The werewolf who stole Christmas (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

01/03/07, ore 09:54

Stupendo! Rimango sempre della mia idea, cercare di combinare un'appuntamento con 1000 persone in casa è praticamente impossibile. speriamo che Sirius non decida di seguirli anche durante l'appuntamento. Speranza vana? forse :p

28/02/07, ore 22:58

“Sono stato sveglio tutta la notte,” disse, “E la gamma di letture possibili nella stanza di Sirius è – come dire – interessante, ma limitata per lo scopo. E principalmente immagini.” No comment su questa frase… anche se è troppo forte!!!! Di nuovo interrotti e quando alla fine ti aspetti che vada tutto liscio chi ti spunta fuori? Sirius… comincio a pensare che sia come il prezzemolo in questa storia… Capitolo stupendo e molto divertente!!!!

26/02/07, ore 13:40

Dopo un secolo (e soprattutto dopo la nascita del mio piccolo Stefano, futuro fan di Harry Potter, spero) rieccomi! Io adoro questa ff, e per la verità anche tutte le altre di questa autrice, che per fortuna riesco a leggere anche in inglese. Tu però traduci così bene, che non posso fare a meno di rileggere tutti i capitoli precedenti ogni volta che aggiorni questa traduzione. Questo capitolo, se posso dirlo, secondo me ti è venuto particolarmente bene. Attendo con ansia la seconda parte. Mi farebbe piacere poter scambiare opinioni con te in merito alla nostra passione comune: la coppia Remus/Tonks e le ff che li riguardano (in italiano e in inglese). Se ti va, puoi scrivermi sulla mia mail: redistherose68@yahoo.it. Ciao.

24/02/07, ore 21:15

COme da tue previsioni, vorrei strozzare sia Molly che Sirius. Metà capitolo veramente stupenda. E adesso libereeee!Brava!

24/02/07, ore 00:05

ma uffi!! dovrebbero far sparire tutti da quella casa e lasciarli in pace.. spero che tonks lo segua a ruota.. hih tao tao ;)

Mary Cry
23/02/07, ore 23:34

Molly mi fa morire! Grandioso la "partita di tennis" a suon di battute fra Sirius e Remus!

23/02/07, ore 23:11

Ma povero Remus!Insomma neanche una frase riesce a finire indisturbato...Li adoro quando si punzecchiano con Sirius fanno morire dalle risate!!Capitolo bellisimo ma voglio sapere il seguito!!

20/02/07, ore 15:18

Fantastica! Meravigliosa! Stupenda! Ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!:D

19/02/07, ore 19:02

*__________________________________* semplicemente bellissima!!

15/02/07, ore 22:54

Ehhhh (me sospira con aria sognante). E' stupendo, da Sirius ubriaco al ballo sui piedi di Remmy (me lo aspettavo già nel capitolo prima, sono contenta che alla fine sia arrivato adesso, è troppo tenera come cosa) e Dora che tenta di mettere in ordine la stanza. Bella Bella. P.S. l'esame come è andato? Anche io ne avevo uno oggi quindi grazie per la dedica ;P

Mary Cry
15/02/07, ore 17:08

Allora... da dove cominciare... qst chap è fantasico! Evedo ke l'hai dedicato anke a me visto ke nn ho studiato x la verifica di inglese di domani!

15/02/07, ore 15:53

Stupendo! adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

14/02/07, ore 23:39

Bellissimo sono proprio felice che tu abbia postato quest'altra parte del capitolo.Sirius è troppo forte anche da ubbriaco riesce sempre ad intervenire con un tempismo assurdo eheh

lupetta
13/02/07, ore 23:03

iuppiiiiiii!!!!!!!!! finalmente era ora..... e poveri panini rovinati ...mi immagino Sirius con due cetrioli sugli occhi e il pane un po ovunque.....hihihi....troppo forte!!!! ora aspetto la prossima.....ciao ciao buonanotte e sogni d'oro!!!!!

13/02/07, ore 22:44

Ma quantp è dolce questo capitolo? Ribadisco, adoro il Sirius di Lady B. è come lo vorrei e poi ha un tempismo impeccabile.