When we touch we get so high like a Satellite
di SickOfLoveSong

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/13, ore 15:57

siii ci speravo tanto in un finale del genere!! xD mi piacce tantissimo..
bene, non so che altro dirti.. cercavo una fan fiction su Jay e ne ho trovata una bellissima.. ma se non mi dicevi che le tue erano quasi tutte su Jay io probabilmente non le avrei lette..
quindi grazie! xD
sei davvero brava a scrivere.. se non sbaglio, c' è un' altra delle tue fan fiction sui The Wanted che non ho letto.. bè, credo proprio che la leggerò presto :)
magari non subito, ma la leggerò! u.u

07/07/13, ore 15:49

lo sapevo che era incinta! lo sapevo!! :) ma mi dispiace che Jay se ne sia andato.. spero solo che non sia per sempre.. Jay devi tornare da Sofia!!!!!!!! T___T
mi piace un sacco anche questo ultimo capitolo, ma spero di leggere qualcosa di più piacevole nell' epilogo.. e per "più piacevole" intendo dire che spero di poter sapere che sono tornati insieme.. o che so, devo leggerlo per saperlo ^^
bene, non voglio aspettare.. devo leggere il prossimo!!

07/07/13, ore 15:42

anche se il capitolo è corto, mi piace un sacco ** che carino Max che finalmente ha deciso di sposare Michelle.. sono proprio contenta per loro :')
però mi sto preoccupando.. perchè Sara ha ragione. Sofia deve rimanere cauta perchè non si sa cosa potrebbe fare Jay..
bè, io spero che le resti fedele xD e che non ci siano litigate..
insomma, devo correre subito a leggere il prossimo capitolo xD

07/07/13, ore 15:37

tutto perfetto ** si si, lo dico anche io :') ma le cose belle non durano mai abbastanza.. o sbaglio? anche se spero che questo periodo di felicità e perfezione duri tanto tanto.. T__T
il capitolo è bellissimo, e più mi avvicino alla fine della storia, più sono impaziente di sapere tutto xD sapere cos' altro succede, come finisce,.. tutto!!
quindi senza esitare ancora corro a leggere il prossimo capitolo xD

07/07/13, ore 15:29

ooh che bello ** c' è voluta Kelsey per fargli capire che doveva perdonare Sofia, ma almeno l' ha capito xD sono davvero contenta per loro.. stanno così bene insieme **
il capitolo mi piace un sacco, anzi un sacchissimo xD come sempre, dopo tutto u.u
non ho alto da dirti, quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo :)

07/07/13, ore 15:22

da Jay questa reazione non me l' aspettavo, ma spero che capisca.. anche lui ha tradito Sofia, ma è arrabbiato comunque..
bè, il capitolo com sempre mi piace un sacco.. non vedo l' ora di aver letto tutta la storia xD
non so che altro dire.. quindi corro a leggere e recensire il prossimo capitolo :3

07/07/13, ore 15:15

wow non mi aspettavo questa reazione da Kelsey! *^* bè, tanto meglio xD
e meno male che Jay è tornato, lo speravo tanto.. ma adesso Sofia gli deve parlare.. spero che vada tutto bene.. *incrocia le dita*
il capitolo mi è piaciuto un sacco, più vado avanti a leggere e più la storia mi piace.. adesso corro a leggere il prossimo :3

07/07/13, ore 14:56

okay, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco xD all' inizio ero contenta per Sofia e Tom, anche se era una cosa senza sentimento. però ora si sono ficcati nei casini.. cioè, magari Jay (che anche lui è andato con l' altra) capisce e non si arrabbia più di tanto.. ma Kelsey era già gelosa xD ho proprio voglia di sapere cosa succede.. se davvero ne parlano con loro due, se Jay decide seriamente di raggiungerli alla loro prossima tappa, come la prendono Jay e Kelsey.. ecco, davvero muoio dalla voglia di saperlo xD
corro a leggere il prossimo :)

07/07/13, ore 14:40

noooooooooooooooo perchèèè? T_____________T
okay, sono triste.. il capitolo come sempre è bellissimo, ma spero che le cose si sistemino al più presto..
non ho altro da dirti, l' unica cosa che voglio fare è leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più e per vedere cos' altro succederà..

07/07/13, ore 14:33

finalmente! xD da quanto aspettavo questo momento..
Kelsey mi sembra davvero infastidita dalla presenza di Sofia.. e Tom sembra leggermente geloso. boh. comunque sono contenta che finalmente lei e Jay si siano baciati **
bellissimo anche questo capitolo, come sempre. non vedo l' ora di leggere il prossimo, quindi non resto ad annoiarti ancora con questa recensione e corro e leggerlo :)

07/07/13, ore 14:11

ma finalmente è successo qualcosa! ** proprio non vedevo l' ora xD
mi dispiace solo per Sofia.. bè, sembra che ora abbia trovato qualcun altro a cui pensare. anche se io spero vivamente che riesca a mettersi con Jay, prima o poi..
anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come gli altri xD dirti che sei brava a scrivere ormai è inutile perchè credo di avertelo già scritto xD
corro a leggere il prossimo capitolo :)

07/07/13, ore 14:03

peccato che tra Nathan e Sara non sia successo ancora niente.. ma vedo che Jay e Sofia stanno un po' entrando in sintonia.
non mi aspettavo davvero che quello sarebbe stato Messi con la sua ragazza, ma hai avuto una buona idea per fare felice Sofia xD
non vedo l' ora di sapere come procede la vacanza.. e soprattutto dove andranno dopo ** quindi senza aspettare ancora vado a leggere il prossimo capitolo ^^

07/07/13, ore 13:52

ma chi erano? io non vedo l' ora di saperlo xD
bè, ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo. scrivi troppo bene xD e poi la storia si fa sempre più interessante xD
carina l' idea di Jay che è costretto a stare sia in aereo sia in stanza con Sofia, davvero carina. adesso spero che succeda qualcosa tra loro due.. :)
bene, non ho altro da dire.. e dato che sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo, corro a leggerlo! xD

07/07/13, ore 13:42

allora Jay non lo fa per cattiveria.. bene dai, mi aspettavo peggio :)
il capitolo come sempre è bellissimo, mi piace un sacco. sono conetenta che sia arrivata Sara e che fra poco partano, mi dispiace solo un po' per Nathan che non è ancora riuscito a parlarle xD
e adesso voglio sapere cosa succede a Jay.. cosa è successo, se è tutto okay oppure no. insomma, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. quindi, corro! xD

07/07/13, ore 13:31

Jay sempre distaccato.. bè, spero che le cose cambieranno xD
sono contenta che Sofia sia arrivata a Londra e che l' abbiano accolta tutti bene. anzi, quasi tutti..
bè, adesso manca solo Sara e poi.. partiranno per la meta sconosciuta di cui si parlava negli altri capitoli? ** io non vedo l' ora di sapere dove le due ragazze verranno portare..
bene, non ho altro da dire. corro a leggere il prossimo capitolo, ci si sente alla prossima recensione xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]