It started with a kiss.
di EarthquakeMG

04/10/12, ore 07:40

*ritorna dall'ospedale dopo l'attacco avvenuto leggendo il favoloso capitolo* XD Questo capitio mi ha dato la carica di affrontare un odioso giorno di scuola :) Inizio col dirti ke questo capitolo è uno dei miei preferiti Xk qui zayn e louis parlano di loro e cercano di riavvicinarsi Sono sicura ke anke josh e niall si metteranno insieme , così cm louis e zayn.. Devo scappa altrimenti perdo il pullman :) Ti mando un fortissimo bacio <3 Al prossimo capitolo bellissima.. <3 xx :) ;) :*

03/10/12, ore 22:47

*____________* WONDERFULL. la amo sempre di più sappilo. alla prossima :'3

02/10/12, ore 23:20

Oddio,tu non sai quanto mi hai resa felice con questo capitolo,non ne hai la più pallida idea...Certo,non ci si può aspettare che tutto torni normale in così poco però è già qualcosa che si siano riabbracciati dopo tanto e io sono tanto felice :D *saltella* E poi,io non smetterò mai di dire che amo Niall da morire,poi con ste perle di saggezza :D Che bello,ora posso andare a dormire felice :)) Alla prossima :)
P.S.
Le gif sono hxsgnvjdksngignjd *-*

02/10/12, ore 19:25

ho una sola parola parola x descrivere questo capitolo STUPENDO.... :D
*ritorna in se* tu mi vuoi far morire vero? xk nn puoi scrivere capitoli così belli e fantastici perchè poi io vado in eperventilazione , mi viene un attacco cardiaco e poi ki si è visto si è visto...XD
l'ultima parte la adoro era da tantissimo tempo ke nn li vedevo così e sono molto felice ke sono (quasi) tornati amici, ma questo nn mi basta :
io voglio ke diventino una COPPIAAAAAAA.. sono un amore insieme :D
sapevo ke il buon saggio niall avrebbe aiutato zayn a rispondersi a delle domande , ci avrei messo la mano sul fuoco XD
prima ke stacco ti dico BRAVISSIMA e nn vedo l'ora di sape come continua la storia dei miei zouis :)
ti mando un fortissimo bacio.. al prossimo capitolo bellissima <3 xx :* :) :D

02/10/12, ore 17:25

*Sospira sconsolata*
Questi piccoli passetti avanti sono molto belli, ma io ballerò la samba SOLO quando ritorneranno a rotolarsi tra le lenzuola nudi e contenti. Tutta questa attesa è.......no, è Zayn quello ad essere stressante ù.ù
Ma quanto cavolo pensa questo ragazzo????? Perchè non si limita a chiudere gli occhi e fare quello che il suo corpo vuole fare???? Certo, poi magari se ne pente, ma lameno IO HO LE MIE SACROSANTE SCENE SUPERMEGAIPER ZUOIS!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo.

.............................................................................................* faccia dubbiosa*
Non è che l'idiota di Malik comincia a trovare il piccolo biondino UN PO' TROPPO fantastico????????????????????????????????????????????????????
No perchè la Niall è la coppia del mio cuore, ma......poi Louis si suicida!!!!!!! E non va bene ù.ù

Ps. Al solito, piccola delucidazione per la tua lettrice un pò tarda??????? Grazie!!!

02/10/12, ore 17:17

Ok, respira Silvia.
Mi farai morire, io l'ho sempre detto. Prima di tutto quelle gif (parliamo, seriamente. Cioè.. Devono smetterla di toccarsi sempre, davvero. No, okay scherzavo. D e v o n o toccarsi, però mi uccidono. Ho capito, mi volete tutti morta. ahhaha) e poi.. Il capitolo. Bene, parliamone.
Louis entra nella stanza e vede Zayn e boh, mi sembrava che fosse passato tutto. Tutta la rabbia, tutto il dolore.. Ma ovviamnete non è così.

«Avevo bisogno di un posto tranquillo, un posto in cui non mi venisse a cercare nessuno!» rispose il moro.

Amo il fatto che entrambi trovino la loro casa un posto tranquillo, dove stare da soli. Non so perchè, ma mi piace questa cosa. Io fossi in loro non c'avrei mai più rimesso piede, troppi bei ricordi che fanno male (ha senso, sì?).

La rabbia di Zayn sembra -e ripeto sembra- andata via, ma beh.. C'è ancora e si vede e lo sa anche Boo, perchè ha ancora paura di fare o dire qualcosa di sbagliato.

Zayn si ritrovò a sobbalzare quando sentì qualcosa sfiorare il proprio braccio, quando aprì gli occhi vide Louis seduto che con una mano sfiorava il suo braccio lentamente provocandogli mille brividi.
«Louis.» asserì perdendo quel tono di rimprovero che avrebbe voluto avere.
Il castano chiuse gli occhi per poi riaprirli.
«Ti prego..» sussurrò. «..Ti prometto che non mi spingerò oltre ma ne ho bisogno.» continuò.
Il moro non disse nulla, si limitò a mettersi a sedere e ad osservarlo con un’espressione indecifrabile; il castano sospirò, aveva commesso quelfatidico errore, adesso Zayn se ne sarebbe andato via e l’avrebbe lasciato da solo..ancora una volta..
Fu Louis a sobbalzare, sgranò gli occhi quando si ritrovò stretto tra le braccia di Zayn ed il suo cuore accelerò i propri battiti, sorrise quando si rese conto che anche il cuore del moro aveva il suo stesso ritmo; afferrò i lembi della sua maglietta e se lo tirò addosso, poggiando il volto sul suo petto –perdendosi nel suo profumo- e chiudendo gli occhi.
«Mi manchi, Zayn.» sussurrò.
Il moro poggiò il viso nell’incavo del suo collo ed inspirò quel profumo che sembrava perseguitarlo.
«Anche tu.» sussurrò a sua volta.

Questo è stato davvero il mio colpo di grazia, Dio. E' che.. Non so, mi veniva da piangere, perchè Lou è troppo dolce come al solito e Zaynie si lascia andare e ugh, entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro e questa mancanza di contatto deve essere..distruttiva, soprattutto per Boo. Ah, i miei cucciolini. (si, ormai sono diventati miei, ti dispiace? ahahha)

okay, avevo detto che Liam mi mancava, ma beh.. Poteva evitare, davvero. Si stavano abbracciando! Non puù interrompere il loro momento! ç_ç Va beh,. sta volta lo perdono, ma solo perchè è Li! u.u (omg, ho appena fatto sei ore di scuola, capiscimi ç_ç)

E il momento Larry? (credo sia l'unica FF dove c'è del Larry che mi piace ahahah) Ah, sono così contenta che quei due siano tornati alla loro normalità, quei pucioli! (oggi chiamo tutti così '-')

E adesso.. Passiamo al momento in cui la mia fantasia è partita come al solito. La conversazione tra Niall e Zayn.

Niall, tesoro. Io è dall'inizio, da quando è successo tutto questo casino, che dico a Boo che deve lasciare lo struzzo, ma lui non mi considera.E' un ritardato in nostro Boo, non ci possiamo fare nulla. ma lo capirà anche lui, vedrai. E la rabbia di zayn passerà del tutto quando Lou andrà alla sua porta e gli dirà 'Ho lasciato Eleanor. Per te.' e così Zaynie lo bacerà e lo appiccicherà al muro e beh.. Il resto non occorre nemmeno che lo dica. E poi te ti metterai con Joshino bellino e farete tante uscite a quattro! (si, sono fissata con le uscite a quattro, non posso farci niente '-')

Beeeene, beh, buona fortuna a rispondere a tutte queste robe senza senso (beh in realtà spero che un po' ce l'abbiano).
Brava, brava, brava bravissima! (si, sempre con la canzoncina:3)
Silvia.

02/10/12, ore 15:45

LIAM!
Ma Liam ormai è sempre quello che rovina i momenti?Ma devo picchiarlo??
Uffa.

E che dire.... è stato un momento talmente jhdfud che ora lo DEVO riportare qui sotto.

Il moro non disse nulla, si limitò a mettersi a sedere e ad osservarlo con un’espressione indecifrabile; il castano sospirò, aveva commesso quel fatidico errore, adesso Zayn se ne sarebbe andato via e l’avrebbe lasciato da solo..ancora una volta..
«Mi manchi, Zayn.» sussurrò.
«Anche tu.» sussurrò a sua volta.

La tenerezza,l'amore,la voglia di piangere... sto per andare in overdose.(E dire che TEORICAMENTE dovrei fare matematica, invece di andare in overdose da Zouis. Ma... Lucia che fa matematica?Scherziamo???Tutti si metterebbero a ridere se dicessi che faccio matematica!)

02/10/12, ore 14:28

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
La tenerezza!
Louis deve assolutamente lasciare Eleonor, ora, adesso, in questo preciso istante.
Zayn lo sta quasi per perdonare, si amano così tanto ma non lo danno a vedere ancora.
Sono perfetti, cazzo! *O*
E questa storia è splendida!
L'adoro l'adoro l'adoro.
E Niall? La dolcezza fatta a persona! *WWW*
Aggiorna al più presto, voglio continuare a leggere questo capolavoro! <3

-Rose.

02/10/12, ore 05:46

Ciaoooo... Wow, erano secoli che nn recensivo ma questo capitolo é troppo asdfghjkl, cono felice che i ragazzi si stiano riavvicinando, solo dire io, come umile opinione, che forse stai tirando un po' per le lunghe, dico che forse, e solo forse, dovresti farli fare qualche paso piú avanti, o far tornare Eleanor a scombussolare la storia, perché sinceramente per me sta diventando un po' monotona ma nn per quello noiosa voglio sia chiaro!!!
Secondo me potresti anche far entrare un po' di Nosh che secondo me quei due insieme sono tenerissimi :3
Xx Anto :)

02/10/12, ore 00:57

Nono ma io sono un caso disperato.. Commuovermi xk quei due siabbracciano, è davvero assurdo. Sono felice che si siano avvicinati cosí.. Ma Lou porcocazzo molla Eleanor! È zayn che ami no?! Cosa aspetti ancora, che gli asini imparino a volare?!

01/10/12, ore 23:37

oramai questa storia è diventata come una droga per me >.<
non voglio che finisce xke mi sono affezzionata ma non vedo l'ora di leggere la fine xke voglio sapere come andrà a finire.
Lo so non sono normale, ma è asdfgghjkll **

01/10/12, ore 22:57

Oddio *tira un sospiro di sollievo* ....le cose non sono mai facile ed è questo il bello , ma col tempo , con i gesti e la volontà le cose cambiamo e si aggiustano come sta avvenendo tra Zayn e Louis e non ce la facevo più , mi hai fatto penare li voglio di nuovo insieme . Lo so , non stanno insieme ma è un inizio no ?! un Zayn cosi confuso mi affascina ...Niall è bellissimo amo il suo personaggio , lo vedo tipo una voce dall' esterno che fai il punto della situazione e ti chiarisci un pò le idee
bhè che dire sei sempre bravissima , amo il tuo modo di scrivere . è tu non sei mai banale !
Non c'è un cavolo di capitolo che non mi è piaciuto
un bacio :)

01/10/12, ore 22:53

Vedo la luceeeee... Si si dai.. devono chiarirsi definitivamente.. Lo so che a parole è tutto semplice.. Sono la prima che al posto di Zayn probabilmente non perdonerebbe mai Louis... ma da "spettatrice" di questa storia vorrei tanto vederli di nuovo come prima.. *___*...Mi mancano gli Zouis coccolosi e teneri (OMG le gif sono bellissime.. ) ... Niall è la dolcezza.. Vorrei avere un Niall nella mia vita.. giuro.. lo coccolerei dalla mattina alla sera.. :')... Comunque.. ti lascio che domani ho un esame importantissimo.. baciiiiiiiiii

01/10/12, ore 22:47

non son proprio ritornati insieme..ma almeno si sono riavvicinati.
spero si riavvicinino ancora di più nel prossimo capitolo.
a presto :)

30/09/12, ore 15:34

So, I'm here.
Non so cosa dire per ogni capitolo, dunque farò un'unico discorso. Ho notato che hai aggiunto dei ricordi molto simili ad I'll find you per struttura e stile, il che mi fa pensare che ti piacciono abbastanza, giusto?
Il rapporto tra Louis e Zayn è lento, come un osso che si deve mettere a posto con il tempo, e forse questa è una delle poche volte che vedo una cosa del genere in una FF qui su EFP. Louis mi sembra un po' un controsenso, disperato ma indeciso, scrive una lettera ma non parla granchè. Non che sia negativo, sia chiaro. Zayn è uno piuttosto diffidente, te lo concedo, ma sa essere passionale, giusto? Mi piace molto Niall, così come il dettaglio di Josh. Harry e Liam sono dei migliori amici perfetti, nonostante la loro ambiguità.
Sono un po' a corto di parole, ma non volevo che passassero altri capitoli prima di lasciare una recensione, ora che ho finalmente indietro il mio internet.
Hai visto Danielle e Liam? Sono depressissima e ho già scritto una Payzer angst, capiscimi..è una HET!
Va bene, mi dileguo con l'amaro in bocca e LWWY su Playme.

Nene

p.s.
Fa strano leggere i tuoi ricordi.