A piedi nudi.
di msmerybolla21

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/06/12, ore 22:06

Rende molto bene la vita frenetica di Bulma non c'è che dire.. Mi piace molto l'idea che dai del loro legame è perfettamente coerente. Attendo il prossimo.

11/06/12, ore 21:56

Che dolci che sono quando fanno l'amore verso la fine del capitolo. E poi Bulma è così... così Mamma Sama quando si preoccupa del suo principino (alias Trunks), gli dà la pastina... ahhhhhhhhhhhh che teneroshhiiii...
Va bene basta sto sclerando più del solito! Ah, si, scordavo: mi piace l'inizio del chappy, in cui descrivi Vegeta come un cagnolino solo. :))

11/06/12, ore 21:48

Primi sintomi...
Ma di cosa? Oddio sono curiosissima! Voglio sapere cosa succederà!
E' breve vero, ma mette sulle spine chi legge! Cosa è successo? Non può essere Bra, ancora ci vorranno anni per la sua nascita.
O mi sbaglio forse?
Beh che dire. Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/06/12, ore 21:34

E' molto tenero come prologo. Bene, punto a tuo favore: mi hai incuriosito. La storiella è raccontata dal punto di vista di Bulma, che sente il bimbo piangere, si avvicina a lui con l'orsacchiottino, ma il bimbo si è pacato, ha avvertito l'enorme potenza del padre. Questo lo ha calmato. "Grazie, papà" sembra dire, e tornare al suo sonno.

09/06/12, ore 16:10

WoW! Mi maledico per non aver visto questa fan-fic prima!
Adoro la famiglia del principe e mi piace il modo in cui stai trattando sia il periodo nel quale ambientata sia i personaggi, che trovo tutti IC.
Complimenti, davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

09/06/12, ore 14:01

Mi piace tantissimo l'atmosfera da terrazzo notturno e anche il piccolo sayian corrucciato, fa tanta tenerezza. ^^

08/06/12, ore 18:53

Ciaoo...nuova lettice! E' la prima volta le che leggo questa storia, non so neanche come ho fatto a non notarla prima sinceramente, perchè è davvero bella!
Mi piace il tuo stile scorrevole, caratterizzato anche da un linguaggio semplice, piacevole e pacato...non so se mi spiego, però la tua ff
mi sembra abbia un tono basso, affrontando infatti un contesto famigliare e non di guerra o altro, trasmette senz'altro serenità!! Adoro il rapporto
di Bulma e Vegeta che hai creato, in particolare ho apprezzato l'ultima scena di questo capitolo, sensuale ma allo stesso tempo romantica!!^^
Aspetto l'aggiornamento! Alla prossima! Baci

xoxoLoveKath

07/06/12, ore 21:35

Ciao, si ci sono degli errorini ma non è affatto male nel complesso! Brava.

06/06/12, ore 17:15

Accipicchia la parte finale tende molto all'hot o.O Wooo!!! Beh in effetti si vede che bisogna dargli un'occhiatina, ci sono alcuni errori, soprattutto sui verbi (riunisero in realtà si dice riunirono mentre disfeci non è corretto perché si dice disfai) anche sulle virgole c'è qualche errorino ma nulla di grave ;)
Per il resto, la storia non è male, vedere Vegeta in quel periodo così depresso mi piace, fa vedere il suo lato "umano" per così dire ahahahahhaha
Insomma siccome so come scrivi di solito e so anche che correggerai tutto perfettamente la mia recensione è comunque positiva ^__^
Alla prossima
Babykit

05/06/12, ore 15:05

molto interessante e soprattutto scritto bene, cosa non sempre scontata!!! questo è un prologo se non ho capito male, sono curiosa di leggere i capitoli; i caratteri dei personaggi poi sono molto complessi (soprattutto vegeta) quindi in bocca al lupo!!!

04/06/12, ore 20:01

Bolla io ti adorooooo... già questo prologo, nonostante sia breve, mi piace troppo!! Di solito non seguo le long fic a meno che non siano già concluse, ma con questa ho voluto provare e ora non posso fare a meno di continuarla perché mi ha troppo incuriosito!! Brava, mi piace troppo il tuo modo di scrivere ^__^ Al prossimo capitolo
1saluto grande
Babykit