It started with a kiss.
di EarthquakeMG

17/09/12, ore 03:59

mamma mia
adoro leggere i tuoi capitoli
sono scritti veramente bene!
alla prossima
sono curiosissimaa
kiss

17/09/12, ore 01:59

Dovevo arrivare al capitolo 30 prima di recensire, ma è ovvio AHAHAH
Si è la prima volta che recensisco la tua storia ma la seguo da..l'inizio? se non proprio l'inizio erano i primi capitoli!  Allora iniziamo col dire che scrivi troppo bene, non ci si stancherebbe mai di leggere le tue storie (si, le ho lette tutte u.u) quindi i miei complimenti! sono poche quelle che sanno prenderti così tanto e.e
Ora passiamo alla storia..no dico ma vuoi farmi morire? Io impazzisco ogni volta che leggo un tuo capitolo, vado completamente fuori (no non sono normale D:) e anche questo capitolo mi ha fatto impazzire..primo perchè mi piace e secondi perchè non vedo l'ora che quei due sistemino le cose e.e poi sulla storia della Zarry..non puoi farlo! Ok si, sembra proprio che Harry abbia questo debole per Zayn, ma in fondo chi non ha un debole per lui? mh?
Comunque ciancio alle bande non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere che succederà!
un bacione

Ps. Forza Juve!

16/09/12, ore 22:51

ti prego,ti prego,ti preeeeeeeego
ho bisogno di rivederli insieme t.t
comunque mi sorprendi sempre di più,sei bravissima
alla prossima,baci <3

16/09/12, ore 22:16

O mamma...sempre più bella, BRAVA! alla prossima :')xx

16/09/12, ore 22:10

Non ce la faccio più a vederli cosí distanti, mi piange il cuore :( spero si rimettano insieme presto, si amano troppo. Anche se Zay non ne è ancora del tutto consapevole. Posta prestoooo necessito di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.

16/09/12, ore 21:20

LE TUE GIF ZOUIS CREANO DIPENDENZA
i miei inizio recensione sono sempre i più fighi, ammettilo eh eh eh ... no? ok çç
comunque sono seria, prima di leggere un capitolo sto dieci minuti ad analizzare ogni singolo dettaglio della gif asdfgg e appena devo recensire e salgo su con il cursore mi blocco dove c'è la gif, è lei che mi chiama AHAHAHAHAH

passiamo alle cose serie: STO PERDENDO IL MIO TALENTO MEDIUM! non mi ero immaginata che aggiornassi oggi infatti appena ho visto la notifica sono morta sul colpo, ma ok lool
ok, dopo tutte le cazzate che ho detto possiamo passare alle - vere - cose serie, il capitolo:
ho tante troppe, cose da dire su questo capitolo, ma devo assolutamente soffermarmi su Niall, Liam e Zayn e in paricolare su Niall-Zayn. Il momento in cui in un certo senso Niall apre gli occhi a Liam penso sia stato fondamentale, credo che il fatto che Liam si "allontani" un pò da Zayn possa rendere possibile un - SPERATO - avvicinamento tra gli Zouis! credo inoltre che forse a molti sfugge il rapporto tra Niall e Zayn: io credo che Niall siano uno di quelli che hanno reso ancora più reale il rapporto 'Zouis' è un pò quello che ha aperto gli occhi a tutti :) nella tua FF lo apprezzo in una maniera molto particolare!
ora passiamo alla questione harry ok, tu forse mi prenderai per pazza: ma io ho la sensazione, che OGNI volta che harry si avvicini a Zayn è perchè i sentimenti che prova verso Zayn vanno oltre l'amicizia e l'amore fraterno, non lo so è una mia sensazione.
poi la cosa che hai messo dei pensieri in cui zayn dice che se si fosse "messo" con harry le cose sarebbero state migliori, non lo so, ma a me è sembrato dannatamente azzeccato e quindi mi sorge una domanda spontanea: NON E' CHE HARRY E' INNAMORATO DI ZAYN E CHE QUANDO LOUIS GLI HA CHIESTO - MOLTI CAPITOLI FA - SE PROVAVA QUALCOSA PER ZAYN LUI HA SEMPLICEMENTE MENTITO?! no davvero, è una domanda che mi tormenta ce AHAHAHAHAHAH
ma passiamo alla scena più aajasldsld zouis moment personalmente non vedo l'ora che avvenga questo tanto atteso confronto tra i due, lo aspetto con ansia asddfl *---*

ok, questa è in assoluto la recensione più lunga che io ti abbia fatto lol
e pensa che in realtà ho tante altre cose da dirti, ma ho dovuto fare un riassunto ce AHAHAHAHAH
la tua ff è in assoluto la mia preferita, fra tutte :)
e penso che quando metterai la parola fine sentirai il mio urlo di disperazione, tanto siamo entrambe di palermo quindi lo sentirai MOLTO chiaramente! AHAHAHAHAHAHAH non mi resta che dirti BRAVA e COMPLIMENTI per come scrivi, personalmente amo il tuo stile!

un bacio, aggiorna presto - io cercherò di recuperare la mia indole MEDIUM lol -
rics.

16/09/12, ore 21:13

Dai dai.. si parleranno.. sono fiduciosa.. Zayn lo ascolterà e capirà le sue ragioni.. *sogna*... E comunque non ho potuto fare a meno di notare che entrambi erano di buon umore dopo essersi visti.. quiiiiindi.. si fanno ancora un certo effetto a vicenda.. :D Niall è puccioso.. non smetterò mai di ripeterlo.. e Harry.. vabbè.. su di lui potrei parlare per giorni.. quindi non inizio per niente... :D Alla prossima.. : D baciiii

16/09/12, ore 21:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto,insomma finalmente Louis vede uno spiraglio di luce e chissà se parlando chiariranno anche se non ne sono troppo sicura. Nel capitolo della litigata avevo scritto che forse si sarebbe riacceso qualcosa tra Harry e Zayn e ne sono stata convinta finche non ho letto il tuo angolo autrice. In fondo è vero,Harry vuole troppo bene a Louis e credo non farebbe mai una cosa del genere per poi rischiare di perderlo. Mi è dispiaciuto troppo quando Harry in camera con gli altri tre si sentiva a disagio e quindi ho amato Niall quando gli è andato a dire che loro sono sempre gli stessi nonostante tutto. Non so davvero cosa aspettarmi,aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima xx

16/09/12, ore 20:29

(Si che sono felice che ha vinto. Mio zio è corso da me per dirmelo. E oggi c'era pure il Palio di Asti. Tuttavia, c'è un fottuto casino, una fottutissima rivolta in atto e Louis Tomlinson sta perdendo followers. La terza guerra mondiale.)

«Non posso dirtelo ma ti basta sapere che ho capito e che voglio dire tutto a Zayn.» rispose. «Voglio spiegargli tutto, per filo e per segno!» continuò.
Harry gli sorrise per poi rabbuiarsi subito dopo.
«Louis sai che questo non significa che..tornerete insieme, non è vero?» gli chiese.
Louis sobbalzò. Il “tornerete insieme” lo aveva ricoperto di brividi, lui e Zayn stavano insieme e lui se ne era accorto soltanto in quel momento, era davvero una situazione assurda la loro. Annuì.
«Lo so ma voglio comunque che lui sappia.» disse. «Non pretendo nulla!» continuò.
Harry annuì per poi alzarsi e lasciargli una carezza sul viso.
«Sono fiero di te, Boo!» gli disse per poi entrare in bagno ed infilarsi dritto in doccia.
Louis sospirò e chiuse gli occhi. Aveva paura, forse anche troppa paura, di parlare con Zayn perché sapeva benissimo di non essere così coraggioso come sembrava, lui era già scappato una volta ed aveva paura di poterlo fare di nuovo ma non aveva seconde possibilità –forse non aveva neanche quella, come gli aveva fatto capire Harry- e non poteva permettersi di fallire; Louis sperò soltanto di non aver frainteso le parole del moro, sperò davvero che quello avesse intenzione di ascoltarlo –anche soltanto per qualche minuto- ed in cuor suo sperò anche che tutto si potesse risolvere, rivoleva il proprio amico –il suo amico del crimine- ma più di tutto probabilmente rivoleva quel ragazzo che con un solo sguardo riusciva a farlo rabbrividire e che anche se parlava poco riusciva a trasmettergli fin troppe emozioni anche soltanto con un sorriso.

Devono riappacificarsi. Almeno loro. INSOMMA!
Ho bisogno della Zouis. Ora.

16/09/12, ore 18:57

Ma io ti adoro !
Zayn è arrabbiato è normale, logico , irrazionale se non fosse stato cosi ma alla fine è arrabbiato perchè non se lo spiega . Non capisce perché Louis si sia comportato cosi... e spero che Zayn posso capire Louis parlando con lui anche se penso che le cose non andranno subito positivamente ma io sono di natura pessimista quindi vedo sembra tutto nero .
anche io sono contenta che oggi abbia vinto il Napoli u.u xD
alla prossima , bacioni :))

16/09/12, ore 18:51

Non so più come commentare questi capitoli perchè mi sentirei ripetitiva. Con ogni capitolo sei riuscita a trasmettermi tutta l'ansia e il dolore che quei due provano e boh, mi viene da piangere. Soprattutto dopo aver riletto tutta la storia, quando erano felici e uhg.. Erano (sono) così belli.

Deduco quindi da quello che hai detto che hai deciso di lasciare stare lo Zarry, vero? Lou ne morirebbe, sicuro. D:
Aaaaah, immaginavo che in questo capitolo ci sarebbe stato un faccia a faccia tra Lou e Zayn (beh, in realtà mi aspettavo che Zayn andasse a scusarsi per il pugno, ma beh.. Mi sorprendi sempre, quindi smetterò di immaginarmi cosa succederà nei prossimi capitoli ahahah) e sono cooooooooontentissima che Zayn abbia deciso di ascoltare Louis, solo che spero non finisca come la chicchierata che dovevano fare all'inizio per parlare del loro rapporto  ahahahha

Niall. Niall lo amo, lo adoro, lo idolatrizzo. E' un fottuto genio e non per nulla è innamorato (perchè lo è, vero?) di un altro genio che ha fatto si che Louis capisse di essere un coglione. (ha senso come frase? Se no, scusa, ma sono rincoglionita oggi, il mio italiano è sotto zero :'))

Bene, non so più che dire. Ripeto per la centesima volta braaaaaaaaaaaaava bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo.
Silvia.

13/09/12, ore 18:53

non ti convince? ma sei seria?? oddio è davvero bello. cioè mi hai incuriosito tantissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi piace un botto sta fanfiction!!!

13/09/12, ore 17:56

Lo so , sono un po' violenta . Ma una bella scazzottata tra Louis e Liam ? Non lo so me lo sono sognata stanotte dopo aver letto la FF !

13/09/12, ore 16:55

Voglio picchiare Zayn
Non mi basta che una bagascia che sembra russa ma in realtà è aliena si struscia contro Clark e Oliver alla fine si metterà con Chloe perchè Jimmy muore e on basta che ora Arthur odia la magia e Merlin non può più rivelarsi, ora Zayn fa lo stronzo!
(La devo smettere di guardare la tivù mentre st al pc, la devo smettere!)

«Zayn, sei ubriaco.» sussurrò Louis abbassando lo sguardo, non riusciva a reggere quello sguardo.
«E sai di chi è la colpa?» domandò il moro avvicinandosi a lui.
Nemmeno Liam era riuscito a trattenerlo, Zayn si era scostato malamente dal proprio migliore amico e si era avvicinato pericolosamente a lui e nessuno –nemmeno Zayn stesso- sapeva cosa sarebbe successo.
Louis scosse la testa.
No, non lo sapeva o forse semplicemente non voleva saperlo.
«Tua.» gli sussurrò il moro a pochi centimetri dal viso.
Tua.
Quella parola gli arrivò dritta al petto, ebbe lo stesso effetto di una coltellata, e Louis sentì il cuore perdere un pezzo; sentì qualcosa spezzarsi dentro di sé e la consapevolezza di aver ferito la persona che amava lo investì e lo stese, negandogli la possibilità di giustificarsi ancora. Era bastata una semplice parola, detta da uno Zayn fuori di sé, a rompere ogni tentativo di Louis si redimere le proprie colpe; aveva sbagliato, aveva fatto l’errore più grande della sua vita, e soltanto in quel momento si rese conto di quanto quell’errore non facesse del male soltanto a lui. Zayn era ubriaco, Zayn stava davvero male a causa sua, Zayn provava qualcosa per lui? Quel dubbio gli si insinuò dentro, ferendolo ancor più di quelle parole, aveva mandato tutto all’aria per un’idea sbagliata? Non poteva crederci.

ODDIOMIO!
Zayn... Zayn!*sconvolta*

13/09/12, ore 13:56

o mio Dio gli ha dato un pugno ?! sono esasperata ho bisogno che quei due facciano pace , che si parlino O mio Dio gli ha dato un pugno ? Okay basta ritorno ad essere una persona seria , la parte Nosh è stata cosi dolce l'amore di Josh cosi infinito verso Niall è cosi bello , ci vuole coraggio in amore e Louis non l' ha avuto ma anche io se fossi stata al posto di Louis avrei fatto lo stesso errore .Comunque non mi scoccerò mai di scrivertelo che sei troppo brava e che hai un dono vorrei avere io la tua bravura . Spero che aggiornerai prestissimo , perchè è come una droga questa fan fiction nè ho bisogno ...sembravo una pazza isterica quando accendevo il pc e vedevo che tu non avevi ancora aggiornato . Oddio ho scritto veramente tanto . Un grosso bacione alla prossima :D