It started with a kiss.
di EarthquakeMG

13/07/12, ore 12:45

Mi è piaciuto tantissimo Niall in questo capitolo.. mi piace il ruolo che gli stai dando.. :)) lo vedo bene a scrutare gli amici.. ahahahah... secondo me anche nella realtà è un grande osservatore.. :)) Lou è partito per la tangente ormai..ahahahah.. è proprio perso secondo me.. non che Zayn non lo sia ma fa un pò più il duro.. :)) vedremo come si evolverà.. alla prossima... :) baciiii

13/07/12, ore 11:38

Complimenti anche per questo capitolo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
xx

13/07/12, ore 09:44

questa storia mi piace M O L T I S S I M O

13/07/12, ore 04:26

che bel ringraziamento *-*
non sarà eclatante ,ma a me è garbato tanto
come sempre
un bacione
alla prossima!

12/07/12, ore 14:28

Don't worry, I'm here :D
ahahah ok ci sono anche se con un ritardo immenso! Purtroppo ti dico subito che la recensione sarà breve e non come le altre... tutto perchè sto abbastanza male! Non fisicamente (sono in perfetta salute XD) ma sono successe alcune cose che mi hanno fatto stare male, ma una recensione era d'obbligo lasciartela!
Il capitolo è fantastico, soprattutto perchè le cose si evolvono abbastanza bene tra Louis e Zayn... ma penso che Zayn sia più consapevole di Louis per quanto riguarda cos'è questa cosa che sta avvenendo tra di loro. Cioè non riesce ancora a capire bene cosa ci sia tra loro due, ma penso lo capisca meglio di Louis.
La scena del bagno è stata fantastica, dico davvero! Soprattutto per quel "cosa sei" di Zayn perchè penso avrei reagito allo stesso modo a vedere il mio amante (?) a farsi la doccia a due passi da me XD
La storia si evolve bene e non vedo l'ora di vedere finalmente Louis che lascia El... ok è brutto da dire, considerando il fatto che l'adoro (soprattutto dopo le foto di ieri!! Le hai viste??) comunque in questa storia lei non c'entra niente... quindi beh non vedo l'ora che si levi di torno XD
Scusa se la recensione non è un gran che... ma beh te l'ho detto!
Alla prossima :D
Un abbraccio <3

12/07/12, ore 01:06

Che spettacolo di capitolo **
spero che aggiorni presto
mi piace sempre più sta storia
xx

12/07/12, ore 00:15

Perfetta come sempre *w* non ti preoccupare sei davvero brava a scrivere *__* aggiorna presto. ^^

11/07/12, ore 22:53

Oh god!!! odoro questa storia!!! *-* Zayn e Louis sono troppo carini!!! sei davvero brava anche a scrivere complimenti!!! Ilaria xD

11/07/12, ore 19:31

Vabbè dai oramai quei due sono andati.. mi dispiace per Eleanor.. :))).. che bello questo capitolo.. Zayn mi fa morire.. non mette certo a suo agio Louis.. :))) purtroppo ho pochissimo tempo per recensire quindi devo lasciarti.. :D alla prossima.. baciii

11/07/12, ore 16:46

Eleanor.Calder.Deve.Morire.
Questo è un esempio di recensione lampo perchè devo uscire.
Perchè interrompe QUEI momenti?
Roba che io sto aspettando da un secolo tipo?
Eleanor è quella che mi sta più sui coglioni.
ECCO.
Non la sopporto più.
Cioè...ora Zayn è nel bagno?Ahahah...
xD
Eleanor continua a rovinare tutto....
Uccidila,ti prego.
SOPPRIMILA.
Roba da matti. Ma matti matti,eh!

08/07/12, ore 22:31

Buonasera! wow... louis che stampa Zayn sul muro non è niente male come immagine nella mia testa... XD Ma tornando lucida (almeno provandoci xD) riesci a far capire a pieno le emozioni che stanno provando entrambi e continuando a cambiare il punto di vista della storia riesci a tenere alta l'attenzione di noi fedeli lettrici ( e lettori!) =) Good job! XD

07/07/12, ore 15:47

Heilààààà :D
Eccomi qua ;) Mi aspettavi ammettilo ;)
Allora apro il capitolo e... puf mi sciolgo... non so se per il caldo o per la dolcezza della gif, molto probabilmente per tutte e due XD
Allora qui Louis e Zayn mi piacciono un saaaaaaaacco!! Insomma sono due teneroni *___* Anche se poi di tenero c'è ben poco XD Però l'ultima parte, quella dove parlano dell'Ameria e Lou è in braccio a Zè... beh lì ero tipo *awwwwww* ahahhah
Nel punto in cui Zayn palpa il culo di Louis ho pensato a una cosa che ho detto stamattina discuteno con mamma e papà sulla bellezza del culo di Louis Tomlinson (perchè sì, è uno dei miei argomenti di conversazione preferiti XD) e faccio: quel culo sembra incitarti a dire "posso toccarti?" ahah e sta scena me l'ha fatto rivenire in mente XD
Il capitolo è bello e sinceramente l'ho trovato molto... profondo penso! Insomma qui i pensieri di Zayn e Louis, anche se non espressi a parole, si intuiscono molto più chiaramente! Per quanto io vorrei andare lì, prenerli per le orecchie e dirgli che sono fatti l'uno per l'altro e che dovrebbero sposarsi, questo loro modo di iniziare a vivere quella specie di relazione che intrattengono, mi piace! Insomma per come sta andando la storia è un passaggio giusto, non banale e non affrettato. Vivono i baci con la spensieratezza che è tutto lì, per il momento. In questo modo Zayn si gode Louis e Louis può farsi le idee chiare per quanto riguarda la sua relazione con Eleanor e cosa vuole effettivamente da Zè.
O per lo meno queste sono tutte idee che mi sono venute ma, come purtroppo ho già detto, non posso ancora leggere nel cervello delle persone, per quanto mi piacerebbe, quindi non so neanche se le mie idee sono giuste XD
Credo di aver finito questa recensione, stavolta non ci sono molte parti idiote e mi sembra abbastanza sensata... è colpa del caldo!! Con sto tempo non riesco neanche a farmi venire un po' di fantasia per scrivere cose divertenti XD
ahahah ok stavolta ho finito davvero!
Alla prossima :D
Ahahah non è vero sto di nuovo qui perchè mi sono dimenticata un pezzo XD
Allora Niall... Niall e il cibo sono come ... in realtà in questo momento non mi vengono paragoni ma tanto so che hai capito lo stesso xD Sono due esseri indivisibili finchè morte non li separi XD
E Eleanor... la mia bella, dolce e non oca El!! Ma che pensieri fa Zayn?? Insomma ok che è la ragazza del ragazzo che vorresti tutto per te... ma dai oca no =( ahahah la mia offerta resta valida... sono disposta anche a pagarti per prendermi El XD
Ahaha ok stavolta ho finito davvero!!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:55 pm)

07/07/12, ore 12:33

Ah,quindi non son l'unica che si è sciolta con la gif?
Temevo di essere ancora più strana del solito.
Niall e il cibo.
Ma io dico...si può?xD
Ma dico...sopprimetemi che è meglio o sparerò una minchiata.
La descrizione negativa d Eleanor mi piace,essì.
Visto che per me può anche svanire.

07/07/12, ore 11:29

L'immagine é spettacolare come anche la storia del resto ^^ Questo capitolo é BUM poi il momento + bello é stato quando Zayn comincia a palpare Lou hhahhhaa aggiorna presto :).

07/07/12, ore 04:29

Ossì che lo è (la gif)
il capitolo mi è piaciuto molto
quindi spero che aggiornerai presto ^^
kissoli <3
alla prossima!