The werewolf who stole Christmas (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

03/09/07, ore 14:32

ciao!!!! volevo dirti che sei veramente magnifica nel tradurre queste fic stupende, sei veramente brava!!!!peccaro che questo capitolo è un po corto però :P!!!! comunque ho letto anche le altre storie di lady ed è proprio bravissima! ma un ringraziamento speciale va a te, nonna minerva, perchè se tu non tradurresti queste fic bellissime noi non potremmo leggerle, quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!! ci sentiamo al prossimo aggiornamento! kisses -Pamela- ^_______^

01/09/07, ore 15:34

stupendo questo primo pezzo! non vedo l'ora di leggere il seguito! io adoro Remus quando si comporta così... dolcemente!!

01/09/07, ore 14:42

Dimenticavo, capitolo molto interessante. Il passato di questo Remus dai risvolti imbarazzanti e divertenti è molto.. come dire... appassionante XDD

01/09/07, ore 14:42

Ormai è fatta. I miei anticorpi hanno combattuto ma alla fine hanno dovuto inchinarsi di fronte alla smisurata potenza energetica del 'sopracciglio inarcato' quindi.. devo firmare da qualche parte per includermi tra i tanti? XD

01/09/07, ore 14:28

oddio sono troppo carini!!!mi piace moltissimo questa storia e sia l'autrice che la traduttrice godono di tutta la mia stima..

Capitolo bello come sempre!Sai ho iniziato a leggerla in lingua originale e sono arrivata all'ottavo capitolo,bellissima davvero!E vedendo il confronto dalla lingua originale alle tue traduzioni posso dirti che fai davvero un ottimo lavoro,e anche un duro lavoro,non ho mai visto dei capitoli così lunghi ed ora capisco perchè devi quasi sempre dividerli!Ora ti saluto.alla tua prossima traduzione!taotao

HermioneCh

Wowowowowow.. bellissimo capitolo.. adoro questi battibecchi tra Remus e Sirius.. mi fanno ridere tantissimo e sono fatti benissima.. ahhahahah.. grandioso.. baciiiii

Ma questa FF è davvero bellissima... troppo divertente!^^ Complimenti all'autrice, per la sua gradevolissima ironia (sto ancora ridendo per la faccenda dei bruchi!^^ povero Remus!) e alla traduttrice, davvero bravissima nel rendere così scorrevole il tutto!!!

Super fantastico!! i bruchi, chi l'avrebbe mai detto, heheh certo che quei due insieme sono allucinanti!! tao tao :*

Oddio, questo capitolo è troppo esilarante! Magnifico davvero!

Bellissimo! Questo capitolo era semplicemente magnifico! La cosa del campanellino mi ha fatto sbellicare dal ridere! Sirius è... è... non lo so! Non mi viene un aggettivo adatto. Forse gli si addice solo una parola: malandrino!

Questo capitolo è uno spasso! Data l'ora e le lacrime non riesco a scrivere di meglio, ma sto morendo dal ridere XD

evenstar

Hihi, no io non l'avevo proprio capito chi era... ... Alla fine mi hai convinta, mi sono scaricata i prossimi 3 capitoli in inglese! Ciao, ottimo lavoro, come sempre

Francy Evans 91

WOW!!! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato!! è bellissima, soprattutto perchè è tra due dei miei personaggi preferiti! Sei un po' cattiva però, non ci concedi molto, ma non mi lamento se ci tieni sulle spine per un po' (ma non troppo). Ci vediamo al prossimo capitolo, chissà chi è venuto a disturbarli stavolta... ;0)

Wow un altro bellissimo capitolo!!!! Però sei cattiva cara la mia Nonna Minerva!! NOn puoi tenerci così in sospesoooooooo!