Quando in un istante la tua vita cambia
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/06/12, ore 01:30

Brava! Sapevo che non ci avresti delusi e lasciati insoddisfatti!! La one shot era risultata interessante, e questo prologo ne é la conferma!! é intrigante... Come si evolveranno le cose?! Aggiorna presto...*-* Spero solo, anzi, non lo spero, solo che se Hermione tornasse ad hogwarts col pancione... Cioè.. Si sa com'é Hermione.. studi, studi e ancora studi... Ma ora ha delle priorità, e tornare ad hogwarts con un bambino renderebbe tutto troppo complicato.. Dovrebbe fare una scelta.. Ma vabhé, qualunque essa sia, l'attenderò con ansia!! Xx

07/06/12, ore 23:48

sì, hanno fatto un errore, un enorme errore, perchè era solo sesso senza passione o sentimenti. Eppure, non era solo quello. Era la disperata necessità di sentirsi vivi tra tanta morte, di essere capaci di provare ancora sensazioni che non fossero solo angoscia e disperazione, era il desiderio inconscio di essere due adolescenti magari ubriachi, come capita, che si perdono l'uno nell'altro per caso, inseguendo ognuno un pensiero diverso che nulla ha a che fare con l'altro. Era un errore, ma era anche un modo per abbattere le differenze che avevano portato a tanta devastazione e che, in ogni caso, ritorneranno a dividerli. In quel momento Draco ed Hermione erano più simili e vicini di quanto mai avessero pensato di poter essere, ma le conseguenze di quel gesto li pongono ancora una volta su fronti avversi. Hermione sa cosa l'aspetta ed è completamente sola. Ma ogni decisione spetta solo a lei.
Ti seguo con interesse
Silvia