, e poi la parte finale é veramente BELLISSIMA, FANTASTICA, SPLENDIDA, veramente non ho parole, ma solo complimenti e se devo essere di nuovo sincera, mi e' scesa anche a me la lacrimuccia, allora ora che ho finito di recensire ti voglio ringraziare e quale modo miglio di ringraziare se non dedicare? Ed e' quello che faro' io, ti voglio dedicare questo video http://m.youtube.com/watch?v=--c4k3NWXf0 puramente Klaine, GRAZIE INFINITE per il regalo e per la dedica e GRAZIE tantissimo tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3 <3 <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:28 am)

04/07/12, ore 18:49

ti chiedo scusa per aver letto solo ora, ma sono iniziati i corsi estivi e mi hanno tolto tempo xD
comunque devo dirti che è davvero un bel inizio! avevo già visto questa storia, e mi ero detta "prima o poi la devo leggere", quindi l'avrei guardata comunque ;)
mi è piaciuto molto come hai mostrato  il punto di vista di Kurt, e quando ho letto la cosa delle cover mi sono messa a ridere xD mi immaginavo un Jeff che correva disperato da Nick perchè il suo Iphone era "fuorimoda" hahahahha
coooomunque, davvero bello anche il pezzo in cui parla di Blaine, che lo descrive "come il suo salvatore" si può dire xD
vado a leggere gli altri capitoli :)

01/07/12, ore 11:25

O SANTISSIMA GAGA non mi aspettavo che New Directions avrebbero fatto a Kurt una festa di addio e' stato un bel pensiero, perché così almeno in parte Kurt non si sente in colpa, perché e' stato perdonato, e da una festa di addio a una festa di benvenuto, ecco questo si che mi e' piaciuto, ma come ho gia' scritto, mi dovevi avvisare di un capitolo del genere, sopratutto per due parti, la prima e' quando Blaine si ubriaca e gli confida a Kurt che cert volte vorrebbe baciarlo, cioè WOW, per questa parte sono stata tutto il tempo cosi' O.O e lo riletta minimo venti volte e poi questa

"Era innegabile. Mi stavo innamorando di Blaine Anderson."

Ok ri-WOW questa e' la mia parte preferita, non mi devi ringraziare per me e' un piace e un'onore ;) <3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

26/06/12, ore 22:23

O SANTISSIMA GAGA sono io che non ti ringraziero' mai abbastanza per i complimenti che mi fai, mi fai sentire importante GRAZIE <3, ok passando alla storia, devo dire che quando me l'hai fatto avere per correggerlo, avevo il pacco di fazzoletti nei accanto, ma ora che lo rileggo *si asciuga le lacrime e si soffia il naso* WOOOW e' bellissimo, vabbe' si sa' apparte la minaccia di Dave che quella parte non mi e' mai piaciuta e mai mi piacera', capiscimi, ok aaah che bello l'incontro tra Blaine e Kurt, cancella, non bello, ma BELLISSIMA, FANTASTICA, SPLENDIDA, be' un po', per non dire tanto mano, la parte in cui Kurt dice a Blaine della minaccia di Dave, e qui' c'è di nuovo la proposta di venire alla Dalton, dalla tranquillita', alle minacce, alle lacrime, all'addio che porta altre lacrime, mamma mia l'ultima parte e' stata veramente triste, ma purtroppo non poteva essere diversamente, per fortuna le cosa andranno meglio, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:25 am)

24/06/12, ore 13:36

O SANTISSIMA GAGA ok inizio sempre le recensioni con queste parole, ma per quello che hai scritto "Ringrazio la mia bellissima beta Tallutina, che merita una standing ovation per avere avuto il coraggio di leggere questa.. Cosa." aaah mi fai commuovere, ma come ti ho gia' scritto e' stato un piacere ;), ok ritornando al capitolo, aaah che bello, e non parlo perched' sono di parte xD, ma perche' la parte Furt mi piace tantissimo, e' stato un chiarimento piu' che altro e mi e' piaciuto molto, mi sarebbe piaciuta molto una parte del genere nel telefilm, ma pazienza, apparte questo, ritornando alla storia, aaah la parte dei messaggi Klaine e' molto dolce, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

24/06/12, ore 13:27

O SANTISSIMA GAGA ok per il ti voglio bene del capitolo mi devo ancora riprendere, mamma mia ogni volta che ripenso alla puntata 2x06 no la parte dell'incontro Klaine, ma quando Dave da' il bacio il bacio a Kurt aaaah la ODIO quella parte, apparte tutto la frase finale, ehm piu' che altro il pensiero di Kurt ,aaah che bello, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:30 am)

23/06/12, ore 13:22

O SANTISSIMA GAGA Che tanto per che tanti per chiarire e' la mia espressione di sorpresa, mi e' sempre piaciuta l'idea di leggere come e' nata la Klaine sotto il punto di vista di Kurt, sino ad ora me ho lette, ma sono tutte o quasi con Blaine protagonista, mi piace l'idea che sia Kurt per una Volta protagonista, sapere cosa prova, le emotioni, i suoi pensieri, anche per esempio, prendendo l'incontro, mi fa impazzire poter leggere di Kurt che gia' dal suo primo incontro con Blaine ne rimane completamente affascinato, oppure la sorpresa e la contentezza nel sapere che "Blaine era gay. Sorrisi, Era bello, era single, ed era gay. Ed era bello." ahahah mi fa impazzire questa parte, ma apparte questo sono veramente contenta, questa storia mi piace tantissimo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3