A piedi nudi.
di msmerybolla21

14/07/12, ore 15:40

Heila Bolla! Finalmente ha i aggiornato :))))
MI piace un sacco questo capitolo.v
Aevo fatto un pensierino su questo genere di malattie, ma ad essere sincera non ho mai voluto esplicarlo (?) perché pensavo che sicuramente mi sarei sbagliata.
Mi hai completamente coinvolta nella storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, quasi dimenticavo. Ho notato un piccolissimo errore quando la dottoressa da a Bulma la cattiva notizia. Quando dice: Ma vede signora. Hai scritto vedere invece di vede. E' solo un errore di distrazione niente di più.

06/07/12, ore 11:57

Ciao, Bolla! Come promesso, eccomi qui. Questa long è molto dolce, triste e emozionante al tempo spesso. Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero così presa dalla curiosità che non sono riuscita a fermarmi.
Povera Bulma, succedono tutte a lei. Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Vegeta; è molto IC, seppure abbia anche lui i suoi momenti di debolezza e i suoi pensieri spontanei nei confronti della consorte.
Ti faccio i miei complimenti, questa storia mi piace molto e spero di poter leggere il prima possibile un nuovo capitolo. Purtroppo questo pomeriggio vado in vacanza e per quasi un mese non avrò la connessione internet ma non preoccuparti, al mio ritorno correrò subito a leggere i tuoi aggiornamenti.
Un bacione!

Seele

02/07/12, ore 23:31

Povera Bulma.... :'(
Mi ha fatto commuovere.... poi quella frase:
""Puniscimi!" urlò la scienziata. "Fa quello che avresti dovuto fare tanto tempo fa! Uccidimi...""
Poverina..... Vegeta deve essersi sentito uno straccio... per non parlare di Bulma! :'(
Sei davvero una bravissima autrice.... Un bacione grande ^.-!!!
Ali :3

02/07/12, ore 12:44

Mamma mia, poveraccia sta Bulma però, non gli dai un attimo di pace!!! Sta soffrendo troppo!!! E' ora di cominciare a dargli qualche piccola soddisfazione, ogni capitolo è una tragedia... Speriamo che al prossimo si ritiri un po su col morale!!! Bye bye

01/07/12, ore 19:35

Povera Bulma... il dolore per la perdita di un bambino deve essere enorme per una donna, anche per una come lei, sempre cosi forte e intraprendente. Hai saputo descrivere degnamente l'episodio, con una vena di dolore e tristezza unica; Bulma che si arrende alla vita e che ritorna a godere della luce di tutti i giorni solo grazie al suo sayan, l'unico che possa aiutarla in quei momenti di enorme dolore. Bel capitolo cara, ormai è tra le mie storie seguite, quindi aspetto il seguito, devo farti i miei complimenti più sinceri, come scrittrice vali molto, fidati di me. Bravissima.

01/07/12, ore 19:24

Povera Bulma... fa la fisioterapia e credo che non sia nemmeno tanto picevole, sono del mestiere e lo capisco...
Vegeta poi cosi apprensivo, le rende il favore che gli fece molti anni prima quando perse coscienza dopo ore di interminabili allenamenti... Ma cos'è questa strana energia che Vegeta sente nell'aria??? ok continuo cosi lo scopro subuto ^_^

01/07/12, ore 19:14

Comeeeee??????? Vegeta fuma e da sempre??? Oddio che novità!!! Mi piace però questa idea del principe dei sayan fumatore... non vorrei solo che si rovinasse il suo bel fisichetto ^_^ bella scena finale, il terrazzo poi ha sempre il suo fascino, proprio come la tua storia e i tuoi personaggi.

01/07/12, ore 19:06

Wooowwww ma che bel capitolo... innanzitutto hai davvero un bel modo di scrivere: diretto, lineare, senza tanti giri di parole ma soprattutto efficace. La parte piccante poi... che dire, si prospetta proprio una bella storia... continuo a leggere e ti faccio sapere ^_^ bacioni

01/07/12, ore 00:41

wow...che capitolo intenso...un pò troppo distaccato Vegeta nei conronti di Bulma secondo me...cmq rimango in attesa del prossimo capitolo...^^'

30/06/12, ore 23:22

Che ansia mamma mia, mentre leggevo avevo la pelle d'oca; sei riuscita a trasmettermi emozione forti con questo capitolo. Mi stai incuriosendo tanto, spero di leggere presto il seguito! a presto :*
P.S: come sempre, sei bravissima :D

30/06/12, ore 21:31

Oddio che ansia... Ben fatta e ben descritta, nonostante il tragico momento si riesce perfettamente ad apprezzare il rapporto che li lega ed i "sentimenti" negati di Vegeta. Brava!

30/06/12, ore 20:23

Non ho molto da dire su questo capitolo.
Mi hai trasmesso la disperazione di Bulma e lo sconcerto di Vegeta. Ammetto che a parer mio, forse, la reazione di Bulma è un pò esagerata, ma non credo di poter porre un giudizio su questi argomenti. Beh, mi hai incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/06/12, ore 21:38

Complimenti Bolla12! sei davvero bravissima, questa storia mi sta catturando e non vedo l'ora che tu la concluda per saperne il finale! ti confesso che leggendo le tue storie mi vene voglia di scriverne una anch'io :) e spero tanto che, non appena questo accadrà, tu possa leggerla e commentarla a tuo piacimento :) ancora tanti complimenti e a presto ^_^

20/06/12, ore 18:41

Povera Bulma! :'(
Mi dispiace tantissimo per lei :(
Non deve essere molto bello, anzi non deve esserlo D:
Complimenti per il capitolo è scritto molto bene,
mi hai fatta entrare nel vivo della storia! Bravissima
Aspetto con ansia il seguito ^.^
Bacioni Ali :3

20/06/12, ore 17:19

Sigh, sigh... Tristezza... Però è scritto bene! Aspetto il prossimo. Un bacio, PZZ20.