Quando in un istante la tua vita cambia
di elieli9090

28/07/12, ore 23:41

Ma che bella è questa storia? Mi è piaciuta molto anche se all'inizio ho odiato un pò Draco per la freddezza con cui ha trattato hermione e il bambino che porta in grembo...ma poi vedendo che è cambiato ha incominciato a piacermi. Spero che Astoria non faccia niente di stupido ma forse è solo una vaga speranza .....daltronde era l'ex di draco.....hermione dovrà stare  in guardia e proteggiere sia sè stessa che il bimbo....beh spero che anche draco faccia la sua parte :) complimenti ancora per il capitolo ...aspetto con ansia il tuo aggiornamento !!!!!

28/07/12, ore 22:13

E se la Mcgranit facesse la nonna??? Non sarebbe male.... XD
A parte gli scherzi, ho paura che Astoria possa creare più problemi di quanto si possa immaginare.
Draco ormai, è partito per la tangente. :D
Finisci sempre il capitolo con una scena tenera. Non so se è voluta, ma mi piace.
Complimenti come al solito. :D
Al prossimo capitolo.

Chiara

28/07/12, ore 20:26

Che me ne importa se è OOC?
Questo capitolo è una checca! Sul serio, è veramente strabiliante!
Ho amato questa parte:
<< “Il tuo bambino porterà il mio cognome.” Una lacrima scivolò solitaria a solcarle la guancia, andando a finire sul pollice di Draco, che aveva ancora le mani sul viso di lei. “È il minimo che possa fare.” E la baciò. Senza lasciarle la possibilità di sottrarsi. Intrufolò la sua lingua strappandole un gemito di piacere che la fece arrossire, ma lui non se ne accorse. La strinse a sé forte e per la prima volta vide in lei una famiglia. Aveva perso la sua, forse quella era la sua occasione di far di nuovo parte di una. >>
Sei veramente bravissima! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Dear Juliet

23/07/12, ore 23:40

questo capitolo è davvero stupendo =)
draco è premuroso con herm perchè non vuole che accada niente di male al bambino è fantastico !!!!!!!!
mi sa che le cose stia andando decisamente meglio e che questo bambino gli unirà molto.....ciaooooooooooo :-*

23/07/12, ore 23:39

a serpeverde si è notato che herm sia ingrasata ed astoria dice che sia incinta, herm a ripreso a mangiare sotto lo sguardo vigile di gin e a documentarsi sulla gravidanza e il parto.dra è sempre presente con lei in biblioteca e le impedisced i fare sforzi e lei non capisce il motivo i due discutono e dra dice che ormai lui cè fa parte di lui che hanno generato insieme  ma che nessuo dei due lo aveva programmato, herm dovrà dirlo alla preside rivela a dra che i suoi hanno la memoria danneggiata e quindi non può affidare loro il bambino , dra le rivela che sua madre è impazzita e crede che luc debba ancora chiederle di sposarlo insomma enttrambi è come se non evessere dei genitori dra dice che dovranno aiutarsi a vicenda ma cio vuol dire che tutti capiranno chi è il padre dra per la prima volta sente muoversi suo figlio
che capitolo bellissimo e commuovente , non sono più due ragazzi che si insultavano appena si vedevano , sono dovuti crescere in fretta ma è bello vedere che dra comunque nonostante e parole iniziali sia attento o meglio fin una chioccia iperprotettiva , ma se il figlio lo avesse volluto come si comportava
a presto

23/07/12, ore 23:21

Io tifo per quel cuccioletto d'uomo che deve ancora nascere.
Lui sistemerà tutte e cose, senza ne anche rendersene conto. XD
Capitolo dolcissimo!!!!! :D
Al prossimo

Chiara

23/07/12, ore 22:42

Che dolce,dolcissimo capitolo! Quando ho finito di leggerlo ero commossa e devo confessarti che ho riletto l'ultima scena due volte.
Ci sono alcuni errori di battitura ma passano in secondo piano a confronto con la bellezza di questo capitolo e con le emozioni che dà.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

23/07/12, ore 22:00

Mamma mia, è talmente dolce ciò che hai scritto, che potrebbe venirmi il colesterolo! Giuro, sto per mettermi a piangere! Oddio, ora mi calmo. Ecco, sono perfettaente calm..Voglio che si baaaaaaaaacinoooooooooooo!. Okkei, basta, stop.E' inevitabile farti i complimenti! Aspetto la prossima storia!
Baci,
Lena

23/07/12, ore 21:28

Cazzo, ma questa storia è bellissima! Mi piace il rapporto che hai instaurato subito tra Draco e Hermione! I miei complimenti! *-*
Mi è piaciuta tantissimo questa parte:
<< Hermione si lasciò sfuggire un gemito e portò le mani alla pancia. “Stai male?” Scattò Draco, incredibilmente preoccupato per essere uno che non voleva aver niente a che fare con lei e il suo bambino. La ragazza alzò gli occhi con una grande emozione nello sguardo, le iridi erano lucide di felicità. E Malfoy capì senza che lei avesse bisogno di dire nient’altro. Le appoggiò la mano sulla pancia dove avvertì per la prima volta il lieve movimento di suo figlio attraverso il ventre della madre.
Hermione lo guardò e vide lo sguardo di Draco velato di commozione. >>
Si nota quanto sia interessato a lei, anche se non vuole ammetterlo a se stesso.
E' un Draco molto diverso rispetto all'altra tua storia, ma mi piace tantissimo :D
Un bacio,
Dear Juliet

23/07/12, ore 17:45

O.O oh mamma santissima!le cose si fanno sempre più intense mamma mia!
adoro sta storia! va avanti cosi ;)

20/07/12, ore 00:34

questo capitolo mi è piaciuto!!!!! =)
qui draco inizia ad accettare la gravidanza....certo non dice che riconoscerà il bambino a quello neanche ci pensa, visto che gliel'ha detto in maniera esplicita ad herm, ma è disposto comunque a mantenerlo e lo vuole vedere solo al momento della nascita.
alla fini è stato dolce nei confronti di herm visto che sta passando una gravidanza non proprio semplice, edè stato dolcissimo quando senza pensarci ha messo una mano sulla pancia *.*
a prestoooooooooooooooooo bacio

17/07/12, ore 11:19

Questa storia mi piace molto. Non commenterò ogni capitolo, non ci riesco, ma non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e spero che continuerà a piacermi altrettanto. Complimenti, in ogni caso, per la buona scrittura.
nefastia

16/07/12, ore 19:22

lunacorm costringe dra ad accompagnare herm in infermeria dra è mio allora, herm io non mento ne voglio incastrarti posso crescerlo da sola e per la cronaca ron mi ha lasciato quando lo ha saputo è tuo diritto non riconoscerlo ma non fare la predica dra è stupido lui dra vuole restare fuori il più possibile dalla storia ma voleva vedere il bambino prima di dirgli addio se ti ama dovrebbe staree con te perch biasimarlo aspetto un figlio dal suo nemico non e una buona ragione dice dra ed her percè dovrebbe un figlio che non è suo quando tu non lo vuoi
dra non voglio riconoscerlo ti aiutero con i soldi ma non voglia che sappia chi è suo padre e voglio vederlo appena nato , poi gli dirai una scusa qualsiasi
Ma la legge magica non protegge i bambini , che so una legge che li obblighi a stare in sieme e magari col tempo i due capiranno si amarsi

16/07/12, ore 19:10

gyn dice che il fratello se la ama dovrebbe capire enon lascirla sola .
Sul treno sta di nuovo male , mi sa che luna con la sua intelligenza tutta particolare capirà presto ciò che accade all'amica e saprà aiutarla., lei e dra si incrociano ma gli insulti non partona e lei si allontana
al castello dra l'accusa di evitarlo per paura ma lei nega e lui capisce che lei ha detto tutto e la considera pazza e le disse  sei in cinta non poteva ne voleva essere padre  e lec hiese cosa volesse .
dra le dice di tornare da ron e che lui non farà il padre non vuole sapere nulla ne di lei ne del piccolo. esi allontana
e io credevo che la guerra lo avesse fatto maturare , posso capire lo shock ma non questo sua decisonione cosi totale e menefreghista

16/07/12, ore 18:15

Ciao, ho appena scoperto la tua FF, compresa la one-shot che faceva un pò da spoiler, e sono rimasta strabiliata. Una storia così coinvolgente già dall'inizio, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli al più presto. In bocca al lupo per i capitoli!
Baci,
Lena.