Quando in un istante la tua vita cambia
di elieli9090

09/08/12, ore 12:07

è tenero questo draco !!! che carino :) mi chiedo cosa succederà quando andranno via in quella minuscola casetta . Draco ha fatto bene ad andare con lei, oramai sono una famiglia ed è giusto che il padre e la madre debbano stare insieme. Chissà se sarà un maschio o una femmina .......
complimenti  per questo capitolo, mi è piaciuto molto :)

09/08/12, ore 11:01

Ohh Draco è così tenero *--* è bella come storia, spero che continui al più presto :)

09/08/12, ore 00:59

questa storia mi piace sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so di essere ripetitiva ma draco è davvero troppo dolce!!!!!!!!!! mi piace un sacco non ci posso far niente!!!!
è stato molto divertente la fine, quando per orgoglio nega di voler andare con herm, ma alla fine visto che herm non fa una piega gli dice che ci vuole andare......
spero vivamente che la prossima volta a cadere dalle scale sia astoria, ihihihihihihihih, non la reggo proprio quella!!!!!!! XD

09/08/12, ore 00:08

Ok, anche io adoro questo Draco così dolcioso *occhi che scintillano di commmozione* Ora non penso che a bimbi ricci e biondi con gli occhi grigi *-* e incredibilmente intelligenti *-* Ok, mi calmo. Ti faccio i miei complimenti, perché non so cosa dire, ogni volta che finisco di leggere un capitolo ne vorrei subito un altro *-* Ei, a presto
Un bacio,
Lena

08/08/12, ore 21:38

E tu osi finire così il capitolo? E' uno scherzo! Uffi, voglio leggere il resto! *inizia a pestare i piedi come una bimba piccola*
...va bè, faccio la brava e aspetto...intanto ti correggo le sviste:
Nigel era stato acconto -> accoLto
iniziava ad muoversi -> A muoversi
nemmeno nei peggiorni momenti di ira -> peggiori
Finite le correzioni, eccoti due piccoli commenti:
Malignus...mi ha fatto troppo ridere questo nome ma capisco, volevi adattarlo al ruolo.
Per quanto riguarda il blocco di pergamena...sinceramente è poco credibile, forse era meglio se dicevi la pergamena su cui stava prendendo appunti.
Tranquilla, ho finito di rompere.
Al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vederli nel cottage soli soletti! Ihihihih!!!

08/08/12, ore 17:30

Oh bè, devo dire che mi immagino la faccia letteralmente sconvolta di Minerva, soprattutto pensando quanto lei ci tenga ad Hermione... Ciò che poi ha lasciato la sottoscritta a bocca non palancata ma di più, è stato vedere la reazione di Draco Malfoy, che a quanto pare sta finalmente abbandonando le sue manie purosangue e addirittura si preoccupa che il SUO bambino venga protetto dalla rabbia di Astoria Greengrass e che abbia il suo nome!!!!

01/08/12, ore 20:00

Oddio che capitolo dolcissimo ** è veramente bellissimo giuro!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono veramente curiosa!
A proposito, quando lo pubblicherai??
Un bacio, Sere

01/08/12, ore 16:54

mio dio draco è semplicemente dolcissimo. sta cambiando davvero e in meglio. chissà magari davvero herm sarà la sua famiglia. lo spero tantooooooo *.*
mi è davvero davvero piaciuto questo capitolo. complimenti =)

01/08/12, ore 11:04

La storia è bellissima, come tutte quelle che scrivi è.è quando continui? Sono curiosa :3

31/07/12, ore 23:49

Ho cominciato a leggerla oggi questa storia e a dirla tutto mi e piaciuta un sacco  non vedo l'ora di scoprire cosa succedera nel prossimo capitoli baci !!!!

31/07/12, ore 19:43

Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma non ho letto molto le mie storie preferite in questi giorni...
Recensisco il precedente qui :)
Ho avuto una paura matta quando ho letto che Pansy e le altre serpi hanno detto che era incinta!
Mamma mia...!
Questo capitolo invece è stato dolcissimo *-*
Draco ha accettato il bambino, quindi ora le cose si sistemano, almeno in parte ^^
Be', che dire? Aggiorna presto!
Bacioni
Gely

31/07/12, ore 02:53

bellissimo capitolo. sono proprio contenta per draco e hermione spero che la loro relazione continui! sono curiosa di sapere la reazione dei weasley e della scuola. spero che la gravidanza continui senza problemi anche se penso che astoria si fara presto viva. spero che aggiornerai prestissimo.
alla prossima

30/07/12, ore 13:02

Sono troppo troppo troppo dolciosi insieme *-* sul serio, li adoro, e finalmente quell'idiota di Draco ha fatto la cosa giusta! Però, secondo me, la McGranitt è rimasta traumatizzata!!! Poverina :) Stimo Silente che dorme russando ù.ù Comuque, complimentissimi, sono già in ansia per il porssimo capitolo!!
Baci, Lena

p.s.= voglio assaggiar i dolci di Mielandia!!

29/07/12, ore 14:35

minerva non riesce a credere alle sue orecchie la sua alunna preferita è in cinta ed il padre è malfoy , che inizialmente non voleva neppure riconoscere il piccolo, herm andra in una stanza singola e poi un elfo baderea al piccolo.
dra impaziente l'aspetta, e la mette in gurdia sul fatto che ast da cui ha rotto abbia capito tutto e che farà di tutto per nuocere al piccolo che intende riconoscere come suo  avevano entrambi perso la famiglia e potevano forse iniziarne una

29/07/12, ore 10:40

Mamma che commozione! Così però non va, non possono venirmi gli occhi lucidi ogni volta che leggo un capitolo della tua storia!
Astoria è sicuramente pericolosa...ma confido che Draco non lascerà che faccia del male al suo bambino.
Al prossimo capitolo.
PS:Mi piace molto il fatto che spieghi i progressi del bimbo col passare delle settimane.