Quando in un istante la tua vita cambia
di elieli9090

28/06/12, ore 11:33

Soffro per Hermione ma capisco Ginny, ok che sei sconvolta e scioccata e tutto quello che vuoi ma come puoi farlo la prima volta con il tuo peggior nemico?...ammetto che questa è l'unica cosa poco plausibile che trovo nella tua storia. D'altro canto, però, sono curiosissima di vedere che succede nel prossimo capitolo...quindi a prestissimo!

27/06/12, ore 22:06

odio ginny!io già non la sopporto più di tanto,poi madonna mia,c'è lo so che hermione ha sbagliato,xò datti na calmata ''bella'' -.-
ecco dopo il mio sfogo verso ginny (odiosa),ti posso dire WOW! fantastico :) mi piace tantissimo questa storia,sono stra curiosa :)
e voglio Draco,dio come reagirà?quando lo scoprirà e come?,dimmi che nel prossimo capitolo lo vedremo, e ti prego dimmi che almeno Harry gli rimarrà vicino,può perdere Ron,Ginny(odiosa) ma non Harry ti prego!

27/06/12, ore 19:16

E finisci così????? ò_ò
Io voglio sapere del gamberetto (il bambino XD)!!!! D:
Cioè, Hermione sta male e tu finisci il capitolo. Crudeeeeele.
Ovviemente scherzo XD
Però credo che la scenata di Ginny sia stata un pò esagerata. Non ce la vedo Ginny così cattiva. Amareggiata si, ma così velenosa no. :D
Comunque il tutto si fa più interessante.
Compliemnti.
Baci

Chiara

27/06/12, ore 19:15

Questa è davvero una bellissima storia. Adoro la coppia Draco-Hermione!
Inoltre mi piace molto come scrivi e la "trama" insolita. Di solito le fanfiction su questa coppia sono ambientate diversi anni dopo la guerra magica, invece questa si svolge durante l'ultimo anno di scuola (giusto?). Hermione ha 17 anni ed è incinta di Draco Malfoy con cui ha avuto un rapporto occasionale, mi piace moltissimo.
Onestamente non pensavo che Ginny la prendesse così male, alla fine è la sua migliore amica. Adesso sono vermante cuoriosa di sapere come la prenderà Harry ( spero che Ron la prenda male e la lasci subito, lo so è cattivo, ma Ron proprio non lo tollero).
Per favore continua presto questa meravigliosa storia!
Izzy

27/06/12, ore 18:58

Ciao! *-* Non posso credere che sia già finito il capitolo... :( Mi aspettavo qualcosa di più, ma mi è piaciuto lo stesso. Ginny è stata troppo dura con lei, capisco che ha tradito il fratello, ma... diamine! Non è pur sempre la sua migliore amica? Draco come reagirà? E Ron? Quando pubblichi di nuovo? *-* Ti prego, aggiorna una delle due storie al più presto possibile, se possibile mi inginocchio ai tuoi piedi xD Bravissima, come sempre :)
Un bacio,
Dear Juliet

24/06/12, ore 15:10

questi primi capitolo promettono molto bene!!!!!bravaaaaaaaa....allora la situazione di hermione non è delle migliori visto che aspetta un bambino non voluto ma soprattutto da  una persona con la quale non ha niente in comune. ed è naturamelte spaventata per come reagiranno i suoi migliori amici,harry ginny e ron,sopprattutto quest'ultimo in quanto si sono messi insieme e non vuole strappargli il cuore...poi sta male anche per i suoi genitori, perchè anche se gli ha riportato indietro la memoria loro non siricordano molto bene di lei e ha paura che con la lontananza loro si dimenticheranno completamente di lei......al prossimo cap ciaooooooooo

24/06/12, ore 10:43

Io sono una new-entry. XD
Ti ho scoperta ieri e ho iniziato a spulciare tra le tue storie.
Quindi, mi è sembrato doveroso lasciare una recensione. :D
Scrivi molto bene e la storia mi ha preso. Complimenti.
In più mi piace molto la caratterizzazione di Hermione. Aspetto di vedere com'è il papà del pupo. XD
Baci

Chiara

21/06/12, ore 11:41

Ciao! Scusami per l'immenso ritardo! .-. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e, come inizio, sono davvero curiosa di leggere il seguito *-* In questo capitolo, Draco non ha ancora fatto la sua comparsa effettiva e attendo con ansia la sua entrata in scena... Cosa succederà? Aggiorna presto e, come sempre, i miei complimenti per questa storia! *-*

20/06/12, ore 14:45

mi sto avventurando tra le tue storia, tutte meravigliose *.*
il fatto che la storia inizi con la notizia choc di Hermione incinta mi ha sorpreso e subito coinvolto, non è una cosa che si legge spesso. Poi la descrizione del momento che sta vivendo Hermione è ben fatta, si capisce il periodo duro che sta vivendo e che vivrà.
Spero di leggere presto i nuovi capitoli, mi piace davvero questa storia :)

20/06/12, ore 12:31

Mi piace tantissimo questa storia come anche tutte le altre tue storie :-D sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, come si comporterà Draco? come Hermione sgancerà la bomba? Harry e Ron continueranno a starle accanto?

20/06/12, ore 09:49

Eccomi qua! Mi piace molto questa storia!
L'idea che Hermione possa essere rimasta incinta è già di per sè una novità. Ma se poi si considera che il figlio è di Draco... Un putiferio!
Mi dispiace per lei: non avrà l'adolescenza che aveva sempre sognato e comunque non è facile per lei vivere con il pensiero dei MAGO, i genitori che non ricordano neanche come si chiama, un fidanzato che la ama e un figlio... di un altro!
Davvero complimenti: hai descritto le sensazioni e i sentimenti di Hermione molto bene ed apprezzo molto anche la trama della storia: un bambino... WOW! ^^
Aggiorna presto! Voglio sapere cosa succede! ^^
Bacioni
Gely

17/06/12, ore 17:41

Capitolo bellissimo, dove si incentra ancora di più la triste realta di Hermione la quale scoperta la sua gravidanza deve far fronte anche alle conseguenze distrastose dell' annullamento dell'incantesimo fatto ai suoi genitori. Ogni giorno purtroppo è costretta a convivere con i suoi genitori i quali a mio dispiacere per Herm non sanno neanche chi lei sia, provocando cosi nella ragazza un tristezza ancora più forte. harry e Ron al loro arrivo capiscono subito la situazione in cui Herm ha vissuto in questi pochi mesi, anche se ingnorano il fatto che lei sia in attesa. Poi con Harry alla guida della macchina insieme a Ron si dirige verso Grimauld Place, dove lì a mio dire la storia inizierà veramente a prendere una forma ancora più definita. Baci

12/06/12, ore 17:55

mi ispira tantissimo questa storia,chissà draco mamma mia!e tutti gli altri come reagiranno,povera hermione :(. comunque davvero bella :) continua cosi :)

08/06/12, ore 14:38

Inizio bellissimo. Dove troviamo un miscela di qualsiasi sentimento si possa provare dopo una guerra, dopo la scoperta di essere in attesa del figlio del suo miglior nemico, la paura di Hermione delle parole che le rivolgeranno Harry,Ginny, ma soprattutto Ron. Poi ce la consapevolezza di aver donato qualcosa di così prezioso, come la sua verginità a Draco Malfoy. E poi subito dopo si è accorta della squallida differenza tra amore e sesso. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la forma grammatica, per la scorrevolezza delle parole e per ogni singolo minuto di sentimento che stai trasmettere attraverso le tue storie.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:39 pm)

08/06/12, ore 13:36

Ciao! Scusami veramente per non aver recensito subito; ieri sera avevo letto questo capitolo con il cellulare ma da lì recensire è piuttosto difficile e stancante così mi sono ritagliata un po' di momento libero e ho cominciato a scriverti. Innanzitutto, sì: Sì, come hai detto nel messaggio, sono la tua più accanita lettrice o almeno spero perché le tue storie mi emozionano dal profondo del cuore. Hai una capacità importantissima nello scrivere e che non andrebbe sottovalutata, ovvero quella di esprimere attraverso le parole i sentimenti dei tuoi protagonisti ma anche di saper descrivere la storia in tanti minimi particolari che mi hanno fatto spuntare più volte il sorriso. E adesso sto ancora sorridendo; con gli angoli della bocca stirati all'insù, sembro quasi un pagliaccio xD Quando hai descritto il momento intimo tra Draco e Hermione ho avvertito quella leggerezza, come se stessi scrivendo "in punta di piedi" - metaforicamente parlando - nel senso che mi è parso che tu abbia voluto rendere il momento quanto più delicato possibile; insomma, non hai sottovalutato una scena così importante. Anche se non si sono scambiati una parola, è stato molto toccante *-* Hermione che si rende conto di aver sbagliato... Hermione che si rende conto che la magia, invece, non può, non può sbagliare... Hermione che scopre di essere incinta... Hermione che si sente crollare il mondo addosso per un errore commesso con così tanta... leggerezza (?) Sebbene io non sia una patita del sesso-senza-amore, non la biasimo, nessuno dei due: Hanno appena concluso una lotta... forse entrambi desideravano calore, calore umano. Perché quella guerra ha generato solo ghiaccio attorno a sè... e Draco che non ha nessuno; che pur avendo due genitori, sembra che nessuno dei due lo ami veramente... Hermione che, pur avendo Ron e Ginny, si sente estremamente sola... Ho amato questo prologo, sul serio ;)
Adesso corro a recensire il dodicesimo capitolo di "La cravatta" *-*

Un bacio,
Dear Juliet