Quando in un istante la tua vita cambia
di elieli9090

11/09/12, ore 16:32

Ti chiedo perdono se non mi sono fatta sentire per un po', ma sono stata in vacanza e non avevo internet, quindi non potevo recensire...
Questi capitoli che si sono susseguiti mi sono piaciuti moltissimo! Li hai scritti davvero bene! Ogni frase, ogni periodo mi faceva venir voglia di andare avanti più in fretta possibile per sapere cosa succedeva...!
COMPLIMENTI!
Mi dispiace solo per la situazione che si è venuta a creare...
Insomma, non è bello neanche per un bambino di cinque settimane che i genitori litighino sempre...
Draco, non si può tornare indietro. Assumiti le tue responsabilità, una buona volta!
Spero che aggiornerai presto... Sarò pronta per recensire ^.^
Bacioni e a presto!
Gely

10/09/12, ore 20:33

ed ecco che le cose tra i due si fanno sempre più complicate...... ed herm non vuole più sentir parlare di draco, visto che lui si ostina a fare il padre una volta a settimana solo per qualche ora...... nella speranza che risolvono questo problema il prima possibile.......
ciao =)

09/09/12, ore 18:00

la piccola rose fisicamente è la madre ,ma aimè il carattere è tutto quello del padre ,esigente e la madre è quasi al limite inoltre dra passa solo un paio d'ore un giorno alla settimana porta regali inutili e sta poco con la piccola e cio fa infuriare herm , anche ron dopo un po comprende di amarla e che amarà anche rose , insomma gli chiede di perdonarlo di dare al loro amore una seconda possibilità , ginny le consiglia di farlo perchè sa spera in dra casca male
appena arrivato herm litiga con lui che le rinfaccia il fatto che lui non voleva neppure essere papa lei gli rinfaccia che non cè mai e che il poco tempo non basta certo a fsre di lui un padre , che promette di darle tutto cio di cuia bisogno andra da loro stara con la piccola ma è tutto quello che puo dae a quel punto herm si arrabbia gli dice che un padre pertime che passa il poco tempo a litigare con lei non serve che lui non serve , e cosi se ne va
grande le sue parole sono vere , io credo che dra in realta ha paura di essere padre di commettere gli stessi errori di luc, quanto a ron ora sembra deciso a riconquistarla, ma potrà davvero amare la figlia del suo nemico?
la riccia deve decidere bene cosa fare speriamo che harry e gli amici la aiutino

09/09/12, ore 16:45

Ciao! Questo capitolo è stupendo, anche se è triste :'( Draco è un idiota, e mi sembra più che normale lo sfogo di Hemrione... Chissà come si comporterà, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci, Lena

08/09/12, ore 22:22

Oddio mi viene da piangere! Ti prego dimmi che rinsavisce! Ma che tristezza

08/09/12, ore 22:11

o.o uffa non puoi lasciarmi sempre così UFFAAAAAAAAA!
Draco lo uccido sappilo!aaa voglio che hermione si mette con ron cosi lui si ingelosisce vedendo lei ron e rose insieme!ahaha cosi impara!
c'è ma sarà normale sto qua? prima vuole tutta na famiglia,e mo? che deve fare spassarsela con astoria? -.-
bah,mado che nervoso xD

08/09/12, ore 21:51

Mi verrebbe voglia di urlare per il nervoso e la disperazione!
Gli occhi lucidi dello scorso capitolo mi avevano illusa...ma sapevo che era troppo bello per essere vero. Mi ha stupito anche l'atteggiamento di Ron...alleverebbe una figlia non sua! Capisco che Hermione adesso non ami più Ron ma non può fargli una colpa per come si è comportato, è normale che ci stesse male.
Adesso attenderò il prossimo capitolo con un peso sul cuore e con la speranza che Draco si penta della sua stupidità.
A presto.

08/09/12, ore 20:20

Vedo che la tregua imposta dalla nascita della piccola è durata solo la bellezza di un parto.
Mi piace il fatto che l'hai resa uguale ad Hermione nell'aspetto fisico. Ma col carattere di Draco, cioè "Ho un costante bisogno di attenzioni, perchè io sono il centro del mondo". XD
E' straordinaria!!
La litigata, manco la conto, stann osbagliando entrambi. Anzi Hermione mi sembra anche un pò ipocrita.....
Però almeno non si sono ancora uccii.. :D
Alla prossima.

Chiara

08/09/12, ore 15:07

oh dio oh dio oh dio oh dio oh dio che capitolo  !!!!!!! mi è piaciuto moltissimo  !!!!  ahhhh cosa avrei dato per vedere le loro faccie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/09/12, ore 02:07

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW No ora crepo a terra! ma sti ducento nomi!? bellissimi! *_*

MAMMAAAAAAAAAAAAA BELLO STO CAPITOLETTO DAVVERO!
ron pupu >.<

Vai Hermione sei unicaa!

07/09/12, ore 23:11

Fortuna che hai aggiornato in fretta! La curiosità era troppa...e anche la preoccupazione per Hermione.
Adesso non vedo l'ora di sapere che reazione avranno i vari Weasley e Harry...intanto però gli occhi lucidi di Draco mi fanno sperare bene riguardo a lui.
A presto.
PS:Se puoi rileggi il capitolo, hai scambiato alcune e con delle a.

07/09/12, ore 22:46

Bellissimo capitolo, ma nome più lungo?????hihihi no dai scherzo hihihi
A presto Lapin

07/09/12, ore 22:20

Ciao Eli :) Finalmente questo bambino è nato, omeglio, bimba. Anche se due mesi prima, pare stia bene (spero). Malfoy emozionato è una cosa epica, ovviamente solo un figlio poteva fare qualcosa del genere. Fortunatamente la bimba ha i capelli ricci e non platinati, ma castano chiaro, ma scommetto che avrà gli occhi del papà. Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Comuqnue, complimentissimi.
Baci, Lena

07/09/12, ore 20:01

é UFFICIALMENTE il mio capitolo preferito questo :) adoro Draco e sono sicura che sarà un bravo padre.
E per fortuna hai aggiornato subito, non so come avrei fatto altrimenti xD
Bravissima :)
A presto,
Sara alia VerdeSmeraldo.

07/09/12, ore 19:15

sono tutti riuniti in sala di attesa , la famiglia weasly al gran completo , harry , i professori tutti aspettano e meditano sull'evento molly è dispiaciuta che herm non le abbia detto nulla la considera un po figlia sua e questo le fa male , anche il marito pensa che un malfoy che si mescola a loro è strano e spera che il nasciyuro sia tutto sua madre entrambi lo considerano comunique un nipote. ron è furioso non ha ne dimenticato , ne perdonato il tradimento lui sognava di essere al posto del furetto accanto ad herm alla nascita del loro bambino.anche harry non ha preso bene la cosa ma appena ha saputo si è precipitato dall'amica gli importava solo starle vicino e nient'altro finalmente un felice e terrorizzato dra mostra sua figlia rose jane narcisa in onore della madre e della nonna
 quel piccolo essere sarà prova che l'amore puo essere piu forte dell'odio, dra sembra aver dimenticato il suo non voler essere padre , vedere la venuta al mondo del prporio figlio ti fa modificare parecchio le tue prospettive