Quando in un istante la tua vita cambia
di elieli9090

07/09/12, ore 19:01

Oooooooooooooooooooooooooooo *_*
Malfoy emozionato!!!!! Che tenerezza!! A dire il vero, mi fa molto strano, ma alla fine ci casca a pennello.
Speriamo che la faccenda di Nonno Lucius non crei troppi casini, ora. :D
Capitolo carino!!!
Al prossimo. :D

07/09/12, ore 18:57

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ma adesso?? c'è draco che se ne vuole lavare le mani?e ron?e scusa ma la madre di draco dove sta?

06/09/12, ore 22:31

io sto iniziando ad adorare questa storia sul serio!!!!!!!!!
solo che cavolo ma draco è diventato del tutto scemo???????????????? cioè io spero vivamente che non pensa sul serio ciò che ha detto, lui non può decidere quando fare il padre, lui lo è già ok avere paura, quella è capibile, ma non mi è piaciuto quello che ha detto.....
e herm per quanto era arrabbiata non ha dato peso ai suoi dolori.....quindi sta già per partorire????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... ciao baci ^___^

06/09/12, ore 19:05

Io adoro, anzi amo, questa storia. Per la verità amo tutte le tue storie. Ma ora sei stata davvero crudele... spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo xD Beh che dire?
Come sempre bravissima!
Un bacione,
Sara.

06/09/12, ore 12:43

non puoi lasciarmi cosi? c'è no!
certo che sto draco è proprio bah,lo prenderei a schiaffi!ma hermione è tosta gli farà rinpiangere la sua scelta!
sta avendo un aborto spontaneo vero? odierà malfoy per questo!le cose si fanno interessanti :)
ma mi chiedo ron?c'è tornerà da lei e metterà zizzania fra la ''storia'' di quei due?
e astoria combinerà qualcosa?apparte prendersi draco appena potrà?o cmq farselo così poi hermione lo saprà e lo odierà ancora di più (anche se non stanno insieme)
ti prego non farmi aspettare secoli per il prossimo capitolo,ne morireri xD

06/09/12, ore 03:03

:OOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

NONONONONONO TI PREGO SALVA QUEL BAMBINO!!

oddio Draco merdaaa! cazzo cazzo cazzo cazzoooo!!!
ehm.. sorry!

ma no dai.. uff non puoi ucciderlo!! :(

06/09/12, ore 00:19

caspita! non poteva trovare momento migliore! gli uomini non cambiano mai.... speriamo sia femmina!

05/09/12, ore 23:55

dra guarda la pancia e la vede come qualcosa che porra fine alla sua vita spensierata non si sente pronto per un legame ed un impegno che un figlio richiedeper paura della solitudine aveva accettata di unire il suo futuro con lei
 cosi le parla darà al piccolo il suo cognome passerà del tempo con lui ma non adesso e che quando si sentirà pronto tornerà da loro a causa del litigio herm non si accorge dei dolri al ventre
gli dice che il picolo chiederà del padre e lui e tu che non voilevi neppure dirmelo e che voleva incastrarlo con il piccolo frase peggire non poteva dirla , herm sgli chiede come ha potuto recitare per cosi tanto tempo.
ma la rottura delle acque ferma il litigio
dra è un bastardo, ma è anche comprensibile, i maschietti ci impiegano di più ad accettare di diventare padri e alle conseguenze del fatto in piu sono giovani , ma nonè bello questo tintennamento

05/09/12, ore 23:44

tutta la  scuola non ha occhi che per herm e la sua pancia e questo non le piace.dras è piu vicino del solito dra le dice che è bella ma a lei sembra strano visto che lui non la cerca nwe la bacia
la giovane si recherà per natale in cornovaglia sola con i libri neranche dra sa cosa fare agitato le chiedee se la solitudine sarà proprio tale e semmai avesse problemi lei a chiedergli se vuole andre con lei o fargli visita alla fine dra ammette che vuole andare con lei per controllarla che carini progettano le loro prime vacanze da coppia

05/09/12, ore 23:12

Oh Porco Merlino! Che diamine succede? E dire che le cose andavano meglio... Però sei stata cattiva, come puoi lasciare un capitolo così??? Vabbè, se non altro è un capitolo degno di nota... Sono contenta che finalmente hai iniziato a publiccare, e spero vivamente di leggere al più presto il prossimo capitolo, per vedere cosa succede... E speriamo che le cose tra Draco e Hermione si rimettano a posto!!! Comunque, complimenti, davvero, sei bravissima.
Baci, Lena

05/09/12, ore 23:09

Oh dolcezza, io amo Draco Malfoy, ma così tu me lo fai odiare. Come può tirarsi indietro proprio adesso? Sono sicura che appena vedrà il bambino, ovvero tra molto poco, se ne innamorerà subito. Vero?
Oh ti prego, fa che non abbandoni Hermione proprio adesso! Non può farlo!
E soprattutto il bambino deve star bene, nonostante sia nato prima del previsto. Penso che la vita di Herm sia già troppo complicata senza che il padre di suo figlio l'abbandoni. Ha bisogno di Draco, loro figlio ha bisogno di quel Furetto, e quel biondo platinato ha bisogno di quella ragazza con i capelli cespugliosi, così come ha bisogno di quel bambino. Loro sono una famiglia, perchè non lo capisce? Ti prego sistema tutto, e per favore non farmi morire, perchè l'attesa (e l'ansia) potrebbero uccidermi!
Continua presto!
E comunque complimenti, scrivi in modo bellissimo e soprattutto hai delle idee davvero spettacolari e innovative.
Non mi lasciare nell'incertezza per troppo tempo, per favore. Ti supplico!
Complimenti.
Baci
*Izzy*

05/09/12, ore 22:40

Lasciami picchiare Draco, ti prego!!! E' da strozzare per il suo atteggiamento. Capisco le sue paure, ma si rende conto delle assurdità che dice?
Però sei stata proprio cattiva a finire il capitolo così....ora come faccio a stare tranquilla fino a quando non aggiornerai?
A prestissimo!

05/09/12, ore 21:39

Pupo in arrivo.
Credo che nel prossimo capitolo faremo le cogratulazioni al papà reticente e immaturo.
Ora lo voglio vedere Draco alle prese con un parto improvviso.
La scena è quesi comica. Per non parlare di quella che verrà in seguito!! XD
Al prossimo capitolo!!!

11/08/12, ore 13:38

Si prospetterenno settimane interessanti.
O si schianteranno ogni 2 muniti, oppure si salteranno addosso, appena entrati nel cottage. XD
E il bimbo ocn il singhiozzo è una cosa dolcissima. :D
Al prossimo capitolo.

10/08/12, ore 09:33

OH, ma che dolci!!!
Draco è affezzionato, e tutta la preoccupazione "per il bambino" è indirizzata in gran parte alla sua mamma!
Ma non lo ammetterà Mai!
Prospettiva allettante, l'idea di una vacanza, soli, in Cornovaglia, in una casetta piccola, e con UNA camera da letto...!
Spero che aggiornerai presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni
Gely